marko Posted March 8, 2006 Posted March 8, 2006 mica c'è in giro un miliardario russo di origini prealpine? 64805[/snapback] de ambroggivic? porolivic? ossolovic? Navavic? zanattavic? Vanettivic? ...
Guest Stewe Posted March 8, 2006 Posted March 8, 2006 Nn soffrendo di dissensi preventivi alcune cose vanno dette per amore di verità:-il mercato dà per certo che Magnano nn rimarrà a Varese, e Lardo invece di Sacripanti sarebbe un bel segnale quantomeno di continuità. -il mercato dice che Spinelli nn è contento del suo scarso utilizzo e che soltanto l'eurolega oltre ad un ricco adeguamento contrattuale potrebbe convincerlo a rimanere. -il mercato dice che Mottola vorrebbe lasciare la Dinamo Mosca e che gli stessi moscoviti vorrebbero rinunciare alle sue prestazioni, e questo sarà possibile solo dopo aver ridotto di molto il suo ricco contratto. Un buon giornalista raccogliendo queste voci ha il dovere di riportarle, perchè il mercato di fatto comincia a Marzo....e tutto questo per nn leggere poi che Treviso c'ha soffiato Mordente, cosa che il mercato assolutamente nn diceva. 64800[/snapback] se queste sono info giornalistiche, sul modello di basketland sono perfette. meglio dell'originale. la realtà, poi, è un po' più complessa e meno definita di così. gli interlocutori non sono uno (--> il mercato) ma viviamo in un mondo plurale.
the answer Posted March 8, 2006 Posted March 8, 2006 se queste sono info giornalistiche, sul modello di basketland sono perfette.meglio dell'originale. la realtà, poi, è un po' più complessa e meno definita di così. gli interlocutori non sono uno (--> il mercato) ma viviamo in un mondo plurale. 64835[/snapback] Ci siamo mangiati la cripticità a colazione? Chiarezza che se no Superman non si rialza più..
Leasir Posted March 8, 2006 Posted March 8, 2006 de ambroggivic? porolivic? ossolovic? Navavic? zanattavic? Vanettivic? ... 64833[/snapback] quelli sono i miliardari slavi di origine prealpina i miliardari russi di origine prealpina sono Bulgheroski, Gianetzky, Castiglionin e Orrigonenko.
tatanka Posted March 8, 2006 Posted March 8, 2006 de ambroggivic? porolivic? ossolovic? Navavic? zanattavic? Vanettivic? ... 64833[/snapback] Bosinoski era il magnate che controllava le attività di import export di bruscitt. Ma adesso non so più cosa faccia.
ROOSTERS99 Posted March 8, 2006 Posted March 8, 2006 Scusate, ma come ha fatto sertar, anche io voglio giudicare ciò che scrive Pigionatti provando a non essere prevenuto........ e mi pare che non abbia scritto castronerie ma molte cose condivisibili !!
Leasir Posted March 8, 2006 Posted March 8, 2006 Pigionatti - dovendo riempire mezza pagina di Prealpina a metà settimana quando gli spunti latitano - ha la capacità di scrivere corposi articoli infarciti di astruse perifrasi parlando sostanzialmente del nulla. I consigli per gli acquisti finali sono esattamente ciò che ci si può aspettare da lui: ovvi, scontati, di facile presa nei confronti del popolo bue che come lui non ha la competenza e la voglia di approfondire l'argomento.
spiff Posted March 8, 2006 Posted March 8, 2006 Roo, da un po' di tempo a questa parte non ti riconosco più....
the answer Posted March 8, 2006 Posted March 8, 2006 Roo, da un po' di tempo a questa parte non ti riconosco più.... 64862[/snapback] Vero, cosa ti è successo? Ridategli il Poz!!!
