Ponchiaz Posted Monday at 05:03 PM Posted Monday at 05:03 PM Diop serviva per aumentare l’intensità degli allenamenti di Renfro
nic Posted Monday at 05:21 PM Posted Monday at 05:21 PM 16 minuti fa, Ponchiaz dice: Diop serviva per aumentare l’intensità degli allenamenti di Renfro Comunque mai nome troncato fu più azzeccato per la nostra passione per la pallva 1
Lucaweb Posted Monday at 05:50 PM Posted Monday at 05:50 PM 1 ora fa, nic dice: Usa vfb come twitter l’altro59 come facebook ludo come email e in tutto ciò @Lucaweb dov’è??? Svegliah A lavorare di solito 1 2 1
joe Posted yesterday at 07:15 AM Posted yesterday at 07:15 AM Ma rinnovando on line la tessera fisica è prevista?
Franz#12 Posted yesterday at 07:57 AM Posted yesterday at 07:57 AM 41 minuti fa, joe dice: Ma rinnovando on line la tessera fisica è prevista? Se la chiedi te la danno: ha solo valore simbolico/collezionistico (però è stata fatta proprio per quello) 1
Franz#12 Posted yesterday at 07:57 AM Posted yesterday at 07:57 AM In attesa di capire chi ci sarà dentro, Varese cambierà le magliette https://www.varesenews.it/2026/06/lopenjobmetis-cambia-maglia-nuovo-sponsor-tecnico-per-i-biancorossi/2615017/ 1
vescovi8 Posted yesterday at 08:06 AM Posted yesterday at 08:06 AM Quella rossonera in onore di Red bird
Virgus Posted yesterday at 08:14 AM Posted yesterday at 08:14 AM 15 ore fa, Binzaghino dice: Ma tu leggi anche i messaggi degli altri o scrivi solo i tuoi? Prima c'era un tale @poz che scriveva a raffica , poi è comparso @Marcus keene con il medesimo stile e @poz è sparito. Ora arriva questo e magicamente marcus scrive molto meno . A pensar male .....
Nike59 Posted yesterday at 09:42 AM Posted yesterday at 09:42 AM Resto dell'idea che con l'ingaggio proposto a Diop ( 400 k ? ) si possa prendere un centro USA più performante. Certo, l' "usato sicuro" , per definizione, espone a meno rischi... 1
vescovi8 Posted yesterday at 10:04 AM Posted yesterday at 10:04 AM 21 minuti fa, Nike59 dice: Resto dell'idea che con l'ingaggio proposto a Diop ( 400 k ? ) si possa prendere un centro USA più performante. Certo, l' "usato sicuro" , per definizione, espone a meno rischi... 2 ita da quintetto si faceva 5+5 senza pagare luxury tax +2 contratti professionisti?
Nike59 Posted yesterday at 10:12 AM Posted yesterday at 10:12 AM 2 minuti fa, vescovi8 dice: 2 ita da quintetto si faceva 5+5 senza pagare luxury tax +2 contratti professionisti? La luxury tax vale 40k.... Con un monte ingaggi netto di circa 2 m ( e un budget di 6 o 7 m) è una cifra ininfluente. Già oggi abbiamo 6 ITA a contratto ( contando anche Nikolic ) , e quindi siamo già minimo a 11.
vescovi8 Posted yesterday at 10:23 AM Posted yesterday at 10:23 AM 10 minuti fa, Nike59 dice: La luxury tax vale 40k.... Con un monte ingaggi netto di circa 2 m ( e un budget di 6 o 7 m) è una cifra ininfluente. Già oggi abbiamo 6 ITA a contratto ( contando anche Nikolic ) , e quindi siamo già minimo a 11. La mia idea è se 5+5 no villa
Nike59 Posted yesterday at 10:28 AM Posted yesterday at 10:28 AM 3 minuti fa, vescovi8 dice: La mia idea è se 5+5 no villa Ammesso che qualcuno rilevi il contratto di Villa, sai che risparmio...
alep77 Posted yesterday at 10:54 AM Posted yesterday at 10:54 AM 1 ora fa, Nike59 dice: Resto dell'idea che con l'ingaggio proposto a Diop ( 400 k ? ) si possa prendere un centro USA più performante. Certo, l' "usato sicuro" , per definizione, espone a meno rischi... Giesse parla di 500k x diop. Ora probabilmente si andrà sul 6+6 con distribuzione + equilibrata delle risorse
Ponchiaz Posted yesterday at 10:58 AM Posted yesterday at 10:58 AM Ma quindi Diop non ha firmato con Milano o una delle otto nove squadre che hanno più budget di noi?
robocop Posted yesterday at 11:02 AM Posted yesterday at 11:02 AM 47 minuti fa, Ponchiaz dice: Ma Freeman? È un UomoLibero. 1
Nike59 Posted yesterday at 11:19 AM Posted yesterday at 11:19 AM 23 minuti fa, alep77 dice: Giesse parla di 500k x diop. Ora probabilmente si andrà sul 6+6 con distribuzione + equilibrata delle risorse Mezzo milione...cifre impensabili fino a poco fa. Forse ci tenevamo il finnico.
Giesse2 Posted yesterday at 11:27 AM Posted yesterday at 11:27 AM Per ora il mercato ha detto una cosa chiara: nell'estate 2026, Eurolega (o Eurocup, nel caso di Mannion Eboua Simonovic) >>> NBA Europe (difficile convincere offrendo qualcosa che ci sarà ma ancora non è definito). Poi time will tell. 1
Franz#12 Posted yesterday at 01:37 PM Posted yesterday at 01:37 PM Ufficiale Nikolic. La descrizione di coach Ducarello che lo ha allenato in passato https://www.varesenews.it/2026/06/nikolic-e-un-nuovo-giocatore-della-openjobmetis-coach-ducarello-fisico-e-atletico-varese-ha-scelto-bene/2615581/ 1 1
venti Posted yesterday at 01:47 PM Posted yesterday at 01:47 PM Mi sa che il mercato strangers decolla da dopodomani. Per ora il board CL resta silente
Virgus Posted yesterday at 04:50 PM Posted yesterday at 04:50 PM 5 ore fa, Giesse2 dice: Per ora il mercato ha detto una cosa chiara: nell'estate 2026, Eurolega (o Eurocup, nel caso di Mannion Eboua Simonovic) >>> NBA Europe (difficile convincere offrendo qualcosa che ci sarà ma ancora non è definito). Poi time will tell. Meglio un eurolega oggi che una nbaeurope ( forse ) dopodomani …
Drake Posted yesterday at 04:51 PM Posted yesterday at 04:51 PM Ma RedBird oltre a voler collaborare con il Vaticano ha già partecipazioni nel basket? 1
Ponchiaz Posted 23 hours ago Posted 23 hours ago 3 ore fa, Drake dice: Ma RedBird oltre a voler collaborare con il Vaticano ha già partecipazioni nel basket? È stato il Vaticano a bocciare Diop 1
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now