alep77 Posted Monday at 05:40 AM Posted Monday at 05:40 AM 2 ore fa, vescovi8 dice: Sulla prealpina oggi si parla di ousmane diop e hunter hale E anche che Scola si è mosso in prima persona x il figlio del Binza. 1
vescovi8 Posted Monday at 05:57 AM Posted Monday at 05:57 AM 22 minuti fa, joe dice: E Ventura Che perì ha offerta da professionista da cantù
seth Posted Monday at 06:08 AM Posted Monday at 06:08 AM Diop ottimo, ma perché Milano dovrebbe privarsene?
venti Posted Monday at 06:12 AM Posted Monday at 06:12 AM Proposto a Diop quadriennale pare più alto del contratto con Milano, se non ho letto male su prealpina
Ponchiaz Posted Monday at 06:24 AM Posted Monday at 06:24 AM 26 minuti fa, vescovi8 dice: Che perì ha offerta da professionista da cantù Mmm non mi pare
vescovi8 Posted Monday at 07:03 AM Posted Monday at 07:03 AM 38 minuti fa, Ponchiaz dice: Mmm non mi pare Avevo letto cosi su SB che riporta La prealpina?
vescovi8 Posted Monday at 07:03 AM Posted Monday at 07:03 AM 38 minuti fa, Ponchiaz dice: Mmm non mi pare Avevo letto cosi su SB che riporta La prealpina?
Binzaghino Posted Monday at 10:25 AM Posted Monday at 10:25 AM Mi piacerebbe tanto che Giesse mi spieghi il contratto proposto da Cantù e la proposta ricevuta da Scola. 5
Binzaghino Posted Monday at 10:26 AM Posted Monday at 10:26 AM 4 ore fa, Ponchiaz dice: Mmm non mi pare Offerta c’è, allettante neanche minimamente 1 1
stevie Posted Monday at 11:20 AM Posted Monday at 11:20 AM Qualcuno sa se si può scaricare il modulo privacy per la campagna abbonamenti da qualche parte? Grazie!
vescovi8 Posted Monday at 11:25 AM Posted Monday at 11:25 AM 59 minuti fa, Binzaghino dice: Mi piacerebbe tanto che Giesse mi spieghi il contratto proposto da Cantù e la proposta ricevuta da Scola.
venti Posted Monday at 11:33 AM Posted Monday at 11:33 AM (edited) Di fronte a tentativi per ora falliti ma seri che presuppongono investimenti sulla prima squadra e un minimo di ambizioni, spero che Scola e società sappiano tenere fede alla promessa di mantenere a masnago il campionato, non per i prossimi due anni cosa certa, ma in futuro. Leggo che l'area di San Donato ospiterà nbaeurope e sede della federazione padel( e forse poi Milan venderà spazio per padella guadagnando non poco). Credo alle parole di Scola ma tra due anni? Mi viene male a pensarci come nuove Cremona Trieste( Brescia?). Detto questo entro mercoledì confermo abbonamento Edited Monday at 11:34 AM by venti
Ponchiaz Posted Monday at 11:45 AM Posted Monday at 11:45 AM 19 minuti fa, vescovi8 dice: Solo per essere sicuro, stai aggiornando il padre del giocatore sulle ultime su suo figlio? 8
vescovi8 Posted Monday at 11:53 AM Posted Monday at 11:53 AM 1 ora fa, Binzaghino dice: Offerta c’è, allettante neanche minimamente Rimane a cantù?
vescovi8 Posted Monday at 11:54 AM Posted Monday at 11:54 AM 7 minuti fa, Ponchiaz dice: Solo per essere sicuro, stai aggiornando il padre del giocatore sulle ultime su suo figlio? L articolo era cosi
Virgus Posted Monday at 12:07 PM Posted Monday at 12:07 PM 1 ora fa, Binzaghino dice: Offerta c’è, allettante neanche minimamente Tieni duro un paio di anni e punta al NIL
Virgus Posted Monday at 12:08 PM Posted Monday at 12:08 PM @Binzaghino ma il Luis ti ha poi chiamato per davvero ? La GGgente vogliono sapere
nic Posted Monday at 12:11 PM Posted Monday at 12:11 PM 45 minuti fa, vescovi8 dice: controlliamo tra i nuovi iscritti se c'e' un tale L_Scola 1
Ponchiaz Posted Monday at 12:40 PM Posted Monday at 12:40 PM Oggi deve essere la giornata mondiale dell’analfabetismo funzionale. Non c’è altra spiegazione 1
Dragonheart Posted Monday at 12:43 PM Posted Monday at 12:43 PM 2 minuti fa, Ponchiaz dice: Oggi deve essere la giornata mondiale dell’analfabetismo funzionale. Non c’è altra spiegazione Si festeggia tutti i giorni, oramai: ma, per fortuna, c'è ancora chi dice no a Milano. 1
Franz#12 Posted Monday at 12:44 PM Posted Monday at 12:44 PM 4 minuti fa, Ponchiaz dice: ANCHE Oggi deve essere la giornata mondiale dell’analfabetismo funzionale. Non c’è altra spiegazione 1
cagi78 Posted Monday at 12:52 PM Posted Monday at 12:52 PM 1 hour ago, stevie said: Qualcuno sa se si può scaricare il modulo privacy per la campagna abbonamenti da qualche parte? Grazie! Se non ho capito male dovresti scaricare l'app, registrarti e accettare da lì le richieste sulla privacy
nic Posted Monday at 12:57 PM Posted Monday at 12:57 PM 4 minuti fa, cagi78 dice: Se non ho capito male dovresti scaricare l'app, registrarti e accettare da lì le richieste sulla privacy ciao CAGI! La privacy per il tuo primo messaggio? Dicci di piu' e non di gdpr e simili 3
cagi Posted Monday at 01:03 PM Posted Monday at 01:03 PM 4 minuti fa, nic dice: ciao CAGI! La privacy per il tuo primo messaggio? Dicci di piu' e non di gdpr e simili no cavoli ho sbagliato utente, scrivo poco ma non era il mio primo messaggio...è che tempo fa non ricordavo più la mia utenza e avevo creato un profilo nuovo ...
nic Posted Monday at 01:04 PM Posted Monday at 01:04 PM Adesso, cagi dice: no cavoli ho sbagliato utente, scrivo poco ma non era il mio primo messaggio...è che tempo fa non ricordavo più la mia utenza e avevo creato un profilo nuovo ... ok sei Scola!! : ) 1
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now