Long Leg Posted March 16, 2006 Posted March 16, 2006 Long Leg, ma come fai davvero a credere che il berlusca sappia cosa voglia dire "tirare a campare"????? Ma per favore, va bene tutto ma questo no 66537[/snapback] nel suo caso specifico, in un altro post, ho detto che sa cosa vuol dire lavorare
goldenhands Posted March 16, 2006 Posted March 16, 2006 Ti piacerebbe eh così avresti anche tu un bello stipendietto da parlamentare!!Concordo con te che non votare potrebbe essere sbagliato, ma se uno non è convinto da nessuno dei candidati cosa fai voti scheda bianca, nulla, o scrivi parolacce sulla scheda? E comunque LL for president! 66229[/snapback] scusa una domanda GMP: ma LL ti ha pagato per tutti i complimenti che le dedichi?
GMP Posted March 16, 2006 Posted March 16, 2006 (edited) scusa una domanda GMP: ma LL ti ha pagato per tutti i complimenti che le dedichi? 66556[/snapback] No è solidarietà femminile E poi è simpatica la moderaTTrice! Giuro che di soldi non ne ho mai visti Edited March 16, 2006 by GMP
goldenhands Posted March 16, 2006 Posted March 16, 2006 No è solidarietà femminile E poi è simpatica la moderaTTrice!Giuro che di soldi non ne ho mai visti 66557[/snapback] si vede che non la conosci di persona...
GMP Posted March 16, 2006 Posted March 16, 2006 si vede che non la conosci di persona... 66559[/snapback] La prima gita che farò a Varese vedrò di trovare un attimo da dedicarle
goldenhands Posted March 16, 2006 Posted March 16, 2006 La prima gita che farò a Varese vedrò di trovare un attimo da dedicarle 66560[/snapback] contenta te...
Long Leg Posted March 16, 2006 Posted March 16, 2006 (edited) La prima gita che farò a Varese vedrò di trovare un attimo da dedicarle 66560[/snapback] magari!!!!!!!!!! Edited March 16, 2006 by Long Leg
goldenhands Posted March 16, 2006 Posted March 16, 2006 magari!!!!!!!!!! 66562[/snapback] farebbe meglio a venire sul lago maggiore, altro che!
Leasir Posted March 16, 2006 Posted March 16, 2006 farebbe meglio a venire sul lago maggiore, altro che! 66563[/snapback] sento odor di pastura.
ROOSTERS99 Posted March 16, 2006 Posted March 16, 2006 Che fai, Roo? Broccoli????? 66508[/snapback] Silviaaaaaa.........
goldenhands Posted March 16, 2006 Posted March 16, 2006 sento odor di pastura. 66564[/snapback] maccagno, notoriamente paese di pescatori, dunque molto abili nel pasturare...
ROOSTERS99 Posted March 16, 2006 Posted March 16, 2006 Il quadro che viene fuori dalla mia fotografia è che tutti votiamo contro (almeno quelli che votano).Quasi nessuno ha difeso idee o proposto soluzioni e chi l'ha fatto ha chiesto la dittatura (risolvendo quindi anche il problema elezioni, abolendole). Esattamente quanto hanno fatto i due candidati. Come molti dico "Voterò contro Berlusconi, non ci fosse lui boh". A Giulio dico che sono perfettamente d'accordo con lui sul fatto che tutti rappresentano interessi, ma la personalizzazione della politica con Berlusconi è esagerata. Siamo arrivati alle leggi "ad personam" per bloccare specifici processi, per me è troppo. 66510[/snapback] Forse..... di certo non è una novità, vedi finanziamento al PCI dalla Russia........ Pensa Roo che secondo me senza Cavaliere Margherita, Udeur, IdV e altri sarebbero nel centrodestra.Senza il cavaliere la scena cambia completamente, questa è la realtà. 66514[/snapback] .......sì, anche la rosa, il peperone e il cetriolo...e la minestra è fatta !! Ma dai Tat....hai citato tutta gente che mira al "cadreghino" e basta !!! Se la tua ipotesi si verificasse, allora sì che voterei Bertinotti......
