Jump to content

Recommended Posts

Posted

Provo a rispondere a qualche domanda vista qua e là

La Galleria Gold è la prima fila nuova aggiunta l'anno scorso. Chi aveva la vecchia prima fila può restare al suo posto (che rimane settore galleria) o scendere alla nuova prima fila che costa di più.
L'abbonamento base non può essere ceduto. Se non va il titolare, rimane vuoto. Il Premium può essere ceduto a parente ma va comunicato il nominativo (cambio nome gratuito). Oppure essere messo in rivendita.
La partita con Trapani è gestita così perchè - dicono - era un problema inserirla nella partita di giro degli abbonamenti lato Vivaticket (e comunque mi pare improbabile che potessero ridare i soldi del rateo in mano). Non mi risulta sia rimborsata "solo a chi rinnova" (ma nel caso mi sbagliassi chiedo "Avenia")

Bonus track
L'intervista a Scola è senza dubbio interessante ma mi pare aggiunga poco alla somma di quanto detto, scritto e ascoltato fino a oggi. Comprese tantissime cose positive ma anche il fatto che fa le pulci agli altri "perché contrastano il cambiamento" salvo omettere che anche per lui molti cambiamenti sono finalmente arrivati dopo 3 anni di errori ripetuti 😄 

• Replies 961
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
3 minuti fa, Franz#12 dice:

Provo a rispondere a qualche domanda vista qua e là

La Galleria Gold è la prima fila nuova aggiunta l'anno scorso. Chi aveva la vecchia prima fila può restare al suo posto (che rimane settore galleria) o scendere alla nuova prima fila che costa di più.
L'abbonamento base non può essere ceduto. Se non va il titolare, rimane vuoto. Il Premium può essere ceduto a parente ma va comunicato il nominativo (cambio nome gratuito). Oppure essere messo in rivendita.
La partita con Trapani è gestita così perchè - dicono - era un problema inserirla nella partita di giro degli abbonamenti lato Vivaticket (e comunque mi pare improbabile che potessero ridare i soldi del rateo in mano). Non mi risulta sia rimborsata "solo a chi rinnova" (ma nel caso mi sbagliassi chiedo "Avenia")

Bonus track
L'intervista a Scola è senza dubbio interessante ma mi pare aggiunga poco alla somma di quanto detto, scritto e ascoltato fino a oggi. Comprese tantissime cose positive ma anche il fatto che fa le pulci agli altri "perché contrastano il cambiamento" salvo omettere che anche per lui molti cambiamenti sono finalmente arrivati dopo 3 anni di errori ripetuti 😄 

...gli abbonati dei Knicks ....sanno.... (Il Premium può essere ceduto a parente ma va comunicato il nominativo (cambio nome gratuito). Oppure essere messo in rivendita.)

in effetti questa opzione è intrigante ....

Posted
42 minuti fa, Ponchiaz dice:

Questa prudenza dov’era quando la campagna abbonamenti iniziava a campionato in corso? 

Sarà l’età e l’inflazione… 😂

Posted

Per assurdo il giorno che mancheranno 300 abbonati base rimarranno larghi vuoti sugli spalti. Scelta non proprio vantaggiosa neanche per la società. 

• Like 2
Posted
8 minuti fa, Lucaweb dice:

Per assurdo il giorno che mancheranno 300 abbonati base rimarranno larghi vuoti sugli spalti. Scelta non proprio vantaggiosa neanche per la società. 

Perché dovrebbero mancare proprio abbonati base? A leggere il forum semmai non ci saranno tanti abbonati premium o altro. L'abbonamento base è molto simile a quello degli anni scorsi: ti prendi il tuo posto e via. E non mi pare un attentato alla libertà proporre altre tipologie. Piuttosto che si eviti ( ma non dipende dalla società) che i controlli  per i nominativi rendano meno agevole l'ingresso alle partite

Posted
11 minuti fa, venti dice:

Perché dovrebbero mancare proprio abbonati base? A leggere il forum semmai non ci saranno tanti abbonati premium o altro. L'abbonamento base è molto simile a quello degli anni scorsi: ti prendi il tuo posto e via. E non mi pare un attentato alla libertà proporre altre tipologie. Piuttosto che si eviti ( ma non dipende dalla società) che i controlli  per i nominativi rendano meno agevole l'ingresso alle partite

E quanti abbonati non vanno a tutte e 15 le partite? Direi un buon 50%. Quindi io faccio abbonamento pur sapendo di non por andare tutte le partite e poi non posso cederlo. O se voglio poterlo cedere devo pagare di più...

