Giesse2 Posted June 26 Posted June 26 2 ore fa, venti dice: Romani raptores mundi( cit). Comunque eurocup penosa: venghino siori si vendono licenze last minute Stiamo poi parlando dell'organizzazione che vende franchigie di Eurolega da 50 a 90 milioni, i cui ricavi vengono poi ripartiti tra i 13 club azionisti. Simonia portami via. 1
Ponchiaz Posted June 26 Posted June 26 1 ora fa, fabioRE dice: ti ha risposto....... Il rispetto del sentimento dei tifosi non può mai venir meno, essendo il fulcro di ogni attività sportiva, il motore del movimento, ma, allo stesso modo, è necessario rispettare le scelte di ogni imprenditore a cui non è possibile impedire di operare a tutela dei propri legittimi interessi. Questo deve dormire con un occhio aperto 1
joe Posted June 26 Posted June 26 4 ore fa, sertar dice: Roma SPQR, Maxima Roma, la Virtus diventi Gladiator o Colosseum così il senso dei ridicolo trova ampia copertura. Il cinepanettone è servito
Nike59 Posted June 26 Posted June 26 1 ora fa, fabioRE dice: ti ha risposto....... Il rispetto del sentimento dei tifosi non può mai venir meno, essendo il fulcro di ogni attività sportiva, il motore del movimento, ma, allo stesso modo, è necessario rispettare le scelte di ogni imprenditore a cui non è possibile impedire di operare a tutela dei propri legittimi interessi. Dunque chi mette i soldi ( anche solo per un paio d'anni ) , può tranquillamente calpestare il sentimento dei tifosi, anche se sono il motore del movimento.. A me sembra molto chiaro nelle priorità , ma al tempo stesso contraddittorio. Chissenefrega del "motore". Non se ne può più .
joe Posted June 26 Posted June 26 Ma perchè non apriamo su IG degli account: @maximaromabasket o @spqrromabasket per occupargli i nomi? 1
nic Posted June 26 Posted June 26 4 minuti fa, joe dice: Ma perchè non apriamo su IG degli account: @maximaromabasket o @spqrromabasket per occupargli i nomi? joe non so chi tu sia, ma mi hai letto nel pensiero. ora li troverai occupati 1
nic Posted June 26 Posted June 26 inoltre per il www.maximaromabasket.it abbiamo Omar sul pezzo! Admin Contact Name: Omar Ben Cheikh Organization: Omar Ben Cheikh Address: VIA TOMMASO PENDOLA, VIA TOMMASO PENDOLA ROMA 00168 RM IT Created: 2026-06-26 15:37:15 Last Update: 2026-06-26 15:37:15 1
venti Posted June 26 Posted June 26 33 minuti fa, Nike59 dice: Dunque chi mette i soldi ( anche solo per un paio d'anni ) , può tranquillamente calpestare il sentimento dei tifosi, anche se sono il motore del movimento.. A me sembra molto chiaro nelle priorità , ma al tempo stesso contraddittorio. Chissenefrega del "motore". Non se ne può più . Se chi gestisce e presiede, si appella alle norme vigenti per scaricare ogni responsabilità, non è venuto il momento di cambiare e magari i nuovi proporranno o meglio adotteranno norme banali sul titolo sportivo mettendo paletti chiari? É banale ma mica si può in futuro vivere situazioni come quest'anno.
Ponchiaz Posted June 26 Posted June 26 14 minuti fa, nic dice: joe non so chi tu sia, ma mi hai letto nel pensiero. ora li troverai occupati Faccio LinkedIn? 1
nic Posted June 26 Posted June 26 2 minuti fa, Ponchiaz dice: Faccio LinkedIn? ahaha si dai, condividi questo tuo risultato stelle stelle grazie a tutti
Nike59 Posted June 26 Posted June 26 35 minuti fa, venti dice: Se chi gestisce e presiede, si appella alle norme vigenti per scaricare ogni responsabilità, non è venuto il momento di cambiare e magari i nuovi proporranno o meglio adotteranno norme banali sul titolo sportivo mettendo paletti chiari? É banale ma mica si può in futuro vivere situazioni come quest'anno. Le regole sono della FIP, se vogliono possono cambiarle. Ma il loro obiettivo è favorire ciò che sta accadendo.
venti Posted June 27 Posted June 27 (edited) 14 ore fa, Nike59 dice: Le regole sono della FIP, se vogliono possono cambiarle. Ma il loro obiettivo è favorire ciò che sta accadendo. Il supporto lo hanno dato, come si legge, ma anche la dichiarazione petrucciana " È già Roma Milano" mi pare in questi giorni assurda, fuori luogo, da bambino che non vedeva l'ora di avere il gioco e il de profundis per i tifosi orfani ecc già ampiamente alle spalle e disperso nel vento della vuota retorica Edited June 27 by venti 1
venti Posted June 27 Posted June 27 1 ora fa, venti dice: Il supporto lo hanno dato, come si legge, ma anche la dichiarazione petrucciana " È già Roma Milano" mi pare in questi giorni assurda, fuori luogo, da bambino che non vedeva l'ora di avere il gioco e il de profundis per i tifosi orfani ecc già ampiamente alle spalle e disperso nel vento della vuota retorica Me la suono e me la canto...aggiungo che Gherardini, a mio parere, ne esce meno peggio solo perché non fa dichiarazioni
Scottie Posted June 27 Author Posted June 27 Domanda (curiosità) tecnica relativa all’ammissione in LBA delle due Roma: come fanno,sia SPQR che Maxima, con i settori giovanili ?? credo sia obbligatorio avere un tot. Di squadre nelle varie categorie….e non solo per la next gen
Giesse2 Posted June 27 Posted June 27 Beh Matiasic ha fatto accordo da qualche settimana con Stella Azzurra-Eurobasket. Nelson-Doncic non so, aveva parlato con Stella Azzurra original...
Ronin Posted June 27 Posted June 27 Giusto per iniziare a fare i conti Milano Bologna Venezia Tortona Roma Roma Napoli mi sembrano belle piene , e siamo a sette
nic Posted June 27 Posted June 27 1 ora fa, Ronin dice: Giusto per iniziare a fare i conti Milano Bologna Venezia Tortona Roma Roma Napoli mi sembrano belle piene , e siamo a sette Road to 9?
Giesse2 Posted June 27 Posted June 27 18 minuti fa, joe dice: Ma anche Ferrero va a Roma? A Roma ci andranno i contratti validi per il 26/27, non quelli in scadenza il 30 giugno...
Giobbo Posted June 27 Posted June 27 39 minuti fa, simon89 dice: allucinante la conferenza stampa di Ferrari, allucinante Che poi le cose che ha detto (alcune, non tutte) secondo me ci stanno anche. Ma il tono della conferenza tutto è da sberle non stop.
seth Posted June 27 Posted June 27 Cambiando discorso, Eboua probabile a Tortona. Io avrei puntato più su di lui che su Diop per una offerta pluriennale. Sembrava diretto all' estero, invece...
Giobbo Posted June 27 Posted June 27 30 minuti fa, seth dice: Cambiando discorso, Eboua probabile a Tortona. Io avrei puntato più su di lui che su Diop per una offerta pluriennale. Sembrava diretto all' estero, invece... La questione secondo me è anche legata all’incertezza della coppa che abbiamo avuto sostanzialmente fino all’altro ieri.
Recommended Posts