Hannibal Posted February 27, 2006 Posted February 27, 2006 Stewe..per favore..non guardare asetticamente le cifre quelle squadre che tu citi DIVERTIVANO alla grande erano tutto GAS e contropiede ed infarcite di tanti ITALIANI. Ora purtroppo , e lo sento dire soprattutto alle persone sopra gli ANTA, la gente non si gasa molto per le giocate di GARNETT HOWELL ALBANO COLLINS...sono discreti giocatori ottimi professionsti ma a volte manca quel CORAZON che speravo MAGNANO trasmettesse alla squadra. Allora si tifa tutti per VARESE ma mi sarebbe piaciuto avere una squadra x lo + di GIOVANI come quella di BIELLA ed essere 2/4 PUNTI sotto e giocare SPREGIUDICATAMENTE . GERGATI contro NAPOLI ha giocato 10 minuti consecutivi nell'ultimo quarto e GERGATI credimi non è molto superiore a BOLZONELLA: Sarò un sognatore ma il ciclo si apre con gente giovane come lo erano MENEGHIN POZZECCO DE POL.....non con gente che dopo un anno dalle statistiche buone va a cercarsi contratti migliori. Io vorrei una squadra fatta da BOLZONELLA, COTANI, GARRI, GERGATI, F.CONTI, ALLEGRETTI e 3 americani spumeggianti..forse lotteremmo per la salvezza ma credo che ci divertiremmo di più. Con questo non significa che critico i nostri attuali giocatori..ma non credo che si possa aprire un ciclo con le loro CARTE D'IDENTITA'
Hannibal Posted February 27, 2006 Posted February 27, 2006 Aggiungo anche SPINELLI e ROCCA e non mi è mai dispiaciuto RIGHETTI... SPINELLI BOLZONELLA MANCINELLI BELINELLI COTANI GARRI BARGNANI X Y Z... A parte X Y Z per fare questa squadra ci vorrebbero tanti soldini,...MA CREDIMI ...il ciclo si aprirebbe
Leasir Posted February 27, 2006 Posted February 27, 2006 Mancano Del Piero, Totti, lo zio di Leonardo Busca, Fantozzi redivivo, Rusconi in trippa e sandali che viene dalla panchina e Ciccio di Nonna Papera.
Ponchiaz Posted February 28, 2006 Posted February 28, 2006 Trovo del senso in quello che scrive Hannibal. Pur comprendendo che il mondo ci porta da un'altra parte, é innegabile che una squadra a maggior contenuto di "italiani" et similia riuscirebbe a fare breccia maggiormente nell'immaginario, ovviamente a paritá di risultati. Per quanto concerne poi i giustamente declamanti concetti di "ciclo" e "progetto", va da sé che ció che é da perseguire é la continuitá della direzione tecnica ma anche la presenza continuativa di un nucleo di giocatori di fiducia in campo. Spesso il turnover a cui le societá nella nostra fascia si assoggettano mina alla base questa possibilitá.
spiff Posted February 28, 2006 Posted February 28, 2006 Io vorrei una squadra fatta da BOLZONELLA, COTANI, GARRI, GERGATI, F.CONTI, ALLEGRETTI e 3 americani spumeggianti..forse lotteremmo per la salvezza ma credo che ci divertiremmo di più. Se i 3 americani si chiamano Bryant, Nash e K.Garnett allora FORSE arriviamo a lottare per la salvezza....
tatanka Posted February 28, 2006 Posted February 28, 2006 Io credo sempre poco al pubblico che è contento di giocare meglio e perdere qualche partita in più. Se non può prendersela con gli arbitri per la sconfitta il pubblico di Varese mugugna e critica comunque. Domenica si è vista una partita in cui potevi avere molta delusione e anche rabbia, ma dare la colpa a tizio o caio proprio no, a meno di impalare quello che è stato MVP perchè ha fatto 1/6 ai liberi.
