Fran Posted Friday at 04:38 PM Posted Friday at 04:38 PM 1 ora fa, Ponchiaz dice: Sì ma compratela una televisione E' sgraziato, con fisico da rugbista, inguardabile in lunetta (anche ieri 1/4). Poi per carità, grande impegno e ora oggettivamente è anche forte, ma per il livello del campionato Italiano. E' il miglior lungo di una nazionale che occupa il 15° posto nel ranking mondiale.
Ponchiaz Posted Friday at 05:08 PM Posted Friday at 05:08 PM Siamo passati da 2 ore fa, Fran dice: Tessitori è buono per tirare l'aratro A 28 minuti fa, Fran dice: E' sgraziato, con fisico da rugbista, inguardabile in lunetta (anche ieri 1/4). Poi per carità, grande impegno e ora oggettivamente è anche forte, ma per il livello del campionato Italiano. E' il miglior lungo di una nazionale che occupa il 15° posto nel ranking mondiale. Se vado avanti arriviamo alla NBA. Comunque si parlava di Tessitori per noi, apparentemente iscritti al campionato italiano. 1
meltemi Posted Friday at 05:23 PM Posted Friday at 05:23 PM Tessitori poteva essere tranquillamente MVP di tutti i playoff, chi dice di no probabilmente non ha visto le partite 1
seth Posted Friday at 05:49 PM Posted Friday at 05:49 PM 24 minuti fa, meltemi dice: Tessitori poteva essere tranquillamente MVP di tutti i playoff, chi dice di no probabilmente non ha visto le partite Concordo, costante, concentrato, trascinatore e quasi sempre in doppia doppia, contro Bilan e Nebo, non proprio due stronzi. Ha giocato degli ottimi playoff, forse il più continuo in positivo di tutta Venezia. 1
vescovi8 Posted Friday at 05:56 PM Posted Friday at 05:56 PM S parlano di altro colpaccio ita Se fosse vero Sarebbero Ikangi Alviti Librizzi Ladurner Nikolic Villa X
Giesse2 Posted Friday at 06:07 PM Posted Friday at 06:07 PM 3 ore fa, Nike59 dice: Rivers in uscita da Brescia potrebbe interessare? Si, ai giapponesi con i quali ha firmato a fine aprile.
Fran Posted Friday at 06:25 PM Posted Friday at 06:25 PM 1 ora fa, Ponchiaz dice: Siamo passati da A Se vado avanti arriviamo alla NBA. Comunque si parlava di Tessitori per noi, apparentemente iscritti al campionato italiano. Visto il livello del basket italiano le due cose non si escludono. E comunque la nostra religione non prevede un lungo con l'uso del piede perno. 1
Drake Posted Friday at 06:47 PM Posted Friday at 06:47 PM 39 minuti fa, Giesse2 dice: Si, ai giapponesi con i quali ha firmato a fine aprile. Quanto prenderà Nikolic per accettare Varese ? 100K?
Giobbo Posted Friday at 08:16 PM Author Posted Friday at 08:16 PM 5 ore fa, seth dice: Ma Nikolic verrebbe a fare il cambio di Alviti? E Ikangi? Non è che ci riempiamo di ali tutte uguali come da tradizione? Secondo me Nikolic se arriva arriva per cambiare il 4. E Ikangi e Alviti da 3. Con possibilità di giocare anche con gli ultimi due in campo assieme in spezzoni di partita o situazioni specifiche. 1 1
Giesse2 Posted Friday at 08:43 PM Posted Friday at 08:43 PM https://www.prealpina.it/pages/basket-nikolic-verso-varese-416683.html
Due di picche Posted Friday at 09:25 PM Posted Friday at 09:25 PM 40 minuti fa, Giesse2 dice: https://www.prealpina.it/pages/basket-nikolic-verso-varese-416683.html Il sito della lega dice 1.9 rimbalzi non 1.1, praticamente il doppio 1
seth Posted Friday at 09:26 PM Posted Friday at 09:26 PM Comunque buona presa. Contro di noi aveva fatto molto bene. Una panchina con italiani di buon livello. Ora vediamo i colpi importanti e se, come dicono, c'è spazio per un altro italiano di alto livello. 1
Giobbo Posted Friday at 11:39 PM Author Posted Friday at 11:39 PM 2 ore fa, seth dice: Comunque buona presa. Contro di noi aveva fatto molto bene. Una panchina con italiani di buon livello. Ora vediamo i colpi importanti e se, come dicono, c'è spazio per un altro italiano di alto livello. Mi domando nel caso chi sia l’italiano di livello. Immagino inoltre che se realmente arrivasse, avrebbe senso riproporre il 5+5, altrimenti per assurdo ci ritroveremmo con troppi giocatori.
