venti Posted 10 hours ago Posted 10 hours ago 16 minuti fa, vescovi8 dice: Da capire Bilan,adv e brown che fanno...... I primi 2 si erano promessi di rimanere a Brescia...... A logica Brescia =Roma quindi contratti validi a meno che rescindano
nic Posted 10 hours ago Posted 10 hours ago 22 minuti fa, Federico dice: Che schifo. succedesse a noi, mi abbonerei alla real busto
seth Posted 9 hours ago Posted 9 hours ago Magari dico una boiata, ma avevo letto di scambio di titoli tra Ts e SS, ma quindi i sardi potrebbero passare dalla LegaDue a giocare la BCL col titolo dei Friulani? Io ammetto che non ci sto a capire niente.
Federico Posted 9 hours ago Posted 9 hours ago 26 minuti fa, nic dice: succedesse a noi, mi abbonerei alla real busto Bravo! Ti facciamo capo ultras 1
nic Posted 9 hours ago Posted 9 hours ago 4 minuti fa, Federico dice: Bravo! Ti facciamo capo ultras Curva Real Provincia di Busto. Partirei da qui
corny Posted 9 hours ago Posted 9 hours ago Con Trapani che ha chiesto l'iscrizione alla A1 facendo ricorso alla Corte di Giustizia dell’Unione Europea sulla presunta "ingiusta" estromissione dall'ultimo campionato LBA, e pare che per cavilli giudiziari vari non sia poi tanto campata in aria. 2
Ponchiaz Posted 9 hours ago Posted 9 hours ago Trapani che tra l'altro era l'unica ad avevr avuto l'idea di andare a Roma! 1
corny Posted 8 hours ago Posted 8 hours ago 43 minuti fa, Ponchiaz dice: Trapani che tra l'altro era l'unica ad avevr avuto l'idea di andare a Roma! L'apoteosi con Trapani che vince il ricorso e si trasferisce a Roma 3
Ponchiaz Posted 8 hours ago Posted 8 hours ago 5 minuti fa, corny dice: L'apoteosi con Trapani che vince il ricorso e si trasferisce a Roma Pensa le final four a Roma con tutte squadre di Roma, il sogno bagnato di Petrucci 1 2
meteora Posted 7 hours ago Posted 7 hours ago 1 ora fa, corny dice: Con Trapani che ha chiesto l'iscrizione alla A1 facendo ricorso alla Corte di Giustizia dell’Unione Europea sulla presunta "ingiusta" estromissione dall'ultimo campionato LBA, e pare che per cavilli giudiziari vari non sia poi tanto campata in aria. Trapani non ha fatto ricorso alla CGUE. Antonini aspetta la sentenza della Corte che dovrebbe dichiarare non conforme al diritto UE la norma italiana che impedisce ai giudici amministrativi (TAR e Consiglio di Stato) di annullare o sospendere le sanzioni sportive. Peraltro il ricorso promosso da Agnelli riguarda una sanzione inibitoria nei confronti di una persona fisica, quindi secondo me andrà letta con una certa cautela. In ogni caso l'effetto della sentenza sarebbe solo quello di consentire ai giudici amministrativi di pronunciarsi sulle sanzioni comminate dalla FIP, come giudicheranno nel merito è tutto un altro paio di maniche.
Ponchiaz Posted 7 hours ago Posted 7 hours ago Il 22/06/2026 at 19:38, Giesse2 dice: ne siamo certi? perchè dove sono transitate le iscrizioni alla BCL risulta altro... Ma quindi campionato a Roma e BCL a Brescia? Prevedo grandi sold out
Marcus keene Posted 7 hours ago Posted 7 hours ago Ma il caldo di questo periodo può essere il responsabile di alcune scelte effettuate.... ultimamente....
Nike59 Posted 7 hours ago Posted 7 hours ago Milano su Cole per il ruolo di play . Ottimo giocatore, ma troppo sottodimensionato per la EL. Dopo il Chaco e Delaney non ne hanno indovinato uno ( a parte, forse, Ellis ).
