Virgus Posted March 16, 2006 Posted March 16, 2006 beh, se conta solo il risultato e non il modo, voglio Totò Riina Presidente del Consiglio. 66278[/snapback] Pensare che Totò U curto fosse a capo di un'azienda che fattura qualche migliaio di milioni di euro è come credere che il pastore arabo che gironzola per le grotte afgane è il più grande pericolo per il mondo libero ...
Long Leg Posted March 16, 2006 Posted March 16, 2006 Costanzo viaggia a braccetto dell' emulo di Napoleone fin dai tempi di Gelli e della P2... una cosa è ciò che si vede , ben altra ciò che è... 66429[/snapback] io a tutta qs dietrologia credo fino ad un certo punto
Long Leg Posted March 16, 2006 Posted March 16, 2006 Purtroppo l'informazione libera è come il musulmano moderato : c'è , ma nessuno l'ha mai vista .Trovami un giornalista che conti senza la tessera del Partito in tasca ... 66432[/snapback] allora mi spieghi che differenza c'è tra i Tg mediaset e i TG RAI? xchè accanirsi solo da una parte?
ROOSTERS99 Posted March 16, 2006 Posted March 16, 2006 Ma l'hai detto come battuta, vero..? Anche Ferrara era un comunistone, anche la Maiolo, anche Bondi.... Semplice: il TG della TSI1 (televisione svizzera) Un modello, un'oasi, una "sorsata" di aria pura. 66433[/snapback] ...COME ???..... ....questa è bella; lo seguo spesso per avere un altro punto di vista e MOOOOLTE notizie che in Italia manco cagano (troppo impegnati a dire puttanate sulla Aviaria/Sar/Mucca pazza !!!!!).... ...ma non mi venire a dire che non sono schierati..........
ROOSTERS99 Posted March 16, 2006 Posted March 16, 2006 Virgus, canturino dietrologo qualunquista...parla di F1, va là !!!
spiff Posted March 16, 2006 Posted March 16, 2006 ...COME ???..... ....questa è bella; lo seguo spesso per avere un altro punto di vista e MOOOOLTE notizie che in Italia manco cagano (troppo impegnati a dire puttanate sulla Aviaria/Sar/Mucca pazza !!!!!).......ma non mi venire a dire che non sono schierati.......... 66439[/snapback] Oh Santo Cielo!! E con chi, di grazia??!?
Virgus Posted March 16, 2006 Posted March 16, 2006 allora mi spieghi che differenza c'è tra i Tg mediaset e i TG RAI? 66437[/snapback] Nessuna ! E personalmente non mi accanisco contro nessuno , dal momento che scegliere tra una merda ed uno stronzo ( perdonami il francesismo ) è assai difficile ...
Virgus Posted March 16, 2006 Posted March 16, 2006 io a tutta qs dietrologia credo fino ad un certo punto 66436[/snapback] Fatti , non pugnette !
spiff Posted March 16, 2006 Posted March 16, 2006 allora mi spieghi che differenza c'è tra i Tg mediaset e i TG RAI? xchè accanirsi solo da una parte? 66437[/snapback] Infatti io mi accanisco anche contro i Tg Rai, sono vergognosi (Tg3 a parte, ma solo perché in un periodo di governo di centro-destra rappresentano l'unica voce contro, altrimenti non so se la penserei allo stesso modo. E non attaccatemi dicendo che è fazioso: LO SO!!!)
Virgus Posted March 16, 2006 Posted March 16, 2006 Virgus, canturino dietrologo qualunquista...parla di F1, va là !!! 66440[/snapback] Solo perchè ho fatto outing sulla mia nonna ( che non ho neppure mai conosciuto ... ) Poi te l'ho già detto : mia nonna era di Molina di Faggeto Lario , luogo incantevole SOPRA il lago di como . La F1 oggi come oggi può avere effetti lassativi , dovrebbe essere assunta solo dietro ricetta medica !
marko Posted March 16, 2006 Posted March 16, 2006 partito nasista basta con queste stronxate, la demokrazia vi fa male... eccoci... siamo tornati!!!
