vescovi8 Posted Saturday at 07:44 AM Posted Saturday at 07:44 AM 20 minuti fa, joe dice: Un altro ITA sembra eccessivo in effetti Contando villa e ladurner che sono 0 un altro ita lo prenderei 1
stevie Posted Saturday at 07:56 AM Posted Saturday at 07:56 AM 2 ore fa, Scottie dice: Bene Nikolic dai.....pacchetto italiano interessante visto il periodo e panchina sufficientemente profonda per il doppio impegno X USA - Librizzi X USA - X USA Alviti - Ikangi X USA - Nikolic X USA - Renfro Ladurner Villa ora sotto con i 5 stranieri Dal rischio italiani, con le partenze possibili di Librizzi e Alviti, ad un gruppo italiani di tutto rispetto per le nostre ambizioni, (buon) segno che il budget è in aumento, ma anche tempismo e reattività sul mercato. Un ulteriore italiano di super livello sarebbe anche troppo per le nostre ambizioni, a meno che non si decida di tornare al 5+5.
Nike59 Posted Saturday at 08:14 AM Posted Saturday at 08:14 AM Abbiamo perso Assui, e abbiamo Ikangi e Nikolic. Con tutto il rispetto per Elisee, l'upgrade nel gruppo ITA è evidente. Sul mercato estivo ci siamo mossi bene e con tempestività. La differenza, lo sappiamo, la faranno le firme degli USA, ma, con più soldi in mano, le premesse per scegliere bene ci sono tutte. 1
Ponchiaz Posted Saturday at 08:14 AM Posted Saturday at 08:14 AM @Giesse2 scrive di clausola per Nikolic da 40K
sertar Posted Saturday at 09:35 AM Posted Saturday at 09:35 AM 1 ora fa, vescovi8 dice: Contando villa e ladurner che sono 0 un altro ita lo prenderei Quel zero, che si traduce anche con poca spesa, permette un budget più alto per il primo quintetto. Mi sembra più importante che avere l'undicesimo decente.
MarkBuford Posted Saturday at 10:48 AM Posted Saturday at 10:48 AM Ma quand'è che finiamo di ingaggiare italiani e prendiamo quelli che devono giocare? 2
tatanka Posted Saturday at 10:55 AM Posted Saturday at 10:55 AM 6 minuti fa, MarkBuford dice: Ma quand'è che finiamo di ingaggiare italiani e prendiamo quelli che devono giocare? Quando cominciano ad entrare i soldi degli abbonamenti
luca Posted Saturday at 11:02 AM Posted Saturday at 11:02 AM 13 minuti fa, MarkBuford dice: Ma quand'è che finiamo di ingaggiare italiani e prendiamo quelli che devono giocare? Due di questi italiani giocheranno non poco...
Emmemme Posted Saturday at 11:25 AM Posted Saturday at 11:25 AM 3 ore fa, Ponchiaz dice: @Giesse2 scrive di clausola per Nikolic da 40K Oggi scrive anche che Nikolic sarà il nostro ultimo italiano a roster
Giobbo Posted Saturday at 11:34 AM Author Posted Saturday at 11:34 AM 8 minuti fa, Emmemme dice: Oggi scrive anche che Nikolic sarà il nostro ultimo italiano a roster Come è giusto che sia secondo me.
magog Posted Saturday at 11:45 AM Posted Saturday at 11:45 AM (edited) Faremo il 6 (ita)+ 4 (usa) per avere le risorse per gli aggiustamenti di dicembre/gennaio senza problemi di visti Edited Saturday at 11:46 AM by magog
Emmemme Posted Saturday at 11:52 AM Posted Saturday at 11:52 AM 16 minuti fa, Giobbo dice: Come è giusto che sia secondo me. Anche secondo me è giusto così.
DZ03 Posted Saturday at 02:05 PM Posted Saturday at 02:05 PM 2 ore fa, Emmemme dice: Oggi scrive anche che Nikolic sarà il nostro ultimo italiano a roster sicuri sia l'ultimo?
joe Posted Saturday at 02:20 PM Posted Saturday at 02:20 PM Non vedo altri ruoli da coprire con un altro italiano. A meno di non prendere un titolare di sicuro rendimento
Marcus keene Posted Saturday at 03:02 PM Posted Saturday at 03:02 PM (edited) Il nostro mercato inizia a Novembre....da giugno a settembre a cercare occasioni al risparmio.....poi la paura fa 90...e via a scegliere quelli buoni ( nel basket uno o due fenomeni ti possono cambiare tutto) Edited Saturday at 03:12 PM by Marcus keene
Drake Posted Saturday at 03:36 PM Posted Saturday at 03:36 PM 4 ore fa, Emmemme dice: Oggi scrive anche che Nikolic sarà il nostro ultimo italiano a roster Finiti i soldi 1
Emmemme Posted Saturday at 03:42 PM Posted Saturday at 03:42 PM 1 ora fa, DZ03 dice: sicuri sia l'ultimo? Non vedo chi possiamo permetterci. Forse Ebuoa o Biligha, non credo Mannion. Magari Simonovic...ma se arrivasse uno di questi imho si fa il 5+5
Marcus keene Posted Saturday at 04:02 PM Posted Saturday at 04:02 PM (edited) Nel piano decennale 5+5...un playoff in più o uno meno non cambia nulla , anzi l'attesa aumenta il desiderio.....basta vedere la Piazza di Cantù...con quella di Brescia...... Edited Saturday at 04:04 PM by Marcus keene
robocop Posted Saturday at 05:04 PM Posted Saturday at 05:04 PM 1 ora fa, Marcus keene dice: Il nostro mercato inizia a Novembre....da giugno a settembre a cercare occasioni al risparmio.....poi la paura fa 90...e via a scegliere quelli buoni ( nel basket uno o due fenomeni ti possono cambiare tutto) Secondo te PallVa è in grado di comprare fenomeni? Negli ultimi anni non ne ho visti molti ...
Ponchiaz Posted Saturday at 06:04 PM Posted Saturday at 06:04 PM 59 minuti fa, robocop dice: Secondo te PallVa è in grado di comprare fenomeni? Negli ultimi anni non ne ho visti molti ... Un altro senza televisore. 1
robocop Posted Saturday at 07:14 PM Posted Saturday at 07:14 PM 1 ora fa, Ponchiaz dice: Un altro senza televisore. Va bene. Definiamo il termine"fenomeno". Relativamente al basketball. Forza.
Federico Posted Sunday at 05:33 AM Posted Sunday at 05:33 AM Prealpa parla di un rilancio per Simonovic.
seth Posted Sunday at 05:59 AM Posted Sunday at 05:59 AM 25 minuti fa, Federico dice: Prealpa parla di un rilancio per Simonovic. Trovata la pignatta d'oro in fondo all' arcobaleno?
venti Posted Sunday at 06:30 AM Posted Sunday at 06:30 AM Scrive giesse che Simonovic beccava 550000 anno scorso. Non verrà, ma solo proporgli un triennale non mi pare brutto segnale
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now