UNSELD Posted June 30 Posted June 30 35 minuti fa, Marcus keene dice: C'è un ottimismo nel forum...quasi contagioso... (nonostante Renfro) La fortuna di Renfro è il cognome: i più credono che sia un coso tipo Pinguino che serve per renfrescare e, dato il clima attuale, non può essere messo in discussione.
Nike59 Posted June 30 Posted June 30 Un passo avanti nel mercato di Varese : oggi, 30 giugno, salutiamo Freeman. 1 1
Little John Posted June 30 Posted June 30 Il 29/06/2026 at 08:35, Ponchiaz dice: Young Binza, con quelle finte, quei passi di incrocio, ricorda tanti grandi giocatori del passato. E' un giocatore con un bel bagaglio tecnico! I giocatori old style, con buone mani e fondamentali secondo me sono quelli che ti danno un tocco in più di Q.I. cestistico rispetto all'atletismo. Anche nel ruolo di lungo un pivot anche cicciotto, che salti poco ma abbia buone mani io l'ho sempre preferito (tipo Corny). Anche se noi non lo cerchiamo così (purtroppo) ... quest'anno dalla NCAA arriva Robbie Avila: lo avevo visto tempo fa, ora non scelto al draft ma invitato dai Lakers per 10 giorni. Secondo me in Europa avrebbe il suo perchè ...
Ponchiaz Posted June 30 Posted June 30 10 minuti fa, Little John dice: I giocatori old style, con buone mani e fondamentali secondo me sono quelli che ti danno un tocco in più di Q.I. cestistico rispetto all'atletismo. Anche nel ruolo di lungo un pivot anche cicciotto, che salti poco ma abbia buone mani io l'ho sempre preferito (tipo Corny). Anche se noi non lo cerchiamo così (purtroppo) ... quest'anno dalla NCAA arriva Robbie Avila: lo avevo visto tempo fa, ora non scelto al draft ma invitato dai Lakers per 10 giorni. Secondo me in Europa avrebbe il suo perchè ... Io e @Virgus fonderemmo subito il fan club.
joe Posted June 30 Posted June 30 https://www.fiba.basketball/en/events/fiba-u17-basketball-world-cup-2026/games/114409-ITA-USA#boxscore live vs USA
robocop Posted June 30 Posted June 30 5 ore fa, Nike59 dice: Leggo sulla Prealpa di un'offerta di altri 500k al play australiano, dopo i 500 già messi in conto per HH. Che sta succedendo? È il rimborso del 730 di Luigino Scola. 1
Ponchiaz Posted June 30 Posted June 30 1 ora fa, robocop dice: È il rimborso del 730 di Luigino Scola. Questa è bella, quando va detto va detto
Virgus Posted June 30 Posted June 30 3 ore fa, Ponchiaz dice: Io e @Virgus fonderemmo subito il fan club. Se firmano Cream Abdul Jabbar faccio l'abbonamento in parterre 2
robocop Posted June 30 Posted June 30 Oh,raga, notizie sull ingaggio del Magic del Down Under ne abbiamo? 1 1
seth Posted June 30 Posted June 30 56 minuti fa, robocop dice: Oh,raga, notizie sull ingaggio del Magic del Down Under ne abbiamo? Ma cosa ancora più rilevante, abbiamo pedalato Freeman e incassato da Stewart e Moore?
robocop Posted June 30 Posted June 30 3 ore fa, seth dice: Ma cosa ancora più rilevante, abbiamo pedalato Freeman e incassato da Stewart e Moore? Freeman credo di sì. Gli altri due,non saprei. Cmnq il canguro mi garba assai. Spero lo si inchiostri.
seth Posted June 30 Posted June 30 17 minuti fa, robocop dice: Freeman credo di sì. Gli altri due,non saprei. Cmnq il canguro mi garba assai. Spero lo si inchiostri. Piace un po' a tutti per stazza e visione di gioco. Certo che mezzo milione è tanto e si spera restino abbastanza denari per i due lunghi e riportare a casa Markel come due dalla panchina. 1
robocop Posted June 30 Posted June 30 19 minuti fa, Ponchiaz dice: Ricordo che il centro potrebbe già esserci. Just saying E sarebbe?
robocop Posted June 30 Posted June 30 Adesso, LV-26 dice: Renfro e backup Ladurner. Così per far incazzare qualcuno Ussignur de Vimudrun... 3
Ponchiaz Posted June 30 Posted June 30 13 minuti fa, joe dice: Da account ufficiali Nba e Fiba Football clubs
Il mazzulatore 2022 Posted June 30 Posted June 30 Ci piace il nomee la professione??? Del cacciatore https://www.basketball-reference.com/players/d/dickihu01.html prendiamo questo è il resto…..è mancia
Lelouch VI Britannia Posted June 30 Posted June 30 14 minuti fa, Il mazzulatore 2022 dice: https://www.basketball-reference.com/players/d/dickihu01.html Esotico, questo ha più tecnica di tutti i centri passati a Varese negli ultimi 4 anni messi insieme.
vescovi8 Posted July 1 Posted July 1 Invece per nba europe la città è milano......da capire se con red bird o oaktree
Ronin Posted July 1 Posted July 1 37 minuti fa, vescovi8 dice: Invece per nba europe la città è milano......da capire se con red bird o oaktree E io che speravo nei Masnago Rockets
Ponchiaz Posted July 1 Posted July 1 Se gli eredi Armani cedono l’Olimpia merda a Oaktree non vedo speranze 1
Giobbo Posted July 1 Author Posted July 1 Adesso, Ponchiaz dice: Se gli eredi Armani cedono l’Olimpia merda a Oaktree non vedo speranze Basta arrivare in fondo alla BCL. Si proceda!
Recommended Posts