Jump to content

Recommended Posts

• Replies 961
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
6 minuti fa, peter pan dice:

Anche Gs su prealpina conferma.

Tentativo con Darius Brown II non andato a buon fine.

Conferma che il "Fonte: la Prealpina" nascosto in alto sul link di Pianetacopiacarbonebasket non lo  vede nessuno.

Ah beh si beh.

Posted

Mi piacerebbe molto vedere Robert Allen di Torino da noi, un lungo molto duttile e buon rimbalzista, per molti il miglior giocatore della A2.

Posted

Comunque qui è non solo qui si gioca sui nomi dei prossimi acquisti, ma se è vero che si aspettano decisioni nbaeurope e redbird a fine giugno, non credo firmino gli altri 5 stranieri nei prossimi 15 giorni. Ma allora perché Renfro? Tante risposte...

Posted
36 minuti fa, venti dice:

Comunque qui è non solo qui si gioca sui nomi dei prossimi acquisti, ma se è vero che si aspettano decisioni nbaeurope e redbird a fine giugno, non credo firmino gli altri 5 stranieri nei prossimi 15 giorni. Ma allora perché Renfro? Tante risposte...

Per fare il cambio del pivot 

Posted
41 minuti fa, venti dice:

3 ore fa, Marcus keene dice:

Rimane solo perché costa poco.......( il suo grande pregio)

Posted
19 ore fa, Ronin dice:

Forrest era stato preso dal campionato svizzero, immagino a pochissimo 

Fece un’ottima stagione però non mi sembrava proprio un play ragionatore 

è una guardia

Posted
12 minuti fa, Franz#12 dice:

Figa ma almeno sapere di cosa si parla. Entra se viene eletto. Dai su.

Però abbiamo appreso che Lombardia = Italia. Passati sono i tempi di Lùmbard Tàs.

• haha 2
Posted
21 ore fa, Giesse2 dice:

Conferma che il "Fonte: la Prealpina" nascosto in alto sul link di Pianetacopiacarbonebasket non lo  vede nessuno.

Ah beh si beh.

Tranquillo. Io leggo solo originale 😉

• ok 1
Posted

Sempre secondo la Prealpa di oggi il totale speso per i rinnovi di Alviti, Renfro, Librizzi e Ladurner + l'ingresso di Ikangi corrisponderebbe al 35% del monte ingaggi disponibile (che dovrebbe attestarsi su un 25/30% di incremento rispetto al 1,4 milioni dello scorso anno).
Rimane quindi ancora un discreto gruzzolo per i 5 stranieri mancanti.
Si tratta di risorse messe a disposizione dai soci attuali nell'ottica di gettare le basi verso il potenziale futuro legato ad NBA Europe.

Peraltro lato BCL il 24 giugno saranno confermate le squadre ammesse ai gironi e quelli che dovranno passare dai preliminari.
Ad oggi le squadre italiane hanno 1 posto garantito ed 1 per le qualificazioni e sono due (Reggio e Varese) ad avere inoltrato domanda.
Di regola quindi Varese dovrebbe passare le qualificazioni ma con il recente allargamento dell'Eurocup a 32 squadre esiste anche una possibilità che anche Varese possa guadagnare un posto garantito.
Resta da vedere cosa farà Trieste entro venerdì (data di chiusura delle iscrizioni).
Male che vada è comunque garantita la Europe Cup.

• Like 1
Posted
3 minuti fa, corvonero dice:

Sempre secondo la Prealpa di oggi il totale speso per i rinnovi di Alviti, Renfro, Librizzi e Ladurner + l'ingresso di Ikangi corrisponderebbe al 35% del monte ingaggi disponibile (che dovrebbe attestarsi su un 25/30% di incremento rispetto al 1,4 milioni dello scorso anno).
Rimane quindi ancora un discreto gruzzolo per i 5 stranieri mancanti.
Si tratta di risorse messe a disposizione dai soci attuali nell'ottica di gettare le basi verso il potenziale futuro legato ad NBA Europe.

Peraltro lato BCL il 24 giugno saranno confermate le squadre ammesse ai gironi e quelli che dovranno passare dai preliminari.
Ad oggi le squadre italiane hanno 1 posto garantito ed 1 per le qualificazioni e sono due (Reggio e Varese) ad avere inoltrato domanda.
Di regola quindi Varese dovrebbe passare le qualificazioni ma con il recente allargamento dell'Eurocup a 32 squadre esiste anche una possibilità che anche Varese possa guadagnare un posto garantito.
Resta da vedere cosa farà Trieste entro venerdì (data di chiusura delle iscrizioni).
Male che vada è comunque garantita la Europe Cup.

Più l'ita che manca