bevila Posted February 17, 2006 Report Share Posted February 17, 2006 Vergognoso! Se è vero che un'ottava ci voleva per forza è anche vero che, per coprire l'evento, certi giornalisti ci volevano per forza. Peròdi questi ne avremmo fatto volentieri a meno. Vero Tosi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted February 17, 2006 Report Share Posted February 17, 2006 (edited) Letto da assonnato davanti ad un caffè . Io ricordo solo un " Un conto è allenare un Ginobili , ben altro un Garnett ! " , attibuito a Magnano , che mi ha fatto sobbalzare dalla sedia ! SANTA VERITA' o abituale mala-interpretazione giornalistica ??? Edited February 17, 2006 by Virgus Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lector Posted February 17, 2006 Report Share Posted February 17, 2006 Sulla Gazzetta c'e' scritto quello che pensano della nostra squadra al di fuori di questo Forum, in cui vi ostinate ciecamente a difendere l'intoccabile Magnano al quale non puo' mai essere rivolta nessuna critica. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bevila Posted February 17, 2006 Author Report Share Posted February 17, 2006 Se la nostra squadra fa schifo ed è comunque arrivata alle F8 significa che chi non ci è arrivato fa più schifo di lei. Lapalissiano. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marko Posted February 17, 2006 Report Share Posted February 17, 2006 Sulla Gazzetta c'e' scritto quello che pensano della nostra squadra al di fuori di questo Forum, in cui vi ostinate ciecamente a difendere l'intoccabile Magnano al quale non puo' mai essere rivolta nessuna critica. 60786[/snapback] ... perché, c'è un mondo fuori da quiiiiii????????????? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Theus Posted February 17, 2006 Report Share Posted February 17, 2006 Sulla Gazzetta c'e' scritto quello che pensano della nostra squadra al di fuori di questo Forum, in cui vi ostinate ciecamente a difendere l'intoccabile Magnano al quale non puo' mai essere rivolta nessuna critica. 60786[/snapback] A me sembra che ci siano molti, che delle critiche a Magnano le muovono, anche qui dentro !!! Ciao MC Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted February 17, 2006 Report Share Posted February 17, 2006 ... perché, c'è un mondo fuori da quiiiiii????????????? 60788[/snapback] Grande Marko!!! Comunque quoto Theus, mi sembra che di critiche ce ne siano davvero tante, nessuno lo considera intoccabile, anzi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide Posted February 17, 2006 Report Share Posted February 17, 2006 Letto da assonnato davanti ad un caffè .Io ricordo solo un " Un conto è allenare un Ginobili , ben altro un Garnett ! " , attibuito a Magnano , che mi ha fatto sobbalzare dalla sedia ! SANTA VERITA' o abituale mala-interpretazione giornalistica ??? 60782[/snapback] mobilgirgi olè ha riportato in un altro 3D le REALI parole di magnano nell'intervista. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wallace Posted February 17, 2006 Report Share Posted February 17, 2006 Ho letto l'articolo e trovo che quella del giornalista sia una topica colossale, perche' un conto e' criticare legittimamente la prestazione di una squadra un'altro e' ritenerla indegna di partecipare ad una manifestazione che questa ha raggiunto attraverso un risultato sportivo ottenuto sul campo . Vogliono maggiore qualita' ? Dal prossimo anno facciano le final four cosi' non rischiano di avere uno spettacolo mediocre . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RIKO Posted February 17, 2006 Report Share Posted February 17, 2006 La gazzetta parla male di varese anche quando vince e gioca bene.Cosa vi aspettavate dopo un -26 e un -22 ????? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted February 17, 2006 Report Share Posted February 17, 2006 Vergognoso! Se è vero che un'ottava ci voleva per forza è anche vero che, per coprire l'evento, certi giornalisti ci volevano per forza. Peròdi questi ne avremmo fatto volentieri a meno. Vero Tosi? 60754[/snapback] Tosi è un pirla e insieme al suo amico chiabotti dovrebbe decidersi se continuare a stare nella fossa biologica e cominciare a fare seriamente il giornalista! Come per GCP, non faccio neanche finta di leggerlo. E la frase che ha riportato ala sua maniera di Magnano è veramente un'azione squallida e meschina. Vergogna! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz#12 Posted February 17, 2006 Report Share Posted February 17, 2006 Domani arriverà una rispostina a mezzo stampa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JAKE Posted February 17, 2006 Report Share Posted February 17, 2006 Ero seduto subito dietro a Tosi e mi sono dovuto seriamente trattenere. Massimo rispetto per la libertà di stampa, ma questo individuo che conoscevo solo di "fama" ieri sera si è coperto di ridicolo. Ma alla Gazzetta, primo giornale sportivo italiano, non si vergognano ad avere un cronista del genere??? E' partito chiedendo a Magnano se non si sentiva sottovalutato e sminuito nell'allenare una squadra misera come Varese. Ruben è stato grande mantenendo il self control e affermando che è orgoglioso di allenare i colori biancorossi. Non contento Tosi ha proseguito nel suo show monopolizzando tutte le domande. Tra queste spiccava un "ma 10 giocatori veri nel roster non le sembrano un pò pochi?". Alle sue spalle Benzoni (di Superbasket) dava platealmente del pirla al collega dicendo "Tosi ma vuoi giocare in 20?". Ci sono altre chicche ma le scriverà domani Franz, per cui lascio a lui il compito di infierire ulteriormente! La cosa bella è che Tosi dopo la sconfitta della Fortitudo si aggirava con la coda tra le gambe in sala stampa e non ha fatto una, dico una sola domanda a Repesa... e dire che lui sarebbe l'inviato della Gazza da Bologna. I colleghi di Siena presenti in sala stampa sono rimasti anch'essi allibiti e giustamente mi hanno suggerito che forse questo Tosi sperava che a Forlì ci fosse la sua Virtus... