joe Posted Sunday at 07:38 AM Posted Sunday at 07:38 AM 16 ore fa, Ponchiaz dice: Basta Panda adesso E invece…
Nike59 Posted Sunday at 08:15 AM Posted Sunday at 08:15 AM Puntiamo in ITA da 550 a stagione? Dai, non scherziamo.
Ponchiaz Posted Sunday at 08:50 AM Posted Sunday at 08:50 AM Più che un italiano, se hai il decimo budget chiunque arrivi a quelle cifre deve avere un impatto devastante 1
joe Posted Sunday at 08:56 AM Posted Sunday at 08:56 AM Cmq oltre a Simonovic, da Ankara, prenderei anche Kris Bankston.
Marcus keene Posted Sunday at 09:26 AM Posted Sunday at 09:26 AM 30 minuti fa, joe dice: Cmq oltre a Simonovic, da Ankara, prenderei anche Kris Bankston. Un bel tipo mi hai quasi convinto....
joe Posted Sunday at 09:39 AM Posted Sunday at 09:39 AM Lungo super fisico e interno. Mi garba, alle dipendenze di Ioannis anche nel 23/24 in grecia tra l’altro.
Drake Posted Sunday at 09:51 AM Posted Sunday at 09:51 AM 1 ora fa, Nike59 dice: Puntiamo in ITA da 550 a stagione? Dai, non scherziamo. Infatti al ragazzo gli abbiamo dato 48h per rifiutare.
robocop Posted Sunday at 10:07 AM Posted Sunday at 10:07 AM 27 minuti fa, joe dice: Lungo super fisico e interno. Mi garba, alle dipendenze di Ioannis anche nel 23/24 in grecia tra l’altro. Tra l'altro,zazzera alla Kenneth Faried
venti Posted Sunday at 10:17 AM Posted Sunday at 10:17 AM 49 minuti fa, Marcus keene dice: Un bel tipo mi hai quasi convinto.... Quanto costa al capello?
robocop Posted Sunday at 10:30 AM Posted Sunday at 10:30 AM 12 minuti fa, venti dice: Quanto costa al capello? Che ti frega? PallVa è diventata ricca.
venti Posted Sunday at 10:48 AM Posted Sunday at 10:48 AM 17 minuti fa, robocop dice: Che ti frega? PallVa è diventata ricca. Per la sostenibilità se venisse gli farebbero ridurre la foltiglia
Reggie Theus Posted Sunday at 02:16 PM Posted Sunday at 02:16 PM 7 ore fa, venti dice: Scrive giesse che Simonovic beccava 550000 anno scorso. Non verrà, ma solo proporgli un triennale non mi pare brutto segnale Cifra da USA top (almeno per quello che credo sia il nostro livello). Qualcuno scriveva di 1.9mln per gli ingaggi. Metterne il 30% su questo giocatore non è davvero poco.
vescovi8 Posted Sunday at 03:57 PM Posted Sunday at 03:57 PM Simonovic roma Così dice backdoor podcast 1
robocop Posted Sunday at 04:45 PM Posted Sunday at 04:45 PM Noi si è rispettosi del Fair play finanziario,cosa credevate?
Drake Posted Sunday at 04:50 PM Posted Sunday at 04:50 PM https://www.backdoorpodcast.com/luka-doncic-roma-nba-europe/
seth Posted Sunday at 05:21 PM Posted Sunday at 05:21 PM Questi di Roma non esistono ancora, ma già mi stanno sulle palle. 1 1
venti Posted Sunday at 05:59 PM Posted Sunday at 05:59 PM Sondare noi si sonda con la differenza che si sonda più in alto. Bene così prima o poi avremo il sondato 'nammurato 1
robocop Posted Sunday at 06:08 PM Posted Sunday at 06:08 PM 7 minuti fa, venti dice: Sondare noi si sonda con la differenza che si sonda più in alto. Bene così prima o poi avremo il sondato 'nammurato Spero solo che la sonda non vada in profondità. Di noi tifosi.
Giobbo Posted Sunday at 06:19 PM Author Posted Sunday at 06:19 PM 10 minuti fa, robocop dice: Spero solo che la sonda non vada in profondità. Di noi tifosi. Ci pensi già tu. 3
vescovi8 Posted Monday at 02:55 AM Posted Monday at 02:55 AM Sulla prealpina oggi si parla di ousmane diop e hunter hale 1
Nike59 Posted Monday at 05:29 AM Posted Monday at 05:29 AM (edited) Si parla anche delle corse delle moto , di notte, in pieno centro e delle strategie del Varese e della Varesina. Edited Monday at 05:30 AM by Nike59
joe Posted Monday at 05:34 AM Posted Monday at 05:34 AM 2 ore fa, vescovi8 dice: Sulla prealpina oggi si parla di ousmane diop e hunter hale E Ventura
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now