Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
2 ore fa, Scottie dice:

Bene Nikolic dai.....pacchetto italiano interessante visto il periodo e panchina sufficientemente profonda per il doppio impegno

X USA  - Librizzi
X USA  -  X USA
Alviti   -   Ikangi
X USA  -  Nikolic
X USA  -  Renfro
Ladurner
Villa

ora sotto con i 5 stranieri

Dal rischio italiani, con le partenze possibili di Librizzi e Alviti, ad un gruppo italiani di tutto rispetto per le nostre ambizioni, (buon) segno che il budget è in aumento, ma anche tempismo e reattività sul mercato. Un ulteriore italiano di super livello sarebbe anche troppo per le nostre ambizioni, a meno che non si decida di tornare al 5+5.

Posted

Abbiamo perso Assui,  e abbiamo Ikangi e Nikolic.

Con tutto il rispetto per Elisee, l'upgrade nel gruppo ITA è evidente. 

Sul mercato estivo ci siamo mossi  bene e con tempestività. 

La differenza,  lo sappiamo,  la faranno le firme degli USA, ma, con più soldi in mano, le premesse per scegliere bene ci sono tutte. 

  • ok 1
Posted
1 ora fa, vescovi8 dice:

Contando villa e ladurner che sono 0 un altro ita lo prenderei

Quel zero, che si traduce anche con poca spesa, permette un budget più alto per il primo quintetto.

Mi sembra più importante che avere l'undicesimo decente.

Posted
6 minuti fa, MarkBuford dice:

Ma quand'è che finiamo di ingaggiare italiani e prendiamo quelli che devono giocare?

Quando cominciano ad entrare i soldi degli abbonamenti 

Posted
13 minuti fa, MarkBuford dice:

Ma quand'è che finiamo di ingaggiare italiani e prendiamo quelli che devono giocare?

Due di questi italiani giocheranno non poco...

Posted (edited)

Faremo il 6 (ita)+ 4 (usa) per avere le risorse per gli aggiustamenti di dicembre/gennaio senza problemi di visti

Edited by magog
Posted

Non vedo altri ruoli da coprire con un altro italiano. A meno di non prendere un titolare di sicuro rendimento

Posted (edited)

Il nostro mercato inizia a Novembre....da giugno a settembre a cercare occasioni al risparmio.....poi la paura fa 90...e via a scegliere quelli buoni ( nel basket uno o due fenomeni ti possono cambiare tutto)

Edited by Marcus keene
Posted
1 ora fa, DZ03 dice:

sicuri sia l'ultimo?

Non vedo chi possiamo permetterci. Forse Ebuoa o Biligha, non credo Mannion. Magari Simonovic...ma se arrivasse uno di questi imho si fa il 5+5

Posted (edited)

Nel piano decennale 5+5...un playoff in più o uno meno non cambia nulla , anzi l'attesa aumenta il desiderio.....basta vedere la Piazza di Cantù...con quella di Brescia......

Edited by Marcus keene
Posted
1 ora fa, Marcus keene dice:

Il nostro mercato inizia a Novembre....da giugno a settembre a cercare occasioni al risparmio.....poi la paura fa 90...e via a scegliere quelli buoni ( nel basket uno o due fenomeni ti possono cambiare tutto)

Secondo te  PallVa è in grado di comprare fenomeni? Negli ultimi anni non ne ho visti molti ...

Posted
59 minuti fa, robocop dice:

Secondo te  PallVa è in grado di comprare fenomeni? Negli ultimi anni non ne ho visti molti ...

Un altro senza televisore.

 

  • haha 1
Posted
25 minuti fa, Federico dice:

Prealpa parla di un rilancio per Simonovic. 

Trovata la pignatta d'oro in fondo all' arcobaleno?

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...