Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)
20 ore fa, Jordan dice:

Io Candi  lo prenderei subito

Anche io ,  a sberle.

Maforse dipende dal fatto che non gioca per noi😀

Edited by Virgus
  • haha 1
  • Replies 241
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
1 ora fa, fabioRE dice:

Per il quinto anno consecutivo Torino sarà la sede della Final Eight 2027

mBD2EVB2zG7sk5e9wcSfztnE.jpg

Ma nn so se ci conviene partecipare…

  • haha 1
  • ok 1
Posted
17 minuti fa, joe dice:

Ma nn so se ci conviene partecipare…

vogliamo dare finalmente a @florob la possibilità di tifare di persona per i propri beniamini????????

  • haha 1
Posted
Il 15/06/2026 at 17:10, fabioRE dice:

vogliamo dare finalmente a @florob la possibilità di tifare di persona per i propri beniamini????????

Bravo Fabione!

Posted (edited)

nel mentre a Brescia si dimettono tutti dal CDA tranne il patron Ferrari che diventa sostanzialmente plenipotenziario.

trovo strano non aver ancora letto manifestazioni di gioia del @Ponchiaz che si è tolto dalle balle la Bragaglio e la sua folta chioma 🤣

Edited by walk
  • haha 1
Posted
4 ore fa, walk dice:

nel mentre a Brescia si dimettono tutti dal CDA tranne il patron Ferrari che diventa sostanzialmente plenipotenziario.

trovo strano non aver ancora letto manifestazioni di gioia del @Ponchiaz che si è tolto dalle balle la Bragaglio e la sua folta chioma 🤣

Il mio prossimo obiettivo è ADV che gioca sul lungo Tevere e la Bragaglio che gira sotto scorta (nonostante questa mossa disperata)

  • haha 1
Posted

Nell'articolo di oggi @Giesse2 indica i budget salariali per la stagione a venire:

Milano 13,6
Bologna 5
Napoli 3,5
Roma (ex Cremona) 3,3
Tortona 3,2
Venezia 2,7
Brescia 2,7
Reggio Emilia 2,1
Varese 1,9
Cantùmerda 1,7
Verona 1,6
Treviso 1,5
Trento 1,45
Udine 1,35
Scafati 1,2

manca il dato di Trieste dove la situazione non è chiara sulla prossima stagione.
 

  • haha 1
Posted
11 minuti fa, corvonero dice:

Nell'articolo di oggi @Giesse2 indica i budget salariali per la stagione a venire:

Milano 13,6
Bologna 5
Napoli 3,5
Roma (ex Cremona) 3,3
Tortona 3,2
Venezia 2,7
Brescia 2,7
Reggio Emilia 2,1
Varese 1,9
Cantùmerda 1,7
Verona 1,6
Treviso 1,5
Trento 1,45
Udine 1,35
Scafati 1,2

manca il dato di Trieste dove la situazione non è chiara sulla prossima stagione.
 

Tenendo conto che manca una probabile Roma Matiusic siamo intorno al posto 10, come prevedevo. Dilemma ( scherzo)virtuale: meglio starsene in quella posizione e tirare avanti o sfruttare redbird,  ammesso che si partecipi a nbaeurope, portandoci sensibilmente a cifre più consistenti, con tutti i rischi annessi? ( è solo un gioco visto che la società ha già scelto)

Posted
3 ore fa, corvonero dice:

Nell'articolo di oggi @Giesse2 indica i budget salariali per la stagione a venire:

Milano 13,6
Bologna 5
Napoli 3,5
Roma (ex Cremona) 3,3
Tortona 3,2
Venezia 2,7
Brescia 2,7
Reggio Emilia 2,1
Varese 1,9
Cantùmerda 1,7
Verona 1,6
Treviso 1,5
Trento 1,45
Udine 1,35
Scafati 1,2

manca il dato di Trieste dove la situazione non è chiara sulla prossima stagione.
 

Iva inclusa? 

  • Like 1
Posted
2 ore fa, Jordan dice:

 

più forte Candi o Librizzi ?

Librizzi, senza dubbio. Anche perché può migliorare sia come play che come difensore... Candi è ancora sotto shock dalla figuraccia fatta contro il play di Bologna: la cosa più ridicola vista su un campo da basket!

  • Mah! 2
Posted
54 minuti fa, Sir Joe dice:

Librizzi, senza dubbio. Anche perché può migliorare sia come play che come difensore... Candi è ancora sotto shock dalla figuraccia fatta contro il play di Bologna: la cosa più ridicola vista su un campo da basket!

Si, vabbeh

Posted
1 ora fa, Sir Joe dice:

Librizzi, senza dubbio. Anche perché può migliorare sia come play che come difensore... Candi è ancora sotto shock dalla figuraccia fatta contro il play di Bologna: la cosa più ridicola vista su un campo da basket!

Figura talmente brutta che lui nella finale PO c'era, l' altro no

  • Like 1
  • haha 2
Posted
13 minuti fa, corny dice:

Figura talmente brutta che lui nella finale PO c'era, l' altro no

Ma cosa perdete tempo a rispondere 

Posted
5 ore fa, venti dice:

Tenendo conto che manca una probabile Roma Matiusic siamo intorno al posto 10, come prevedevo. 

Questa storia avrà una fine, una scadenza dopo la quale non sarà più possibile procedere?

Perché è un mese che se ne parla, rompendo letteralmente i coglioni a più di un club, magari anche bloccando giocatori e allenatori, senza che si veda luce.

Posted
34 minuti fa, sertar dice:

Questa storia avrà una fine, una scadenza dopo la quale non sarà più possibile procedere?

Se non ho male interpretato il manuale è entro il 30 giugno:

Trasferimento di sede
La Società Sportiva può presentare istanza motivata al Consiglio federale per ottenere il trasferimento di sede presso altro Comune.
In tal caso la Società che intenda trasferire la propria sede deve presentare domanda al Consiglio Federale entro il 30 giugno 2026.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...