Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 241
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Nel frattempo Brescia indica il PalaEur di Roma come campo da gioco per la BCL...

Non siamo neanche partiti col mercato e il campionato 2026/2027 mi sembra già una porcata.

Edited by Giobbo
  • Like 1
  • ok 1
Posted

PalaEur di cui Matiasic ha acquisito i diritti di utilizzo...

Relegando Dondic&C nel minuscolo PalaTiziano, che, se non altro, potrà ( forse) dichiararsi ogni tanto soldout. 

 

Posted
10 minuti fa, Giobbo dice:

Nel frattempo Brescia indica il PalaEur di Roma come campo da gioco per la BCL...

Non siamo neanche partiti col mercato e il campionato 2026/2027 mi sembra già una porcata.

Si sa. Brescia colonia romana di primo ordine (con bellissimi monumenti ancora presenti). Ci sta vogliano giocare a “casa” :D

Posted
14 minuti fa, joe dice:

Si sa. Brescia colonia romana di primo ordine (con bellissimi monumenti ancora presenti). Ci sta vogliano giocare a “casa” :D

Vallo a dire in Val Camonica ...  😱

  • haha 1
Posted
38 minuti fa, Giobbo dice:

Nel frattempo Brescia indica il PalaEur di Roma come campo da gioco per la BCL...

Non siamo neanche partiti col mercato e il campionato 2026/2027 mi sembra già una porcata.

 

04-Pr-LN-Ma-01.jpg

  • haha 2
Posted
2 ore fa, Nike59 dice:

Tecnicamente,  lo cede a se stesso e ne fa quel che vuole.

Stile NBA : sono il padrone e mi sposto dove voglio .

A te piace?

La cese a sé stesso è un concetto interessante devo dire.

Ma oggi è una giornata così, di sperimentazione futurista 

Posted
45 minuti fa, Giobbo dice:

Nel frattempo Brescia indica il PalaEur di Roma come campo da gioco per la BCL...

Non siamo neanche partiti col mercato e il campionato 2026/2027 mi sembra già una porcata.

Con Trapani che ha chiesto l'iscrizione al campionato...

Posted

Beh per i giocatori di Brescia giocare sempre in trasferta a metà settimana sarà allettante, ma avranno bella indennità.  Rob de matt

Posted
50 minuti fa, Ponchiaz dice:

La cese a sé stesso è un concetto interessante devo dire.

Ma oggi è una giornata così, di sperimentazione futurista 

Il titolo sportivo appartiene alla Società,  lui è il proprietario della Società e si appropria del titolo sportivo. E ne fa quel che vuole.

Più che futurista,  un modus operandi da ius primae noctis.

Posted
2 ore fa, Giobbo dice:

Nel frattempo Brescia indica il PalaEur di Roma come campo da gioco per la BCL...

Non siamo neanche partiti col mercato e il campionato 2026/2027 mi sembra già una porcata.

ne siamo certi? perchè dove sono transitate le iscrizioni alla BCL risulta altro...

Posted
3 ore fa, Nike59 dice:

Tecnicamente,  lo cede a se stesso e ne fa quel che vuole.

Stile NBA : sono il padrone e mi sposto dove voglio .

A te piace?

Stile NBA: il padrone propone lo spostamento della franchigia da X a Y, oppure una nuova proprietà acquista la franchigia proponendo lo spostamento da X a Y, ma qualsiasi sppstamento da X a Y è soggetto a valutazione dell'assemblea degli altri 29 proprietari.

E senza il loro permesso a maggioranza, non esiste alcun dove voglio.

  • Like 1
  • ok 1
Posted
7 minuti fa, Giesse2 dice:

Stile NBA: il padrone propone lo spostamento della franchigia da X a Y, oppure una nuova proprietà acquista la franchigia proponendo lo spostamento da X a Y, ma qualsiasi sppstamento da X a Y è soggetto a valutazione dell'assemblea degli altri 29 proprietari.

E senza il loro permesso a maggioranza, non esiste alcun dove voglio.

Non sapevo dell'assemblea,  e quindi già meglio che da noi.

  • ok 1
Posted (edited)

Matiasic sbriciola Trieste, fa i suoi interessi con Brescia, che è azzerata da Ferrari. Che Scola vigili in futuro, se avverrà,  su redbird

Edited by venti
  • ok 1
Posted

Redbird che, per quel poco che so, ha come  obiettivo investimenti non a perdere, il contrario. E forse lasciare la gestione pallva a Scola per loro è affidabile. Ma sono ipotesi neofite

Posted
59 minuti fa, venti dice:

Matiasic sbriciola Trieste, fa i suoi interessi con Brescia, che è azzerata da Ferrari. Che Scola vigili in futuro, se avverrà,  su redbird

il modus operandi quello è, dei tifosi, ops clienti, nulla interessa 

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...