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide Posted February 18, 2006 Report Share Posted February 18, 2006 Ero seduto subito dietro a Tosi e mi sono dovuto seriamente trattenere. Massimo rispetto per la libertà di stampa, ma questo individuo che conoscevo solo di "fama" ieri sera si è coperto di ridicolo. Ma alla Gazzetta, primo giornale sportivo italiano, non si vergognano ad avere un cronista del genere??? E' partito chiedendo a Magnano se non si sentiva sottovalutato e sminuito nell'allenare una squadra misera come Varese. Ruben è stato grande mantenendo il self control e affermando che è orgoglioso di allenare i colori biancorossi. Non contento Tosi ha proseguito nel suo show monopolizzando tutte le domande. Tra queste spiccava un "ma 10 giocatori veri nel roster non le sembrano un pò pochi?". Alle sue spalle Benzoni (di Superbasket) dava platealmente del pirla al collega dicendo "Tosi ma vuoi giocare in 20?". Ci sono altre chicche ma le scriverà domani Franz, per cui lascio a lui il compito di infierire ulteriormente! La cosa bella è che Tosi dopo la sconfitta della Fortitudo si aggirava con la coda tra le gambe in sala stampa e non ha fatto una, dico una sola domanda a Repesa... e dire che lui sarebbe l'inviato della Gazza da Bologna. I colleghi di Siena presenti in sala stampa sono rimasti anch'essi allibiti e giustamente mi hanno suggerito che forse questo Tosi sperava che a Forlì ci fosse la sua Virtus... 61122[/snapback] complimenti davvero a questo serio professionista... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted February 18, 2006 Report Share Posted February 18, 2006 La cosa bella è che Tosi dopo la sconfitta della Fortitudo si aggirava con la coda tra le gambe in sala stampa e non ha fatto una, dico una sola domanda a Repesa... e dire che lui sarebbe l'inviato della Gazza da Bologna. 61122[/snapback] Tosi ha un piede nella fossa, è afflitto da un terribile vir(t)us......... Scherzi a parte, non è la prima volta e temo non sarà neanche l'ultima che questo scribacchino ci martella in modo vergognoso, come se avesse un conto in sospeso con noi.... come quell'altro pagliaccio di Chiabotti.......... Io credo che in questo caso la Società debba muoversi ufficialmente contro questa gente, so per motivi di lavoro che i giornalisti sono merce da maneggiare con cautela, ma ogni tanto una legnata sulle gengive ci sta tutta! Nello sport ci sta perdere anche male, dire che siamo indegni è veramente da imbecilli, noi le F8 ce le siamo guadagnate in DICIASSETTE partite, non abbiamo avuto nessuna wild card e nessun favore da nessuno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SteveNashaVarese Posted February 18, 2006 Report Share Posted February 18, 2006 Ma guarda, dopo la virtuale scomparsa del Pigio, mi mancava un fantoccio cui indirizzare i nervosismi del lunedì... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted February 18, 2006 Report Share Posted February 18, 2006 Tosi ha un piede nella fossa, è afflitto da un terribile vir(t)us.........Scherzi a parte, non è la prima volta e temo non sarà neanche l'ultima che questo scribacchino ci martella in modo vergognoso, come se avesse un conto in sospeso con noi.... come quell'altro pagliaccio di Chiabotti.......... 61191[/snapback] Le cose sono due... ..o ha cercato di metterlo nel pipisgnaus di qualcuno a tradimento ma è stato scoperto ....o a tradimento lo han messo proprio nel suo pipisgnaus... a voi l'ardua sentenza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ammurabi Posted February 18, 2006 Report Share Posted February 18, 2006 Ho letto l'articolo e trovo che quella del giornalista sia una topica colossale, perche' un conto e' criticare legittimamente la prestazione di una squadra un'altro e' ritenerla indegna di partecipare ad una manifestazione che questa ha raggiunto attraverso un risultato sportivo ottenuto sul campo .Vogliono maggiore qualita' ? Dal prossimo anno facciano le final four cosi' non rischiano di avere uno spettacolo mediocre . 60975[/snapback] Quoto al 100%. Penso che Tosi abbia fatto una vera figura da pirla soprattutto presso i suoi colleghi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bevila Posted February 20, 2006 Author Report Share Posted February 20, 2006 Cosa ha poi scritto Franz sulla Provincia? Detto giornale non viene distribuito a Parma! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted February 20, 2006 Report Share Posted February 20, 2006 Allora, questo articolo del Franz? Facciamo qualcosa per chi non può comprare "La Provincia". Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted February 20, 2006 Report Share Posted February 20, 2006 Appunto!!! Bravo Tat!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted February 20, 2006 Report Share Posted February 20, 2006 Allora, questo articolo del Franz?Facciamo qualcosa per chi non può comprare "La Provincia". 61375[/snapback] Giusto Bene Andiamo a bruciargli la sede! manifestiamo! (se le mie previsioni son giuste salterà la testa di qualche direttore ... la tiratura sarà portata a livello nazionale.e. il ministro Fini andrà nella sede dell'assografica a chieder scusa) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts