Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
16 minuti fa, Ponchiaz dice:

Diop serviva per aumentare l’intensità degli allenamenti di Renfro 

Comunque mai nome troncato fu più azzeccato per la nostra passione per la pallva

  • haha 1
Posted
1 ora fa, nic dice:

Usa vfb come twitter 

l’altro59 come facebook

ludo come email

e in tutto ciò @Lucaweb dov’è??? Svegliah

A lavorare di solito 

  • Like 1
  • haha 2
  • ok 1
Posted
41 minuti fa, joe dice:

Ma rinnovando on line la tessera fisica è prevista?

Se la chiedi te la danno: ha solo valore simbolico/collezionistico (però è stata fatta proprio per quello)

  • ok 1
Posted
15 ore fa, Binzaghino dice:

Ma tu leggi anche i messaggi degli altri o scrivi solo i tuoi?

Prima c'era un tale @poz che scriveva a raffica , poi è comparso @Marcus keene con il medesimo stile e @poz è sparito.

Ora arriva questo e magicamente marcus scrive molto meno .

A pensar male .....

Posted

Resto dell'idea che con l'ingaggio proposto a Diop ( 400 k ? ) si possa prendere un centro USA più performante.

Certo, l' "usato sicuro" , per definizione,  espone a meno rischi...

  • Like 1
Posted
21 minuti fa, Nike59 dice:

Resto dell'idea che con l'ingaggio proposto a Diop ( 400 k ? ) si possa prendere un centro USA più performante.

Certo, l' "usato sicuro" , per definizione,  espone a meno rischi...

2 ita da quintetto si faceva 5+5 senza pagare luxury tax +2 contratti professionisti?

Posted
2 minuti fa, vescovi8 dice:

2 ita da quintetto si faceva 5+5 senza pagare luxury tax +2 contratti professionisti?

La luxury tax vale 40k....

Con un monte ingaggi netto di circa 2 m ( e un budget di 6 o 7 m) è una cifra ininfluente. 

Già oggi abbiamo 6 ITA a contratto ( contando anche Nikolic ) , e quindi siamo già minimo a 11.

Posted
10 minuti fa, Nike59 dice:

La luxury tax vale 40k....

Con un monte ingaggi netto di circa 2 m ( e un budget di 6 o 7 m) è una cifra ininfluente. 

Già oggi abbiamo 6 ITA a contratto ( contando anche Nikolic ) , e quindi siamo già minimo a 11.

La mia idea è se 5+5 no villa

Posted
1 ora fa, Nike59 dice:

Resto dell'idea che con l'ingaggio proposto a Diop ( 400 k ? ) si possa prendere un centro USA più performante.

Certo, l' "usato sicuro" , per definizione,  espone a meno rischi...

Giesse parla di 500k x diop. Ora probabilmente si andrà sul 6+6 con distribuzione + equilibrata delle risorse

Posted
23 minuti fa, alep77 dice:

Giesse parla di 500k x diop. Ora probabilmente si andrà sul 6+6 con distribuzione + equilibrata delle risorse

Mezzo milione...cifre impensabili fino a poco fa.

Forse ci tenevamo il finnico.

Posted

Per ora il mercato ha detto una cosa chiara: nell'estate 2026, Eurolega (o Eurocup, nel caso di Mannion Eboua Simonovic) >>> NBA Europe (difficile convincere offrendo qualcosa che ci sarà ma ancora non è definito).

Poi time will tell.

 

  • Like 1
Posted
5 ore fa, Giesse2 dice:

Per ora il mercato ha detto una cosa chiara: nell'estate 2026, Eurolega (o Eurocup, nel caso di Mannion Eboua Simonovic) >>> NBA Europe (difficile convincere offrendo qualcosa che ci sarà ma ancora non è definito).

Poi time will tell.

 

Meglio un eurolega oggi che una nbaeurope ( forse ) dopodomani …

Posted
3 ore fa, Drake dice:

Ma RedBird oltre a voler collaborare con il Vaticano ha già partecipazioni nel basket?

È stato il Vaticano a bocciare Diop

  • haha 1

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...