ROOSTERS99 Posted March 16, 2006 Posted March 16, 2006 -Prima cosa: non capisco perchè un buon politico debba aver "lavorato" prima per poter essere credibile. Fare l'impiegato, l'operaio, l'AD di un'azienda è cosa ben diversa dal governare una Nazione. Con questo parlo di massimi sistemi, non di pelabrocchi e portaborse che si ergono a statisti, sia chiaro................ 66520[/snapback] Non è questione di aver lavorato, ma di aver voglia di lavorare !! Quanto culo deve farsi uno, lavorando, per concedersi un leasing di 6000 euro al mese per la barca ????
Virgus Posted March 16, 2006 Posted March 16, 2006 Non è questione di aver lavorato, ma di aver voglia di lavorare !!Quanto culo deve farsi uno, lavorando, per concedersi un leasing di 6000 euro al mese per la barca ???? 66572[/snapback] I debiti mantengono giovani .
ROOSTERS99 Posted March 16, 2006 Posted March 16, 2006 Ohibò!!! Perché secondo te quello lì sta aiutando "quelli che si fanno il c***"??!?Ma è come pensare che Romiti faceva gli interessi degli operai FIAT! Siamo seri, per favore. 66539[/snapback] Sono certo che grazie al berlusca, per la prima volta nella storia repubblicana, anche tu, caro spiff, quest' anno pagherai meno tasse........se non sei un evasore totale e se tu fai il c*** !! Altro che Romiti.......
Giulio Posted March 16, 2006 Posted March 16, 2006 Quanto culo deve dare uno per concedersi un leasing di 6000 euro al mese per la barca ???? 66572[/snapback] Dovresti chiederlo a qualche tifoso AJ...
ROOSTERS99 Posted March 16, 2006 Posted March 16, 2006 Dovresti chiederlo a qualche tifoso AJ... 66575[/snapback] ...quella è forse una via più spiccia.....
GMP Posted March 16, 2006 Posted March 16, 2006 farebbe meglio a venire sul lago maggiore, altro che! 66563[/snapback] Il lago Maggiore lo conosco ma ho parenti sparsi per la città di Varese. Quindi chiaramente la prima tappa è Varese poi il resto della provincia. Compreso il Lago Maggiore.
spiff Posted March 16, 2006 Posted March 16, 2006 Vogliamo parlare di imposte indirette...? O di tagli agli enti locali? O di grandi opere (inutili) e finanziariamente a carico dei futuri governi?? O di precariato? Diminuirmi le tasse è il minimo che poteva farmi quell'omettino lì! A parte che fin'ora non mi è cambiata una cippa, altro che meno tasse...
goldenhands Posted March 16, 2006 Posted March 16, 2006 Il lago Maggiore lo conosco ma ho parenti sparsi per la città di Varese.Quindi chiaramente la prima tappa è Varese poi il resto della provincia. Compreso il Lago Maggiore. 66578[/snapback] sapevo che eri una buongustaia, d'altra parte venendo da Bologna non poteva essere altrimenti...
GMP Posted March 16, 2006 Posted March 16, 2006 Vogliamo parlare di imposte indirette...?O di tagli agli enti locali? O di grandi opere (inutili) e finanziariamente a carico dei futuri governi?? O di precariato? Diminuirmi le tasse è il minimo che poteva farmi quell'omettino lì! A parte che fin'ora non mi è cambiata una cippa, altro che meno tasse... 66579[/snapback] voliamo voliamo Comunque è prassi comune approvare grandi opere e lasciarle sulla gobba dei futuri governi
Long Leg Posted March 16, 2006 Posted March 16, 2006 sapevo che eri una buongustaia, d'altra parte venendo da Bologna non poteva essere altrimenti... 66580[/snapback] la smetti di fare la lumaca bavosa????
Leasir Posted March 16, 2006 Posted March 16, 2006 sapevo che eri una buongustaia, d'altra parte venendo da Bologna non poteva essere altrimenti... 66580[/snapback] per carità di Dio, fate qualcosa per questo ragazzo.
GMP Posted March 16, 2006 Posted March 16, 2006 sapevo che eri una buongustaia, d'altra parte venendo da Bologna non poteva essere altrimenti... 66580[/snapback] Grazie anche se ho già detto che le mie origini sono varesine. Comunque è chiaro che a Bologna si mangia troppo bene, purtroppo per la linea! la smetti di fare la lumaca bavosa???? 66583[/snapback] Dai LL è solo stato gentile
Recommended Posts