Giesse2 Posted 7 hours ago Posted 7 hours ago 13 minuti fa, Ponchiaz dice: Ma quindi campionato a Roma e BCL a Brescia? Prevedo grandi sold out Ma quindi quando si è iscritto venerdì 19 con Brescia aveva messo PalaLeonessa come campo di gioco (verificato in LBA dove sono passate le carte). Anche perchè l'accordo lo ha trovato nella notte di lunedì 22... Oggi che Brescia sta diventando Roma cambierà tutto: dopo il caso Trapani noi italiani non finiamo mai di stupire, e anche su questo la FIBA ha dovuto verificare con gli avvocati che non ci fossero illiceità in termini di iscrizione. Ma se i fatti disturbano le opinioni o le gag, alzo le mani e le batto a Mimmo Morena. 1
Federico Posted 7 hours ago Posted 7 hours ago Adesso, Giesse2 dice: Ma se i fatti disturbano le opinioni o le gag, alzo le mani e le batto a Mimmo Morena. Questa citazione mi commuove sempre. 1
joe Posted 7 hours ago Posted 7 hours ago (edited) 8 minuti fa, Giesse2 dice: Ma quindi quando si è iscritto venerdì 19 con Brescia aveva messo PalaLeonessa come campo di gioco (verificato in LBA dove sono passate le carte). Anche perchè l'accordo lo ha trovato nella notte di lunedì 22... Oggi che Brescia sta diventando Roma cambierà tutto: dopo il caso Trapani noi italiani non finiamo mai di stupire, e anche su questo la FIBA ha dovuto verificare con gli avvocati che non ci fossero illiceità in termini di iscrizione. Ma se i fatti disturbano le opinioni o le gag, alzo le mani e le batto a Mimmo Morena. Ma infatti. Le gag ce le sorbiamo noi intesi come appassionati… è anche difficile stare dietro a tutte se moine… Edited 7 hours ago by joe
venti Posted 7 hours ago Posted 7 hours ago Decifrare un papiro di Tebtunis è più facile, ma per questo non ci sono in ballo tanti soldini come nell'asse Trieste Brescia Roma. Se tutto fosse puro per i puri, meriterremmo l'ammissione alla Cl.
nic Posted 7 hours ago Posted 7 hours ago 32 minuti fa, Marcus keene dice: Ma il caldo di questo periodo può essere il responsabile di alcune scelte effettuate.... ultimamente.... Vero. Tipo io che vado a rinnovare stasera 2
baloncesto Posted 6 hours ago Posted 6 hours ago 1 ora fa, meteora dice: Trapani non ha fatto ricorso alla CGUE. Antonini aspetta la sentenza della Corte che dovrebbe dichiarare non conforme al diritto UE la norma italiana che impedisce ai giudici amministrativi (TAR e Consiglio di Stato) di annullare o sospendere le sanzioni sportive. Peraltro il ricorso promosso da Agnelli riguarda una sanzione inibitoria nei confronti di una persona fisica, quindi secondo me andrà letta con una certa cautela. In ogni caso l'effetto della sentenza sarebbe solo quello di consentire ai giudici amministrativi di pronunciarsi sulle sanzioni comminate dalla FIP, come giudicheranno nel merito è tutto un altro paio di maniche. sentenza attesa per il 16 luglio se non sbaglio
Ponchiaz Posted 6 hours ago Posted 6 hours ago Le squadre di Roma devono essere accolte dagli sputi ovunque vadano. 2 1
Nike59 Posted 6 hours ago Posted 6 hours ago Ma se, in pura ipotesi, TP dovesse essere riammessa , che succede? Retrocede Cantù? 4
venti Posted 6 hours ago Posted 6 hours ago Ultima ora: Matiasic ha acquisito la sede della Bcl, che trasferirà a Frosinone. Per il trasloco è prevista dalla Svizzera sosta a Brescia...
Franz#12 Posted 5 hours ago Posted 5 hours ago 2 ore fa, Ponchiaz dice: Ma quindi campionato a Roma e BCL a Brescia? Prevedo grandi sold out Beh, Germani autotrasporti. Insileranno e bisarcheranno i tifosi di Brescia per portarli a Roma a vedere le partite (che schifo...)
corny Posted 4 hours ago Posted 4 hours ago 1 ora fa, Nike59 dice: Ma se, in pura ipotesi, TP dovesse essere riammessa , che succede? Retrocede Cantù? Magari
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now