Jump to content

Recommended Posts

• Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
8 ore fa, Sir Joe dice:

Tu hai dei grossi problemi interpretativi... io non mi sono assolutamente lamentato anzi, ho fiducia in Scola. Mi domandavo unicamente qual'è l'origine della nuova ricchezza... se tu lo sai, potresti metterci tutti a parte del tuo sapere altrimenti, prima o poi si saprà ugualmente. 

C'è stato un aumento di capitale di 5 milioni però, qualcosa verrà pure utilizzato nel mercato...

Posted
5 minuti fa, luca dice:

C'è stato un aumento di capitale di 5 milioni però, qualcosa verrà pure utilizzato nel mercato...

Sponsorizzazione da parte red bird?

Posted
3 minuti fa, Dragonheart dice:

Se è capitale, non si utilizza per le spese correnti.

Se è capitale tutto o meno non lo so, comunque 5 milioni sono entrati e il mercato è diverso 

Posted
27 minuti fa, MarkBuford dice:

Quando non era in panca per falli.

Giocatore scarsotto tecnicamente e anche undersize. Bravo ragazzo che si sbatte in difesa... Se basta per essere contenti, a posto così.

E' vero... ma è funzionale a quello che serve. Anche se siamo stati colpiti da improvvisa ricchezza non è che possiamo ingaggiare chissà chi in uscita dalla panchina... se pensiamo che solo tre mesi fa era in nostro centro da quintetto... 

• ok 1
Posted

Comunque io sono sempre in attesa della firma del play: oltre alla difficoltà di trovare una biro, il ritardo sarà dovuto alla differenza di fuso orario di 96 ore tra Varese e l'Australia....

• haha 1
Posted
11 minuti fa, Sir Joe dice:

Comunque io sono sempre in attesa della firma del play: oltre alla difficoltà di trovare una biro, il ritardo sarà dovuto alla differenza di fuso orario di 96 ore tra Varese e l'Australia....

Oggi si riparla di darius brown II

Posted

Teniamo anche conto, nel giudizio,  di quanto è l'ingaggio di Renfro ( lo scorso anno 160k ).

Per ciò che rende, mi sembrano soldi ben spesi.

Oltretutto,  sembra anche uno contento di essere a Varese , e anche questo conta .

• Like 1
Posted
16 minuti fa, vescovi8 dice:

E chi è 'sto qui, adesso? Io mi ero fatto bocca buona con un play gigantesco, intelligentissimo, che poteva cambiare anche sui 4 e sui 5... tutto finito? Si torna ai normodotati se non proprio ai nani?

Posted
1 ora fa, MarkBuford dice:

Quando non era in panca per falli.

Giocatore scarsotto tecnicamente e anche undersize. Bravo ragazzo che si sbatte in difesa... Se basta per essere contenti, a posto così.

io sono contento della sua conferma, anche perchè diventa una riserva. E secondo me avercene di riserve così.

• Like 2
  • ok 1
Posted
2 ore fa, luca dice:

Se è capitale tutto o meno non lo so, comunque 5 milioni sono entrati e il mercato è diverso 

Anche perché il capitale può essere utilizzato per coprire i disavanzi di gestione 

Posted
1 ora fa, alep77 dice:

io sono contento della sua conferma, anche perchè diventa una riserva. E secondo me avercene di riserve così.

...... ma infatti

Posted
2 ore fa, vescovi8 dice:

Ma Andie McDowell è saltato o le biro in Australia scrivono al contrario e stanno trovando il modo per firmare il contratto correttamente?

Posted
19 minuti fa, seth dice:

Ma Andie McDowell è saltato o le biro in Australia scrivono al contrario e stanno trovando il modo per firmare il contratto correttamente?

Andie??🤔

Posted
53 minuti fa, robocop dice:

Andie??🤔

Si si, citazione voluta dell' attrice.

Posted
1 ora fa, robocop dice:

Comincio a dubitarne ☹️

Giesse: l' australiano è saltato via come un canguro o è ancora ai dettagli o aspetterà gli esiti di Nba Europe?

Posted
1 ora fa, seth dice:

Giesse: l' australiano è saltato via come un canguro o è ancora ai dettagli o aspetterà gli esiti di Nba Europe?

Secondo me,la prima.