Jump to content

Recommended Posts

Posted
1 ora fa, nic dice:

@Franz#12 ma secondo te, un 18enne che va in 5a e non è universitario, paga intero???

c’ho qui il Lollo che è disperato per l’anno fregatura

biglietteria@pallacanestrovarese.it 
altro non saprei dirti 🙂 

• Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
5 minuti fa, Lucaweb dice:

Solo 3 nell' abbonamento?

Nell’Allinclusive c’è scritto “prima fase coppa Fiba”

Posted
9 ore fa, seth dice:

Quindi quindi quindi, potrebbe essere: 

X Librizzi Villa

Hale Stewart

Alviti Ikangi

X Nikolic

X Renfro Ladurner

Bella, mi piace. Aspettiamo le ufficialità delle due guardie e poi sotto coi 3 che mancano. BCL ottima Coppa, specie se non ci serve arrivarci coi preliminari.

Troppo lunga , mi fa impressione non sono abituato 

Posted
9 ore fa, Giobbo dice:

Ti pare male. Guardia fatta e finita.

Mah.... a guardare gli highlights non direi.

Vedremo se si prenderà un "play purissimo" o se di fatto Hale prenderà il posto di Iro.

Posted
16 minuti fa, Nike59 dice:

Mah.... a guardare gli highlights non direi

Dagli highlights combo fatta e finita 

• Like 1
Posted
9 ore fa, venti dice:

Iroegbu se non resta c'è buyout per Varese?

Scrive oggi @Giesse2 che la situazione dopo l'ammissione alla BCL è:
- Iroegbu vincolato con escape a pagamento per Eurolegue ed Eurocup, però pare non resterà (ha detto no a Venezia, può essere destinazione Roma sponda Matiasic?)
- Stewart ha buyout da 100k solo per Eurolegue, molto probabile che resti
- Villa sarà confermato come sesto italiano
- Moore e Freeman: verrà esercitata l'opzione di uscita entro il 30/6
- Hunter Hale: manca solo la firma sul contratto, proposta da 500k annui per 2 anni (ha rifiutato 700k in Turchia ma senza coppa)

Considerate molto probabili sia la permanenza di Stewart che l'arrivo di Hale mancano all'appello play, ala forte e centro titolare stranieri.

• ok 1
Posted
18 minuti fa, corvonero dice:

- Iroegbu vincolato con escape a pagamento per Eurolegue ed Eurocup, però pare non resterà (ha detto no a Venezia, può essere destinazione Roma sponda Matiasic?)
- Hunter Hale: manca solo la firma sul contratto, proposta da 500k annui per 2 anni (ha rifiutato 700k in Turchia ma senza coppa)

Considerate molto probabili sia la permanenza di Stewart che l'arrivo di Hale mancano all'appello play, ala forte e centro titolare stranieri.

Immagino (spero) che la volontà per il play del quintetto sia quella di cercare effettivamente un play più passatore che accentratore (avendo già Hale oltre che Stewart in uscita dalla panca). Che ci si riprovi con Darius Brown II?

Posted (edited)

Hale è un buon passatore e ha un ottimo trattamento di palla.... farà il play.....( 500.000 per uno che esce dalla panca sarebbe un lusso eccessivo...)

Edited by Marcus keene
  • ok 1
Posted
29 minuti fa, corvonero dice:

Quindi anche Nate è “IN”

bene bene bene

Posted
7 minuti fa, Marcus keene dice:

Hale è un buon passatore e ha un ottimo trattamento di palla.... farà il play.....( 500.000 per uno che esce dalla panca sarebbe un lusso eccessivo...)

Hai scritto un "uno-due" di cazzate niente male. Il fatto di averlo fatto subito sotto un resoconto completamente diverso riportato dalle parole di Giesse le eleva ulteriormente. Chapeau.

