Marcus keene Posted Friday at 05:57 AM Posted Friday at 05:57 AM Gandini è un genio..."sarà più efficace perché partirà dalla panchina"...wow...
luca Posted Friday at 06:40 AM Posted Friday at 06:40 AM 8 ore fa, Sir Joe dice: Tu hai dei grossi problemi interpretativi... io non mi sono assolutamente lamentato anzi, ho fiducia in Scola. Mi domandavo unicamente qual'è l'origine della nuova ricchezza... se tu lo sai, potresti metterci tutti a parte del tuo sapere altrimenti, prima o poi si saprà ugualmente. C'è stato un aumento di capitale di 5 milioni però, qualcosa verrà pure utilizzato nel mercato...
vescovi8 Posted Friday at 06:45 AM Posted Friday at 06:45 AM 5 minuti fa, luca dice: C'è stato un aumento di capitale di 5 milioni però, qualcosa verrà pure utilizzato nel mercato... Sponsorizzazione da parte red bird?
luca Posted Friday at 07:04 AM Posted Friday at 07:04 AM 18 minuti fa, vescovi8 dice: Sponsorizzazione da parte red bird? Nessuna sponsorizzazione, aumento avvenuto mesi fa..
vescovi8 Posted Friday at 08:04 AM Posted Friday at 08:04 AM Torna di moda il nome di darius brown II
Dragonheart Posted Friday at 08:05 AM Posted Friday at 08:05 AM Se è capitale, non si utilizza per le spese correnti.
luca Posted Friday at 08:10 AM Posted Friday at 08:10 AM 3 minuti fa, Dragonheart dice: Se è capitale, non si utilizza per le spese correnti. Se è capitale tutto o meno non lo so, comunque 5 milioni sono entrati e il mercato è diverso
MarkBuford Posted Friday at 08:47 AM Posted Friday at 08:47 AM 4 ore fa, Bob Ryan dice: Renfro? Studiati il suo apporto difensivo: https://www.varesenoi.it/2026/07/01/leggi-notizia/argomenti/basket-7/articolo/bene-renfro-bis-e-ora-il-vero-salto-di-qualita-sotto.html Quando non era in panca per falli. Giocatore scarsotto tecnicamente e anche undersize. Bravo ragazzo che si sbatte in difesa... Se basta per essere contenti, a posto così. 1 1 1
Sir Joe Posted Friday at 09:17 AM Posted Friday at 09:17 AM 27 minuti fa, MarkBuford dice: Quando non era in panca per falli. Giocatore scarsotto tecnicamente e anche undersize. Bravo ragazzo che si sbatte in difesa... Se basta per essere contenti, a posto così. E' vero... ma è funzionale a quello che serve. Anche se siamo stati colpiti da improvvisa ricchezza non è che possiamo ingaggiare chissà chi in uscita dalla panchina... se pensiamo che solo tre mesi fa era in nostro centro da quintetto... 1
Sir Joe Posted Friday at 09:22 AM Posted Friday at 09:22 AM Comunque io sono sempre in attesa della firma del play: oltre alla difficoltà di trovare una biro, il ritardo sarà dovuto alla differenza di fuso orario di 96 ore tra Varese e l'Australia.... 1
vescovi8 Posted Friday at 09:34 AM Posted Friday at 09:34 AM 11 minuti fa, Sir Joe dice: Comunque io sono sempre in attesa della firma del play: oltre alla difficoltà di trovare una biro, il ritardo sarà dovuto alla differenza di fuso orario di 96 ore tra Varese e l'Australia.... Oggi si riparla di darius brown II
Nike59 Posted Friday at 09:41 AM Posted Friday at 09:41 AM Teniamo anche conto, nel giudizio, di quanto è l'ingaggio di Renfro ( lo scorso anno 160k ). Per ciò che rende, mi sembrano soldi ben spesi. Oltretutto, sembra anche uno contento di essere a Varese , e anche questo conta . 1
Sir Joe Posted Friday at 09:52 AM Posted Friday at 09:52 AM 16 minuti fa, vescovi8 dice: Oggi si riparla di darius brown II E chi è 'sto qui, adesso? Io mi ero fatto bocca buona con un play gigantesco, intelligentissimo, che poteva cambiare anche sui 4 e sui 5... tutto finito? Si torna ai normodotati se non proprio ai nani?
alep77 Posted Friday at 10:14 AM Posted Friday at 10:14 AM 1 ora fa, MarkBuford dice: Quando non era in panca per falli. Giocatore scarsotto tecnicamente e anche undersize. Bravo ragazzo che si sbatte in difesa... Se basta per essere contenti, a posto così. io sono contento della sua conferma, anche perchè diventa una riserva. E secondo me avercene di riserve così. 2 1
Nike59 Posted Friday at 10:41 AM Posted Friday at 10:41 AM 2 ore fa, luca dice: Se è capitale tutto o meno non lo so, comunque 5 milioni sono entrati e il mercato è diverso Anche perché il capitale può essere utilizzato per coprire i disavanzi di gestione
Ponchiaz Posted Friday at 10:51 AM Posted Friday at 10:51 AM 4 ore fa, vescovi8 dice: Sponsorizzazione da parte red bird? Non penso perché non mi pare che vendano nulla
Scottie Posted Friday at 11:23 AM Posted Friday at 11:23 AM 1 ora fa, alep77 dice: io sono contento della sua conferma, anche perchè diventa una riserva. E secondo me avercene di riserve così. ...... ma infatti
seth Posted Friday at 11:44 AM Posted Friday at 11:44 AM 2 ore fa, vescovi8 dice: Oggi si riparla di darius brown II Ma Andie McDowell è saltato o le biro in Australia scrivono al contrario e stanno trovando il modo per firmare il contratto correttamente?
robocop Posted Friday at 12:05 PM Posted Friday at 12:05 PM 19 minuti fa, seth dice: Ma Andie McDowell è saltato o le biro in Australia scrivono al contrario e stanno trovando il modo per firmare il contratto correttamente? Andie??
Sir Joe Posted Friday at 12:19 PM Posted Friday at 12:19 PM 11 minuti fa, robocop dice: Andie?? Ah ecco... ora mi spiego! Bisogna rifare i documenti...
seth Posted Friday at 12:58 PM Posted Friday at 12:58 PM 53 minuti fa, robocop dice: Andie?? Si si, citazione voluta dell' attrice.
walk Posted Friday at 01:34 PM Posted Friday at 01:34 PM cmq rinnovato all inclusive, che si proceda con la firma dell'australiano per cortesia 1
robocop Posted Friday at 02:03 PM Posted Friday at 02:03 PM 28 minuti fa, walk dice: cmq rinnovato all inclusive, che si proceda con la firma dell'australiano per cortesia Comincio a dubitarne
seth Posted Friday at 03:33 PM Posted Friday at 03:33 PM 1 ora fa, robocop dice: Comincio a dubitarne Giesse: l' australiano è saltato via come un canguro o è ancora ai dettagli o aspetterà gli esiti di Nba Europe?
robocop Posted Friday at 05:00 PM Posted Friday at 05:00 PM 1 ora fa, seth dice: Giesse: l' australiano è saltato via come un canguro o è ancora ai dettagli o aspetterà gli esiti di Nba Europe? Secondo me,la prima.
Recommended Posts