Jump to content

Carpisa Napoli


Recommended Posts

Sono convinto che Napoli possiede tutti i requisiti per giocarsi lo scudetto... l'ho già scritto in precedenza, e lo ribadisco dopo la partita che ha giocato oggi pomeriggio.

Ha perso per pochissimo, e ha fatto rizzare i capelli ai fortitudini.

Napoli, non ha un dubget elevatissimo, ma è riuscita a formare una squadra temibilissima e vincente!

Complimenti davvero a tutti gli elementi della Carpisa...Greer è davvero un grandissimo talento.

Napoli è in grado di vincere contro chiunque e il bello di questa squadra, è che ci prova sempre e comunque, sia in casa, sia in trasferta, e il nome degli avversari è indifferente.

Mi auguro di cuore che al più presto anche i Nostri sappiano imporsi ad ogni partita come Greer & C.

Link to comment
Share on other sites

Se Cicoria ( Diolostrameledica !!) non si inventa il fallo di Cittadini a 14 secondi dalla fine del primo ot, l gar finisce lì....per Napoli !!

Carpisa davvero entusiasmante !!!

Link to comment
Share on other sites

bè roos, il fallo di cittadini te la senti proprio di dire che non c'era?

è andato per prendere lo sfondo, era in pieno movimento, ci può stare..

64338[/snapback]

Ci può stare, a Bologna con Cicoria ........... :angry:

Link to comment
Share on other sites

La Carpisa ha tutto per vincere lo scudo: ha talento, ha fisicità, ha atletismo, è una squadra perfetta...eppure, con una squadra nettamente superiore alla nostra, ha solo 4 punti in più di noi, praticamente la differenza dello scontro diretto perso all'andata ed in una partita dove a 120 sec. dalla fine eravamo in parità....e parliamo di Magnano!! Mi viene da ridere per nn piangere..... :angry:

Link to comment
Share on other sites

La Carpisa ha tutto per vincere lo scudo: ha talento, ha fisicità, ha atletismo, è una squadra perfetta...eppure, con una squadra nettamente superiore alla nostra, ha solo 4 punti in più di noi, praticamente la differenza dello scontro diretto perso all'andata ed in una partita dove a 120 sec. dalla fine eravamo in parità....e parliamo di Magnano!! Mi viene da ridere per nn piangere..... :angry:

64343[/snapback]

Giusta osservazione sulla classifica.

Napoli ha però Greer.

Link to comment
Share on other sites

La Carpisa ha tutto per vincere lo scudo: ha talento, ha fisicità, ha atletismo, è una squadra perfetta...eppure, con una squadra nettamente superiore alla nostra, ha solo 4 punti in più di noi, praticamente la differenza dello scontro diretto perso all'andata ed in una partita dove a 120 sec. dalla fine eravamo in parità....e parliamo di Magnano!! Mi viene da ridere per nn piangere..... :angry:

64343[/snapback]

E che te lo dico a fà? :blink:

-la Napoli delle meraviglia ha due vittorie in più di noi (uno scontro diretto)

-la milionaria Virtus Roma di Bodiroga & Hawkins ha due vittorie in più di noi (gli scontri diretti!!)

-la milionaria olimpia milano ha una vittoria in più di noi (lo scontro diretto)

E CI LAMENTIAMO?!?

Siamo proprio delle bestie, altro che basket city....

Link to comment
Share on other sites

E che te lo dico a fà?  :angry:

-la Napoli delle meraviglia ha due vittorie in più di noi (uno scontro diretto)

-la milionaria Virtus Roma di Bodiroga & Hawkins ha due vittorie in più di noi (gli scontri diretti!!)

-la milionaria olimpia milano ha una vittoria in più di noi (lo scontro diretto)

E CI LAMENTIAMO?!?

Siamo proprio delle bestie, altro che basket city....

64364[/snapback]

Mio vate.

Link to comment
Share on other sites

La Carpisa ha tutto per vincere lo scudo: ha talento, ha fisicità, ha atletismo, è una squadra perfetta...eppure, con una squadra nettamente superiore alla nostra, ha solo 4 punti in più di noi, praticamente la differenza dello scontro diretto perso all'andata ed in una partita dove a 120 sec. dalla fine eravamo in parità....e parliamo di Magnano!! Mi viene da ridere per nn piangere..... :angry:

64343[/snapback]

Al tempo.....

Napoli NON E' una squadra perfetta, però:

- Napoli HA VINTO la Coppa Italia (a noi no riesce dal '73) !

- Napoli non ha alcun dubbio di accedere ai PO !

- Napoli se la gioca alla pari con tutte !

- Napoli gioca in modo efficace ma nche DIVERTENET E SPETTACOLARE !

Ridi o piangi, come vuoi, ma non farmi paragoni, per favore........ :blink:

Edited by ROOSTERS99
Link to comment
Share on other sites

Siamo proprio delle bestie, altro che basket city....

64364[/snapback]

Me lo dicono spesso...lo sai? (ema sei proprio una bestia...)

E che te lo dico a fà?  :blink:

-la Napoli delle meraviglia ha due vittorie in più di noi (uno scontro diretto)

-la milionaria Virtus Roma di Bodiroga & Hawkins ha due vittorie in più di noi (gli scontri diretti!!)

-la milionaria olimpia milano ha una vittoria in più di noi (lo scontro diretto)

E CI LAMENTIAMO?!?

64364[/snapback]

Noi abbiamo te Roo e tatanka

Penso siano disgrazie sufficienti per costringerci ad andare in pellegrinaggio a lourdes :angry:

Link to comment
Share on other sites

Al tempo.....

Napoli NON E' una squadra perfetta, però:

...

- Napoli se la gioca alla pari con tutte !

- Napoli gioca in modo efficace ma nche DIVERTENET E SPETTACOLARE !

