Jump to content

Recommended Posts

Posted
26 minuti fa, Ponchiaz dice:

@Nike59, siediti: ti devo dire una cosa di Armani

Ok,ok....

Però, dai, è vero che stanno facendo un mercato sottotono rispetto al passato. 

Hanno perso tutto lo starting five, e chi stanno prendendo?

• Replies 372
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
1 minuto fa, Nike59 dice:

Ok,ok....

Però, dai, è vero che stanno facendo un mercato sottotono rispetto al passato. 

Hanno perso tutto lo starting five, e chi stanno prendendo?

Beh dai, Peters è una gran presa e dovrebbero riportare a casa Devon Hall non proprio due acquisti che fanno pensare ad un ridimensionamento.

Posted

Non ridimensionano ma restano in eurolega intorno al decimo posto quanto a budget; sempre un abisso con le italiane, tolte le due romane presumo

Posted

Nel mentre si legge di Virtus Roma che tratta i diritti sportivi della A2 appena conquistati sul campo da Ruvo di Puglia.

Ad ampie falcate verso la Roma league

• Like 1
Posted

Olimpia stimata al 20% in meno.

Poi comunque Hall 2 mlioni, Peters 1,7 e Thompson 1,4 (ma Cole e Burnell 600).

Il 20% di quasi 14 milioni di monte stipendi netto lascia ampio vantaggio in Italia.

In Eurolega siamo nella metà bassa.

• ok 1
Posted
2 minuti fa, Giesse2 dice:

Olimpia stimata al 20% in meno.

Poi comunque Hall 2 mlioni, Peters 1,7 e Thompson 1,4 (ma Cole e Burnell 600).

Il 20% di quasi 14 milioni di monte stipendi netto lascia ampio vantaggio in Italia.

In Eurolega siamo nella metà bassa.

Ritieni che sia il segnale di un graduale disimpegno della Fondazione?

Posted
7 minuti fa, Nike59 dice:

Ritieni che sia il segnale di un graduale disimpegno della Fondazione?

Ritengo che un conto è il patrimonio personale di Giorgio Armani, e un altro quello degli eredi, non fosse altro perchè frazionato...

Posted
22 minuti fa, Giesse2 dice:

Ritengo che un conto è il patrimonio personale di Giorgio Armani, e un altro quello degli eredi, non fosse altro perchè frazionato...

Ok, grazie 

Posted (edited)

OT: momentaccio per Brescia, perde pure la finale scudetto della pallanuoto.......

Screenshot 2026-06-29 211410.png

Edited by fabioRE
Posted
15 ore fa, fabioRE dice:

OT: momentaccio per Brescia, perde pure la finale scudetto della pallanuoto.......

Screenshot 2026-06-29 211410.png

Come praticamente ogni anno dal 2006 in avanti. 
Recco ha vinto 18 scudetti negli ultimi 19 campionati. Brescia ha vinto l'unico che manca (2021) e ha perso 12 finali.... (ho guardato su Wiki, non ricordavo i numeri). Campionato davvero utile.....

• Like 1
Posted
49 minuti fa, Marcus keene dice:

Comunque più passa il tempo...e trovo il campionato di A2 - LNP più combattuto e avvincente, meno tecnica e fisico ma più cuore e passione...

Poi vinci, vendi il titolo ad una squadra di Roma e riparti da capo

• Sigh! 1
Posted
1 ora fa, Marcus keene dice:

Comunque più passa il tempo...e trovo il campionato di A2 - LNP più combattuto e avvincente, meno tecnica e fisico ma più cuore e passione...

Sì, i Lakers di Pat Riley hanno ceduto gratis il termine "Showtime" per inquadrare la LNP....

Giova sempre ricordare che la Varese penultima in classifica in A1 di qualche anno fa, in un'amichevole ne diede 30 a Legnano che era seconda in A2

Posted
18 minuti fa, Franz#12 dice:

Sì, i Lakers di Pat Riley hanno ceduto gratis il termine "Showtime" per inquadrare la LNP....

Giova sempre ricordare che la Varese penultima in classifica in A1 di qualche anno fa, in un'amichevole ne diede 30 a Legnano che era seconda in A2

e perchè non ricordare allora che la Varese di quest'anno sempre in amichevole precampionato a Desio per poco non ci lasciava le penne contro una Bergamo che da lì a poco sarebbe addirittura sparita????

dai. ogni partita fa storia a sè

poi giocare sei americani contro due non ha senso.....

ciò non toglie che anche io concordi con MK sul fatto che, almeno per ciò che si è visto su raisport, le partite di A2 non erano per nulla malvagie

Posted (edited)
19 minuti fa, fabioRE dice:

e perchè non ricordare allora che la Varese di quest'anno sempre in amichevole precampionato a Desio per poco non ci lasciava le penne contro una Bergamo che da lì a poco sarebbe addirittura sparita????

dai. ogni partita fa storia a sè

poi giocare sei americani contro due non ha senso.....

ciò non toglie che anche io concordi con MK sul fatto che, almeno per ciò che si è visto su raisport, le partite di A2 non erano per nulla malvagie

Oh, contenti voi....

Io di recente mi sono divertito molto a vedere una bella partita tra prima e quinta di DR2, ma non la eleggerei a paradigma per la Pallacanestro Varese

Edited by Franz#12
  • Like 1
Posted

Un campionato per essere bello dovrebbe raggiungere un equilibrio tra le forze in campo, vedere Milano travolgere tutto e tutti non mi è sembrato molto interessante...

• Like 2
Posted

È anche vero che non è novità: l'Ignis pigliatutto si spartiva con Milano e a tratti Cantù per anni. E la domenica con le altre si doveva dolo vedere se vinceva di 30 o solo di 15, se Morse segnava 30 p e guai a perdere con le altre.

• Like 1
Posted
18 minuti fa, venti dice:

È anche vero che non è novità: l'Ignis pigliatutto si spartiva con Milano e a tratti Cantù per anni. E la domenica con le altre si doveva dolo vedere se vinceva di 30 o solo di 15, se Morse segnava 30 p e guai a perdere con le altre.

A ME PIACEVA VINCERE FACILE

• Like 2
Posted (edited)
Il 30/06/2026 at 18:18, Marcus keene dice:

Un campionato per essere bello dovrebbe raggiungere un equilibrio tra le forze in campo, vedere Milano travolgere tutto e tutti non mi è sembrato molto interessante...

Sì, però se Varese travolgesse tutti, lo troveresti interessantissimo anche tu. 

Edited by UNSELD
Posted
6 ore fa, UNSELD dice:

Diciamo che se mi sono annoiato moltissimo perdendo, potrei anche accettare di annoiarmi stravincendo 

• haha 2
Posted (edited)
7 ore fa, UNSELD dice:

Sarebbe interessante solo per i tifosi di Varese, io facevo un discorso in generale sul campionato, quando la tua squadra vince va sempre bene ..

Edited by Marcus keene
  • Like 1