joe Posted June 25 Posted June 25 22 minuti fa, fabioRE dice: sì, però poi bisogna che ti muovi davvero, e non fai come @RobertoPG che le partite le guarda dal divano già nel 2019 ci siamo andati vicini, ma tu non c'eri ???
venti Posted June 25 Posted June 25 12 minuti fa, Lelouch VI Britannia dice: *canturino Beh allora inattendibili come Matiasic
venti Posted June 25 Posted June 25 11 minuti fa, Ponchiaz dice: Mannion davanti alla TV Ma non è con la Roma di Doncic in eurocup?
LV-26 Posted June 25 Posted June 25 1 ora fa, Ponchiaz dice: Bene, avanti con Procida, Ross e Brown. Su! Procida è un nome tuo o rumour?
Giobbo Posted June 25 Author Posted June 25 Ma la formula della BCL nei gironi mi ricordate com’è? Girone da 8 squadre con andata e ritorno? Quindi 7 partite in casa?
Giesse2 Posted June 25 Posted June 25 17 minuti fa, Giobbo dice: Ma la formula della BCL nei gironi mi ricordate com’è? Girone da 8 squadre con andata e ritorno? Quindi 7 partite in casa? https://www.championsleague.basketball/en/competition-system
Giobbo Posted June 25 Author Posted June 25 18 minuti fa, Giesse2 dice: https://www.championsleague.basketball/en/competition-system Grazie! Ma io vedo 30 squadre elencate per quest’anno, o no? La formula rimane la medesima?
Giesse2 Posted June 25 Posted June 25 4 minuti fa, Giobbo dice: Grazie! Ma io vedo 30 squadre elencate per quest’anno, o no? La formula rimane la medesima? Ultime due dai QR. Un girone infernale da 24 squadre per 2 posti.
Giesse2 Posted June 25 Posted June 25 https://www.championsleague.basketball/en/news/basketball-champions-league-season-11-lineup-announced Qui c'è tutto. 1
seth Posted June 25 Posted June 25 Quindi quindi quindi, potrebbe essere: X Librizzi Villa Hale Stewart Alviti Ikangi X Nikolic X Renfro Ladurner Bella, mi piace. Aspettiamo le ufficialità delle due guardie e poi sotto coi 3 che mancano. BCL ottima Coppa, specie se non ci serve arrivarci coi preliminari.
joe Posted June 25 Posted June 25 1 ora fa, Giobbo dice: Ma la formula della BCL nei gironi mi ricordate com’è? Girone da 8 squadre con andata e ritorno? Quindi 7 partite in casa? Nooo. Gironi da 4. Quindi 3 partite
nic Posted June 25 Posted June 25 @Franz#12 ma secondo te, un 18enne che va in 5a e non è universitario, paga intero??? c’ho qui il Lollo che è disperato per l’anno fregatura
Giobbo Posted June 25 Author Posted June 25 40 minuti fa, Nike59 dice: A me pare che Hale sia una PG . Ti pare male. Guardia fatta e finita.
alep77 Posted June 25 Posted June 25 23 minuti fa, Giobbo dice: Ti pare male. Guardia fatta e finita. Gs aveva scritto combo guard
Park45 Posted June 25 Posted June 25 Combo guard termine che odio meglio un guardia pura con punti nelle mani e un play d’ordine che faccia girare la squadra…
Shaddino Posted June 25 Posted June 25 Ma Nkamhoua con questo bell’upgrade non rimane dei nostri un altro anno? 1
Recommended Posts