Jump to content

Recommended Posts

• Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
5 minuti fa, Ponchiaz dice:

Adesso sotto con il cambio di Renfro!

Ladurner l'abbiamo già riconfermato 🤣

Posted
16 minuti fa, Ponchiaz dice:

Ufficiale sui social, facciamo sul serio!

Adesso sotto con il cambio di Renfro!

Vista la presenza di Renfro, non mi stupirei se in quel ruolo si andasse "al risparmio" andando a prendere magari una mezza scommessa dalla G-League per concentrare le risorse rimanenti su play e 4.

• Like 1
  • ok 1
Posted
18 minuti fa, Giobbo dice:

Vista la presenza di Renfro, non mi stupirei se in quel ruolo si andasse "al risparmio" andando a prendere magari una mezza scommessa dalla G-League per concentrare le risorse rimanenti su play e 4.

Io invece spero che si facciano scintille anche (forse soprattutto) sul centro: da quanto tempo non abbiamo non dico un dominatore, ma perlomeno un "bel giocatore" in quel ruolo? 

Posted
3 minuti fa, Aleltj dice:

Io invece spero che si facciano scintille anche (forse soprattutto) sul centro: da quanto tempo non abbiamo non dico un dominatore, ma perlomeno un "bel giocatore" in quel ruolo? 

E' anche difficile pronosticare perchè il cambio di passo sul mercato mi sembra evidente e (personalmente) faccio fatica a capire quali siano ora le nostre possibilità. 
Dico solo che a livello logico avendo Renfro, che il suo l'ha fatto e lo fa (e con la strategia attuale andiamo a limitare il suo grande problema relativo ai falli), per me avrebbe un pò poco senso prendere un giocatorone da 30 minuti a partita.

Ma qui dipende anche da come ognuno intende le parole "bel giocatore". Per me lo è anche, pur con tutti i suoi limiti, Renfro.

• ok 2
Posted
29 minuti fa, Giobbo dice:

beh tanto tra GLeague e Summer League di atleti che zompano se ne trovano senza problemi direi

Posted
3 minuti fa, Giobbo dice:

E' anche difficile pronosticare perchè il cambio di passo sul mercato mi sembra evidente e (personalmente) faccio fatica a capire quali siano ora le nostre possibilità. 
Dico solo che a livello logico avendo Renfro, che il suo l'ha fatto e lo fa (e con la strategia attuale andiamo a limitare il suo grande problema relativo ai falli), per me avrebbe un pò poco senso prendere un giocatorone da 30 minuti a partita.

Ma qui dipende anche da come ognuno intende le parole "bel giocatore". Per me lo è anche, pur con tutti i suoi limiti, Renfro.

Io credo che il vero problema di Renfro non siano i falli ma il fatto che non prende rimbalzi. Quindi o allestiamo un sistema di gente che prende rimbalzi (un po' alla Immarcabili) o rischiamo di concedere troppo come lo scorso anno.

Posted

Continuo a non capire come si possa pretendere che prenda rimbalzi uno che in almeno tre quarti delle azioni difensive stia a 6 metri dal ferro dopo aver cambiato sul pick&rolll, ma è certamente un problema mio.

Sottolineerei piuttosto come gli oltre 4 rimbalzi di media di Hale nelle sue uscite da titolare (al Bahcesehir era primo cambio degli esterni) possano essere utili in tal senso.

• Like 2
  • ok 1
Posted
48 minuti fa, Giobbo dice:

Un bel Charles Bediako o Cliff Omoruyi

Posted (edited)
20 minuti fa, Giesse2 dice:

Continuo a non capire come si possa pretendere che prenda rimbalzi uno che in almeno tre quarti delle azioni difensive stia a 6 metri dal ferro dopo aver cambiato sul pick&rolll, ma è certamente un problema mio.

Sottolineerei piuttosto come gli oltre 4 rimbalzi di media di Hale nelle sue uscite da titolare (al Bahcesehir era primo cambio degli esterni) possano essere utili in tal senso.

