Jump to content

Pigionatti fatti vedere...


Recommended Posts

  • Replies 166
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

e pure tu che sei comunista e soprattutto che NON sei di Varese!  :angry:  :angry:  :angry:

65595[/snapback]

commetti 2 errori:

1) nonostante le opinioni che esprimo sul forum, non ho mai votato pds o rifondazione ecc ecc (e cmq, meglio che il berlusca!) :angry:

2) la mia residenza anagrafica è TUTTORA a varese, nonostante il mio domicilio sia a gallarate :lol:

Allora giocava 40min e si sbatteva più di tutti!

ALAIN DIGBEU!

Ho vinto quacche coosa???

65598[/snapback]

un bacio con slinguazzata con nicola sveltina. contento? :o;)

Link to comment
Share on other sites

E poi, sertar, visto che sul profilo sei di Latina, ti consiglio di passare alla pallavolo.

P.S.: non sono nè juventino nè interista

65432[/snapback]

Suvvia Sergio , dopotutto la pallavolo femminile con i minishirts e le canottine attillate è un bel vedere ! :rolleyes::lol::P

Ti invidio perfino un po' !

Link to comment
Share on other sites

Forse tra Nazionale e club le dinamiche sono leggermente diverse solo per il piccolo fatto che nei club i giocatori sono pagati da una società...forse eh...

Gli esempi calcistici calzano bene:

La Juventus paga 20 miliardi Ibrahimovic e la società impone che giochi a scapito anche di Del Piero. Poi vabbè, anche a Capello piacerà più Zlatan, ma intanto lui gioca.

L'Inter paga 20 miliardi Pizarro che marcisce in panchina.

Al di là che magari Ibra è un po' più forte di Pizarro, secondo te tra Capello e Mancini chi è il pazzo? Chi dovrebbe cazziare la società?

Ok, il nostro play di riserva non guadagnerà poi tanto, ma in una basket con pochi soldi, un quinquiennale è un bell'investimento.

E poi, sertar, visto che sul profilo sei di Latina, ti consiglio di passare alla pallavolo.

P.S.: non sono nè juventino nè interista

65432[/snapback]

Mi chiedo quali partite abbia visto tu quest'anno x dire che Bolzonella merita tutto questo minutaggio...eroico nel giocare con la pubalgia, ammirevole nello sforzo congiunto di giocare e studiare, ma non ancora pronto a gestire una squadra di serie A.

Partita più imbarazzante della stagione: a Bologna....pressato da Signori giocatori, il ragazzo si è semplicemente perso in un bicchier d'acqua...

il Bolzo è in gamba, serio e gran lavoratore, ma queste qualità non bastano se il rendimento poi non è all'altezza di quanto gli viene richiesto.

Il paragone col calcio (mondo a sè in tutto e x tutto) ci sta come i cavoli a merenda.

Sulla frecciata a Sertar, ti dico solo che sei solo un cafone arrogante e dovresti solo scusarti con lui.

Link to comment
Share on other sites

..........

Volevo sottolineare però che personalmente leggendo i post trasparivano toni critici per l'allenatore e nel caso specifico un parlare già di tagliar teste (o fare mercato) quando ancora molto, se non tutto, è da decidere.

65406[/snapback]

....eh ???? :P:rolleyes::lol::lol:

..................................

Le mie ovvietà le ho scritte perchè per diversi non lo erano, sostenendo il contrario. Cmq prendo atto e lascio spazio a chi pensa e scrive meglio di mè.

65406[/snapback]

E fai bene !! :lol:

Link to comment
Share on other sites

commetti 2 errori:

1) nonostante le opinioni che esprimo sul forum, non ho mai votato pds o rifondazione ecc ecc (e cmq, meglio che il berlusca!) :lol:

2) la mia residenza anagrafica è TUTTORA a varese, nonostante il mio domicilio sia a gallarate :P

un bacio con slinguazzata con nicola sveltina. contento? :P  :lol:

65603[/snapback]

Davide...hai lascito la terra sconsacrata ??? :o:rolleyes::lol::lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

Forse tra Nazionale e club le dinamiche sono leggermente diverse solo per il piccolo fatto che nei club i giocatori sono pagati da una società...forse eh...