Binzaghino Posted Saturday at 04:37 AM Posted Saturday at 04:37 AM 9 ore fa, Drake dice: Quanto prenderà Nikolic per accettare Varese ? 100K? Prendeva 160 a Venezia non penso venga per 100 da noi
meteora Posted Saturday at 05:23 AM Posted Saturday at 05:23 AM Ma quindi Alviti sarebbe il 3 titolare?
Giobbo Posted Saturday at 05:36 AM Author Posted Saturday at 05:36 AM 12 minuti fa, meteora dice: Ma quindi Alviti sarebbe il 3 titolare? Ah volevi Alviti cambio?
Nike59 Posted Saturday at 05:36 AM Posted Saturday at 05:36 AM (edited) Alviti nella scorsa stagione è sempre stato il 3 titolare , se per titolare intendiamo chi partiva nello starting five. Presumo lo sarà anche nella prossima. Edited Saturday at 05:39 AM by Nike59
Marcus keene Posted Saturday at 05:38 AM Posted Saturday at 05:38 AM Da Kastritis ti puoi aspettare di tutto....anche di giocare senza cinque..
Scottie Posted Saturday at 05:52 AM Posted Saturday at 05:52 AM Bene Nikolic dai.....pacchetto italiano interessante visto il periodo e panchina sufficientemente profonda per il doppio impegno X USA - Librizzi X USA - X USA Alviti - Ikangi X USA - Nikolic X USA - Renfro Ladurner Villa ora sotto con i 5 stranieri 1
Ponchiaz Posted Saturday at 05:58 AM Posted Saturday at 05:58 AM (edited) Apprezzabile anche la rimozione della Fatwa sugli slavi. Siamo così sicuri che venga a fare il panchinaro? Edited Saturday at 06:20 AM by Ponchiaz
joe Posted Saturday at 06:43 AM Posted Saturday at 06:43 AM 50 minuti fa, Scottie dice: Bene Nikolic dai.....pacchetto italiano interessante visto il periodo e panchina sufficientemente profonda per il doppio impegno X USA - Librizzi X USA - X USA Alviti - Ikangi X USA - Nikolic X USA - Renfro Ladurner Villa ora sotto con i 5 stranieri Intrigante devo dire
Marcus keene Posted Saturday at 06:50 AM Posted Saturday at 06:50 AM Gli è rimasta un po' di Cantù...dentro
venti Posted Saturday at 07:12 AM Posted Saturday at 07:12 AM Che poi le voci di un altro ita saranno spifferi dalla società o desiderata giornalistici ( fatto 30 facciamo 31...), giusto per alimentare ottimismo con immaginabile delusione in caso di stop?
joe Posted Saturday at 07:24 AM Posted Saturday at 07:24 AM 10 minuti fa, venti dice: Che poi le voci di un altro ita saranno spifferi dalla società o desiderata giornalistici ( fatto 30 facciamo 31...), giusto per alimentare ottimismo con immaginabile delusione in caso di stop? Un altro ITA sembra eccessivo in effetti
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now