Jump to content

Recommended Posts

Posted
16 minuti fa, vescovi8 dice:

Da capire

Bilan,adv e brown che fanno......

I primi 2 si erano promessi di rimanere a Brescia......

A logica Brescia =Roma quindi contratti validi a meno che rescindano

  • Replies 241
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Magari dico una boiata, ma avevo letto di scambio di titoli tra Ts e SS, ma quindi i sardi potrebbero passare dalla LegaDue a giocare la BCL col titolo dei Friulani? Io ammetto che non ci sto a capire niente.

Posted
4 minuti fa, Federico dice:

Bravo! Ti facciamo capo ultras 

Curva Real Provincia di Busto. Partirei da qui

Posted

Con Trapani che ha chiesto l'iscrizione alla A1 facendo ricorso alla Corte di Giustizia dell’Unione Europea sulla presunta "ingiusta" estromissione dall'ultimo campionato LBA, e pare che per cavilli giudiziari vari non sia poi tanto campata in aria.

 

  • Ehh! 2
Posted
43 minuti fa, Ponchiaz dice:

Trapani che tra l'altro era l'unica ad avevr avuto l'idea di andare a Roma!

L'apoteosi con Trapani che vince il ricorso e si trasferisce a Roma

  • haha 3
Posted
5 minuti fa, corny dice:

L'apoteosi con Trapani che vince il ricorso e si trasferisce a Roma

Pensa le final four a Roma con tutte squadre di Roma, il sogno bagnato di Petrucci

  • Noo! 1
  • haha 2
Posted
1 ora fa, corny dice:

Con Trapani che ha chiesto l'iscrizione alla A1 facendo ricorso alla Corte di Giustizia dell’Unione Europea sulla presunta "ingiusta" estromissione dall'ultimo campionato LBA, e pare che per cavilli giudiziari vari non sia poi tanto campata in aria.

 

Trapani non ha fatto ricorso alla CGUE. Antonini aspetta la sentenza della Corte che dovrebbe dichiarare non conforme al diritto UE la norma italiana che impedisce ai giudici amministrativi (TAR e Consiglio di Stato) di annullare o sospendere le sanzioni sportive. Peraltro il ricorso promosso da Agnelli riguarda una sanzione inibitoria nei confronti di una persona fisica, quindi secondo me andrà letta con una certa cautela.

In ogni caso l'effetto della sentenza sarebbe solo quello di consentire ai giudici amministrativi di pronunciarsi sulle sanzioni comminate dalla FIP, come giudicheranno nel merito è tutto un altro paio di maniche.

Posted
Il 22/06/2026 at 19:38, Giesse2 dice:

ne siamo certi? perchè dove sono transitate le iscrizioni alla BCL risulta altro...

Ma quindi campionato a Roma e BCL a Brescia? Prevedo grandi sold out

Posted

Milano su Cole per il ruolo di play .

Ottimo giocatore, ma troppo sottodimensionato per la EL.

Dopo il Chaco e Delaney non ne hanno indovinato uno ( a parte, forse, Ellis ).

Posted
13 minuti fa, Ponchiaz dice:

Ma quindi campionato a Roma e BCL a Brescia? Prevedo grandi sold out

Ma quindi quando si è iscritto venerdì 19 con Brescia aveva messo PalaLeonessa come campo di gioco (verificato in LBA dove sono passate le carte). Anche perchè l'accordo lo ha trovato nella notte di lunedì 22...

Oggi che Brescia sta diventando Roma cambierà tutto: dopo il caso Trapani noi italiani non finiamo mai di stupire, e anche su questo la FIBA ha dovuto verificare con gli avvocati che non ci fossero illiceità in termini di iscrizione.

Ma se i fatti disturbano le opinioni o le gag, alzo le mani e le batto a Mimmo Morena.

  • haha 1
Posted
Adesso, Giesse2 dice:

 

Ma se i fatti disturbano le opinioni o le gag, alzo le mani e le batto a Mimmo Morena.

Questa citazione mi commuove sempre.

  • haha 1
Posted (edited)
8 minuti fa, Giesse2 dice:

Ma quindi quando si è iscritto venerdì 19 con Brescia aveva messo PalaLeonessa come campo di gioco (verificato in LBA dove sono passate le carte). Anche perchè l'accordo lo ha trovato nella notte di lunedì 22...

Oggi che Brescia sta diventando Roma cambierà tutto: dopo il caso Trapani noi italiani non finiamo mai di stupire, e anche su questo la FIBA ha dovuto verificare con gli avvocati che non ci fossero illiceità in termini di iscrizione.

Ma se i fatti disturbano le opinioni o le gag, alzo le mani e le batto a Mimmo Morena.

Ma infatti. Le gag ce le sorbiamo noi intesi come appassionati…

è anche difficile stare dietro a tutte se moine…

 

Edited by joe
Posted

Decifrare un papiro di Tebtunis è più facile, ma per questo non ci sono in ballo tanti soldini come nell'asse Trieste Brescia Roma.  Se tutto fosse puro per i puri, meriterremmo l'ammissione alla Cl.

Posted
32 minuti fa, Marcus keene dice:

Ma il caldo di questo periodo può essere il responsabile di alcune scelte effettuate.... ultimamente....

Vero. Tipo io che vado a rinnovare stasera

  • Like 2
Posted
1 ora fa, meteora dice:

Trapani non ha fatto ricorso alla CGUE. Antonini aspetta la sentenza della Corte che dovrebbe dichiarare non conforme al diritto UE la norma italiana che impedisce ai giudici amministrativi (TAR e Consiglio di Stato) di annullare o sospendere le sanzioni sportive. Peraltro il ricorso promosso da Agnelli riguarda una sanzione inibitoria nei confronti di una persona fisica, quindi secondo me andrà letta con una certa cautela.

In ogni caso l'effetto della sentenza sarebbe solo quello di consentire ai giudici amministrativi di pronunciarsi sulle sanzioni comminate dalla FIP, come giudicheranno nel merito è tutto un altro paio di maniche.

sentenza attesa per il 16 luglio se non sbaglio

Posted

Ultima ora: Matiasic ha acquisito la sede della Bcl, che trasferirà a Frosinone. Per il trasloco è prevista dalla Svizzera sosta a Brescia...

Posted
2 ore fa, Ponchiaz dice:

Ma quindi campionato a Roma e BCL a Brescia? Prevedo grandi sold out

Beh, Germani autotrasporti. Insileranno e bisarcheranno i tifosi di Brescia per portarli a Roma a vedere le partite

(che schifo...)

Posted
1 ora fa, Nike59 dice:

Ma se, in pura ipotesi, TP dovesse essere riammessa , che succede?

Retrocede Cantù?

Magari 😂😂

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...