Jump to content

Recommended Posts

Posted
2 ore fa, vescovi8 dice:

Sulla prealpina oggi si parla di ousmane diop e hunter hale

E anche che Scola si è mosso in prima persona x il figlio del Binza.

  • Like 1
  • Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Di  fronte a tentativi per ora falliti ma seri che presuppongono investimenti sulla prima squadra e un minimo di ambizioni, spero che Scola e società sappiano tenere fede alla promessa di mantenere a masnago il campionato, non per i prossimi due anni cosa certa, ma in futuro. Leggo che l'area di San Donato ospiterà nbaeurope  e sede della federazione padel( e forse poi Milan venderà spazio per padella guadagnando non poco). Credo alle parole di Scola ma tra due anni? Mi viene male a pensarci come nuove Cremona Trieste( Brescia?). Detto questo entro mercoledì confermo abbonamento 

Edited by venti
Posted
19 minuti fa, vescovi8 dice:

 

Screenshot_20260622_132436_Chrome.jpg

Solo per essere sicuro, stai aggiornando il padre del giocatore sulle ultime su suo figlio?

  • haha 8
Posted
1 ora fa, Binzaghino dice:

Offerta c’è, allettante neanche minimamente 

Tieni duro un paio di anni e punta al NIL 

Posted

Oggi deve essere la giornata mondiale dell’analfabetismo funzionale. 
 

Non c’è altra spiegazione 

  • haha 1
Posted
2 minuti fa, Ponchiaz dice:

Oggi deve essere la giornata mondiale dell’analfabetismo funzionale. 
 

Non c’è altra spiegazione 

Si festeggia tutti i giorni, oramai: ma, per fortuna, c'è ancora chi dice no a Milano.

  • Like 1
Posted
1 hour ago, stevie said:

Qualcuno sa se si può scaricare il modulo privacy per la campagna abbonamenti da qualche parte? Grazie!

Se non ho capito male dovresti scaricare l'app, registrarti e accettare da lì le richieste sulla privacy

Posted
4 minuti fa, cagi78 dice:

Se non ho capito male dovresti scaricare l'app, registrarti e accettare da lì le richieste sulla privacy

ciao CAGI! La privacy per il tuo primo messaggio? Dicci di piu' e non di gdpr e simili

  • haha 3
Posted
4 minuti fa, nic dice:

ciao CAGI! La privacy per il tuo primo messaggio? Dicci di piu' e non di gdpr e simili

🤣 no cavoli ho sbagliato utente, scrivo poco ma non era il mio primo messaggio...è che tempo fa non ricordavo più la mia utenza e avevo creato un profilo nuovo ... 

Posted
Adesso, cagi dice:

🤣 no cavoli ho sbagliato utente, scrivo poco ma non era il mio primo messaggio...è che tempo fa non ricordavo più la mia utenza e avevo creato un profilo nuovo ... 

ok sei Scola!! : )

  • haha 1

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...