Jump to content

Recommended Posts

Posted
1 ora fa, Ponchiaz dice:

Sì ma compratela una televisione

E' sgraziato, con fisico da rugbista, inguardabile in lunetta (anche ieri 1/4). Poi per carità, grande impegno e ora oggettivamente è anche forte, ma per il livello del campionato Italiano. E' il miglior lungo di una nazionale che occupa il 15° posto nel ranking mondiale. 

  • Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Siamo passati da

2 ore fa, Fran dice:

Tessitori è buono per tirare l'aratro

A

28 minuti fa, Fran dice:

E' sgraziato, con fisico da rugbista, inguardabile in lunetta (anche ieri 1/4). Poi per carità, grande impegno e ora oggettivamente è anche forte, ma per il livello del campionato Italiano. E' il miglior lungo di una nazionale che occupa il 15° posto nel ranking mondiale. 

Se vado avanti arriviamo alla NBA.

Comunque si parlava di Tessitori per noi, apparentemente iscritti al campionato italiano.

  • haha 1
Posted
24 minuti fa, meltemi dice:

Tessitori poteva essere tranquillamente MVP di tutti i playoff, chi dice di no probabilmente non ha visto le partite 

Concordo, costante, concentrato, trascinatore e quasi sempre in doppia doppia, contro Bilan e Nebo, non proprio due stronzi. Ha giocato degli ottimi playoff, forse il più continuo in positivo di tutta Venezia.

  • ok 1
Posted
1 ora fa, Ponchiaz dice:

Siamo passati da

A

Se vado avanti arriviamo alla NBA.

Comunque si parlava di Tessitori per noi, apparentemente iscritti al campionato italiano.

Visto il livello del basket italiano le due cose non si escludono. E comunque la nostra religione non prevede un lungo con l'uso del piede perno.

  • Like 1
Posted
39 minuti fa, Giesse2 dice:

Si, ai giapponesi con i quali ha firmato a fine aprile.

Quanto prenderà Nikolic per accettare Varese ? 100K?

Posted
5 ore fa, seth dice:

Ma Nikolic verrebbe a fare il cambio di Alviti? E Ikangi? Non è che ci riempiamo di ali tutte uguali come da tradizione?

Secondo me Nikolic se arriva arriva per cambiare il 4. E Ikangi e Alviti da 3.

Con possibilità di giocare anche con gli ultimi due in campo assieme in spezzoni di partita o situazioni specifiche.

  • Like 1
  • ok 1
Posted

Comunque buona presa. Contro di noi aveva fatto molto bene. Una panchina con italiani di buon livello. Ora vediamo i colpi importanti e se, come dicono, c'è spazio per un altro italiano di alto livello.

  • Like 1
Posted
2 ore fa, seth dice:

Comunque buona presa. Contro di noi aveva fatto molto bene. Una panchina con italiani di buon livello. Ora vediamo i colpi importanti e se, come dicono, c'è spazio per un altro italiano di alto livello.

Mi domando nel caso chi sia l’italiano di livello.

Immagino inoltre che se realmente arrivasse, avrebbe senso riproporre il 5+5, altrimenti per assurdo ci ritroveremmo con troppi giocatori.

Posted (edited)

Alviti nella scorsa stagione è sempre stato il 3 titolare , se per titolare intendiamo chi partiva nello starting five.

Presumo lo sarà  anche nella prossima. 

 

Edited by Nike59
Posted

Bene Nikolic dai.....pacchetto italiano interessante visto il periodo e panchina sufficientemente profonda per il doppio impegno

X USA  - Librizzi
X USA  -  X USA
Alviti   -   Ikangi
X USA  -  Nikolic
X USA  -  Renfro
Ladurner
Villa

ora sotto con i 5 stranieri

  • Like 1
Posted (edited)

Apprezzabile anche la rimozione della Fatwa sugli slavi.

Siamo così sicuri che venga a fare il panchinaro?

Edited by Ponchiaz
Posted
50 minuti fa, Scottie dice:

Bene Nikolic dai.....pacchetto italiano interessante visto il periodo e panchina sufficientemente profonda per il doppio impegno

X USA  - Librizzi
X USA  -  X USA
Alviti   -   Ikangi
X USA  -  Nikolic
X USA  -  Renfro
Ladurner
Villa

ora sotto con i 5 stranieri

Intrigante devo dire

Posted

Che poi le voci di un altro ita saranno spifferi dalla società o desiderata giornalistici ( fatto 30 facciamo 31...), giusto per alimentare ottimismo con immaginabile delusione in caso di stop?

Posted
10 minuti fa, venti dice:

Che poi le voci di un altro ita saranno spifferi dalla società o desiderata giornalistici ( fatto 30 facciamo 31...), giusto per alimentare ottimismo con immaginabile delusione in caso di stop?

Un altro ITA sembra eccessivo in effetti

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...