sertar Posted March 8, 2006 Posted March 8, 2006 se queste sono info giornalistiche, sul modello di basketland sono perfette.meglio dell'originale. la realtà, poi, è un po' più complessa e meno definita di così. gli interlocutori non sono uno (--> il mercato) ma viviamo in un mondo plurale. 64835[/snapback] ...io nn conosco giornalisti perciò... e basketland per me ha la stessa credibilità di Tuttosport...detto questo io nn ho scritto che Spinelli e Mottola possono venire a Varese; ho solo detto che il mercato, fatto dai procuratori molti dei quali sono miei colleghi, li da in uscita...stessa cosa per Magnano, per volontà dello stesso nel caso di un cattivo finale di stagione, con arrivo di Sacripanti. Magnano avrebbe ricevuto offerte dalla Spagna, eurolega, e da un paio di nazionali da podio olimpico....A Varese, per molti, Magnano potrebbe allenare soltanto la pallacanestro Bobbiatese, in europa sembrerà strano è molto considerato. Quando parliamo di mercato, parrebbe a me nn necessario premettere sempre che trattasi cmq di materia avariabile e assolutamente nn definita, perciò niente di più facile che rimanga tutto come prima....certo è che l'esperienza insegna che quando le voci sono diverse e tutte convergenti, è il caso soprattutto di Magnano, forse bisognerebbe cominciare ad ascoltarle....
Virgus Posted March 8, 2006 Posted March 8, 2006 ...io nn conosco giornalisti perciò... e basketland per me ha la stessa credibilità di Tuttosport...detto questo io nn ho scritto che Spinelli e Mottola possono venire a Varese; ho solo detto che il mercato, fatto dai procuratori molti dei quali sono miei colleghi, li da in uscita...stessa cosa per Magnano, per volontà dello stesso nel caso di un cattivo finale di stagione, con arrivo di Sacripanti.Magnano avrebbe ricevuto offerte dalla Spagna, eurolega, e da un paio di nazionali da podio olimpico....A Varese, per molti, Magnano potrebbe allenare soltanto la pallacanestro Bobbiatese, in europa sembrerà strano è molto considerato. Quando parliamo di mercato, parrebbe a me nn necessario premettere sempre che trattasi cmq di materia avariabile e assolutamente nn definita, perciò niente di più facile che rimanga tutto come prima....certo è che l'esperienza insegna che quando le voci sono diverse e tutte convergenti, è il caso soprattutto di Magnano, forse bisognerebbe cominciare ad ascoltarle.... 64876[/snapback] Ed ora comincio ad essere preoccupato !
marko Posted March 8, 2006 Posted March 8, 2006 Ed ora comincio ad essere preoccupato ! 64878[/snapback] ... altro giro, altro regalo, il ragasso con la maietta blé ha vinto un altro giro, forsa ragassi, si riparte, venite venite siori e siore... mavadaviaiciapp!!!
Franz#12 Posted March 8, 2006 Posted March 8, 2006 e basketland per me ha la stessa credibilità di Tuttosport...detto questo io Detto questo, io La querelo!
Virgus Posted March 8, 2006 Posted March 8, 2006 (edited) ... altro giro, altro regalo, il ragasso con la maietta blé ha vinto un altro giro, forsa ragassi, si riparte, venite venite siori e siore... mavadaviaiciapp!!! 64882[/snapback] Io son preoccupato di ciò che scrive Sertar , perchè per ill resto come non esser d'accordo con GCP : noi son mesi che lo diciamo " BASTA MAGNANO ! " Edited March 8, 2006 by Virgus
marko Posted March 8, 2006 Posted March 8, 2006 Io son preoccupato di ciò che scrive Sertar , perchè per ill resto come non esser d'accordo con GCP : noi son mesi che lo diciamo " BASTA MAGNANO ! " 64884[/snapback] ... e già, Virgus... evviva! iuhuh... ... sapete che vuol dire ripartire un'altra volta con un progetto diverso, sempre limitato nel budget per ovvie ragioni, e che inevitabilmente verrà mollato dopo tre sconfitte grazie ai soliti coglioni che parlano a vanvera!? vuol dire che da 'ste parti non si vincerà un cazzo ancora per un bel po'... perdiamo magnano e questo progetto... bene! va avanti tì, che a mi me scapa de rid...
