Giobbo Posted Saturday at 09:53 PM Author Posted Saturday at 09:53 PM 1 ora fa, rudy17 dice: Scusate la domanda gli abbonamenti ci vengono inviati via mail ? Ti dovrebbe arrivare subito dopo averlo fatto.
rudy17 Posted Sunday at 07:45 AM Posted Sunday at 07:45 AM 9 ore fa, Giobbo dice: Ti dovrebbe arrivare subito dopo averlo fatto. Boh strano io non ho ricevuto nulla
joe Posted Sunday at 07:55 AM Posted Sunday at 07:55 AM 8 minuti fa, rudy17 dice: Boh strano io non ho ricevuto nulla Guarda sul tuo account Vivaticket
rudy17 Posted Sunday at 08:40 AM Posted Sunday at 08:40 AM 45 minuti fa, joe dice: Guarda sul tuo account Vivaticket Perfetto grazie 1
Sir Joe Posted Sunday at 09:29 AM Posted Sunday at 09:29 AM 46 minuti fa, robocop dice: Chi non abbiamo ingaggiato oggi? Appunto... dal play gigantesco non ci sono novità?
Giobbo Posted Sunday at 10:21 AM Author Posted Sunday at 10:21 AM Mi pare piuttosto chiaro che sia tutto “congelato” fino al 14. 2
Sir Joe Posted Sunday at 10:25 AM Posted Sunday at 10:25 AM 2 minuti fa, Giobbo dice: Mi pare piuttosto chiaro che sia tutto “congelato” fino al 14. cioè altri 9, 10 giorni senza risposte? Mi sembrano tanti, dopo aver già aspettato una settimana dall'offerta fatta... se poi le risposte fossero tutte negative sarebbe una rognetta...
joe Posted Sunday at 10:57 AM Posted Sunday at 10:57 AM 30 minuti fa, Sir Joe dice: cioè altri 9, 10 giorni senza risposte? Mi sembrano tanti, dopo aver già aspettato una settimana dall'offerta fatta... se poi le risposte fossero tutte negative sarebbe una rognetta... Il 14 si avranno notizie dal board NBA.
robocop Posted Sunday at 11:34 AM Posted Sunday at 11:34 AM 2 ore fa, Sir Joe dice: Appunto... dal play gigantesco non ci sono novità? Non arriva più,dai è chiaro. 1
Sir Joe Posted Sunday at 12:03 PM Posted Sunday at 12:03 PM 25 minuti fa, robocop dice: Non arriva più,dai è chiaro. Se così fosse non sarei contento: questa scelta mi era piaciuta e tornare su un altro "normodotato", anche se giudicato bravo, mi lascerebbe così la sensazione di incompiuto... e tornerei al mio vecchio post sulla stranezza della non accettazione della nostra eccezionale offerta.
robocop Posted Sunday at 12:20 PM Posted Sunday at 12:20 PM 16 minuti fa, Sir Joe dice: Se così fosse non sarei contento: questa scelta mi era piaciuta e tornare su un altro "normodotato", anche se giudicato bravo, mi lascerebbe così la sensazione di incompiuto... e tornerei al mio vecchio post sulla stranezza della non accettazione della nostra eccezionale offerta. Saremmo in due.
Ponchiaz Posted Sunday at 01:30 PM Posted Sunday at 01:30 PM Brigata crisantemo con la fetta d’anguria in mano combatte l’afa 2 1 1 2 1
walk Posted Sunday at 02:14 PM Posted Sunday at 02:14 PM Sì ma l’anguria quella con dentro il gin che un po da alla testa 1
Giesse2 Posted Sunday at 02:31 PM Posted Sunday at 02:31 PM 1 ora fa, Ponchiaz dice: Brigata crisantemo con la fetta d’anguria in mano combatte l’afa Tanta sangria ci vuole
Spaten Posted Sunday at 04:57 PM Posted Sunday at 04:57 PM da che io mi ricordi c'è tutta la sarabanda della summer league, del posizionamento dei pezzi grossi in squadre di EL e tutto quanto, prima di andare a completare il roster... l'importante è avere la squadra fatta per la partita vs il SAM Massagno. (che poi dove cavolo è massagno, magari è pure un bel posto) 1
Sir Joe Posted Sunday at 05:42 PM Posted Sunday at 05:42 PM 44 minuti fa, Spaten dice: da che io mi ricordi c'è tutta la sarabanda della summer league, del posizionamento dei pezzi grossi in squadre di EL e tutto quanto, prima di andare a completare il roster... l'importante è avere la squadra fatta per la partita vs il SAM Massagno. (che poi dove cavolo è massagno, magari è pure un bel posto) E' comunque abitato da svizzeri... non ci farei un gran conto...
marisa Posted Sunday at 08:18 PM Posted Sunday at 08:18 PM 3 ore fa, Spaten dice: da che io mi ricordi c'è tutta la sarabanda della summer league, del posizionamento dei pezzi grossi in squadre di EL e tutto quanto, prima di andare a completare il roster... l'importante è avere la squadra fatta per la partita vs il SAM Massagno. (che poi dove cavolo è massagno, magari è pure un bel posto) Massagno è un comune svizzero situato nel Distretto di Lugano, nel Canton Ticino 1
Freddy Posted Sunday at 08:37 PM Posted Sunday at 08:37 PM Io ci sono stato a vedere la prima partita di Petruska in San Massagno Varese nel mese di agosto a metà anni '90. Arrivato il giorno prima dagli USA in un tiro libero non arrivò nemmeno al ferro... In seguito si rifece. Grande Richard 1
marisa Posted Sunday at 11:28 PM Posted Sunday at 11:28 PM visto il ns Coach al California Classic con lo staff Spurs - non è operativo ma osservatore attento
Sir Joe Posted Monday at 06:09 AM Posted Monday at 06:09 AM (edited) 37 minuti fa, vescovi8 dice: Bella concorrenza per adv Ma la guardia già l'abbiamo... a meno che non lo si prenda come sesto uomo di lusso... Comunque mi sembrerebbero soldi buttati... va bene essere ricchi, ma si fa presto a diventare poveri. Edited Monday at 06:34 AM by Sir Joe
meltemi Posted Monday at 06:10 AM Posted Monday at 06:10 AM Io piuttosto punterei sul nuovo centro italiano...
Recommended Posts