Federico Posted Wednesday at 01:11 PM Posted Wednesday at 01:11 PM https://www.pallacanestrovarese.it/sara-perche-tifiamo-la-campagna-abbonamenti-2026-2027/?fbclid=IwY2xjawSfe2lleHRuA2FlbQIxMABicmlkETFUYUttVVRabURzOThnREJIc3J0YwZhcHBfaWQQMjIyMDM5MTc4ODIwMDg5MgABHp4JSBitC2rXlSYQAR7FHCo2omNv8tUIRh4nc157ThGdFoh6u4I7eYw1rJbm_aem_eEEUEihKac2EhIHjGTMklg
simon89 Posted Wednesday at 01:21 PM Posted Wednesday at 01:21 PM 9 minuti fa, Federico dice: https://www.pallacanestrovarese.it/sara-perche-tifiamo-la-campagna-abbonamenti-2026-2027/?fbclid=IwY2xjawSfe2lleHRuA2FlbQIxMABicmlkETFUYUttVVRabURzOThnREJIc3J0YwZhcHBfaWQQMjIyMDM5MTc4ODIwMDg5MgABHp4JSBitC2rXlSYQAR7FHCo2omNv8tUIRh4nc157ThGdFoh6u4I7eYw1rJbm_aem_eEEUEihKac2EhIHjGTMklg tra silver, bronze, gold, platinum mi sono perso
Fabsche73 Posted Wednesday at 01:30 PM Posted Wednesday at 01:30 PM 8 minuti fa, simon89 dice: tra silver, bronze, gold, platinum mi sono perso ...
MarkBuford Posted Wednesday at 01:30 PM Posted Wednesday at 01:30 PM Suona meglio "chissà perché paghiamo".. Campagna in tre fasi di cui l'email ne spiega solo due, per altro praticamente uguali. Si parla di sconti, ma non di prezzi e per alcuni degli sconti devi pure mandare una email. La galleria silver e Gold c'era già l'anno scorso? Si vede la mano della NBA. 1 1
stevie Posted Wednesday at 01:32 PM Posted Wednesday at 01:32 PM Tribuna Gold Premium? Cos'è? Non mi sembra ci sia mai stata.... 1
meltemi Posted Wednesday at 01:37 PM Posted Wednesday at 01:37 PM Io non ho capito una mazza... Piacciono le cose semplici... 1
meltemi Posted Wednesday at 01:46 PM Posted Wednesday at 01:46 PM Io che ero in galleria prima fila, se quest'anno voglio rinnovare nella nuova prima fila devo spendere più di 330€????? Ma questi sono fuori di testa
stevie Posted Wednesday at 01:48 PM Posted Wednesday at 01:48 PM Adesso, peter pan dice: Dai su....mai cuntent Hanno introdotto un sacco di noivtà senza spiegarle. Non si capisce molto. Probabilmente avrebbe avuto senso una conferenza stampa per spiegare le novità prima di uscire su social e sito.
simon89 Posted Wednesday at 01:48 PM Posted Wednesday at 01:48 PM galleria Gold (prima fila) galleria Gold galleria Silver ok
Lucaweb Posted Wednesday at 01:51 PM Posted Wednesday at 01:51 PM Onestamente non so in che posto sono per capire quanto pago 1 1
simon89 Posted Wednesday at 01:53 PM Posted Wednesday at 01:53 PM avrei messo qualche altro (sotto)settore, così tanto per 1
Franz#12 Posted Wednesday at 01:55 PM Posted Wednesday at 01:55 PM https://www.varesenews.it/2026/06/tessera-nominale-e-membership-a-punti-ecco-la-nuova-campagna-abbonamenti-di-pallacanestro-varese/2609998/ Provate a vedere se le cose sono più chiare (è difficile anche per noi) 1
MarkBuford Posted Wednesday at 02:01 PM Posted Wednesday at 02:01 PM Ma la galleria Gold (non dico la prima fila dove paghi il privilegio di farti pestare i piedi da qualsiasi ritardatario) esisteva già? Come la distinguo? È quella da dove si vede il campo? 1
Lucaweb Posted Wednesday at 02:01 PM Posted Wednesday at 02:01 PM 5 minuti fa, Franz#12 dice: https://www.varesenews.it/2026/06/tessera-nominale-e-membership-a-punti-ecco-la-nuova-campagna-abbonamenti-di-pallacanestro-varese/2609998/ Provate a vedere se le cose sono più chiare (è difficile anche per noi) Forse ho capito che sono ancora in gold....non avevo capito la gold premium... 1
simon89 Posted Wednesday at 02:02 PM Posted Wednesday at 02:02 PM Adesso, MarkBuford dice: Ma la galleria Gold (non dico la prima fila dove paghi il privilegio di farti pestare i piedi da qualsiasi ritardatario) esisteva già? Come la distinguo? È quella da dove si vede il campo? credo sia quella coi seggiolini, la silver nuda gradinata
MarkBuford Posted Wednesday at 02:12 PM Posted Wednesday at 02:12 PM 9 minuti fa, simon89 dice: credo sia quella coi seggiolini, la silver nuda gradinata Se non c'è il seggiolino non vedi il campo E senza seggiolino la vedo grama ad assegnare il numero di posto.
