Marcus keene Posted Monday at 02:52 PM Posted Monday at 02:52 PM (edited) Nel Calcio ci sono dei limiti più rigidi nel trasferimento di società.......non è che la Juventus la possono spostare a Catania... Edited Monday at 02:55 PM by Marcus keene
Giobbo Posted Monday at 03:22 PM Posted Monday at 03:22 PM (edited) Nel frattempo Brescia indica il PalaEur di Roma come campo da gioco per la BCL... Non siamo neanche partiti col mercato e il campionato 2026/2027 mi sembra già una porcata. Edited Monday at 03:22 PM by Giobbo 1 1
Nike59 Posted Monday at 03:28 PM Posted Monday at 03:28 PM PalaEur di cui Matiasic ha acquisito i diritti di utilizzo... Relegando Dondic&C nel minuscolo PalaTiziano, che, se non altro, potrà ( forse) dichiararsi ogni tanto soldout.
joe Posted Monday at 03:33 PM Posted Monday at 03:33 PM 10 minuti fa, Giobbo dice: Nel frattempo Brescia indica il PalaEur di Roma come campo da gioco per la BCL... Non siamo neanche partiti col mercato e il campionato 2026/2027 mi sembra già una porcata. Si sa. Brescia colonia romana di primo ordine (con bellissimi monumenti ancora presenti). Ci sta vogliano giocare a “casa”
corny Posted Monday at 03:50 PM Posted Monday at 03:50 PM 14 minuti fa, joe dice: Si sa. Brescia colonia romana di primo ordine (con bellissimi monumenti ancora presenti). Ci sta vogliano giocare a “casa” Vallo a dire in Val Camonica ... 1
fabioRE Posted Monday at 04:03 PM Posted Monday at 04:03 PM 38 minuti fa, Giobbo dice: Nel frattempo Brescia indica il PalaEur di Roma come campo da gioco per la BCL... Non siamo neanche partiti col mercato e il campionato 2026/2027 mi sembra già una porcata. 2
Ponchiaz Posted Monday at 04:05 PM Posted Monday at 04:05 PM 2 ore fa, Nike59 dice: Tecnicamente, lo cede a se stesso e ne fa quel che vuole. Stile NBA : sono il padrone e mi sposto dove voglio . A te piace? La cese a sé stesso è un concetto interessante devo dire. Ma oggi è una giornata così, di sperimentazione futurista
luca Posted Monday at 04:08 PM Posted Monday at 04:08 PM 45 minuti fa, Giobbo dice: Nel frattempo Brescia indica il PalaEur di Roma come campo da gioco per la BCL... Non siamo neanche partiti col mercato e il campionato 2026/2027 mi sembra già una porcata. Con Trapani che ha chiesto l'iscrizione al campionato...
venti Posted Monday at 04:25 PM Posted Monday at 04:25 PM Beh per i giocatori di Brescia giocare sempre in trasferta a metà settimana sarà allettante, ma avranno bella indennità. Rob de matt
Nike59 Posted Monday at 05:03 PM Posted Monday at 05:03 PM 50 minuti fa, Ponchiaz dice: La cese a sé stesso è un concetto interessante devo dire. Ma oggi è una giornata così, di sperimentazione futurista Il titolo sportivo appartiene alla Società, lui è il proprietario della Società e si appropria del titolo sportivo. E ne fa quel che vuole. Più che futurista, un modus operandi da ius primae noctis.
Giesse2 Posted Monday at 05:38 PM Posted Monday at 05:38 PM 2 ore fa, Giobbo dice: Nel frattempo Brescia indica il PalaEur di Roma come campo da gioco per la BCL... Non siamo neanche partiti col mercato e il campionato 2026/2027 mi sembra già una porcata. ne siamo certi? perchè dove sono transitate le iscrizioni alla BCL risulta altro...
Giesse2 Posted Monday at 05:41 PM Posted Monday at 05:41 PM 3 ore fa, Nike59 dice: Tecnicamente, lo cede a se stesso e ne fa quel che vuole. Stile NBA : sono il padrone e mi sposto dove voglio . A te piace? Stile NBA: il padrone propone lo spostamento della franchigia da X a Y, oppure una nuova proprietà acquista la franchigia proponendo lo spostamento da X a Y, ma qualsiasi sppstamento da X a Y è soggetto a valutazione dell'assemblea degli altri 29 proprietari. E senza il loro permesso a maggioranza, non esiste alcun dove voglio. 1 1
Nike59 Posted Monday at 05:50 PM Posted Monday at 05:50 PM 7 minuti fa, Giesse2 dice: Stile NBA: il padrone propone lo spostamento della franchigia da X a Y, oppure una nuova proprietà acquista la franchigia proponendo lo spostamento da X a Y, ma qualsiasi sppstamento da X a Y è soggetto a valutazione dell'assemblea degli altri 29 proprietari. E senza il loro permesso a maggioranza, non esiste alcun dove voglio. Non sapevo dell'assemblea, e quindi già meglio che da noi. 1
Lelouch VI Britannia Posted 13 hours ago Posted 13 hours ago Ma con eventualmente Brescia a Roma cambia qualcosa in ambito BCL per noi? Trieste che fa? Chiedo per favore dato che non mi è ancora chiaro cosa farà Roma 2
Ponchiaz Posted 12 hours ago Posted 12 hours ago E se nasce una bambina la chiameremo BRRREESSSCIAAAA 1 1
vescovi8 Posted 11 hours ago Posted 11 hours ago 1 ora fa, Scottie dice: Quindi ciao ciao Brescia ?!?!?! Una bella porcata di Ferrari..... 1
venti Posted 11 hours ago Posted 11 hours ago (edited) Matiasic sbriciola Trieste, fa i suoi interessi con Brescia, che è azzerata da Ferrari. Che Scola vigili in futuro, se avverrà, su redbird Edited 11 hours ago by venti 1
venti Posted 11 hours ago Posted 11 hours ago Redbird che, per quel poco che so, ha come obiettivo investimenti non a perdere, il contrario. E forse lasciare la gestione pallva a Scola per loro è affidabile. Ma sono ipotesi neofite
Lelouch VI Britannia Posted 10 hours ago Posted 10 hours ago 17 minuti fa, joe dice: Ma di ufficiale c’è qualcosa? Così per dire Matiasic si è dimesso da presidente di Trieste
Giesse2 Posted 10 hours ago Posted 10 hours ago 32 minuti fa, joe dice: Ma di ufficiale c’è qualcosa? Così per dire Se le carte sono arrivate sia in FIP che in LBA...
simon89 Posted 10 hours ago Posted 10 hours ago 59 minuti fa, venti dice: Matiasic sbriciola Trieste, fa i suoi interessi con Brescia, che è azzerata da Ferrari. Che Scola vigili in futuro, se avverrà, su redbird il modus operandi quello è, dei tifosi, ops clienti, nulla interessa
vescovi8 Posted 10 hours ago Posted 10 hours ago Da capire Bilan,adv e brown che fanno...... I primi 2 si erano promessi di rimanere a Brescia......
Recommended Posts