Jump to content

Recommended Posts

• Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
8 minuti fa, rudy17 dice:

Boh strano io non ho ricevuto nulla

Guarda sul tuo account Vivaticket

Posted
2 minuti fa, Giobbo dice:

Mi pare piuttosto chiaro che sia tutto “congelato” fino al 14.

cioè altri 9, 10 giorni senza risposte? Mi sembrano tanti, dopo aver già aspettato una settimana dall'offerta fatta... se poi le risposte fossero tutte negative sarebbe una rognetta...

Posted
30 minuti fa, Sir Joe dice:

cioè altri 9, 10 giorni senza risposte? Mi sembrano tanti, dopo aver già aspettato una settimana dall'offerta fatta... se poi le risposte fossero tutte negative sarebbe una rognetta...

Il 14 si avranno notizie dal board NBA. 

Posted
25 minuti fa, robocop dice:

Non arriva più,dai è chiaro. 

Se così fosse non sarei contento: questa scelta mi era piaciuta e tornare su un altro "normodotato", anche se giudicato bravo, mi lascerebbe così la sensazione di incompiuto... e tornerei al mio vecchio post sulla stranezza della non accettazione della nostra eccezionale offerta.

Posted
16 minuti fa, Sir Joe dice:

Se così fosse non sarei contento: questa scelta mi era piaciuta e tornare su un altro "normodotato", anche se giudicato bravo, mi lascerebbe così la sensazione di incompiuto... e tornerei al mio vecchio post sulla stranezza della non accettazione della nostra eccezionale offerta.

Saremmo in due.

Posted

da che io mi ricordi c'è tutta la sarabanda della summer league, del posizionamento dei pezzi grossi in squadre di EL e tutto quanto, prima di andare a completare il roster...

l'importante è avere la squadra fatta per la partita vs il SAM Massagno.

(che poi dove cavolo è massagno, magari è pure un bel posto)

• Like 1
Posted
44 minuti fa, Spaten dice:

da che io mi ricordi c'è tutta la sarabanda della summer league, del posizionamento dei pezzi grossi in squadre di EL e tutto quanto, prima di andare a completare il roster...

E' comunque abitato da svizzeri... non ci farei un gran conto...

Posted
3 ore fa, Spaten dice:

Massagno è un comune svizzero situato nel Distretto di Lugano, nel Canton Ticino3a85937f-e75e-4ae8-a7b1-557ab174fe0f.thumb.jpeg.8e7627d01c7bf6c25fd07085d75a9f5d.jpeg

• ok 1
Posted

Io ci sono stato a vedere la prima partita di Petruska in San Massagno Varese nel mese di agosto a metà anni '90.

Arrivato il giorno prima dagli USA in un tiro libero non arrivò nemmeno al ferro...

In seguito si rifece. Grande Richard

• Like 1
Posted

visto il ns Coach al California Classic con lo staff Spurs - non è operativo ma osservatore attento

Posted (edited)
37 minuti fa, vescovi8 dice:

Bella concorrenza per adv

Ma la guardia già l'abbiamo... a meno che non lo si prenda come sesto uomo di lusso...

Comunque mi sembrerebbero soldi buttati... va bene essere ricchi, ma si fa presto a diventare poveri.

Edited by Sir Joe