Jump to content

Recommended Posts

Posted

Comunque la Lombardia perde 2 piazze in LBA di colpo, senza essere retrocesse sul campo

  • Replies 241
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
1 ora fa, Nike59 dice:

Ma se, in pura ipotesi, TP dovesse essere riammessa , che succede?

Retrocede Cantù?

nel frattempo si sono portati avanti confermando Okeke...🤣

Posted
35 minuti fa, Franz#12 dice:

Beh, Germani autotrasporti. Insileranno e bisarcheranno i tifosi di Brescia per portarli a Roma a vedere le partite

(che schifo...)

cazzo, non l'ho presa in tempo ☎️

forse era Matiasic che voleva convincermi ad andare a vedere tutte le partite al Palaeur per fare numero.....

che sfigato, non sa nemmeno che io seguo la squadra solo in trasferta e non in casa :doh[1]:

 

Senza titolo.jpg

Posted
21 minuti fa, corny dice:

Comunque la Lombardia perde 2 piazze in LBA di colpo, senza essere retrocesse sul campo

e a settembre non c'è nemmeno più il numero minimo per organizzare il Trofeo Lombardia 😥

Posted

Quindi, scusate ma ho poco tempo da dedicare alla questione, il proprietario statunitense di Trieste porta Brescia a Roma?

 

Posted
30 minuti fa, Dragonheart dice:

Quindi, scusate ma ho poco tempo da dedicare alla questione, il proprietario statunitense di Trieste porta Brescia a Roma?

 

Ma se non va nessuno a vederli ..ritornano a Brescia...

Posted
11 minuti fa, Marcus keene dice:

Cantù....Olimpia....Urania... Varese..

 

 

olimpia non partecipa più da anni.......... troppo poco competitivo per loro

Posted

Vanoli cede il titolo sportivo a una neonata Società con sede a Roma, e Cremona perde il basket di serie A.

Matiasic vende ( pare ) Trieste ad un'altra cordata americana , acquisisce Brescia e la sposta a Roma ( tecnicamente più che una cessione del titolo mi pare uno spostamento di sede  tout court ).

Trapani fa ricorso alla Corte di Giustizia Europea per pretendere che il TAR sia obbligato a pronunciarsi sul suo ricorso contro la FIP ed essere eventualmente riammessa in LBA: un ricorso del ricorso.

Mai visto un caos del genere. 

La FIP assiste immobile. 

 

Posted
16 minuti fa, Nike59 dice:

Vanoli cede il titolo sportivo a una neonata Società con sede a Roma, e Cremona perde il basket di serie A.

Matiasic vende ( pare ) Trieste ad un'altra cordata americana , acquisisce Brescia e la sposta a Roma ( tecnicamente più che una cessione del titolo mi pare uno spostamento di sede  tout court ).

Trapani fa ricorso alla Corte di Giustizia Europea per pretendere che il TAR sia obbligato a pronunciarsi sul suo ricorso contro la FIP ed essere eventualmente riammessa in LBA: un ricorso del ricorso.

Mai visto un caos del genere. 

La FIP assiste immobile. 

 

Beh più che immobile Petrucci gongola 

Posted
20 minuti fa, Nike59 dice:

Vanoli cede il titolo sportivo a una neonata Società con sede a Roma, e Cremona perde il basket di serie A.

Matiasic vende ( pare ) Trieste ad un'altra cordata americana , acquisisce Brescia e la sposta a Roma ( tecnicamente più che una cessione del titolo mi pare uno spostamento di sede  tout court ).

Trapani fa ricorso alla Corte di Giustizia Europea per pretendere che il TAR sia obbligato a pronunciarsi sul suo ricorso contro la FIP ed essere eventualmente riammessa in LBA: un ricorso del ricorso.

Mai visto un caos del genere. 

La FIP assiste immobile. 

 

Ma cosa può  fare se tutto quel che avviene è fatto secondo le regole vigenti?

Boh...

Posted (edited)
22 minuti fa, Giesse2 dice:

Ma cosa può  fare se tutto quel che avviene è fatto secondo le regole vigenti?

Boh...

Beh, le regole mi pare le abbia fatte proprio lei, la FIP.

Se è così,  poteva  modificarle, o no?

Edited by Nike59
Posted
6 minuti fa, Nike59 dice:

Beh, le regole mi pare le abbia fatte proprio lei, la FIP.

Se è così,  poteva  modificarle, o no?

Può avere senso.

Ma non puoi cambiare oggi le regole per domani. Forse per l'anno prossimo. E nel frattempo?

Ribadisco: ultimo trasferimento di sede in serie A datato 1999. Quindi?

Posted
1 ora fa, Giesse2 dice:

Può avere senso.

Ma non puoi cambiare oggi le regole per domani. Forse per l'anno prossimo. E nel frattempo?

Ribadisco: ultimo trasferimento di sede in serie A datato 1999. Quindi?

Se le norme permettono "certe cose"  , è probabile che "certe cose" succedano.

E se la prossima estate cambiano sede , che so io , cinque società?

Tifosi in ambasce. 

In tal senso, due parole due da parte della FIP, ora , penso sarebbero gradite dagli appassionati di basket.

  • ok 1
Posted

Siamo passati dall'ansia di retrocedere alla paura di vedere la nostra sede trasferitisi a Barcellona Pozzo di Gotto

Posted

Si fa per dire.

Personalmente,  piuttosto che vedere la Pallacanestro Varese trasferita altrove, preferirei andarla a vedere in B interregionale 

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...