Giesse2 Posted June 26 Posted June 26 https://www.prealpina.it/news/basket/510570/hunter-hale-ha-firmato-un-biennale-varese-alza-l-asticella.html 1
Franz#12 Posted June 26 Posted June 26 https://www.varesenews.it/2026/06/un-cacciatore-per-la-openjobmetis-preso-il-bomber-hunter-hale/2618635/ 1
walk Posted June 26 Posted June 26 15 minuti fa, Franz#12 dice: https://www.varesenews.it/2026/06/un-cacciatore-per-la-openjobmetis-preso-il-bomber-hunter-hale/2618635/ sono quasi commosso, erano anni che non si puntava ad un giocatore dal passato così importante! Forza Varese!
Ponchiaz Posted June 26 Posted June 26 Ufficiale sui social, facciamo sul serio! Adesso sotto con il cambio di Renfro!
corvonero Posted June 26 Posted June 26 5 minuti fa, Ponchiaz dice: Adesso sotto con il cambio di Renfro! Ladurner l'abbiamo già riconfermato
Giobbo Posted June 26 Author Posted June 26 16 minuti fa, Ponchiaz dice: Ufficiale sui social, facciamo sul serio! Adesso sotto con il cambio di Renfro! Vista la presenza di Renfro, non mi stupirei se in quel ruolo si andasse "al risparmio" andando a prendere magari una mezza scommessa dalla G-League per concentrare le risorse rimanenti su play e 4. 1 1
Aleltj Posted June 26 Posted June 26 18 minuti fa, Giobbo dice: Vista la presenza di Renfro, non mi stupirei se in quel ruolo si andasse "al risparmio" andando a prendere magari una mezza scommessa dalla G-League per concentrare le risorse rimanenti su play e 4. Io invece spero che si facciano scintille anche (forse soprattutto) sul centro: da quanto tempo non abbiamo non dico un dominatore, ma perlomeno un "bel giocatore" in quel ruolo?
Giobbo Posted June 26 Author Posted June 26 3 minuti fa, Aleltj dice: Io invece spero che si facciano scintille anche (forse soprattutto) sul centro: da quanto tempo non abbiamo non dico un dominatore, ma perlomeno un "bel giocatore" in quel ruolo? E' anche difficile pronosticare perchè il cambio di passo sul mercato mi sembra evidente e (personalmente) faccio fatica a capire quali siano ora le nostre possibilità. Dico solo che a livello logico avendo Renfro, che il suo l'ha fatto e lo fa (e con la strategia attuale andiamo a limitare il suo grande problema relativo ai falli), per me avrebbe un pò poco senso prendere un giocatorone da 30 minuti a partita. Ma qui dipende anche da come ognuno intende le parole "bel giocatore". Per me lo è anche, pur con tutti i suoi limiti, Renfro. 2
Lelouch VI Britannia Posted June 26 Posted June 26 29 minuti fa, Giobbo dice: Vista la presenza di Renfro, non mi stupirei se in quel ruolo si andasse "al risparmio" andando a prendere magari una mezza scommessa dalla G-League per concentrare le risorse rimanenti su play e 4. beh tanto tra GLeague e Summer League di atleti che zompano se ne trovano senza problemi direi
Ponchiaz Posted June 26 Posted June 26 3 minuti fa, Giobbo dice: E' anche difficile pronosticare perchè il cambio di passo sul mercato mi sembra evidente e (personalmente) faccio fatica a capire quali siano ora le nostre possibilità. Dico solo che a livello logico avendo Renfro, che il suo l'ha fatto e lo fa (e con la strategia attuale andiamo a limitare il suo grande problema relativo ai falli), per me avrebbe un pò poco senso prendere un giocatorone da 30 minuti a partita. Ma qui dipende anche da come ognuno intende le parole "bel giocatore". Per me lo è anche, pur con tutti i suoi limiti, Renfro. Io credo che il vero problema di Renfro non siano i falli ma il fatto che non prende rimbalzi. Quindi o allestiamo un sistema di gente che prende rimbalzi (un po' alla Immarcabili) o rischiamo di concedere troppo come lo scorso anno.
Giesse2 Posted June 26 Posted June 26 Continuo a non capire come si possa pretendere che prenda rimbalzi uno che in almeno tre quarti delle azioni difensive stia a 6 metri dal ferro dopo aver cambiato sul pick&rolll, ma è certamente un problema mio. Sottolineerei piuttosto come gli oltre 4 rimbalzi di media di Hale nelle sue uscite da titolare (al Bahcesehir era primo cambio degli esterni) possano essere utili in tal senso. 2 1
Ronin Posted June 26 Posted June 26 Di solito per il top player si spendeva circa la metà ( Hanlan, Hands )
Lelouch VI Britannia Posted June 26 Posted June 26 48 minuti fa, Giobbo dice: Vista la presenza di Renfro, non mi stupirei se in quel ruolo si andasse "al risparmio" andando a prendere magari una mezza scommessa dalla G-League per concentrare le risorse rimanenti su play e 4. Un bel Charles Bediako o Cliff Omoruyi
Giobbo Posted June 26 Author Posted June 26 Adesso, Lelouch VI Britannia dice: Cliff Omoruyi A me questo fa proprio ribrezzo come giocatore.
