Binzaghino Posted June 3 Posted June 3 https://www.pianetabasket.com/il-caso/canfora-il-titolo-di-brescia-a-matiasic-non-sara-facile-per-ferrari-raccontare-il-perche-362635
vescovi8 Posted June 3 Posted June 3 36 minuti fa, Binzaghino dice: https://www.pianetabasket.com/il-caso/canfora-il-titolo-di-brescia-a-matiasic-non-sara-facile-per-ferrari-raccontare-il-perche-362635 Pure avino a torino sta "cucinando" per bene...
Reggie Theus Posted June 3 Posted June 3 45 minuti fa, Binzaghino dice: https://www.pianetabasket.com/il-caso/canfora-il-titolo-di-brescia-a-matiasic-non-sara-facile-per-ferrari-raccontare-il-perche-362635 Quindi... riepilogando... A Roma si troveranno 3 squadre, la vecchia Virtus che spera di salire in A2 e, in A1, le ex Cremona e Brescia (avrei qualche dubbio sulla risposta di pubblico...). Stando a quanto dice GS, la prima parte favorita nella gara al posto in NBA Europe. Mi chiedo quindi quanto a lungo resteranno gli investitori esclusi da tale ambita manifestazione... A Trieste cercano disperatamente un compratore per il dopo Matiasic. Direi che in un contesto del genere sopravvivere e restare a Varese è già un discreto risultato
Ponchiaz Posted June 3 Posted June 3 Direi che il basket petrucciano si appresta a toccare un nuovo minimo, con una squadra fallita durante l'anno e ben due società spostate. Di cui una forse in pieno playoff. Scola santo subito veramente a questo punto. 3 1
vescovi8 Posted June 3 Posted June 3 I sig.ni petrucci-matiasic stanno facendo bei danni....volevano 2 piedi in una scarpa
fabioRE Posted June 3 Posted June 3 2 ore fa, Binzaghino dice: https://www.pianetabasket.com/il-caso/canfora-il-titolo-di-brescia-a-matiasic-non-sara-facile-per-ferrari-raccontare-il-perche-362635 se fosse vero, in ogni caso per Ferrari sarebbe auspicabile perdere le prossime due al Forum, in caso dovesse tornare al Palaleonessa per G5 non uscirebbe vivo dal palazzo 1
venti Posted June 3 Posted June 3 (edited) Se fosse vero, fa comunque un certo effetto considerandola una società che era ben programmata nel mercato, con un palazzetto nuovo che farebbe pensare a lunga e solida gestione ecc. Proprio l'opposto del caso Trapani dove ci si poteva attendere quel che è successo. La perplessità per Varese, nonostante il gran lavoro di Scola, che ci ha messi in condizioni abbastanza solide rispetto a 5 anni fa, è che un flop nella gestione fondiaria del palazzone a San Donato possa spazzare via tutto ; e tornare poi al nostro orticello non sarebbe così scontato. Ma son tutte ipotesi, magari lontanissime dalla realtà Edited June 3 by venti
simon89 Posted June 3 Posted June 3 Che imbarazzo il basket italiano (in salute ricordiamo) ma come si fa a seguire ancora questa roba?
Giesse2 Posted June 3 Posted June 3 Sarà... Ma vedremo quando si diraderà il polverone chi ha davvero venduto e chi ha davvero comprato... Non mi stupirei affatto se Torino resterà a Torino con una nuova proprietà locale, e Brescia rilanciasse con un roster rinnovato nel parco stranieri ma potenzialmente ancora competitvo. Sarei invece alquanto stupito di rivedere Trieste a Trieste anzichè a Roma con Ettore Messina direttore tecnico-allenatore.
seth Posted June 3 Posted June 3 Ma poi, visto il numero di tifosi del basket in Italia, ma c'è davvero dietro tutto sto giro di soldi e gente che vuole squadre?
vescovi8 Posted June 3 Posted June 3 9 minuti fa, Giesse2 dice: Sarà... Ma vedremo quando si diraderà il polverone chi ha davvero venduto e chi ha davvero comprato... Non mi stupirei affatto se Torino resterà a Torino con una nuova proprietà locale, e Brescia rilanciasse con un roster rinnovato nel parco stranieri ma potenzialmente ancora competitvo. Sarei invece alquanto stupito di rivedere Trieste a Trieste anzichè a Roma con Ettore Messina direttore tecnico-allenatore. Dipende da avino a torino Si parla di imprenditoria locale,ma, non vuole vendere ad un certo soggetto In piu il caos con gran torino per le giovanili etc....