• Like 1
  • haha 3
Posted

Forse Iroegbu sta alzando l'asta e forse la frase fatidica " noi non facciamo aste", stavolta avrebbe senso: non c'è fretta di concludere. Iroegbu non è insostituibile, se resta comunque bene

Posted
10 minuti fa, joe dice:

Quindi anche Nate è “IN”

Renfro aveva escape a favore della società in scadenza il 15/6 che non è stato esercitato

• Like 1
Posted (edited)
56 minuti fa, venti dice:

Forse Iroegbu sta alzando l'asta e forse la frase fatidica " noi non facciamo aste", stavolta avrebbe senso: non c'è fretta di concludere. Iroegbu non è insostituibile, se resta comunque bene

Mah. E questo mah non è sul valore del giocatore, ma sull'incastro con Hale. L'anno scorso aveva come compagno di reparto un giocatore (umorale) come Moore, che faceva dell'energia e della metà campo difensiva il suo must, prendendo in attacco quello che gli arrivava e cavalcando prettamente i momenti caldi senza pretendere/cercare chissà che possessi.

Hale mi pare di poter dire che è un giocatore simil Hands che ha bisogno e vuole la palla in mano. E questo a parer mio si traduce con un pessimo fit con Iroegbu.

Edited by Giobbo
  • Like 1
Posted

500 k.... Non ricordo un  giocatore con un ingaggio più alto negli ultimi  vent'anni.

Con quello che abbiamo già speso , ho idea che il monte stipendi si sia ulteriormente alzato rispetto ai 1900k stimati inizialmente.

Altrimenti mi riesce difficile pensare che per i 3 USA da quintetto  siano rimasti 400/500k.

• Like 1
Posted
4 minuti fa, Giobbo dice:

Mah. E questo mah non è sul valore del giocatore, ma sull'incastro con Hale. L'anno scorso aveva come compagno di reparto un giocatore (umorale) come Moore, che faceva dell'energia e della metà campo difensiva il suo must, prendendo in attacco quello che gli arrivava e cavalcando prettamente i momenti caldi senza pretendere/cercare chissà che possessi.

Hale mi pare di poter dire che è un giocatore simil Hands che ha bisogno (e vuole) della palla in mano. E questo a parer mio si traduce con un pessimo fit con Iroegbu.

La vedo anche io così, Hale ha un tipo di gioco simile ad Hands che alla fine aveva innalzato il suo livello di gioco con al suo fianco Mitru Long che era un play più ragionatore che finalizzatore. Iroegbu, pur essendo un bel giocatore, non ha le caratteristiche di ML. Trovare un play che abbia nella difesa e nella visione le sue caratteristiche principali sarebbe il top a mio avviso.

• Like 1
Posted
3 minuti fa, Giobbo dice:

Hale mi pare di poter dire che è un giocatore simil Hands che ha bisogno (e vuole) della palla in mano. E questo a parer mio si traduce con un pessimo fit con Iroegbu.

Sono d'accordo e se in attacco non sono la coppia top ma potrebbero anche insieme creare bei grattacapi alle difese, in difesa qualche falla ci potrebbe essere nel marcare le guardie

Posted
2 ore fa, Lucaweb dice:

Solo 3 nell' abbonamento?

Beh la prima fase è quella, poi la prima va diretta alle Top 16 e seconda e terza fanno un play-in.

La FIBA CUp avrebbe avuto 8 gironi da 6 (quindi 5 partite).

Posted
1 ora fa, Giobbo dice:

Hai scritto un "uno-due" di cazzate niente male. Il fatto di averlo fatto subito sotto un resoconto completamente diverso riportato dalle parole di Giesse le eleva ulteriormente. Chapeau.

Io capisco il caldo....tutto...ma datti una calmata....

• ok 1
Posted
59 minuti fa, venti dice:

Sono d'accordo e se in attacco non sono la coppia top ma potrebbero anche insieme creare bei grattacapi alle difese, in difesa qualche falla ci potrebbe essere nel marcare le guardie

Hale Stewart Alviti, oltre Librizzi, sono più che sufficienti per sperare in un play da zero punti in attacco ma tanta difesa leadership e controllo del gioco.

Il problema sarà trovare un play con queste caratteristiche.

Posted
Adesso, sertar dice:

Hale Stewart Alviti, oltre Librizzi, sono più che sufficienti per sperare in un play da zero punti in attacco ma tanta difesa leadership e controllo del gioco.

Il problema sarà trovare un play con queste caratteristiche.

con altri 500k annui la ricerca è un po' più semplice...