joe Posted 13 hours ago Posted 13 hours ago https://www.instagram.com/basketballcl?igsh=OHNzNGxwMXF6YWl6 aggiorniamo tutti insieme 1 1
Emmemme Posted 11 hours ago Posted 11 hours ago 1 ora fa, joe dice: https://www.instagram.com/basketballcl?igsh=OHNzNGxwMXF6YWl6 aggiorniamo tutti insieme La Gazzetta stamattina ci dava ai preliminari di Champions (x quel che vale la Gazzetta per le notizie sul basket....) 1
vescovi8 Posted 11 hours ago Posted 11 hours ago 1 ora fa, joe dice: https://www.instagram.com/basketballcl?igsh=OHNzNGxwMXF6YWl6 aggiorniamo tutti insieme Roma è sucura in bcl Insieme a Reggio Dipende se 2+1 o 1+1 Thanks to trapani
Marcus keene Posted 11 hours ago Posted 11 hours ago (edited) Partecipiamo per vincerla la BCL.... immagino...non solo per esserci....non scherziamo.. Edited 11 hours ago by Marcus keene
nic Posted 9 hours ago Posted 9 hours ago Firmato theKoobs! https://www.instagram.com/reel/DZ9e_Z7IWm0/?igsh=MXdsejV6b2NuNWh6cg== 1
venti Posted 9 hours ago Posted 9 hours ago 8 minuti fa, nic dice: Firmato theKoobs! https://www.instagram.com/reel/DZ9e_Z7IWm0/?igsh=MXdsejV6b2NuNWh6cg== Certo che se uno come un povero pirla come me sceglie di non iscriversi a istagram Facebook ecc ...
nic Posted 9 hours ago Posted 9 hours ago 21 minuti fa, venti dice: Certo che se uno come un povero pirla come me sceglie di non iscriversi a istagram Facebook ecc ... Attendi Ludo
Giesse2 Posted 8 hours ago Posted 8 hours ago Ma cosa non è chiaro sulla data 30 giugno dell'uscita di Freeman? Antò fa caldo Ma tanto evidentemente.
RobertoPG Posted 8 hours ago Posted 8 hours ago 1 ora fa, venti dice: Certo che se uno come un povero pirla come me sceglie di non iscriversi a istagram Facebook ecc ... Se ti può consolare non sei l' unico che volutamente non è presente sui social network .... Però grazie ai figlioli sopravvivo .....
venti Posted 8 hours ago Posted 8 hours ago 9 minuti fa, RobertoPG dice: Se ti può consolare non sei l' unico che volutamente non è presente sui social network .... Però grazie ai figlioli sopravvivo ..... Vivo bene senza ( e non mi riferisco ai figli)
Emmemme Posted 8 hours ago Posted 8 hours ago 29 minuti fa, Giesse2 dice: Ma cosa non è chiaro sulla data 30 giugno dell'uscita di Freeman? Antò fa caldo Ma tanto evidentemente. Come mai nessun annuncio riguardo il +1 di Renfroe?
alep77 Posted 7 hours ago Posted 7 hours ago 1 ora fa, Giesse2 dice: Ma cosa non è chiaro sulla data 30 giugno dell'uscita di Freeman? Antò fa caldo Ma tanto evidentemente. Che se non vogliono fare venire un infarto ai tifosi possono esercitarla anche prima...
Federico Posted 5 hours ago Posted 5 hours ago https://varesesport.com/2026/pallacanestro-varese-hale-si-avvicina-ufficiale-laddio-al-bahcesehir/?fbclid=IwY2xjawSoxJVleHRuA2FlbQIxMQBicmlkETFSdHQ2WEQ5ek9lR3JoTmF0c3J0YwZhcHBfaWQQMjIyMDM5MTc4ODIwMDg5MgABHm38DoJL5hyYPkb67ajO0raVJIAINbMvnoj0gOgnL9IB7ZKdYFtr2gQ91kOO_aem_3_kFf4RLN4NLfuyLNAPrwQ 1
Lelouch VI Britannia Posted 5 hours ago Posted 5 hours ago 29 minuti fa, Federico dice: https://varesesport.com/2026/pallacanestro-varese-hale-si-avvicina-ufficiale-laddio-al-bahcesehir/?fbclid=IwY2xjawSoxJVleHRuA2FlbQIxMQBicmlkETFSdHQ2WEQ5ek9lR3JoTmF0c3J0YwZhcHBfaWQQMjIyMDM5MTc4ODIwMDg5MgABHm38DoJL5hyYPkb67ajO0raVJIAINbMvnoj0gOgnL9IB7ZKdYFtr2gQ91kOO_aem_3_kFf4RLN4NLfuyLNAPrwQ Speriamo!
Marcus keene Posted 3 hours ago Posted 3 hours ago La capigliatura mi ricorda..Stonerook...vuoi vedere..
joe Posted 3 hours ago Posted 3 hours ago Abbiamo messo in crisi la BCL. ancora nessuna notizia dalle Coppe 1
nic Posted 3 hours ago Posted 3 hours ago 23 minuti fa, joe dice: Abbiamo messo in crisi la BCL. ancora nessuna notizia dalle Coppe Hanno sicuramente una referenza circolare in Excel
Emmemme Posted 3 hours ago Posted 3 hours ago 25 minuti fa, joe dice: Abbiamo messo in crisi la BCL. ancora nessuna notizia dalle Coppe X come si stanno mettendo le cose x me ci vanno Romabrescia, Reggio Emilia e Trieste. Noi faremo la Fec
LV-26 Posted 2 hours ago Posted 2 hours ago Ciao ragazzi! Su X, insieme al post di uscita di Hale dalla sua precedente squadra, c'era anche qualche rumour turco riguardante il Trabzonspor. Attendiamo...
Drake Posted 1 hour ago Posted 1 hour ago 56 minuti fa, LV-26 dice: Ciao ragazzi! Su X, insieme al post di uscita di Hale dalla sua precedente squadra, c'era anche qualche rumour turco riguardante il Trabzonspor. Attendiamo... Mi sembra che HH da bambino tifasse Varese. 4
robocop Posted 1 hour ago Posted 1 hour ago 2 ore fa, Emmemme dice: X come si stanno mettendo le cose x me ci vanno Romabrescia, Reggio Emilia e Trieste. Noi faremo la Fec Fec. Non suona molto bene.
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now