Franz#12 Posted yesterday at 08:00 AM Posted yesterday at 08:00 AM Provo a rispondere a qualche domanda vista qua e là La Galleria Gold è la prima fila nuova aggiunta l'anno scorso. Chi aveva la vecchia prima fila può restare al suo posto (che rimane settore galleria) o scendere alla nuova prima fila che costa di più. L'abbonamento base non può essere ceduto. Se non va il titolare, rimane vuoto. Il Premium può essere ceduto a parente ma va comunicato il nominativo (cambio nome gratuito). Oppure essere messo in rivendita. La partita con Trapani è gestita così perchè - dicono - era un problema inserirla nella partita di giro degli abbonamenti lato Vivaticket (e comunque mi pare improbabile che potessero ridare i soldi del rateo in mano). Non mi risulta sia rimborsata "solo a chi rinnova" (ma nel caso mi sbagliassi chiedo "Avenia") Bonus track L'intervista a Scola è senza dubbio interessante ma mi pare aggiunga poco alla somma di quanto detto, scritto e ascoltato fino a oggi. Comprese tantissime cose positive ma anche il fatto che fa le pulci agli altri "perché contrastano il cambiamento" salvo omettere che anche per lui molti cambiamenti sono finalmente arrivati dopo 3 anni di errori ripetuti
Fabsche73 Posted yesterday at 08:05 AM Posted yesterday at 08:05 AM 3 minuti fa, Franz#12 dice: Provo a rispondere a qualche domanda vista qua e là La Galleria Gold è la prima fila nuova aggiunta l'anno scorso. Chi aveva la vecchia prima fila può restare al suo posto (che rimane settore galleria) o scendere alla nuova prima fila che costa di più. L'abbonamento base non può essere ceduto. Se non va il titolare, rimane vuoto. Il Premium può essere ceduto a parente ma va comunicato il nominativo (cambio nome gratuito). Oppure essere messo in rivendita. La partita con Trapani è gestita così perchè - dicono - era un problema inserirla nella partita di giro degli abbonamenti lato Vivaticket (e comunque mi pare improbabile che potessero ridare i soldi del rateo in mano). Non mi risulta sia rimborsata "solo a chi rinnova" (ma nel caso mi sbagliassi chiedo "Avenia") Bonus track L'intervista a Scola è senza dubbio interessante ma mi pare aggiunga poco alla somma di quanto detto, scritto e ascoltato fino a oggi. Comprese tantissime cose positive ma anche il fatto che fa le pulci agli altri "perché contrastano il cambiamento" salvo omettere che anche per lui molti cambiamenti sono finalmente arrivati dopo 3 anni di errori ripetuti ...gli abbonati dei Knicks ....sanno.... (Il Premium può essere ceduto a parente ma va comunicato il nominativo (cambio nome gratuito). Oppure essere messo in rivendita.) in effetti questa opzione è intrigante ....
joe Posted yesterday at 08:42 AM Posted yesterday at 08:42 AM 42 minuti fa, Ponchiaz dice: Questa prudenza dov’era quando la campagna abbonamenti iniziava a campionato in corso? Sarà l’età e l’inflazione…
Lucaweb Posted yesterday at 08:50 AM Posted yesterday at 08:50 AM Per assurdo il giorno che mancheranno 300 abbonati base rimarranno larghi vuoti sugli spalti. Scelta non proprio vantaggiosa neanche per la società. 2
venti Posted yesterday at 09:04 AM Posted yesterday at 09:04 AM 8 minuti fa, Lucaweb dice: Per assurdo il giorno che mancheranno 300 abbonati base rimarranno larghi vuoti sugli spalti. Scelta non proprio vantaggiosa neanche per la società. Perché dovrebbero mancare proprio abbonati base? A leggere il forum semmai non ci saranno tanti abbonati premium o altro. L'abbonamento base è molto simile a quello degli anni scorsi: ti prendi il tuo posto e via. E non mi pare un attentato alla libertà proporre altre tipologie. Piuttosto che si eviti ( ma non dipende dalla società) che i controlli per i nominativi rendano meno agevole l'ingresso alle partite
alep77 Posted yesterday at 09:18 AM Posted yesterday at 09:18 AM 11 minuti fa, venti dice: Perché dovrebbero mancare proprio abbonati base? A leggere il forum semmai non ci saranno tanti abbonati premium o altro. L'abbonamento base è molto simile a quello degli anni scorsi: ti prendi il tuo posto e via. E non mi pare un attentato alla libertà proporre altre tipologie. Piuttosto che si eviti ( ma non dipende dalla società) che i controlli per i nominativi rendano meno agevole l'ingresso alle partite E quanti abbonati non vanno a tutte e 15 le partite? Direi un buon 50%. Quindi io faccio abbonamento pur sapendo di non por andare tutte le partite e poi non posso cederlo. O se voglio poterlo cedere devo pagare di più...
