sertar Posted Friday at 01:46 PM Posted Friday at 01:46 PM 50 minuti fa, corvonero dice: Se non ho male interpretato il manuale è entro il 30 giugno: Trasferimento di sede La Società Sportiva può presentare istanza motivata al Consiglio federale per ottenere il trasferimento di sede presso altro Comune. In tal caso la Società che intenda trasferire la propria sede deve presentare domanda al Consiglio Federale entro il 30 giugno 2026. Porta pure sfiga. Ieri sera sono andato a vedere la Virtus. E nel pre-partita si è parlato solo dello scambio di titoli con Trieste, se avessero vinto, con Matiasic nuovo socio. Hanno perso. 1
Marcus keene Posted Friday at 05:29 PM Posted Friday at 05:29 PM (edited) La Vanoli a Cremona si porta via il Parquet... ( costa 100.000..) Edited Friday at 05:50 PM by Marcus keene
Marcus keene Posted Sunday at 05:07 AM Posted Sunday at 05:07 AM A Cantù arriva Semaj Christon ...ragazzino di quasi 34 anni...
venti Posted Sunday at 06:22 AM Posted Sunday at 06:22 AM Ipermega casino tra Brescia e Trieste, titoli e non titoli, solo per questo fossi la fiba, respingere le due richieste di ammissione alla cl 2
venti Posted Sunday at 09:44 AM Posted Sunday at 09:44 AM E anche le date della decisione fiba sulle squadre fluttuano: ieri si leggeva il 24 oggi fine mese. Mondo fluido più che mai, cerco un centro di gravità permanente (cit. con scuse eteree all'autore)
joe Posted Sunday at 09:55 AM Posted Sunday at 09:55 AM 10 minuti fa, venti dice: E anche le date della decisione fiba sulle squadre fluttuano: ieri si leggeva il 24 oggi fine mese. Mondo fluido più che mai, cerco un centro di gravità permanente (cit. con scuse eteree all'autore) Comunicazioni ufficiali tra martedì e mercoledì
joe Posted Sunday at 12:40 PM Posted Sunday at 12:40 PM Cmq leggevo che circa 7 squadre hanno lasciato la BCL per la EC.. magari riusciamo a trovare un pertugio.
Giesse2 Posted Sunday at 12:44 PM Posted Sunday at 12:44 PM 3 ore fa, venti dice: E anche le date della decisione fiba sulle squadre fluttuano: ieri si leggeva il 24 oggi fine mese. Mondo fluido più che mai, cerco un centro di gravità permanente (cit. con scuse eteree all'autore) Sarà ma mi pare non realistico
venti Posted Sunday at 01:33 PM Posted Sunday at 01:33 PM 47 minuti fa, Giesse2 dice: Sarà ma mi pare non realistico Quindi confermi 24?
Giesse2 Posted Sunday at 01:58 PM Posted Sunday at 01:58 PM 25 minuti fa, venti dice: Quindi confermi 24? also sprach Comninos. Non sarà Zarathustra ma mi fiderei.
venti Posted Sunday at 02:21 PM Posted Sunday at 02:21 PM 21 minuti fa, Giesse2 dice: also sprach Comninos. Non sarà Zarathustra ma mi fiderei. Magari più attendibile di Zarathustra...thanks
venti Posted Sunday at 06:02 PM Posted Sunday at 06:02 PM Tra pochi giorni mi aspetto dichiarazione di Matiasic: sempre avuto il cuore a Trieste, insieme per grandi traguardi
fabioRE Posted Monday at 09:01 AM Posted Monday at 09:01 AM 14 ore fa, venti dice: Tra pochi giorni mi aspetto dichiarazione di Matiasic: sempre avuto il cuore a Trieste, insieme per grandi traguardi questa è fantastica davvero...... https://www.facebook.com/reel/1929136557785195
Nike59 Posted Monday at 09:50 AM Posted Monday at 09:50 AM La cessione dei titoli sportivi è una cagata pazzesca, colpevolmente permessa dalla FIP. Le società, la loro storia, i tifosi diventano merce acquistabile. Se un proprietario non ce la fa più, vende ; se non trova chi compra, chiude, e si riparte dalle categorie inferiori. È più onesto e rispettoso. 2
venti Posted Monday at 10:10 AM Posted Monday at 10:10 AM Poi si parla di programmazione, ma qui non sai quello che ti può succedere tra un giorno e Petrucci che avrà risposte alle legittime richieste della fiba di chiarire su Brescia e Trieste?
nic Posted Monday at 12:13 PM Posted Monday at 12:13 PM 2 ore fa, Nike59 dice: Se un proprietario non ce la fa più, vende ma esattamente dove sta la differenza? 1
Virgus Posted Monday at 12:34 PM Posted Monday at 12:34 PM 20 minuti fa, nic dice: ma esattamente dove sta la differenza? Mazapioecc
Ponchiaz Posted Monday at 12:38 PM Posted Monday at 12:38 PM (edited) 2 ore fa, Nike59 dice: La cessione dei titoli sportivi è una cagata pazzesca, colpevolmente permessa dalla FIP. Le società, la loro storia, i tifosi diventano merce acquistabile. Se un proprietario non ce la fa più, vende ; se non trova chi compra, chiude, e si riparte dalle categorie inferiori. È più onesto e rispettoso. Ricapitolando: il titolo sportivo può essere ceduto, a patto che il proprietario dichiari e dimostri di “non farcela più” Mi sembra una buona idea. Edited Monday at 12:38 PM by Ponchiaz
nic Posted Monday at 12:55 PM Posted Monday at 12:55 PM 16 minuti fa, Ponchiaz dice: Ricapitolando: il titolo sportivo può essere ceduto, a patto che il proprietario dichiari e dimostri di “non farcela più” Mi sembra una buona idea. piu' onesta e rispettosa 1
Nike59 Posted Monday at 01:11 PM Posted Monday at 01:11 PM 56 minuti fa, nic dice: ma esattamente dove sta la differenza? Che Matiasic non vende. Si sposta e basta.
Nike59 Posted Monday at 01:14 PM Posted Monday at 01:14 PM 34 minuti fa, Ponchiaz dice: Ricapitolando: il titolo sportivo può essere ceduto, a patto che il proprietario dichiari e dimostri di “non farcela più” Mi sembra una buona idea. Non solo, dovrebbe smontare e ricostruire il palazzo là dove intende andare... 1
venti Posted Monday at 01:16 PM Posted Monday at 01:16 PM 1 minuto fa, Nike59 dice: Non solo, dovrebbe smontare e ricostruire il palazzo là dove intende andare... Così sarebbe più coerente costruire ad es...l'asse Trieste Roma
Ponchiaz Posted Monday at 01:36 PM Posted Monday at 01:36 PM 24 minuti fa, Nike59 dice: Che Matiasic non vende. Si sposta e basta. Eh ma tu gli hai appena detto che "La cessione del titolo sportivo è una CAGATA PAZZESCA!" e lui povero cosa deve fare!?!?
Nike59 Posted Monday at 01:54 PM Posted Monday at 01:54 PM 15 minuti fa, Ponchiaz dice: Eh ma tu gli hai appena detto che "La cessione del titolo sportivo è una CAGATA PAZZESCA!" e lui povero cosa deve fare!?!? Tecnicamente, lo cede a se stesso e ne fa quel che vuole. Stile NBA : sono il padrone e mi sposto dove voglio . A te piace?
corny Posted Monday at 02:14 PM Posted Monday at 02:14 PM La cessione del titolo sportivo è una cagata pazzesca. Punto. Senza se e senza ma 1
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now