...

64373[/snapback]

Vero Roo.! Ma, secondo te, è merito di Bucchi, oppure dei giocatori che Betti ha scelto...?

Ma te le ricordi le squadre degli ultimi 2 anni di Bucchi? Ricordi Roma l'anno scorso prima dell'arrivo di Pesic?

Cerchiamo di non essere qualunquisti: Collins potrebbe creare un gioco potenzialmente spumeggiante, se però avesse al fianco 2 giocatori molto + creativi e capaci di trovarsi il tiro dal palleggio; idem con patate il 2 e 3 attuali: sarebbero sinergici con un play creativo, più che con uno eccessivamente ragionatore...morale, non è che la minestra vada tutta buttata via...basterebbe un po' di pazienza e perizia...ed ecco che arriverà anche il bel gioco. IMHO, naturally. :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

E che te lo dico a fà?  ^_^

-la Napoli delle meraviglia ha due vittorie in più di noi (uno scontro diretto)

-la milionaria Virtus Roma di Bodiroga & Hawkins ha due vittorie in più di noi (gli scontri diretti!!)

-la milionaria olimpia milano ha una vittoria in più di noi (lo scontro diretto)

E CI LAMENTIAMO?!?

Siamo proprio delle bestie, altro che basket city....

64364[/snapback]

Passavo di qui e....ti ri-quoto!! :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Al tempo.....

Napoli NON E' una squadra perfetta, però:

- Napoli HA VINTO la Coppa Italia (a noi no riesce dal '73) !

- Napoli non ha alcun dubbio di accedere ai PO !

- Napoli se la gioca alla pari con tutte !

- Napoli gioca in modo efficace ma nche DIVERTENET E SPETTACOLARE !

Ridi o piangi, come vuoi, ma non farmi paragoni, per favore........ :lol:

64373[/snapback]

Chissà forse nn riesco ad essere chiaro....Napoli è nettamente più forte e solo la bravura di Magnano ci consente di stare ancora a 4 punti da loro!

Link to comment
Share on other sites

Chissà forse nn riesco ad essere chiaro....Napoli è nettamente più forte e solo la bravura di Magnano ci consente di stare ancora a 4 punti da loro!

64442[/snapback]

Spero sinceramente che tu abbia ragione

Edited by ROOSTERS99
Link to comment
Share on other sites

I valori nello sport nn sono sempre soggettivi e cmq nn so chi, potendo scegliere, prenderebbe Collins invece di Greer Howell invece di Rocca o Garnett invece di Stefansson per nn parlare di Sesay e Albano.

Come giustamente ha detto Silver, Bucchi a Roma era soprannominato lacrima, perchè per il gioco espresso le sue squadre facevano piangere.

Noi dimentichiamo spesso che a fare la storia sono i giocatori e nn l'allenatore.... ed io ho un'unica certezza; l'unico giocatore, checchè se ne dica, richiesto da Magnano e per fortuna arrivato è stato Fernandez....

Link to comment
Share on other sites

I valori nello sport nn sono sempre soggettivi e cmq nn so chi, potendo scegliere, prenderebbe Collins invece di Greer Howell invece di Rocca o Garnett invece di Stefansson per nn parlare di Sesay e Albano.

Come giustamente ha detto Silver, Bucchi a Roma era soprannominato lacrima, perchè per il gioco espresso le sue squadre facevano piangere.

Noi dimentichiamo spesso che a fare la storia sono i giocatori e nn l'allenatore.... ed io ho un'unica certezza; l'unico giocatore, checchè se ne dica, richiesto da Magnano e per fortuna arrivato è stato Fernandez....

64453[/snapback]

Quoto assolutamente le 2 affermazioni !!

Link to comment
Share on other sites

Vero Roo.! Ma, secondo te, è merito di Bucchi, oppure dei giocatori che Betti ha scelto...?

Ma te le ricordi le squadre degli ultimi 2 anni di Bucchi? Ricordi Roma l'anno scorso prima dell'arrivo di Pesic?

Cerchiamo di non essere qualunquisti: Collins potrebbe creare un gioco potenzialmente spumeggiante, se però avesse al fianco 2 giocatori molto + creativi e capaci di trovarsi il tiro dal palleggio; idem con patate il 2 e 3 attuali: sarebbero sinergici con un play creativo, più che con uno eccessivamente ragionatore...morale, non è che la minestra vada tutta buttata via...basterebbe un po' di pazienza e perizia...ed ecco che arriverà anche il bel gioco. IMHO, naturally. ^_^

64399[/snapback]

ma no silver, è che roo rimpiange il gioco spumeggiante di cadeo... :lol::P:P

I...

Come giustamente ha detto Silver, Bucchi a Roma era soprannominato lacrima, perchè per il gioco espresso le sue squadre facevano piangere.

Noi dimentichiamo spesso che a fare la storia sono i giocatori e nn l'allenatore.... ed io ho un'unica certezza; l'unico giocatore, checchè se ne dica, richiesto da Magnano e per fortuna arrivato è stato Fernandez....

64453[/snapback]

spesso, è vero. altre volte invece l'allenatore ti da quel qualcosa in più, come fece isaac con la divarese, o recalcati con i roosters.

cmq mi pare che anche collins e howell fossero 2 "prime scelte" del ruben.

Link to comment
Share on other sites

ma no silver, è che roo rimpiange il gioco spumeggiante di cadeo... :rolleyes:  :lol:  :lol:

.................

cmq mi pare che anche collins e howell fossero 2 "prime scelte" del ruben.

64501[/snapback]

Io rimpiango eccome la Varese di Cadeo del dopo Rusconi, quella che ne vinse 9 (me pare !) di fila e che giocava BENE !!

Tu no ???

Edited by ROOSTERS99
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...