Jump to content

Recommended Posts

Posted
6 minuti fa, meltemi dice:

Questo l'ho capito anch'io (almeno spero) comunque col cavolo che spendo 65€ in più per stare in prima fila 

Che poi mi pare veramente poco felice la prima fila. Mi tengo il mio posticino

• Replies 961
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
3 minuti fa, joe dice:

Cmq senza commentare i prezzi xkè ognuno tira le sue conclusioni, ma:

3 tipi di abbonamento 
2 tipi di Card PallVa
3 tipi di Card BSN

Mi pare tutto troppo complicato. 
e poi mancano i prezzi x San Donato 😅

Da quest 'anno oltre alla raccolta differenziata ci sono gli abbonamenti differenziati. 🤑Ma alla fin fine se uno vuol stare schiscio sta sul base, se uno vuol dare di più sceglie altri tipi, addirittura puoi anche vendere alcune partite. Nba stiamo arrivando,  ci scherzo ma magari è la nostra salvezza chissà,  non escludo niente

Posted
50 minuti fa, Lucaweb dice:

Ma all'eventuale parente vendi l'abbonamento? 

appunto...il mio svizzero che cede abbonamento al padre che fa? si fa rimborsare? o basta un pranzo gratis presso "trattoria da Marisa"?
o il nipote che è impegnato come Coach minibasket/giovanili cede a nonno/padre?????

Posted (edited)
14 minuti fa, marisa dice:

appunto...il mio svizzero che cede abbonamento al padre che fa? si fa rimborsare? o basta un pranzo gratis presso "trattoria da Marisa"?
o il nipote che è impegnato come Coach minibasket/giovanili cede a nonno/padre?????

Ma io leggo che chi vuol vendere per proprio conto l'abbonamento lo fa punto e basta; a questo punto consegno l'abbonamento a mio figlio e se necessario segnalo nominativo su app, se ho capito. Quindi tra parenti amici ecc trattasi di "donazione momentanea senza atto notarile"😄

Edited by venti
Posted
2 ore fa, Scottie dice:

Vabbè sì, si tratta di una campagna non troppo intuitiva da capire e molto articolata.... ma non impossibile da comprendere dai..

Comunque il "basket siamo noi" ne esce completamente depotenziato..... non ha più senso ormai affiliarsi al BSN
Non hai più nessuno sconto sull'abbonamento e per avere il parcheggio (unico benefit per cui ne valeva la pena)...... devi affiliarti a 250 € !!! fuori di testa

tra l'altro la nuova tessera membership è una copione di quanto già esiste con BSN

ho paura che a casa madre non interessi più di avere un trust in mezzo alle palle

Stessa riflessione che ho fatto anch'io. 

Conclusione: lo scorso anno x me era Galleria+BSN, quest'anno sarà Galleria Silver (spero) con abbonamento base e stop.

Posted
1 ora fa, marisa dice:

La risposta è nella tabella allegata al comunicato che ho letto con piu attenzione:

Cambio nominativo sempre gratuito... però non con abbonamento base

• Sigh! 1
Posted
2 ore fa, marisa dice:

Se fai il base non puoi neanche fare cambio nominativo, lo trovo una cosa assurda. Il 50-50 penso sia se non puoi andare a vedere una partita, lo comunichi alla società che vende il tuo posto e ti dà il 50% in crediti

• ok 1
Posted
4 ore fa, joe dice:

No, han tolto la balaustra che delimitava la galleria e piazzato una nuova fila di seggiolini..verso metà stagione direi

Lo so, è due file davanti a me, e li sento lamentarsi per le pestate di piedi :)

Ma quella nei prezzi è indicata come "gradinata Gold (prima fila)" e (cit.) costa di più perché si vede quasi come dall'ultima fila della gradinata. Pestoni a parte.

Posted
1 ora fa, Lucaweb dice:

La risposta è nella tabella allegata al comunicato che ho letto con piu attenzione:

Cambio nominativo sempre gratuito... però non con abbonamento base

Più che altro se per ogni abbonamento devono controllare i documenti o parti da casa tre ore prima o vedi solo l'ultimo quarto.

