Binzaghino Posted 15 hours ago Posted 15 hours ago Il 27/05/2026 at 12:44, Binzaghino dice: Brescia con dietro Messina. Voci più che fondate Oggi ridanno per certo che Matiasich porti via la squadra da Trieste…….
meltemi Posted 14 hours ago Posted 14 hours ago 1 ora fa, Binzaghino dice: Oggi ridanno per certo che Matiasich porti via la squadra da Trieste……. Come ieri che Brescia sarebbe diventata Roma?
Binzaghino Posted 13 hours ago Posted 13 hours ago 1 ora fa, meltemi dice: Come ieri che Brescia sarebbe diventata Roma? Ieri la notizia era quella ( molto fondata), oggi mi dicono sia Trieste a traslocare a Roma.
meltemi Posted 12 hours ago Posted 12 hours ago 20 minuti fa, Binzaghino dice: Ieri la notizia era quella ( molto fondata), oggi mi dicono sia Trieste a traslocare a Roma. Talmente fondata che Brescia ha rinnovato il contratto all'allenatore
Marcus keene Posted 12 hours ago Posted 12 hours ago Ci sono delle voci...che Cantù.... purtroppo...continua a rimanere a Cantù.....zzo.... 2
Giobbo Posted 11 hours ago Posted 11 hours ago 1 ora fa, Binzaghino dice: Ieri la notizia era quella ( molto fondata), oggi mi dicono sia Trieste a traslocare a Roma. Con tutto il rispetto, ma "molto fondata" una notizia così grossa non può essere se il giorno dopo viene smentita dai fatti (rinnovo allenatore).
Dragonheart Posted 11 hours ago Posted 11 hours ago Il patentino dell'allenatore di Brescia non vale, sotto il Po?
Ponchiaz Posted 11 hours ago Posted 11 hours ago Ma anche i contratti in essere immagino siano validi, cioè Faccia da Picasso Della Valle mica resta a piedi 1
Recommended Posts