Les Claypool Posted March 16, 2006 Posted March 16, 2006 Lotta continua o Democrazia proletaria poco cambia, sempre "di là" stanno.E' vero, siamo distantissimi come idee, perchè io credo davvero che in mediaset l'informazione sia libera. Mentre credo sia molto più manipolata sulle reti Rai, da sempre politicizzate (lo sanno tutti che in RAI si lavora solo con le tessere di partito) e per natura quindi non obiettive. (Rai3 poi è una roba vergognosa) 66430[/snapback] Infatti normalmente la rai è controllata dalla maggioranza di governo ed è inutile ricordare le epurazioni di biagi ecc. ecc. Comunque al di là di tutto a me piacerebbe vivere in un paese dove chi controlla televisioni, editoria, assicurazioni, banche ecc. ecc. non sia anche a capo del governo. Mi sembra una richiesta legittima ed è quello che succede nei paesi più civilizzati del mondo
Virgus Posted March 16, 2006 Posted March 16, 2006 Infatti io mi accanisco anche contro i Tg Rai, sono vergognosi (Tg3 a parte, ma solo perché in un periodo di governo di centro-destra rappresentano l'unica voce contro, altrimenti non so se la penserei allo stesso modo. E non attaccatemi dicendo che è fazioso: LO SO!!!) 66445[/snapback] A questo TG3 io preferivo quello di Curzi , pensa un po' ...
Virgus Posted March 16, 2006 Posted March 16, 2006 Infatti normalmente la rai è controllata dalla maggioranza di governo ed è inutile ricordare le epurazioni di biagi ecc. ecc. Comunque al di là di tutto a me piacerebbe vivere in un paese dove chi controlla televisioni, editoria, assicurazioni, banche ecc. ecc. non sia anche a capo del governo. Mi sembra una richiesta legittima ed è quello che succede nei paesi più civilizzati del mondo 66448[/snapback] Tipo????
Les Claypool Posted March 16, 2006 Posted March 16, 2006 Tipo???? 66450[/snapback] Mah, potrei dire Svezia, Germania, Finlandia, Francia, Norvegia, Olanda, Spagna e tanti altri. E potrei dirti che anche in USA e UK, a parte qualsiasi considerazione su lobbies, giochi di potere, ecc. una situazione analoga all nostra non potrebbe MAI verificarsi
Virgus Posted March 16, 2006 Posted March 16, 2006 Mah, potrei dire Svezia, Germania, Finlandia, Francia, Norvegia, Olanda, Spagna e tanti altri. E potrei dirti che anche in USA e UK, a parte qualsiasi considerazione su lobbies, giochi di potere, ecc. una situazione analoga all nostra non potrebbe MAI verificarsi 66452[/snapback] Non mi trovi per nulla sulla tua linea. Beninteso la tua richiesta non è legittima , ma sacrosanta ! Non conosco nei dettagli la soituazione politica di tutti i paesi da te citati ma in almeno 5 di essi la situazione non è certo migliore della nostra ed in uno è addirittura peggio , ma qui credo che le ns idee ritornino a convergere ...
ROOSTERS99 Posted March 16, 2006 Posted March 16, 2006 Oh Santo Cielo!! E con chi, di grazia??!? 66441[/snapback] Antiamericanismo a manetta (.... ed anche anti-europeismo in dosi più blande...), per esempio...... MAMITO...... tu che dici del tg della TSI ??? ......mitica, invece, LA Meteo della Tsi !!!
ROOSTERS99 Posted March 16, 2006 Posted March 16, 2006 Solo perchè ho fatto outing sulla mia nonna ( che non ho neppure mai conosciuto ... )Poi te l'ho già detto : mia nonna era di Molina di Faggeto Lario , luogo incantevole SOPRA il lago di como . La F1 oggi come oggi può avere effetti lassativi , dovrebbe essere assunta solo dietro ricetta medica ! 66446[/snapback] ....seeee ma non ti và mai bene niente, dai !!! Comunque le origini di Cimbro ti hanno salvato.....
ROOSTERS99 Posted March 16, 2006 Posted March 16, 2006 Infatti normalmente la rai è controllata dalla maggioranza di governo ed è inutile ricordare le epurazioni di biagi ecc. ecc. Comunque al di là di tutto a me piacerebbe vivere in un paese dove chi controlla televisioni, editoria, assicurazioni, banche ecc. ecc. non sia anche a capo del governo. Mi sembra una richiesta legittima ed è quello che succede nei paesi più civilizzati del mondo 66448[/snapback] Benissimo......quando l' alternativa al Berlusca non sarà l' altro osceno candidato attuale, voterò per avere un Presidente del Consiglio che non sia anche tante altre cose........
