Jump to content

Recommended Posts

• Replies 124
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
45 minuti fa, Binzaghino dice:

Quindi... riepilogando...

A Roma si troveranno 3 squadre, la vecchia Virtus che spera di salire in A2 e, in A1, le ex Cremona e Brescia (avrei qualche dubbio sulla risposta di pubblico...). Stando a quanto dice GS, la prima parte favorita nella gara al posto in NBA Europe. Mi chiedo quindi quanto a lungo resteranno gli investitori esclusi da tale ambita manifestazione...

A Trieste cercano disperatamente un compratore per il dopo Matiasic.

Direi che in un contesto del genere sopravvivere e restare a Varese è già un discreto risultato 

Posted

Direi che il basket petrucciano si appresta a toccare un nuovo minimo, con una squadra fallita durante l'anno e ben due società spostate. Di cui una forse in pieno playoff.

Scola santo subito veramente a questo punto.

• Like 3
  • Sigh! 1
Posted (edited)

Se fosse vero, fa comunque un certo effetto considerandola una società che era ben programmata nel mercato, con un palazzetto nuovo che farebbe pensare a lunga e solida gestione ecc. Proprio l'opposto del caso Trapani dove ci si poteva attendere quel che è successo. 

La perplessità per Varese, nonostante il gran lavoro di Scola, che ci ha messi in condizioni abbastanza solide rispetto a 5 anni fa, è che un flop nella gestione fondiaria  del palazzone a San Donato possa spazzare via tutto ; e tornare poi al nostro orticello non sarebbe così scontato. Ma son tutte ipotesi, magari lontanissime dalla realtà 

Edited by venti
Posted

Che imbarazzo il basket italiano (in salute ricordiamo)

ma come si fa a seguire ancora questa roba?

Posted

Sarà...

Ma vedremo quando si diraderà il polverone chi ha davvero venduto e chi ha davvero comprato...

Non mi stupirei affatto se Torino resterà a Torino con una nuova proprietà locale, e Brescia rilanciasse con un roster rinnovato nel parco stranieri ma potenzialmente ancora competitvo.

Sarei invece alquanto stupito di rivedere Trieste a Trieste anzichè a Roma con Ettore Messina direttore tecnico-allenatore.

Posted

Ma poi, visto il numero di tifosi del basket in Italia, ma c'è davvero dietro tutto sto giro di soldi e gente che vuole squadre?

Posted
9 minuti fa, Giesse2 dice:

Sarà...

Ma vedremo quando si diraderà il polverone chi ha davvero venduto e chi ha davvero comprato...

Non mi stupirei affatto se Torino resterà a Torino con una nuova proprietà locale, e Brescia rilanciasse con un roster rinnovato nel parco stranieri ma potenzialmente ancora competitvo.

Sarei invece alquanto stupito di rivedere Trieste a Trieste anzichè a Roma con Ettore Messina direttore tecnico-allenatore.

Dipende da avino a torino

Si parla di imprenditoria locale,ma, non vuole vendere ad un certo soggetto

In piu il caos con gran torino per le giovanili etc....

Posted

Allora precisiamo.

Non mi stupirei affatto se Torino restasse a Torino con una nuova proprietà locale non legata a Julio Trovato, e mi escludono pure Battaglio, ma mi assicurano torinese.

Posted (edited)

Il mio sogno sarebbe Brescia che vince lo scudetto e va in A2 lo stesso giorno, con Matiasic che festeggia lo scudetto a Roma con tanto di stemma sulle nuove maglie

Edited by Ponchiaz
  • Like 1
  • haha 4
Posted
4 ore fa, Giesse2 dice:

Sarà...

Trieste non molla la presa mio caro.

Certo che Matiasich ha preso prima il palazzetto( PalaEur) dimenticandosi che non aveva ancora una squadra ed ora purtroppo per lui il prezzo di acquisto sale.

Posted
6 minuti fa, Binzaghino dice:

Certo che Matiasich ha preso prima il palazzetto( PalaEur) dimenticandosi che non aveva ancora una squadra ed ora purtroppo per lui il prezzo di acquisto sale.

Io gli venderei subito Tortona!

• haha 2
Posted

e smettere di rompere il cazzo a mezza Italia, no????????

che poi l'unica cosa logica da fare per lui sarebbe aspettare una settimanina ancora

vedere se vanno a buon fine i playoffs di B

una volta promossa la Virtus Roma, presentarsi con 50mln€ in sede,  e acquisirla

poi fare uno squadrone della Madonna in A2 tale da vincere il carrozza il campionato senza perdere nemmeno una partita

e infine allestire un ulteriore squadrone della Madonna l'anno successivo, tale da vincere scudetto, eurolega, NBA Europe e pure la NBAsupercup contro San Antonio, Oklahoma o Knicks che dir si voglia

almeno così la pianterebbe di scassare la minchia in giro per la penisola 

Posted
2 ore fa, Binzaghino dice:

Ma per capire.

Trieste di chi è?

• haha 1