NickQuick Posted March 8, 2006 Posted March 8, 2006 perdiamo magnano e questo progetto... bene! va avanti tì, che a mi me scapa de rid... 64886[/snapback] A inizio anno il progetto di Magnano era: squadra integra e difesa. Ok, obiettivo raggiunto. Ma il resto del progetto qualcuno mi spiega qual è o si ferma qua? In teoria un progetto parte dai giovani ma i vari Collins, Garnett, Farabello, Hafnar, Albano, De Pol, Fernandez, bontà loro per l'impegno, ma superano di media i 30 anni. I giovani hanno la seguente situazione: Howell ormai è un corpo da immolare in difesa e un corpo estraneo in attacco Bolzonella è preso pesci in faccia Allegretti viene ingobbito in situazioni stanziali in post basso manco fosse Charles Barkley che anche a 36 anni con una culata di qua e una di là qualche canestro di classe lo portava a casa Scusate, ma sto progetto mi sembra uno specchietto per le allodole o per i ...Roosters.
davide Posted March 8, 2006 Posted March 8, 2006 puoi sempre invitarlo a casa tua a giocare alla pleistescion tiù.btw: Lardo è buono, ma il fatto che tu dia contro a Magnano per il gioco poco spettacolare e poi invochi la sua copia italiana come sostituto è la dimostrazione di quanto tu sia in malafede. O che parli di un argomento di cui non capisci niente. O entrambi. 64753[/snapback] Io voto la 3. 64772[/snapback] anche io, chissà come mai.... quanto detto da sertar mi preoccupa molto. spero che la società si stia muovendo nella giusta direzione...
ROOSTERS99 Posted March 9, 2006 Posted March 9, 2006 (edited) ...io nn conosco giornalisti perciò... e basketland per me ha la stessa credibilità di Tuttosport...detto questo io nn ho scritto che Spinelli e Mottola possono venire a Varese; ho solo detto che il mercato, fatto dai procuratori molti dei quali sono miei colleghi, li da in uscita...stessa cosa per Magnano, per volontà dello stesso nel caso di un cattivo finale di stagione, con arrivo di Sacripanti.Magnano avrebbe ricevuto offerte dalla Spagna, eurolega, e da un paio di nazionali da podio olimpico....A Varese, per molti, Magnano potrebbe allenare soltanto la pallacanestro Bobbiatese, in europa sembrerà strano è molto considerato. Quando parliamo di mercato, parrebbe a me nn necessario premettere sempre che trattasi cmq di materia avariabile e assolutamente nn definita, perciò niente di più facile che rimanga tutto come prima....certo è che l'esperienza insegna che quando le voci sono diverse e tutte convergenti, è il caso soprattutto di Magnano, forse bisognerebbe cominciare ad ascoltarle.... 64876[/snapback] Ca**o ......... io sono mesi che lo dico ma tutti a rispondermi......ma và...non ci credo........ Edited March 9, 2006 by ROOSTERS99
ROOSTERS99 Posted March 9, 2006 Posted March 9, 2006 Roo, da un po' di tempo a questa parte non ti riconosco più.... 64862[/snapback] Hai letto la risposta di Sertar ?? Io condivido le sua info e la sua preoccupazione; smettiamola di giudicare sempre merda qualsiasi cosa venga da una "fonte" che non ci piace ! Comunque va bene.....ridatemi il Poz !!!!
ROOSTERS99 Posted March 9, 2006 Posted March 9, 2006 Pigionatti - dovendo riempire mezza pagina di Prealpina a metà settimana quando gli spunti latitano - ha la capacità di scrivere corposi articoli infarciti di astruse perifrasi parlando sostanzialmente del nulla.I consigli per gli acquisti finali sono esattamente ciò che ci si può aspettare da lui: ovvi, scontati, di facile presa nei confronti del popolo bue che come lui non ha la competenza e la voglia di approfondire l'argomento. 64861[/snapback] Io non li ho letti come scontati "consigli" per il futuro e basta , ma bensì come possibilità per un' altra stagione e occasioni mancate, ma soprattutto mi pare che Pigionatti indichi una tipologia di giocatore, quella che davvero può fare la differenza !! Ricordiamo che Bluto NON COSTA PIU' di Garnett...........