Ponchiaz Posted June 26 Posted June 26 (edited) 20 minuti fa, Giesse2 dice: Continuo a non capire come si possa pretendere che prenda rimbalzi uno che in almeno tre quarti delle azioni difensive stia a 6 metri dal ferro dopo aver cambiato sul pick&rolll, ma è certamente un problema mio. Sottolineerei piuttosto come gli oltre 4 rimbalzi di media di Hale nelle sue uscite da titolare (al Bahcesehir era primo cambio degli esterni) possano essere utili in tal senso. Cosa che ho già detto anch'io, non a caso ho parlato di sistema che va messo in piedi. Comunque parliamo di uno che in carriera non ha quasi mai superato i 5 rimbalzi a partita, avrà giocato sempre in squadre che cambiavano sul p'n'r evidentemente. Negli Immarcabili che comunque erano già più rimbalzisti di loro, Owens ha preso 7 rimbalzi contro i 5 di Renfro a con meno di 2' di gioco in più. Non ricordo che a quei tempi Owens stazionasse sotto le plance Edited June 26 by Ponchiaz
Giesse2 Posted June 26 Posted June 26 2 minuti fa, Ponchiaz dice: Cosa che ho già detto anch'io, non a caso ho parlato di sistema che va messo in piedi. Comunque parliamo di uno che in carriera non ha quasi mai superato i 5 rimbalzi a partita, avrà giocato sempre in squadre che cambiavano sul p'n'r evidentemente E quello sa fare...
venti Posted June 26 Posted June 26 Siccome non penso avremo ulteriori news nei prossimi giorni, per entrare al palazzetto alle partite basterà aprire app? E mostrare cosa, non vedo tessera abbonato.
nic Posted June 26 Posted June 26 (edited) 2 minuti fa, venti dice: Siccome non penso avremo ulteriori news nei prossimi giorni, per entrare al palazzetto alle partite basterà aprire app? E mostrare cosa, non vedo tessera abbonato. metti il biglietto nel wallet del cellulare o stampi il pdf la tessera la danno, ma non serve a niente, solo sghiacciare il parabrezza tra qualche mese, si spera Edited June 26 by nic
venti Posted June 26 Posted June 26 12 minuti fa, nic dice: metti il biglietto nel wallet del cellulare o stampi il pdf la tessera la danno, ma non serve a niente, solo sghiacciare il parabrezza tra qualche mese, si spera Biglietto per un abbonato?
Lelouch VI Britannia Posted June 26 Posted June 26 (edited) 36 minuti fa, Giobbo dice: A me questo fa proprio ribrezzo come giocatore. Mah classico atletone e basta, secondo me nel nostro sistema potrebbe anche avere un senso. poi magari non lo conosco abbastanza ed è davvero un bidonazzo eh, ma le highlights in ncaa davano quell’impressione. Edited June 26 by Lelouch VI Britannia
nic Posted June 26 Posted June 26 3 minuti fa, venti dice: Biglietto per un abbonato? hai l'opzione wallet del cellulare, su
peter pan Posted June 26 Posted June 26 (edited) 2 ore fa, Giesse2 dice: Continuo a non capire come si possa pretendere che prenda rimbalzi uno che in almeno tre quarti delle azioni difensive stia a 6 metri dal ferro dopo aver cambiato sul pick&rolll, ma è certamente un problema mio. Sottolineerei piuttosto come gli oltre 4 rimbalzi di media di Hale nelle sue uscite da titolare (al Bahcesehir era primo cambio degli esterni) possano essere utili in tal senso. Eccoci. questa scelta a tenuta titanica che bisogna cambiare sempre possiamo metterla un discussione? Alcune volte e con alcuni avversari bisogna, secondo me, avere anche altre opzioni. Il fatto di avere due lunghi più piazzati e non un falso 4 potrebbe comunque aiutare . Ma comunque di basket non capisco niente. Come non detto Edited June 26 by peter pan
Giesse2 Posted June 26 Posted June 26 40 minuti fa, peter pan dice: Eccoci. questa scelta a tenuta titanica che bisogna cambiare sempre possiamo metterla un discussione? Alcune volte e con alcuni avversari bisogna, secondo me, avere anche altre opzioni. Il fatto di avere due lunghi più piazzati e non un falso 4 potrebbe comunque aiutare . Ma comunque di basket non capisco niente. Come non detto Ma finchè lo dici a me non risolviamo nulla. I cambi sistematici sul p&r sono farina del sacco del coach. Per lui sono il preambolo del Credo. Pertanto...
nic Posted June 26 Posted June 26 2 minuti fa, Giesse2 dice: Ma finchè lo dici a me non risolviamo nulla. I cambi sistematici sul p&r sono farina del sacco del coach. Per lui sono il preambolo del Credo. Pertanto... quindi Renfro documenterà i rimbalzi che piglia Hunter e altri bros!
Marcus keene Posted June 26 Posted June 26 Quello che perdiamo nei rimbalzi....lo guadagnamo nelle palle rubate...nei tiri forzati.....insomma siamo aggressivi sugli esterni.... basterà?.... probabilmente..no
Recommended Posts