Jump to content

Recommended Posts

• Replies 241
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Nel frattempo Brescia indica il PalaEur di Roma come campo da gioco per la BCL...

Non siamo neanche partiti col mercato e il campionato 2026/2027 mi sembra già una porcata.

Edited by Giobbo
  • Like 1
  • ok 1
Posted

PalaEur di cui Matiasic ha acquisito i diritti di utilizzo...

Relegando Dondic&C nel minuscolo PalaTiziano, che, se non altro, potrà ( forse) dichiararsi ogni tanto soldout. 

Posted
10 minuti fa, Giobbo dice:

Nel frattempo Brescia indica il PalaEur di Roma come campo da gioco per la BCL...

Non siamo neanche partiti col mercato e il campionato 2026/2027 mi sembra già una porcata.

Si sa. Brescia colonia romana di primo ordine (con bellissimi monumenti ancora presenti). Ci sta vogliano giocare a “casa” :D

Posted
14 minuti fa, joe dice:

Si sa. Brescia colonia romana di primo ordine (con bellissimi monumenti ancora presenti). Ci sta vogliano giocare a “casa” :D

Vallo a dire in Val Camonica ...  😱

• haha 1
Posted
38 minuti fa, Giobbo dice:

04-Pr-LN-Ma-01.jpg

• haha 2
Posted
2 ore fa, Nike59 dice:

Tecnicamente,  lo cede a se stesso e ne fa quel che vuole.

Stile NBA : sono il padrone e mi sposto dove voglio .

A te piace?

La cese a sé stesso è un concetto interessante devo dire.

Ma oggi è una giornata così, di sperimentazione futurista 

Posted
45 minuti fa, Giobbo dice:

Con Trapani che ha chiesto l'iscrizione al campionato...

Posted

Beh per i giocatori di Brescia giocare sempre in trasferta a metà settimana sarà allettante, ma avranno bella indennità.  Rob de matt

Posted
50 minuti fa, Ponchiaz dice:

La cese a sé stesso è un concetto interessante devo dire.

Ma oggi è una giornata così, di sperimentazione futurista 

Il titolo sportivo appartiene alla Società,  lui è il proprietario della Società e si appropria del titolo sportivo. E ne fa quel che vuole.

Più che futurista,  un modus operandi da ius primae noctis.

Posted
2 ore fa, Giobbo dice:

ne siamo certi? perchè dove sono transitate le iscrizioni alla BCL risulta altro...

Posted
3 ore fa, Nike59 dice:

Tecnicamente,  lo cede a se stesso e ne fa quel che vuole.

Stile NBA : sono il padrone e mi sposto dove voglio .

A te piace?

Stile NBA: il padrone propone lo spostamento della franchigia da X a Y, oppure una nuova proprietà acquista la franchigia proponendo lo spostamento da X a Y, ma qualsiasi sppstamento da X a Y è soggetto a valutazione dell'assemblea degli altri 29 proprietari.

E senza il loro permesso a maggioranza, non esiste alcun dove voglio.

• Like 1
  • ok 1
Posted
7 minuti fa, Giesse2 dice:

Stile NBA: il padrone propone lo spostamento della franchigia da X a Y, oppure una nuova proprietà acquista la franchigia proponendo lo spostamento da X a Y, ma qualsiasi sppstamento da X a Y è soggetto a valutazione dell'assemblea degli altri 29 proprietari.

E senza il loro permesso a maggioranza, non esiste alcun dove voglio.

Non sapevo dell'assemblea,  e quindi già meglio che da noi.

• ok 1
Posted (edited)

Matiasic sbriciola Trieste, fa i suoi interessi con Brescia, che è azzerata da Ferrari. Che Scola vigili in futuro, se avverrà,  su redbird

Edited by venti
  • ok 1
Posted

Redbird che, per quel poco che so, ha come  obiettivo investimenti non a perdere, il contrario. E forse lasciare la gestione pallva a Scola per loro è affidabile. Ma sono ipotesi neofite

Posted
59 minuti fa, venti dice:

Matiasic sbriciola Trieste, fa i suoi interessi con Brescia, che è azzerata da Ferrari. Che Scola vigili in futuro, se avverrà,  su redbird

il modus operandi quello è, dei tifosi, ops clienti, nulla interessa