ROOSTERS99 Posted March 9, 2006 Posted March 9, 2006 (edited) A inizio anno il progetto di Magnano era: squadra integra e difesa. Ok, obiettivo raggiunto. Ma il resto del progetto qualcuno mi spiega qual è o si ferma qua? In teoria un progetto parte dai giovani ma i vari Collins, Garnett, Farabello, Hafnar, Albano, De Pol, Fernandez, bontà loro per l'impegno, ma superano di media i 30 anni. I giovani hanno la seguente situazione: Howell ormai è un corpo da immolare in difesa e un corpo estraneo in attacco Bolzonella è preso pesci in faccia Allegretti viene ingobbito in situazioni stanziali in post basso manco fosse Charles Barkley che anche a 36 anni con una culata di qua e una di là qualche canestro di classe lo portava a casa Scusate, ma sto progetto mi sembra uno specchietto per le allodole o per i ...Roosters. 64907[/snapback] Ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale, vero....???? Edited March 9, 2006 by ROOSTERS99
Guest Stewe Posted March 9, 2006 Posted March 9, 2006 ...io nn conosco giornalisti perciò... e basketland per me ha la stessa credibilità di Tuttosport...detto questo io nn ho scritto che Spinelli e Mottola possono venire a Varese; ho solo detto che il mercato, fatto dai procuratori molti dei quali sono miei colleghi, li da in uscita...stessa cosa per Magnano, per volontà dello stesso nel caso di un cattivo finale di stagione, con arrivo di Sacripanti.Magnano avrebbe ricevuto offerte dalla Spagna, eurolega, e da un paio di nazionali da podio olimpico....A Varese, per molti, Magnano potrebbe allenare soltanto la pallacanestro Bobbiatese, in europa sembrerà strano è molto considerato. Quando parliamo di mercato, parrebbe a me nn necessario premettere sempre che trattasi cmq di materia avariabile e assolutamente nn definita, perciò niente di più facile che rimanga tutto come prima....certo è che l'esperienza insegna che quando le voci sono diverse e tutte convergenti, è il caso soprattutto di Magnano, forse bisognerebbe cominciare ad ascoltarle.... 64876[/snapback] magnano ha ricevuto offerte anche lo scorso anno quando san pietroburgo offriva il doppio di quanto offriva varese per trovare un sostituto di blatt. ma ruben ha voluto rimanere per rispettare il contratto e per sentirsi dire "metti bolzonella" ancora per un po'. sappiamo che quest'anno riceverà ancora offerte. la volontà della famiglia castiglioni è chiara. e poi... che vinca quello che offre le possibilità migliori.
Guest Stewe Posted March 9, 2006 Posted March 9, 2006 A inizio anno il progetto di Magnano era: squadra integra e difesa. Ok, obiettivo raggiunto. Ma il resto del progetto qualcuno mi spiega qual è o si ferma qua? In teoria un progetto parte dai giovani ma i vari Collins, Garnett, Farabello, Hafnar, Albano, De Pol, Fernandez, bontà loro per l'impegno, ma superano di media i 30 anni. I giovani hanno la seguente situazione: Howell ormai è un corpo da immolare in difesa e un corpo estraneo in attacco Bolzonella è preso pesci in faccia Allegretti viene ingobbito in situazioni stanziali in post basso manco fosse Charles Barkley che anche a 36 anni con una culata di qua e una di là qualche canestro di classe lo portava a casa Scusate, ma sto progetto mi sembra uno specchietto per le allodole o per i ...Roosters. 64907[/snapback] non riesco a capire perchè un progetto debba prevedere necessariamente i giovani. il progetto era quello di cercare di costruire una squadra. non è un progetto facile. ti trovi in una realtà che è portata a distruggere l'unità: - magnano si - magnano no - contestiamo la squadra - non la società - metti bolzonella - collins dimettiti l'idea è che a essere manichei non si va da nessuna parte. ci vuole tempo e tanta pazienza per costruire qualcosa di questo tipo.
spiff Posted March 9, 2006 Posted March 9, 2006 smettiamola di giudicare sempre merda qualsiasi cosa venga da una "fonte" che non ci piace ! Non è questo il punto. Il punto è che è quantomeno "disutile" fare il tiro al piccione nel momento cruciale della stagione. E il bello è che fino a un anno fa proprio tu eri il "crociato" che si scagliava contro i tromboni.... Ridatemi il vecchio Roosteeeeeeeeeeeeers!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Recommended Posts