Giesse2 Posted June 3 Posted June 3 Allora precisiamo. Non mi stupirei affatto se Torino restasse a Torino con una nuova proprietà locale non legata a Julio Trovato, e mi escludono pure Battaglio, ma mi assicurano torinese.
Ponchiaz Posted June 3 Posted June 3 (edited) Il mio sogno sarebbe Brescia che vince lo scudetto e va in A2 lo stesso giorno, con Matiasic che festeggia lo scudetto a Roma con tanto di stemma sulle nuove maglie Edited June 3 by Ponchiaz 1 4
Franz#12 Posted June 3 Posted June 3 Il tutto, a Roma, con un palazzo troppo grande e uno troppo piccolo (riassumendo molto, s'intende)
MarkBuford Posted June 3 Posted June 3 Abbiamo risolto il problema della serie a a 14 squadre per il 2028.
Binzaghino Posted June 3 Posted June 3 4 ore fa, Giesse2 dice: Sarà... Ma vedremo quando si diraderà il polverone chi ha davvero venduto e chi ha davvero comprato... Non mi stupirei affatto se Torino resterà a Torino con una nuova proprietà locale, e Brescia rilanciasse con un roster rinnovato nel parco stranieri ma potenzialmente ancora competitvo. Sarei invece alquanto stupito di rivedere Trieste a Trieste anzichè a Roma con Ettore Messina direttore tecnico-allenatore. Trieste non molla la presa mio caro. Certo che Matiasich ha preso prima il palazzetto( PalaEur) dimenticandosi che non aveva ancora una squadra ed ora purtroppo per lui il prezzo di acquisto sale.
Ponchiaz Posted June 3 Posted June 3 6 minuti fa, Binzaghino dice: Trieste non molla la presa mio caro. Certo che Matiasich ha preso prima il palazzetto( PalaEur) dimenticandosi che non aveva ancora una squadra ed ora purtroppo per lui il prezzo di acquisto sale. Io gli venderei subito Tortona! 2
fabioRE Posted June 3 Posted June 3 e smettere di rompere il cazzo a mezza Italia, no???????? che poi l'unica cosa logica da fare per lui sarebbe aspettare una settimanina ancora vedere se vanno a buon fine i playoffs di B una volta promossa la Virtus Roma, presentarsi con 50mln€ in sede, e acquisirla poi fare uno squadrone della Madonna in A2 tale da vincere il carrozza il campionato senza perdere nemmeno una partita e infine allestire un ulteriore squadrone della Madonna l'anno successivo, tale da vincere scudetto, eurolega, NBA Europe e pure la NBAsupercup contro San Antonio, Oklahoma o Knicks che dir si voglia almeno così la pianterebbe di scassare la minchia in giro per la penisola
Marcus keene Posted June 3 Posted June 3 O fare come Doncic...quanto vuole per Cremona?...."pensavo 2,5 milioni"..." ok tenga Sig.Vanoli...affare fatto.."
Giesse2 Posted June 3 Posted June 3 2 ore fa, Binzaghino dice: Trieste non molla la presa mio caro. Certo che Matiasich ha preso prima il palazzetto( PalaEur) dimenticandosi che non aveva ancora una squadra ed ora purtroppo per lui il prezzo di acquisto sale. Ma per capire. Trieste di chi è? 1
Marcus keene Posted June 3 Posted June 3 Mancava...Ruvo di Puglia ...che cederebbe il titolo ai Bresciani...qui non si finisce... più.. 1
AEMME555 Posted June 3 Posted June 3 (edited) Daje manca solo che la Robur compri il titolo dei falegnami Edited June 3 by AEMME555
Binzaghino Posted June 4 Posted June 4 13 ore fa, Giesse2 dice: Ma per capire. Trieste di chi è? La domanda giusta è: che clausola ha Trieste nel suo statuto societario?
Marcus keene Posted June 4 Posted June 4 Vincolo di trasferimento della società fino al 31/12/2029......( necessaria una copertura finanziaria... però) 1
Recommended Posts