Jump to content

Recommended Posts

Posted

Con le follie che si verificano in lba eurocup ( e ora non diamo solo contro gli americani che saccheggiano, perché per prima a farne speculazione, per altro fino a poco tempo fa poco sostenibile, è stata anni fa euroleague con licenze a pagamento ecc) constatiamo, leggendo media super partes, che il progetto varese è quello lodato o comunque esente da critiche. Io per realismo aggiungo " per ora" ma ovvio che vorrei scrivere " per anni"

• Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
2 ore fa, venti dice:

Con le follie che si verificano in lba eurocup ( e ora non diamo solo contro gli americani che saccheggiano, perché per prima a farne speculazione, per altro fino a poco tempo fa poco sostenibile, è stata anni fa euroleague con licenze a pagamento ecc) constatiamo, leggendo media super partes, che il progetto varese è quello lodato o comunque esente da critiche. Io per realismo aggiungo " per ora" ma ovvio che vorrei scrivere " per anni"

Vedremo quando entriamo in zona NBA Europe cosa farà Red Bird. 

Non sono ottimista 

Posted
3 ore fa, robocop dice:

Hanlan,Hands.Speriamo che Cacciatore segua le orme dei due acca precedenti.

Speriamo faccia meglio! Con quello che costa...

Posted
8 minuti fa, Sir Joe dice:

Speriamo faccia meglio! Con quello che costa...

Beh,ovvio. Piuttosto speriamo che gli altri quattro siano meglio dei predecessori.

Posted
1 ora fa, Ponchiaz dice:

Vedremo quando entriamo in zona NBA Europe cosa farà Red Bird. 

Non sono ottimista 

Infatti "per ora" , più avanti di per ora vedo solo in positivo i prossimi due anni, poi tanti ???

Posted

Anche a me spiace molto per Carletto.

Mentre pare che Moore vada in Cina: per uno che soffre di saudade e che qui da noi non sapeva cosa fare nel tempo libero , non mi pare la scelta più opportuna.  Ma i soldi, si sa, possono fare molto.  Vediamo se arriva a Natale...

• ok 2
Posted
5 minuti fa, Nike59 dice:

Anche a me spiace molto per Carletto.

Mentre pare che Moore vada in Cina: per uno che soffre di saudade e che qui da noi non sapeva cosa fare nel tempo libero , non mi pare la scelta più opportuna.  Ma i soldi, si sa, possono fare molto.  Vediamo se arriva a Natale...

È già indicativo della stima che l’Europa gli riserva

• Mah! 1
  • haha 1
Posted
26 minuti fa, Federico dice:

Stewart ai saluti. Peccato. 

Mitico Carlos, giovanissimo… eurolega?

Ci rivediamo lì

• ok 1
Posted

Se la squadra di Eurolega di destinazione dovesse girarlo in prestito, un pensiero ce lo farei in ogni caso. Anche se dubito la società, per come si muove, sia interessata a giocatori in prestito.

Nel frattempo confermato che Markel Brown non rimarrà a Trieste…

Posted

Ognuno è libero di fare le sue scelte, però Carletto,  pur con tutta la stima che ho per lui, mi sembra ancora parecchio acerbo per l'Eurolega : c'e il rischio di bruciarsi ( un po' come Colby Ross ).

Ne' penso ci sia andato mettendo in conto che la sua nuova società lo possa girare in prestito ad una squadra che faccia la FIBA Cup....

Non penso sia una questione di soldi ( credo che Varese avesse i margini per andargli incontro ), ma piuttosto di un agente che ha subodorato una ricca provvigione, al di là degli interessi del ragazzo. 

• Sigh! 1
  • ok 1
Posted
31 minuti fa, Giobbo dice:

Se la squadra di Eurolega di destinazione dovesse girarlo in prestito, un pensiero ce lo farei in ogni caso. Anche se dubito la società, per come si muove, sia interessata a giocatori in prestito.

Nel frattempo confermato che Markel Brown non rimarrà a Trieste…

Eccerto: Trieste senza Matiasic (o meglio, senza i soldi che Matiasic sposterà a Roma,  perchè il sospetto che Matiasic ci sia ancora è fortissimo...) non può piu permettersi Ross a 420 e Brown a 280 (nel 22/23 qui erano a 70 e 90, per dire).

• Ehh! 1
  • ok 1
Posted
5 minuti fa, Giesse2 dice:

Eccerto: Trieste senza Matiasic (o meglio, senza i soldi che Matiasic sposterà a Roma,  perchè il sospetto che Matiasic ci sia ancora è fortissimo...) non può piu permettersi Ross a 420 e Brown a 280 (nel 22/23 qui erano a 70 e 90, per dire).

Nel caso immagino sotto mentite spoglie visto che la regola che impedisce di avere due squadre nella stessa serie vi sia.

Le clausole di uscita di Moore (farsi pagare per lui dai cinesi un mezzo miracolo gestionale) e Iroegbu a quanto ammontano?

Rilevare il contratto di Brown non mi sembra così impossibile con le finanze attuali. Magari sbaglio (e di tanto). Qualcuno buono vero che esca dalla panca ci serve.

Posted
8 minuti fa, Nike59 dice:

A Varese aveva 1+1 : il contratto c'era già. 

Niente contratto, no provvigione.

Ma se gli avevano offerto l’estensione pluriennale, cosa dici?

Posted (edited)
38 minuti fa, Giobbo dice:

Nel caso immagino sotto mentite spoglie visto che la regola che impedisce di avere due squadre nella stessa serie vi sia.

Le clausole di uscita di Moore (farsi pagare per lui dai cinesi un mezzo miracolo gestionale) e Iroegbu a quanto ammontano?

Rilevare il contratto di Brown non mi sembra così impossibile con le finanze attuali. Magari sbaglio (e di tanto). Qualcuno buono vero che esca dalla panca ci serve.

Compra la prealpina di oggi 😂😂😂😂

anzi ti giro in pvt uno screen ;)

Edited by joe
Posted (edited)
59 minuti fa, Drake dice:

Ma Ike potrebbe rimanere?

Da giorni @Giesse2 sulla Prealpa lo da in sicura uscita.

Oggi scrive di uscita fino al 15 luglio per Eurocup e al 31 luglio per Euroleague.

Nelle scorse settimane ha rifiutato Brescia (senza coppa), Venezia (offerta troppo bassa) e Baducnost.

Ora sembra ci sia un'offerta di 500k dalla Turchia.

Edited by corvonero
Posted

Sarei stato contento se fosse rimasto Stewart, ma non mi straccio le vesti per la sua uscita (con qualche soldino).

Posted (edited)
24 minuti fa, florob dice:

Sarei stato contento se fosse rimasto Stewart, ma non mi straccio le vesti per la sua uscita (con qualche soldino).

Son sempre considerazioni da parametrare rispetto a chi ne prende il posto.

Il buon Carlos dalla panca sarebbe stata tanta roba per noi a parer mio.

Edited by Giobbo
  • Like 1
Posted
22 minuti fa, Giobbo dice:

Son sempre considerazioni da parametrare rispetto a chi ne prende il posto.

Il buon Carlos dalla panca sarebbe stata tanta roba per noi a parer mio.

Anche a parer suo a quanto pare

• haha 1
Posted

Ho perso il conto: se dalla panca a Renfro si aggiunge Steward o chi per lui, in quintetto oltre Alviti ci vuole un ita...ma Libro Ikangi Nikolic li vedo bene dalla panca