sertar Posted February 28, 2006 Posted February 28, 2006 Io vorrei una squadra fatta da BOLZONELLA, COTANI, GARRI, GERGATI, F.CONTI, ALLEGRETTI e 3 americani spumeggianti..forse lotteremmo per la salvezza ma credo che ci divertiremmo di più. 63105[/snapback] Io per divertirmi vado al cinema, in disco, esco con gli amici, vado a suonà i citofoni la notte, me cerco una donna...nello sport quantomeno vorrei essere competitivo; con questa squadra, Garri a parte, si lotta per la salvezza in A2 e di questo nn mi divertirei sicuramente.
the answer Posted February 28, 2006 Posted February 28, 2006 Io per divertirmi vado al cinema, in disco, esco con gli amici, vado a suonà i citofoni la notte, me cerco una donna...nello sport quantomeno vorrei essere competitivo; con questa squadra, Garri a parte, si lotta per la salvezza in A2 e di questo nn mi divertirei sicuramente. 63214[/snapback] Sertar è verità!!!
Long Leg Posted February 28, 2006 Posted February 28, 2006 Io per divertirmi vado al cinema, in disco, esco con gli amici, vado a suonà i citofoni la notte, 63214[/snapback] uè, te gh'è 30 ann, fiò!!!!
sertar Posted February 28, 2006 Posted February 28, 2006 Quando hai qualcuno che ti sta sulle palle che fai? Io incerotto il loro citofono; a pensarci bene è un pò che nn lo faccio dovrò riprendere...
marko Posted February 28, 2006 Posted February 28, 2006 Quando hai qualcuno che ti sta sulle palle che fai?Io incerotto il loro citofono; a pensarci bene è un pò che nn lo faccio dovrò riprendere... 63226[/snapback] il teppismo non ha età, è nei geni!
ROOSTERS99 Posted February 28, 2006 Posted February 28, 2006 (edited) tra l'altro in quei 7 anni di programmazione avevamo una percentuale di vittorie molto simile all'attuale (57%).addirittura nel 97-98 (anno in cui siamo finiti in eurolega!) vincevamo 3 partite su 5 proprio come adesso (61% di vittorie in quell'anno). nel 96-97 51% di vittorie. negli ultimi 20 anni (e sottolineo 20) quella di quest'anno è la settima percentuale di vittorie più alta in serie a (e ci son dentro l'ultimo anno divarese, le due finali scudetto, pozzecco, komazec, meneghin ecc.) pazzesco, no? mica tanto. adesso si esagera, ma anche nel 97-98 la gente mugugnava ogni tanto al palazzetto. e che dire del 96-97? (fischi, sciopero della curva) (per quella cagata della fusione con milano e risultati altalenanti nell'ultimo anno di dodo rusconi coach). 63098[/snapback] Io non insisterei troppo con 'sta storia della percentuale....è la posizione in classifica che conta, è non perdere come dei pirla a Roseto o farne 48 a Milano o giocarsi un unco quarto in F8....queste sono le cose che fanno incazzrae e mugugnare....almeno il sottoscritto !! Edited February 28, 2006 by ROOSTERS99
Long Leg Posted February 28, 2006 Posted February 28, 2006 Io non insisterei troppo con 'st storia della percentuale....è la posizione in classifica che conta, è non perdere come dei pirla a Roseto o farne 48 a Milano o giocarsi un unco quarto in F8....queste sono le cose che fanno incazzrae e mugugnare....almeno il sottoscritto !! 63248[/snapback] Roo, ma che succede!!! Non ti riconosco più!!!! Stai diventando un trombone!