Gli esempi calcistici calzano bene:

La Juventus paga 20 miliardi Ibrahimovic e la società impone che giochi a scapito anche di Del Piero. Poi vabbè, anche a Capello piacerà più Zlatan, ma intanto lui gioca.

L'Inter paga 20 miliardi Pizarro che marcisce in panchina.

Al di là che magari Ibra è un po' più forte di Pizarro, secondo te tra Capello e Mancini chi è il pazzo? Chi dovrebbe cazziare la società?

Ok, il nostro play di riserva non guadagnerà poi tanto, ma in una basket con pochi soldi, un quinquiennale è un bell'investimento.

E poi, sertar, visto che sul profilo sei di Latina, ti consiglio di passare alla pallavolo.

P.S.: non sono nè juventino nè interista

65432[/snapback]

Nick, stavolta ti sei fatto prendere la mano !

Se Federico sarà pronto e RISPONDERA' quando ce ne sarà bisogno, avrà tutto lo spazio che deve; io ho molta stima del ragazzo ma questa stagione, certamente segnata dalla pubalgia, lo ha visto, fin qui, regredire indiscutibilmente.

Avrà ancora, quest' anno, altre possibilità e io credo fermamente che saprà sfruttarle !

Tutto il resto sono davvero "chiacchere e distintivo" !!

Credo anche che delle scuse a sertar siano dovute..........

Link to comment
Share on other sites

Caspiterina che inizio settimana!!

Allora mi butto nella mischia: Nick, per quanto fastidioso io ritengo che anche pareri palesemente contro corrente ed anche contro logica aggiungano al forum valore e aggiungo anche che i toni che alcuni di noi hanno utilizzato nei tuoi confronti sono stati spesso eccessivi.

Peró. ecco che arriva il peró, anche tu devi attenerti a certe regole banali.

Tu arrivi in un gruppo giá esistente e tendenzialmente abbastanza chiuso, ti poni su di una linea apertamente polemica con tutti fai il so tutto come se fossi al di sopra della media...e poi vai a richiedere ad un membro senior di andare a fare altro?

Non é personale, ma se proprio non riesci a vederti come utente del forum medio, allora capisci che tocca al forum farlo vedere a te...il medio?

Edited by Ponchiaz
Link to comment
Share on other sites

Caspiterina che inizio settimana!!

Allora mi butto nella mischia: Nick, per quanto fastidioso io ritengo che anche pareri palesemente contro corrente ed anche contro logica aggiungano al forum valore e aggiungo anche che i toni che alcuni di noi hanno utilizzato nei tuoi confronti é stato spesso eccessivo.

Peró. ecco che arriva il peró, anche tu devi attenerti a certe regole banali.

Tu arrivi in un gruppo giá esistente e tendenzialmente abbastanza chiuso, ti poni su di una linea apertamente polemica con tutti fai il so tutto come se fossi al di sopra della media...e poi vai a richiedere ad un membro senior di andare a fare altro?

Non é personale, ma se proprio non riesci a vederti come utente del forum medio, allora capisci che tocca al forum farlo vedere a te...il medio?

65640[/snapback]

Sempre grande !! :rolleyes::lol: ....avete giocato ieri mattina ??

Link to comment
Share on other sites

Alain è un grande......ma cacchio sono penultimi...... :(  :(  :(

65629[/snapback]

Se depurate dai toni accesi e ricondotte ad una questione tecnico-tattica, io approvo le idee di NickQuick su Digbeu.

Per dirne una, anche nell'ultima partita non ha mai tirato da 2.

Link to comment
Share on other sites

Se depurate dai toni accesi e ricondotte ad una questione tecnico-tattica, io approvo le idee di NickQuick su Digbeu.

Per dirne una, anche nell'ultima partita non ha mai tirato da 2.

65667[/snapback]

Vero Tat, ma io non mi sento di giudicare senza vedere le partite.

Link to comment
Share on other sites

Non é personale, ma se proprio non riesci a vederti come utente del forum medio, allora capisci che tocca al forum farlo vedere a te...il medio?