Long Leg Posted March 16, 2006 Posted March 16, 2006 fate questo test, lo trovo carino e con me si è rivelato molto attendibile, anczi direi perfetto nei risultati http://www.voisietequi.it/risposteUtente
spiff Posted March 16, 2006 Posted March 16, 2006 Antiamericanismo a manetta (.... ed anche anti-europeismo in dosi più blande...), per esempio......MAMITO...... tu che dici del tg della TSI ??? ......mitica, invece, LA Meteo della Tsi !!! 66454[/snapback] Non ne perdo una!!!! Sul Tg-Tsi, beh, anti-ue lo sono sempre stati, più o meno. Anti-americani? A me sembrano obiettivi, invece, pensa un po' te. Però io sono anti-americano!!
Virgus Posted March 16, 2006 Posted March 16, 2006 ....seeee ma non ti và mai bene niente, dai !!! 66455[/snapback] Mica vero : ieri a cena ho stappato una bottiglia di Grignolino che non era niente niente male !
Long Leg Posted March 16, 2006 Posted March 16, 2006 Benissimo......quando l' alternativa al Berlusca non sarà l' altro osceno candidato attuale, voterò per avere un Presidente del Consiglio che non sia anche tante altre cose........ 66456[/snapback] d'accordissimo con Roo
Ponchiaz Posted March 16, 2006 Posted March 16, 2006 Click!! Ecco ho fatto la foto al Forum e quando l'ho svuiluppata mi é venuta fuori l'Italia. Ne siamo un campione perfetto. Diciamocelo: noi votiamo per ideologia, noi maturiamo la nostra cultura al di qua ed al di lá della linea immaginaria tra destra e sinistra e lí si sta o si cerca di stare. Si migra con l'eta' ma piano piano e di certo nessuno si sogna di votare ora qui ora lí solo sulla base dei programmi (a meno delle elezioni amministrative...forse) Poi cerchiamo di convincerci che esista qualcuno in grado di rappresentarci e, abbastanza ineluttabilmente, finiamo per turarci il naso o per non votare. La maggiore disponibilitá di informazione dietrologica e davantilogica ci ha solo resi piú scettici e sempre meno appassionati nei confronti della politica dal momento che (come si vede da queste pagine) ravanando si puó persino scoprire quanto mia moglie faceva sui cento stile o su come la nonna di Leso Claypool ;-) gli facesse mettere il Fez alla Domenica. Ci scontriamo regolarmente non giá sui valori e sui modelli di societá ma sulle condanne, sulle connivenze e sulle performances economiche dei governi e dei relativi membri. Cosí continuiamo a foraggiare la classe politica di tecnocrati per lo piú di stampo economico senza curarci di sapere cosa questi pensino delle grandi sfide dell'umanita'...che by the way...se ne fotte del cuneo fiscale e del ponte sullo stretto. Solo chi non ha nessuna ambizione di governo puó permettersi di fare discorsi fuori dagli schemi, come Bertinotti che parla di privatizzare la FIAT. Almeno gli riconosco di perseguire un modello di societá e non solo un fatturato o un percentile. Mi pare ovvio che tutto questo dibattito che abbiamo allestito alla fine sará un puro esercizio di stile, al termine del quale fatico a credere uno solo di noi avrá maturato qualche dubbio in piú. Con l'unica certezza che io, domenica mattina, non saró al campetto per colpa di Les e di quel servo della gleba di Leasir che non viene manco a vedere i TOTO. Quindi, perché ho scritto tutto questo? Non lo so! Ma i fatti mi daranno ragione! E basta co' sto cuneo fiscale e con sto ponte sullo stretto. Che poi, come Armani dice sempre, ció che oggi é stretto domani si potrebbe allargare con conseguenze spesso innimaginabili.
spiff Posted March 16, 2006 Posted March 16, 2006 d'accordissimo con Roo 66460[/snapback] Beh, difficile non essere d'accordo. Io però ritengo che, per quanto osceno, non lo sia quanto il rivale e che in questo momento sia comunque più importante mandarlo a casa. Se a destra ci fossero solo persone stile Alemanno, Tabacci, Follini, ma anche lo stesso Frattini (forse l'unico di FI che non disdegno), contro questa coalizione di centro-sinistra, credo che voterei in maniera diversa. Poi però vedo LUI. Poi vedo Previti. Poi vedo De Michelis. Poi vedo Dell'Utri. Poi vedo Castelli. Poi vedo Calderoli....(fermatemi )
Recommended Posts