Jump to content

Recommended Posts

• Replies 961
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Suona meglio "chissà perché paghiamo"..

Campagna in tre fasi di cui l'email ne spiega solo due, per altro praticamente uguali.

Si parla di sconti, ma non di prezzi e per alcuni degli sconti devi pure mandare una email. La galleria silver e Gold c'era già l'anno scorso?

Si vede la mano della NBA.

• Like 1
  • Mah! 1
Posted
Adesso, peter pan dice:

Dai su....mai cuntent

Hanno introdotto un sacco di noivtà senza spiegarle. Non si capisce molto. Probabilmente avrebbe avuto senso una conferenza stampa per spiegare le novità prima di uscire su social e sito. 

Posted

Ma la galleria Gold (non dico la prima fila dove paghi il privilegio di farti pestare i piedi da qualsiasi ritardatario) esisteva già? Come la distinguo? È quella da dove si vede il campo?

• Like 1
Posted
Adesso, MarkBuford dice:

Ma la galleria Gold (non dico la prima fila dove paghi il privilegio di farti pestare i piedi da qualsiasi ritardatario) esisteva già? Come la distinguo? È quella da dove si vede il campo?

credo sia quella coi seggiolini, la silver nuda gradinata

Posted
9 minuti fa, simon89 dice:

credo sia quella coi seggiolini, la silver nuda gradinata

Se non c'è il seggiolino non vedi il campo :)

E senza seggiolino la vedo grama ad assegnare il numero di posto.

Posted (edited)
6 minuti fa, MarkBuford dice:

Se non c'è il seggiolino non vedi il campo :)

E senza seggiolino la vedo grama ad assegnare il numero di posto.

era una battuta 

mi sorprende che non pensino a mettere dei posti con un oblò sul tetto per vivere l experience "qui si sussurrava ai pini di Masnago"

Edited by simon89
Posted (edited)
20 minuti fa, MarkBuford dice:

Galleria gold dallo scorso anno, si vede,  erano  in pratica le file dalla prima alla quinta o sesta. Ora prima fila sarà  a sé ed è stata ricavata dalla" balaustra", secondo me peggio della gold. Silver le file più in su

Edited by venti
Posted (edited)

Vabbè sì, si tratta di una campagna non troppo intuitiva da capire e molto articolata.... ma non impossibile da comprendere dai..

Comunque il "basket siamo noi" ne esce completamente depotenziato..... non ha più senso ormai affiliarsi al BSN
Non hai più nessuno sconto sull'abbonamento e per avere il parcheggio (unico benefit per cui ne valeva la pena)...... devi affiliarti a 250 € !!! fuori di testa

tra l'altro la nuova tessera membership è una copione di quanto già esiste con BSN

ho paura che a casa madre non interessi più di avere un trust in mezzo alle palle

Edited by Scottie
  • Like 2
Posted
47 minuti fa, meltemi dice:

Io che ero in galleria prima fila, se quest'anno voglio rinnovare nella nuova prima fila devo spendere più di 330€?????

Ma questi sono fuori di testa 

La prima fila dello scorso anno è diventata seconda fila già a circa metà campionato aggiungendo una prima fila. Ergo se tu vuoi il posto dello scorso anno sarai in seconda fila pagando la gold. Fino a qui ho capito

Posted
5 minuti fa, venti dice:

La prima fila dello scorso anno è diventata seconda fila già a circa metà campionato aggiungendo una prima fila. Ergo se tu vuoi il posto dello scorso anno sarai in seconda fila pagando la gold. Fino a qui ho capito

Questo l'ho capito anch'io (almeno spero) comunque col cavolo che spendo 65€ in più per stare in prima fila 

Posted
44 minuti fa, MarkBuford dice:

No, han tolto la balaustra che delimitava la galleria e piazzato una nuova fila di seggiolini..verso metà stagione direi

• ok 1
Posted

Cmq senza commentare i prezzi xkè ognuno tira le sue conclusioni, ma:

3 tipi di abbonamento 
2 tipi di Card PallVa
3 tipi di Card BSN

Mi pare tutto troppo complicato. 
e poi mancano i prezzi x San Donato 😅

• haha 1