Jump to content

Recommended Posts

Posted
7 minuti fa, Marcus keene dice:

Quello che perdiamo nei rimbalzi....lo guadagnamo nelle palle rubate...nei tiri forzati.....insomma siamo aggressivi sugli esterni.... basterà?.... probabilmente..no 🤣 

Considerato che abbiamo chiuso con la peggiore difesa del campionato ho idea che qualche aggiustamento sarà da prevedere 

• Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Non abbiamo ancora il 40% del quintetto e già si sentono in lontananza critiche al gioco del coach, che non mi pare nel corso dell'anno non abbia sistemato alcune aporie

• haha 1
Posted

Se giochì di sistema, devi avere i giocatori adatti per il sistema.

Moody e Freeman erano adatti al sistema come un'orata a guarnire una Saint Honorè.

• haha 3
  • ok 1
Posted
1 ora fa, Giesse2 dice:

Ma finchè lo dici a me non risolviamo nulla.

I cambi sistematici sul p&r sono farina del sacco del coach. Per lui sono il preambolo del Credo. Pertanto...

Sai che la penso così da sempre😉

Posted
9 minuti fa, dielleci dice:

Sai che la penso così da sempre😉

ma poi ci avevi detto chi sei o chiediamo a giesse?

Posted
36 minuti fa, nic dice:

ma poi ci avevi detto chi sei o chiediamo a giesse?

Nessuno me lo ha mai chiesto, ma non ho nessun segreto…ho allenato per 36 anni e smesso un anno fa…non credo però di essere così conosciuto e che il mio nome dica qualcosa…ma se vuoi nessun problema 

Posted

Modestamente rileverei che è bello godersi il momento,  impensabile anche solo mesi fa ma che non nasce dal caso, che spero diventi duraturo. Poi magari ci troveremo a ottobre con 4 sconfitte e anche allora, quando il sarcasmo tornerà forte e diffuso, sarebbe sano ricordare quello che mesi fa si riteneva impensabile. 

Posted
4 ore fa, Giesse2 dice:

Ma finchè lo dici a me non risolviamo nulla.

I cambi sistematici sul p&r sono farina del sacco del coach. Per lui sono il preambolo del Credo. Pertanto...

Mi agganciavo al tema.

Non lo dicevo a te.

Tra.

Posted

A proposito di Freeman... Mi sono perso il post con i migliori auguri per il proseguimento della carriera... Non è che aveva un biennale? :)

Posted
48 minuti fa, MarkBuford dice:

A proposito di Freeman... Mi sono perso il post con i migliori auguri per il proseguimento della carriera... Non è che aveva un biennale? :)

Ce l’ha il biennale o perlomeno un 1+1 credo scandenza fine giugno quindi mi auguro che si proceda al più presto

Posted
1 ora fa, MarkBuford dice:

Non farti scappare la sua maglia M da gara a soli 249 euri

Posted (edited)
10 minuti fa, nic dice:

Non farti scappare la sua maglia M da gara a soli 249 euri

L'ultima volta che ho messo una taglia M c'era ancora il muro di Berlino.

Edited by MarkBuford
  • haha 1
Posted
1 ora fa, peter pan dice:

Rumors sulle.prossime mosse?

Penso di attenda il 30 giugno x capire cosa succede con Carlos e Ike

Posted
9 ore fa, alep77 dice:

Penso di attenda il 30 giugno x capire cosa succede con Carlos e Ike

Ike lo possiamo già salutare viste le caratteristiche di hale. Non avrebbero senso insieme. 

• ok 2
Posted
49 minuti fa, Federico dice:

Ike lo possiamo già salutare viste le caratteristiche di hale. Non avrebbero senso insieme. 

Condivido. 

E sui lunghi nothing?

Posted
1 ora fa, Federico dice:

In teoria si, ma in pratica non penso che la società esca dal contratto con Ike rinunciando a buyout, e se non esce nemmeno lui...

Posted

Un play come il buon Mike Green, fisicato, passatore, leader 

Un pivot come Renfro ma con qualche kilo in più e magari anche pochi cm in più 

Sarò vecchio stampo ma l'asse play pivot è fondamentale, anche più dei 500k per la guardia...

E poi non dimentichiamo dei rimbalzi che portava a casa il cavallo pazzo Moore, sia da due che da tre

Per l'ala forte pensare a un simile finnico non ha senso, troppo unico nel genere. Però uno come Sandrino De Pol con un filo in più di mano non sarebbe male 

Fantabasket, just for fun

• Like 1
  • ok 1
Posted
23 ore fa, nic dice:

hai l'opzione wallet del cellulare, su

Ops non avevo visto mail di vivaticket con abbonamento da salvare. Pardon

Posted

Mi sono perso agevolazione per la partita saltata con Trapani in casa