Bella anche la barbonata di non scontare la partita saltata l'anno scorso con Trapani in fase di rinnovo ma restituirla (solo a chi rinnova) come "credito" per acquisti nello shop...

Posted (edited)

Chissà che Coppa faremo…

scegliere l’abbonamento con la prima fase inclusa senza saperlo prima è un po’ azzardato.

Edited by joe
Posted
14 minuti fa, joe dice:

Chissà che Coppa faremo…

scegliere l’abbonamento con la prima fase inclusa senza saperlo prima è un po’ azzardato.

Beh il 24 giugno qualche certezza in più si avrà, no?

• Like 1
Posted
4 minuti fa, Giesse2 dice:

Beh il 24 giugno qualche certezza in più si avrà, no?

Allora conviene non farlo subito il 22, grazie dell’info.

Posted

presumo che l'obbligo di comunicare il cambio di nome sia perchè Vivaticket abbia la lista esatta dei presenti e che - in caso di incidenti - la questura o chi per essi possa facilmente consultarla per individuare i colpevoli.

Posted
Il 14/06/2026 at 22:31, simon89 dice:

Mi aspettavo un maggior numero di commenti a questa lunga intervista di Scola ma evidentemente la campagna acquisti e la campagna abbonamenti hanno il sopravvento. 

Comunque l'impressione è quella di una persona molto determinata. Ovviamente verrò smentito ma non credo se ne andrà tanto presto. Mi aspetto almeno un 5+5.

• ok 2
Posted

Scola, come tutti, ha avuto bisogno di un po' di tempo per imparare il mestiere, ma il progetto sta decollando, se pur con tempi più dilatati rispetto alle previsioni iniziali. 

Il progetto NBA Europa , e il possibile matrimonio con RedBird, rappresentano una opportunità inaspettata  fino a solo un paio d'anni fa , ma che si può concretizzare grazie al lavoro fatto da Scola in precedenza.

In questo ci ha visto lungo.

Con quello che c'è in giro, c'è da augurarsi che voglia rimanere a Varese ancora a lungo. 

• Like 2
  • ok 1
Posted
22 minuti fa, Reggie Theus dice:

Mi aspettavo un maggior numero di commenti a questa lunga intervista di Scola ma evidentemente la campagna acquisti e la campagna abbonamenti hanno il sopravvento. 

Comunque l'impressione è quella di una persona molto determinata. Ovviamente verrò smentito ma non credo se ne andrà tanto presto. Mi aspetto almeno un 5+5.

Il fatto che abbia scelto Varese è indiscutibilmente un miracolo, che mi consente di stare qui a fare il sarcastico sapendo che comunque ci sarà una squadra da tifare anche il prossimo anno e per i prossimi anni.

Penso sempre che siano un po' naive sulla scelta dei giocatori, ma confido che anche su questo il Generale (quello vero) saprà aggiustare il tiro

• Like 1
  • ok 2
Posted

Credo l'abbia spiegato bene Scola: fin dall'inizio, prima di buttarsi nell'avventura, è stato chiaro con chi gliel'ha chiesto, cioè avrebbe cambiato modus operandi. E ha tenuto barra dritta (sul modo di giocare ha forse cambiato lasciando spazio al coach). Errori ne ha fatti e ne farà,  lo dice lui stesso. E non so cosa succederà se il " circo" ( senza ironia) nbaeurope ci sarà, se  sarà Varese coinvolta, e soprattutto se si dovesse tornare a situazione senza nba. Nessun santo in giro da queste parti ( mondo del basket intendo), ma difficile non concordare con chi è contento che l'anno scorso,  insultato dagli spalti,  non se ne sia andato

• ok 1
Posted
12 ore fa, joe dice:

Chissà che Coppa faremo…

Dipende da brescia e matiasic

Posted
12 ore fa, joe dice:

Chissà che Coppa faremo…

Questa prudenza dov’era quando la campagna abbonamenti iniziava a campionato in corso?