Posted
28 minuti fa, Lucaweb dice:

Alla fine sono pagati e l'occasionale che sarebbe entrato con quell'abbonamento magari fa il biglietto.

Più che altro la vedo grama controllare i documenti a tutti, almeno con il numero di ingressi/addetti attuale.

• Like 1
Posted (edited)
29 minuti fa, alep77 dice:

E quanti abbonati non vanno a tutte e 15 le partite? Direi un buon 50%. Quindi io faccio abbonamento pur sapendo di non por andare tutte le partite e poi non posso cederlo. O se voglio poterlo cedere devo pagare di più...

Mah da quel che vedo intorno non sono la metà quelli che non sono presenti a tutte le gare. Però convengo che si poteva estendere a base la possibilità del cambio nominativo; la differenza sostanziale sta nei controlli perché anche gli anni scorsi l'abbonamento non.poteva essere ceduto ma in pratica ciò avveniva ( chi controllava se lo davi per una partita a un parente amico ecc? Nessuno). Ripeto il controllo nominativo è la cosa più seccante ma forse esagero e controllare un documento ( in pratica se vorrisponde il nome e cognome) non rallenterà troppo). Basta chiedere a chi entrava von il biglietto l'anno scorso e in effetti non mi ore che ci fossero code e ritardi nell'entrare

Edited by venti
Posted
1 ora fa, Lucaweb dice:

non darei per scontato che ci sia qualcuno a verificare veramente le identità delle persone all'entrata...

Posted
15 minuti fa, Fabsche73 dice:

non darei per scontato che ci sia qualcuno a verificare veramente le identità delle persone all'entrata...

E allora il cambio è gratis :)

• haha 1
Posted
3 ore fa, Ronin dice:

A me i prezzi sembrano sempre troppo alti rispetto ai biglietti singoli 

Aumentano anche i biglietti singoli

Posted

Io e che non mia moglie sono abbonato in gold ovest…per motivi lavorativi sono spesso reperibile e non posso andare al palazzo la trovo una campagna abbonamenti vergognosa….pezzenti che per un anno non sono riusciti a sistemare una turca nel cesso…amo Varese e mi riabbonerò ma la trovo in campagna acquisti non chiara e da pezzenti

• Mah! 1
Posted

Chiara l’idea di riempire il palazzo con gente col cash….i tifosi normali che per motivi lavorativi non riescono a venire a tutte le partite per ovvi motivi la prendono in quel posto

• Mah! 1
Posted

Poi la penserete sicuramente diversa da me ma a me crea un disagio sono un chirurgo e quindi se sono reperibile manco mia moglie viene a vedere la partite….pagare un sacco di soldi per dare abbonamento al fratelllo o mio papà lo trovo eccessivo…poi magari sono un coglione io e non ci ho capito un cazzo

• Mah! 1
Posted
4 minuti fa, Park45 dice:

Poi la penserete sicuramente diversa da me ma a me crea un disagio sono un chirurgo e quindi se sono reperibile manco mia moglie viene a vedere la partite….pagare un sacco di soldi per dare abbonamento al fratelllo o mio papà lo trovo eccessivo…poi magari sono un coglione io e non ci ho capito un cazzo

Io sono ingegnere aerospaziale e non ho capito un cazzo.

Non credo siamo noi il problema 

Posted
1 minuto fa, Ponchiaz dice:

Io sono ingegnere aerospaziale e non ho capito un cazzo.

Non credo siamo noi il problema 

Ottimo scusate il disturbo 

Posted
7 minuti fa, Park45 dice:

Ottimo scusate il disturbo 

Mi riferivo alla campagna abbonamenti 

Posted

Ottimo per il tuo essere ingegnere aerospaziale quindi avrai anche tu repereribilita e quindi avrai problemi ad andare tutte le sere a masnago…comunque esprimevo solo le mie perplessità tutto qui

Posted
12 minuti fa, Park45 dice:

Ottimo per il tuo essere ingegnere aerospaziale quindi avrai anche tu repereribilita e quindi avrai problemi ad andare tutte le sere a masnago…comunque esprimevo solo le mie perplessità tutto qui

Ti stavo dando ragione, stavo dicendo che nonostante i titoli di studio non si capisca niente di questa campagna. 

Posted
Adesso, Ponchiaz dice:

Ti stavo dando ragione, stavo dicendo che nonostante i titoli di studio non si capisca niente di questa campagna. 

E sono pianemente d’accordo con te