MarkBuford Posted yesterday at 09:20 AM Posted yesterday at 09:20 AM 28 minuti fa, Lucaweb dice: Per assurdo il giorno che mancheranno 300 abbonati base rimarranno larghi vuoti sugli spalti. Scelta non proprio vantaggiosa neanche per la società. Alla fine sono pagati e l'occasionale che sarebbe entrato con quell'abbonamento magari fa il biglietto. Più che altro la vedo grama controllare i documenti a tutti, almeno con il numero di ingressi/addetti attuale. 1
venti Posted yesterday at 09:46 AM Posted yesterday at 09:46 AM (edited) 29 minuti fa, alep77 dice: E quanti abbonati non vanno a tutte e 15 le partite? Direi un buon 50%. Quindi io faccio abbonamento pur sapendo di non por andare tutte le partite e poi non posso cederlo. O se voglio poterlo cedere devo pagare di più... Mah da quel che vedo intorno non sono la metà quelli che non sono presenti a tutte le gare. Però convengo che si poteva estendere a base la possibilità del cambio nominativo; la differenza sostanziale sta nei controlli perché anche gli anni scorsi l'abbonamento non.poteva essere ceduto ma in pratica ciò avveniva ( chi controllava se lo davi per una partita a un parente amico ecc? Nessuno). Ripeto il controllo nominativo è la cosa più seccante ma forse esagero e controllare un documento ( in pratica se vorrisponde il nome e cognome) non rallenterà troppo). Basta chiedere a chi entrava von il biglietto l'anno scorso e in effetti non mi ore che ci fossero code e ritardi nell'entrare Edited yesterday at 09:47 AM by venti
simon89 Posted yesterday at 10:23 AM Posted yesterday at 10:23 AM Il problema sono anche gli orari farneticanti e mai uguali scoperti due settimane prima
Fabsche73 Posted yesterday at 10:33 AM Posted yesterday at 10:33 AM 1 ora fa, Lucaweb dice: Per assurdo il giorno che mancheranno 300 abbonati base rimarranno larghi vuoti sugli spalti. Scelta non proprio vantaggiosa neanche per la società. non darei per scontato che ci sia qualcuno a verificare veramente le identità delle persone all'entrata...
MarkBuford Posted yesterday at 10:49 AM Posted yesterday at 10:49 AM 15 minuti fa, Fabsche73 dice: non darei per scontato che ci sia qualcuno a verificare veramente le identità delle persone all'entrata... E allora il cambio è gratis 1
Ronin Posted yesterday at 11:45 AM Posted yesterday at 11:45 AM A me i prezzi sembrano sempre troppo alti rispetto ai biglietti singoli
Lucaweb Posted yesterday at 12:22 PM Posted yesterday at 12:22 PM Parlano di un risparmio del 25% a quanto ho letto
Ponchiaz Posted yesterday at 12:59 PM Posted yesterday at 12:59 PM Non siamo i Green Bay Packers, diciamo
alep77 Posted 22 hours ago Posted 22 hours ago 3 ore fa, Ronin dice: A me i prezzi sembrano sempre troppo alti rispetto ai biglietti singoli Aumentano anche i biglietti singoli
Sir Joe Posted 22 hours ago Posted 22 hours ago E oggi non abbiamo preso informazioni su nessuno? Che strano...
Park45 Posted 16 hours ago Posted 16 hours ago Io e che non mia moglie sono abbonato in gold ovest…per motivi lavorativi sono spesso reperibile e non posso andare al palazzo la trovo una campagna abbonamenti vergognosa….pezzenti che per un anno non sono riusciti a sistemare una turca nel cesso…amo Varese e mi riabbonerò ma la trovo in campagna acquisti non chiara e da pezzenti 1
Park45 Posted 16 hours ago Posted 16 hours ago Chiara l’idea di riempire il palazzo con gente col cash….i tifosi normali che per motivi lavorativi non riescono a venire a tutte le partite per ovvi motivi la prendono in quel posto 1
Park45 Posted 15 hours ago Posted 15 hours ago Poi la penserete sicuramente diversa da me ma a me crea un disagio sono un chirurgo e quindi se sono reperibile manco mia moglie viene a vedere la partite….pagare un sacco di soldi per dare abbonamento al fratelllo o mio papà lo trovo eccessivo…poi magari sono un coglione io e non ci ho capito un cazzo 1
Ponchiaz Posted 15 hours ago Posted 15 hours ago 4 minuti fa, Park45 dice: Poi la penserete sicuramente diversa da me ma a me crea un disagio sono un chirurgo e quindi se sono reperibile manco mia moglie viene a vedere la partite….pagare un sacco di soldi per dare abbonamento al fratelllo o mio papà lo trovo eccessivo…poi magari sono un coglione io e non ci ho capito un cazzo Io sono ingegnere aerospaziale e non ho capito un cazzo. Non credo siamo noi il problema
Park45 Posted 15 hours ago Posted 15 hours ago 1 minuto fa, Ponchiaz dice: Io sono ingegnere aerospaziale e non ho capito un cazzo. Non credo siamo noi il problema Ottimo scusate il disturbo
Ponchiaz Posted 15 hours ago Posted 15 hours ago 7 minuti fa, Park45 dice: Ottimo scusate il disturbo Mi riferivo alla campagna abbonamenti
Park45 Posted 15 hours ago Posted 15 hours ago Ottimo per il tuo essere ingegnere aerospaziale quindi avrai anche tu repereribilita e quindi avrai problemi ad andare tutte le sere a masnago…comunque esprimevo solo le mie perplessità tutto qui
Ponchiaz Posted 15 hours ago Posted 15 hours ago 12 minuti fa, Park45 dice: Ottimo per il tuo essere ingegnere aerospaziale quindi avrai anche tu repereribilita e quindi avrai problemi ad andare tutte le sere a masnago…comunque esprimevo solo le mie perplessità tutto qui Ti stavo dando ragione, stavo dicendo che nonostante i titoli di studio non si capisca niente di questa campagna.
Park45 Posted 15 hours ago Posted 15 hours ago Adesso, Ponchiaz dice: Ti stavo dando ragione, stavo dicendo che nonostante i titoli di studio non si capisca niente di questa campagna. E sono pianemente d’accordo con te
Recommended Posts