Cosa che ho già detto anch'io, non a caso ho parlato di sistema che va messo in piedi. Comunque parliamo di uno che in carriera non ha quasi mai superato i 5 rimbalzi a partita, avrà giocato sempre in squadre che cambiavano sul p'n'r evidentemente.

Negli Immarcabili che comunque erano già più rimbalzisti di loro, Owens ha preso 7 rimbalzi contro i 5 di Renfro a con meno di 2' di gioco in più. Non ricordo che a quei tempi Owens stazionasse sotto le plance

Edited by Ponchiaz
Posted
2 minuti fa, Ponchiaz dice:

Cosa che ho già detto anch'io, non a caso ho parlato di sistema che va messo in piedi. Comunque parliamo di uno che in carriera non ha quasi mai superato i 5 rimbalzi a partita, avrà giocato sempre in squadre che cambiavano sul p'n'r evidentemente

E quello sa fare...

Posted

Siccome non penso avremo ulteriori news nei prossimi giorni,  per entrare al palazzetto alle partite basterà aprire app? E mostrare cosa, non vedo tessera abbonato.

Posted (edited)
2 minuti fa, venti dice:

Siccome non penso avremo ulteriori news nei prossimi giorni,  per entrare al palazzetto alle partite basterà aprire app? E mostrare cosa, non vedo tessera abbonato.

metti il biglietto nel wallet del cellulare o

stampi il pdf

la tessera la danno, ma non serve a niente, solo sghiacciare il parabrezza tra qualche mese, si spera

Edited by nic
Posted
12 minuti fa, nic dice:

metti il biglietto nel wallet del cellulare o

stampi il pdf

la tessera la danno, ma non serve a niente, solo sghiacciare il parabrezza tra qualche mese, si spera

Biglietto per un abbonato?🥴

Posted (edited)
36 minuti fa, Giobbo dice:

A me questo fa proprio ribrezzo come giocatore.

Mah classico atletone e basta, secondo me nel nostro sistema potrebbe anche avere un senso.

poi magari non lo conosco abbastanza ed è davvero un bidonazzo eh, ma le highlights in ncaa davano quell’impressione. 

Edited by Lelouch VI Britannia
Posted
3 minuti fa, venti dice:

Biglietto per un abbonato?🥴

hai l'opzione wallet del cellulare, su

Posted (edited)
2 ore fa, Giesse2 dice:

Eccoci.

questa scelta a tenuta titanica che bisogna cambiare sempre possiamo metterla un discussione?

Alcune volte e con alcuni avversari bisogna, secondo me, avere anche altre opzioni.

Il fatto di avere due lunghi più piazzati e non un falso 4 potrebbe comunque aiutare . 

Ma comunque di basket non capisco niente.

Come non detto 

Edited by peter pan
Posted
40 minuti fa, peter pan dice:

Eccoci.

questa scelta a tenuta titanica che bisogna cambiare sempre possiamo metterla un discussione?

Alcune volte e con alcuni avversari bisogna, secondo me, avere anche altre opzioni.

Il fatto di avere due lunghi più piazzati e non un falso 4 potrebbe comunque aiutare . 

Ma comunque di basket non capisco niente.

Come non detto 

Ma finchè lo dici a me non risolviamo nulla.

I cambi sistematici sul p&r sono farina del sacco del coach. Per lui sono il preambolo del Credo. Pertanto...

Posted
2 minuti fa, Giesse2 dice:

Ma finchè lo dici a me non risolviamo nulla.

I cambi sistematici sul p&r sono farina del sacco del coach. Per lui sono il preambolo del Credo. Pertanto...

quindi Renfro documenterà i rimbalzi che piglia Hunter e altri bros!

Posted

Quello che perdiamo nei rimbalzi....lo guadagnamo nelle palle rubate...nei tiri forzati.....insomma siamo aggressivi sugli esterni.... basterà?.... probabilmente..no 🤣