Jump to content

Barone o barbone?


Recommended Posts

Ho visto solo gli ultimi 7/8 minuti di Treviso - Varese, e mi sono imbattuto in una fastidiosissima spalla tecnica. Fastidiosa sia per la voce, sia per la scandalosa faziosità.

Mi sono detto: non sarà Sales... uno che comunque ha allenato anche Varese, e di cui qui ho sempre sentito parlare bene. Non sarà lui che protesta perché Garnett fa mezzo passo in più del dovuto prima di tirare da 3 (senza difensori davanti, quindi senza il minimo vantaggio), che chiede la regola del vantaggio su un fallo di Fernandez, che non sottolinea come i passi fischiati a Fernandez fossero inventati...

La Legabasket l'anno scorso ammonì alcune emittenti perché i telecronisti mostravano scarsa professionalità... forse sarebbe il caso di tirare le orecchie anche a quelli che dimostrano palese faziosità, visto che le cronache vanno anche all'altra società e vengono replicate su Sky (o almeno ho capito così).

E poi i nobili o presunti tali dovrebbero mostrare una certa classe.... Forse al barone manca una "bi"...

:P

f.

Link to comment
Share on other sites

Ho visto anch'io la partita su Sky e ho pensato le stesse cose.

Veramente fastidioso!

"vovvei vivedeve il tivo da tve di Gavnett viziato da passi"

Perchè uno così non va a Milano?

51578[/snapback]

...PERCHè NON VA A CAGARE ???? :P

Link to comment
Share on other sites

Vista anch'io, infastidito anch'io e molto!!!

Per di più con l'aggravante di essere un ex anche di Varese ... la cosa buffa è che l'ha ammesso in più di una occasione di essere fazioso ... sì ma se sai di andare anche in differita su sky limitati please!!!

MC

Link to comment
Share on other sites

Ho visto solo gli ultimi 7/8 minuti di Treviso - Varese, e mi sono imbattuto in una fastidiosissima spalla tecnica. Fastidiosa sia per la voce, sia per la scandalosa faziosità.

Mi sono detto: non sarà Sales... uno che comunque ha allenato anche Varese, e di cui qui ho sempre sentito parlare bene. Non sarà lui che protesta perché Garnett fa mezzo passo in più del dovuto prima di tirare da 3 (senza difensori davanti, quindi senza il minimo vantaggio), che chiede la regola del vantaggio su un fallo di Fernandez, che non sottolinea come i passi fischiati a Fernandez fossero inventati...

La Legabasket l'anno scorso ammonì alcune emittenti perché i telecronisti mostravano scarsa professionalità... forse sarebbe il caso di tirare le orecchie anche a quelli che dimostrano palese faziosità, visto che le cronache vanno anche all'altra società e vengono replicate su Sky (o almeno ho capito così).

E poi i nobili o presunti tali dovrebbero mostrare una certa classe.... Forse al barone manca una "bi"...

:(

f.

51576[/snapback]

non ce l'avrai mica con quelli dalla "r" moscia vero? :P:P

a parte gli scherzi, sono d'accordo con te su quanto scritto, e mostro dei seri dubbi sulla possibilità di mandare in onda certi commenti; come per la NBA che va in diretta senza commento, preferirei la stessa cosa per partite di serie A...ma probabilmente un pochino esagero...

Link to comment
Share on other sites

Parafrasandolo:"telecvonaca favvaginosa".

Forse perchè lui, a Varese, ha già dato...

51582[/snapback]

lo puoi ben dire! il barone sales ci ha guidato verso molti trionfi!

ad esempio... adesso così, su due piedi non me ne vengono in mente molti... però, forse... pensandoci bene... scudi?... no

coppe camp... no...

be', coppa coppe... no

korac? no...

coppa italia... no

il menichelli... no...

:P

:P

Link to comment
Share on other sites

lo puoi ben dire! il barone sales ci ha guidato verso molti trionfi!

ad esempio... adesso così, su due piedi non me ne vengono in mente molti... però, forse... pensandoci bene... scudi?... no

coppe camp... no...

be', coppa coppe... no

korac? no...

coppa italia... no

il menichelli... no...

:(

:P

51595[/snapback]

Ma questo non c'entra... anzi. Sales arrivò e costruì le fondamenta per la squadra di Isaac. Non mi permetto di discutere le capacità tecniche... Ma che tvistezza sentvlo commentave la pavtita :P

Link to comment
Share on other sites

Forse perchè adesso lavora a tempo pieno per la Benetton, svolgendo mansioni di supervisore tecnico del settore giovanile?

51604[/snapback]

...eh...la pagnotta è la pagnotta, ma che tristezza però........ :P:P

Link to comment
Share on other sites

Ho visto solo gli ultimi 7/8 minuti di Treviso - Varese, e mi sono imbattuto in una fastidiosissima spalla tecnica. Fastidiosa sia per la voce, sia per la scandalosa faziosità.

Mi sono detto: non sarà Sales... uno che comunque ha allenato anche Varese, e di cui qui ho sempre sentito parlare bene. Non sarà lui che protesta perché Garnett fa mezzo passo in più del dovuto prima di tirare da 3 (senza difensori davanti, quindi senza il minimo vantaggio), che chiede la regola del vantaggio su un fallo di Fernandez, che non sottolinea come i passi fischiati a Fernandez fossero inventati...

La Legabasket l'anno scorso ammonì alcune emittenti perché i telecronisti mostravano scarsa professionalità... forse sarebbe il caso di tirare le orecchie anche a quelli che dimostrano palese faziosità, visto che le cronache vanno anche all'altra società e vengono replicate su Sky (o almeno ho capito così).

E poi i nobili o presunti tali dovrebbero mostrare una certa classe.... Forse al barone manca una "bi"...

:(

f.

51576[/snapback]

Lauro salvaci... :P:P;)

Link to comment
Share on other sites

Ma questo non c'entra... anzi. Sales arrivò e costruì le fondamenta per la squadra di Isaac. Non mi permetto di discutere le capacità tecniche... Ma che tvistezza sentvlo commentave la pavtita  :P

51596[/snapback]

... hai ragione Franz, ma quando mi toccano gli "affetti" divento brutto&cattivo! ;)

:P

Link to comment
Share on other sites

era un allenatore mediocre, è diventato un telecronista pessimo. Certe persone , a differenza del  buon vino inveccchiando peggiorano.

51648[/snapback]

Che si sia rincoglionito (apparentemente,,,) pùò benissimo essere, ma definirlo allenatore "mediocre" mi sembra "riduttivo" .

Davanti ai microfoni alcuni perdono la bussola, specie se hanno la prostata un pò ingrossata.

Succede anche ora a Varese.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...