Jump to content

Recommended Posts

Posted
2 minuti fa, cagi dice:

🤣 no cavoli ho sbagliato utente, scrivo poco ma non era il mio primo messaggio...è che tempo fa non ricordavo più la mia utenza e avevo creato un profilo nuovo ... 

Adesso sappiamo anche quando sei nato.

Altri tre messaggi e te lo compiliamo noi il modulo.

  • haha 2
  • Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)
10 minuti fa, seth dice:

Bene, vediamo chi ci sfancula domani.

Finchè sono italiani, considerando il pacchetto che già abbiamo, sinceramente mi frega il giusto. Specie visto che si stanno provando a prendere (o almeno così si dice) italiani di un certo livello. Non è che ci sta sfanculando il Treier di turno ecco.


Mi pare che l'intento sia vedere se si riesce a prendere un secondo italiano da quintetto per andare col 5+5 (poi magari mi sbaglio). Non arrivasse, si va col 6+6 e via.

Edited by Giobbo
Posted
4 minuti fa, Giobbo dice:

Finchè sono italiani, considerando il pacchetto che già abbiamo, sinceramente mi frega il giusto. Specie visto che si stanno provando a prendere (o almeno così si dice) italiani di un certo livello. Non è che ci sta sfanculando il Treier di turno ecco.


Mi pare che l'intento sia vedere se si riesce a prendere un secondo italiano da quintetto per andare col 5+5 (poi magari mi sbaglio). Non arrivasse, si va col 6+6 e via.

I gm han detto subito 6+6

 

 Se trovano un ita bene,se no si tiene villa

Posted

Quindi se vi dico che mi ha sfanculato Charlize Teron e non Mariangela Fantozzi agli occhi del forum faccio la figura del figo anche se il risultato finale è che vado a farmi una birra con Ladurner e Villa?

  • haha 1
Posted (edited)

Tutta questi giocatori che ci hanno schifato... è.. comprovato o sono sparate giornalistiche ...... perché i nomi mi sembrano tanti.....( offriamo più soldi e più anni e ci dicono no....ma)

Edited by Marcus keene
Posted
8 minuti fa, florob dice:

Quindi se vi dico che mi ha sfanculato Charlize Teron e non Mariangela Fantozzi agli occhi del forum faccio la figura del figo anche se il risultato finale è che vado a farmi una birra con Ladurner e Villa?

Ci hai provato con Mariangela Fantozzi?

  • haha 1
Posted
3 minuti fa, florob dice:

Quindi se vi dico che mi ha sfanculato Charlize Teron e non Mariangela Fantozzi agli occhi del forum faccio la figura del figo anche se il risultato finale è che vado a farmi una birra con Ladurner e Villa?

Boh che Scola abbia contattato Diop da due settimane con interesse del centro.  che Varese aspettava risposta definitiva ieri, che Diop non si è più fatti  sentire negli ultimi giornie Varese ha chiuso lì,  come scrive qualcuno, non mi sembra 'sta gran trombata presa. Veniva a Varese a prendere non poco ma c'è Milano eurolega ecc dall'altra parte. Non godrei della sfanculata😉 e non siamo a mezzo milione di budget da Milano

  • Like 1
  • ok 1
Posted (edited)

Da quando c'è Scola, dovremmo avere capito che sulle mosse di mercato c'è la massima riservatezza...

In pratica ce la suoniamo e ce la cantiamo da soli, sfanculamento incluso.

Quando esce una possibilità, è perché è già andata.

Edited by Nike59
Posted
4 ore fa, Virgus dice:

@Binzaghino ma il Luis ti ha poi chiamato per davvero ?

La GGgente vogliono sapere 😀

Devi chiederlo a Giesse. 
 

Adele ore 18.14 del 22 giugno nessuna proposta della Pall.Varese e’ arrivata al signor Comellini.

Posted
1 ora fa, tatanka dice:

Ci hai provato con Mariangela Fantozzi?

Più con Charlize, così quando mi ha detto di no mi son sentito figo.

Ora sono indeciso tra Villa e Ladurner.

Posted
15 minuti fa, Binzaghino dice:

Devi chiederlo a Giesse. 
 

Adele ore 18.14 del 22 giugno nessuna proposta della Pall.Varese e’ arrivata al signor Comellini.

Digli di cercare nello Spam con la parola "Sondaggio"

  • haha 1
Posted (edited)
5 ore fa, venti dice:

Di  fronte a tentativi per ora falliti ma seri che presuppongono investimenti sulla prima squadra e un minimo di ambizioni, spero che Scola e società sappiano tenere fede alla promessa di mantenere a masnago il campionato, non per i prossimi due anni cosa certa, ma in futuro. Leggo che l'area di San Donato ospiterà nbaeurope  e sede della federazione padel( e forse poi Milan venderà spazio per padella guadagnando non poco). Credo alle parole di Scola ma tra due anni? Mi viene male a pensarci come nuove Cremona Trieste( Brescia?). Detto questo entro mercoledì confermo abbonamento 

con la stagione che si preannuncia, spero che la competentissima Red Bird venga cacciata coi Forconi da Milano 

veramente bisognerebbe pregare che mai Varese si immischi con questi cialtroni 

Edited by simon89
Posted
32 minuti fa, Binzaghino dice:

Ma tu leggi anche i messaggi degli altri o scrivi solo i tuoi?

Usa vfb come twitter 

l’altro59 come facebook

ludo come email

e in tutto ciò @Lucaweb dov’è??? Svegliah

  • Mah! 2
  • haha 1
Posted
Adesso, Drake dice:

Diop doveva essere il pivot titolare?

Bhe bro dai, ok che ti intendi di musica, ma direi sicuramente si

Posted
1 minuto fa, Drake dice:

Diop doveva essere il pivot titolare?

Beh non credo volessero 4 centri...Io dico meglio così,  un po' routine il senegalese lo è

Posted
6 minuti fa, nic dice:

Bhe bro dai, ok che ti intendi di musica, ma direi sicuramente si

Conosco uno che si intende di musica io al massimo suono il campanello

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...