65640[/snapback]

:(:(:(

Link to comment
Share on other sites

Ecco, chissenefrega, era un discroso tra me e nesquik.

Emaz, lassa sta..

SSalut!

Marco

65387[/snapback]

Ecco, se era un discorso fra te e nesquik potevate farlo in privato e non su un forum, oppure non fare tanto i bimbi misteriosi se qualche altro bimbo si diverte nella caccia al nome...

Link to comment
Share on other sites

Ecco, se era un discorso fra te e nesquik potevate farlo in privato e non su un forum, oppure non fare tanto i bimbi misteriosi se qualche altro bimbo si diverte nella caccia al nome...

65678[/snapback]

Acido! Andato male il week? Scopata mancata? :(:(

E non te la pigliare, c'è il diritto di privacy sul forum..

E comunque, se proprio ci tieni ti mostro chi è..

Eccolo qui!

NesquikBunnyMulti.jpg

Link to comment
Share on other sites

Forse tra Nazionale e club le dinamiche sono leggermente diverse solo per il piccolo fatto che nei club i giocatori sono pagati da una società...forse eh...

Gli esempi calcistici calzano bene:

La Juventus paga 20 miliardi Ibrahimovic e la società impone che giochi a scapito anche di Del Piero. Poi vabbè, anche a Capello piacerà più Zlatan, ma intanto lui gioca.

L'Inter paga 20 miliardi Pizarro che marcisce in panchina.

Al di là che magari Ibra è un po' più forte di Pizarro, secondo te tra Capello e Mancini chi è il pazzo? Chi dovrebbe cazziare la società?

Ok, il nostro play di riserva non guadagnerà poi tanto, ma in una basket con pochi soldi, un quinquiennale è un bell'investimento.

E poi, sertar, visto che sul profilo sei di Latina, ti consiglio di passare alla pallavolo.

P.S.: non sono nè juventino nè interista

65432[/snapback]

Nel ringraziare quanti mi hanno difeso ricordo però che noi anziani del forum abbiamo anche una funzione sociale e, permettetemi, educatrice....pertanto vorrei provare a seguire i discorsi di Nick.

Potrei limitarmi ad un discorso tecnico...già fatto con scarsi risultati.

Potrei spiegarti che il “giovane di serie” Federico Bolzonella era in pendenza di tesseramento fino al compimento dei 21 anni, età in cui si sarebbe automaticamente svincolato.

Potrei spiegarti che la “società di formazione”, Pall. Varese s.p.a., ha esercitato il suo diritto facendo firmare il primo contratto professionistico al ragazzo...le leggi nazionali nn permettono contratti di durata superiore ai 5 anni.

Potrei spiegarti che le società professionistiche potranno iscrivere a bilancio tra le voci attive i giocatori provenienti dal vivaio e di fatto garantirsi un valore patrimoniale, ammortizzando così ampiamente l’investimento fatto nn esistendo più la cosiddetta compravendita dei giocatori.

Potrei per l’appunto concludere che la società, rinnovando il contratto al ragazzo, ha ampiamente fatto i suoi interesse economici a prescindere dall’impiego e dal minutaggio presente e futuro dello stesso.

Potrei, ma nn lo faccio...preferisco invece darti un consiglio: prima di entrare in questioni così particolari quali “gestioni” tecniche o aziendali di qualsiasi soggetto fisico e giuridico, fai qualcosa... prenditi una guardiola, fai del sano portierato, svita qualche lampadina.....imparerai quanto sia difficile gestire anche e soltanto due condomini, figuriamoci un’azienda o un gruppo di giocatori.

Il lavoro serve anche a capire e a rispettare il lavoro degli altri...Ipse dixit!

Sergio

Link to comment
Share on other sites

Grazie della risposta, sicuramente più educata della mia e concordo che i fatti "privati" non dovrebbero intasare il forum.

Vorrei dirti che il giocatore in questione non è del vivaio Pallacanestro Varese, ma è stato acquistato da altra società a 17-18 anni. Il discorso dell'ammortamento vale ancora?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...