ROOSTERS99 Posted February 28, 2006 Posted February 28, 2006 Stewe..per favore..non guardare asetticamente le cifre quelle squadre che tu citi DIVERTIVANO alla grande erano tutto GAS e contropiede ed infarcite di tanti ITALIANI.Ora purtroppo , e lo sento dire soprattutto alle persone sopra gli ANTA, la gente non si gasa molto per le giocate di GARNETT HOWELL ALBANO COLLINS...sono discreti giocatori ottimi professionsti ma a volte manca quel CORAZON che speravo MAGNANO trasmettesse alla squadra. Allora si tifa tutti per VARESE ma mi sarebbe piaciuto avere una squadra x lo + di GIOVANI come quella di BIELLA ed essere 2/4 PUNTI sotto e giocare SPREGIUDICATAMENTE . GERGATI contro NAPOLI ha giocato 10 minuti consecutivi nell'ultimo quarto e GERGATI credimi non è molto superiore a BOLZONELLA: Sarò un sognatore ma il ciclo si apre con gente giovane come lo erano MENEGHIN POZZECCO DE POL.....non con gente che dopo un anno dalle statistiche buone va a cercarsi contratti migliori. Io vorrei una squadra fatta da BOLZONELLA, COTANI, GARRI, GERGATI, F.CONTI, ALLEGRETTI e 3 americani spumeggianti..forse lotteremmo per la salvezza ma credo che ci divertiremmo di più. Con questo non significa che critico i nostri attuali giocatori..ma non credo che si possa aprire un ciclo con le loro CARTE D'IDENTITA' 63105[/snapback] Anche a me pare che il tuo discorso abbia un senso Hannibal; mi pare tuttavia che i continui reiterati cambiamenti dei responsabili tecnici di Varese abbiano fortemente limitato il modus agendi da te auspicato; spero che quanto cominciato l' estate scorsa sia davvero un "ciclo" nel quale chi ha il potere di decidere prenda in considerazione la tua ipotesi di lavoro.
ROOSTERS99 Posted February 28, 2006 Posted February 28, 2006 Roo, ma che succede!!! Non ti riconosco più!!!! Stai diventando un trombone! 63250[/snapback] Davvero ??? ....naaa i tromboni non si icazzano o gasano a seconda degli eventi come faccio io !! ....dammi una parola di conforto.........
Long Leg Posted February 28, 2006 Posted February 28, 2006 Davvero ???....naaa i tromboni non si icazzano o gasano a seconda degli eventi come faccio io !! ....dammi una parola di conforto......... 63253[/snapback] voglio tornare a leggere i tuoi post colmi di ottimismo!!! Tonino "Roosters" Guerra
ROOSTERS99 Posted February 28, 2006 Posted February 28, 2006 voglio tornare a leggere i tuoi post colmi di ottimismo!!!Tonino "Roosters" Guerra 63256[/snapback] Ah, guarda, ci vuole poco a scatenarmi.......sperem !!
davide Posted February 28, 2006 Posted February 28, 2006 tra l'altro in quei 7 anni di programmazione avevamo una percentuale di vittorie molto simile all'attuale (57%).addirittura nel 97-98 (anno in cui siamo finiti in eurolega!) vincevamo 3 partite su 5 proprio come adesso (61% di vittorie in quell'anno). nel 96-97 51% di vittorie. negli ultimi 20 anni (e sottolineo 20) quella di quest'anno è la settima percentuale di vittorie più alta in serie a (e ci son dentro l'ultimo anno divarese, le due finali scudetto, pozzecco, komazec, meneghin ecc.) pazzesco, no? mica tanto. adesso si esagera, ma anche nel 97-98 la gente mugugnava ogni tanto al palazzetto. e che dire del 96-97? (fischi, sciopero della curva) (per quella cagata della fusione con milano e risultati altalenanti nell'ultimo anno di dodo rusconi coach). 63098[/snapback] un anno orribile infatti finito con maury de souza in squadra (l'unica cosa positiva che ricordo di quella stagione furono i 40 punti rifilati alla scavolini in campionato: 107-67 )
marko Posted March 1, 2006 Posted March 1, 2006 un anno orribile infatti finito con maury de souza in squadra (l'unica cosa positiva che ricordo di quella stagione furono i 40 punti rifilati alla scavolini in campionato: 107-67 ) 63349[/snapback] ... già... che poi ci eliminò dai p.o. ... dico bene, sor Davide?! Maury, il cugino di Oscar o di qualche altro brasileiro che non ricordo... teribbbile!!!
El Pampa Posted March 1, 2006 Posted March 1, 2006 Il Casti ha dimostrato di essere un presidente: avanti così!!!!!
davide Posted March 1, 2006 Posted March 1, 2006 ... già... che poi ci eliminò dai p.o. ... dico bene, sor Davide?! Maury, il cugino di Oscar o di qualche altro brasileiro che non ricordo... teribbbile!!! 63425[/snapback] mi pare di sì. ad oni modo quella era una stagione ormai segnata, chiunque delle prime 4 ci avrebbe asfaltato
Recommended Posts