simon89 Posted Wednesday at 02:16 PM Posted Wednesday at 02:16 PM (edited) 6 minuti fa, MarkBuford dice: Se non c'è il seggiolino non vedi il campo E senza seggiolino la vedo grama ad assegnare il numero di posto. era una battuta mi sorprende che non pensino a mettere dei posti con un oblò sul tetto per vivere l experience "qui si sussurrava ai pini di Masnago" Edited Wednesday at 02:19 PM by simon89
MarkBuford Posted Wednesday at 02:17 PM Posted Wednesday at 02:17 PM Adesso, simon89 dice: era una battuta Ma non si è ancora capito quali sono Gold e quali silver
venti Posted Wednesday at 02:21 PM Posted Wednesday at 02:21 PM (edited) 20 minuti fa, MarkBuford dice: Ma la galleria Gold (non dico la prima fila dove paghi il privilegio di farti pestare i piedi da qualsiasi ritardatario) esisteva già? Come la distinguo? È quella da dove si vede il campo? Galleria gold dallo scorso anno, si vede, erano in pratica le file dalla prima alla quinta o sesta. Ora prima fila sarà a sé ed è stata ricavata dalla" balaustra", secondo me peggio della gold. Silver le file più in su Edited Wednesday at 02:22 PM by venti
Scottie Posted Wednesday at 02:36 PM Posted Wednesday at 02:36 PM (edited) Vabbè sì, si tratta di una campagna non troppo intuitiva da capire e molto articolata.... ma non impossibile da comprendere dai.. Comunque il "basket siamo noi" ne esce completamente depotenziato..... non ha più senso ormai affiliarsi al BSN Non hai più nessuno sconto sull'abbonamento e per avere il parcheggio (unico benefit per cui ne valeva la pena)...... devi affiliarti a 250 € !!! fuori di testa tra l'altro la nuova tessera membership è una copione di quanto già esiste con BSN ho paura che a casa madre non interessi più di avere un trust in mezzo alle palle Edited Wednesday at 02:48 PM by Scottie 2
venti Posted Wednesday at 02:36 PM Posted Wednesday at 02:36 PM 47 minuti fa, meltemi dice: Io che ero in galleria prima fila, se quest'anno voglio rinnovare nella nuova prima fila devo spendere più di 330€????? Ma questi sono fuori di testa La prima fila dello scorso anno è diventata seconda fila già a circa metà campionato aggiungendo una prima fila. Ergo se tu vuoi il posto dello scorso anno sarai in seconda fila pagando la gold. Fino a qui ho capito
meltemi Posted Wednesday at 02:43 PM Posted Wednesday at 02:43 PM 5 minuti fa, venti dice: La prima fila dello scorso anno è diventata seconda fila già a circa metà campionato aggiungendo una prima fila. Ergo se tu vuoi il posto dello scorso anno sarai in seconda fila pagando la gold. Fino a qui ho capito Questo l'ho capito anch'io (almeno spero) comunque col cavolo che spendo 65€ in più per stare in prima fila
joe Posted Wednesday at 02:46 PM Posted Wednesday at 02:46 PM 44 minuti fa, MarkBuford dice: Ma la galleria Gold (non dico la prima fila dove paghi il privilegio di farti pestare i piedi da qualsiasi ritardatario) esisteva già? Come la distinguo? È quella da dove si vede il campo? No, han tolto la balaustra che delimitava la galleria e piazzato una nuova fila di seggiolini..verso metà stagione direi 1
joe Posted Wednesday at 02:49 PM Posted Wednesday at 02:49 PM Cmq senza commentare i prezzi xkè ognuno tira le sue conclusioni, ma: 3 tipi di abbonamento 2 tipi di Card PallVa 3 tipi di Card BSN Mi pare tutto troppo complicato. e poi mancano i prezzi x San Donato 1
Recommended Posts