Jump to content

Recommended Posts

Posted
Non so, la situazione è molto delicata. E per rispetto delle persone che sono coinvolte non voglio neanche approfondire la questione  :(

66337[/snapback]

Ti ringrazio.

Sei molto caro.

• Replies 564
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Il viaggio è ancora lungo, lo so, ma non mi preoccupa anche perchè, come disse non so più chi, alla fine conta più il viaggiare della destinazione verso cui si viaggia

66336[/snapback]

Ahi ahi, lo diceva Persig...conta più il "viaggiare che l'obiettivo da raggiungere".

"Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta"...

E proprio partendo da questo senza entrare in discorsi troppo generici, io mi chiederei se nell'ambito delle nostre cose, famiglia lavoro fisco sanità, potremmo ritenerci soddisfatti di questo governo e per chi ha memoria degli altri che l'hanno preceduto.

66338[/snapback]

Toppa per Les & Sertar.

Lo disse (per primo) Hermann Hesse mi pare nel libro "Vagabondaggio" (ma qui la topica potrei prenderla io...) - "IL Viaggiare conta di più del viaggio in sè".

Posted

mi ero perso a pagina 12 per lavoro...cavolo non so che dire ad Ale...quoto tutto ogni singola parole e soprattutto la lacrima per il Foro...me ne avevi parlato!

Posted
mi ero perso a pagina 12 per lavoro...cavolo non so che dire ad Ale...quoto tutto ogni singola parole e soprattutto la lacrima per il Foro...me ne avevi parlato!

66367[/snapback]

Grazie! :rolleyes:

Posted
Toppa per Les & Sertar.

Lo disse (per primo) Hermann Hesse mi pare nel libro "Vagabondaggio" (ma qui la topica potrei prenderla io...) - "IL Viaggiare conta di più del viaggio in sè".

66354[/snapback]

Les sbaglia a prescindere in quanto comunista e mangiabambini.. :rolleyes:

Per quanto ci riguarda, abbiamo ragione entrambi:

Hesse disse: IL Viaggiare conta di più del viaggio in sè

Persig disse: Viaggiare è meglio che arrivare

Io dissi: Fatemi viaggià e chissenefrega se arrivo

Posted
Certo, invece ascoltando il nano pluripregiudicato ci si sente pervasi da un senso di euforia.........ma non ho parole......

66164[/snapback]

Les Si dice plurindagato....ah sì...lapsus freudiano

Posted
Ma che bella semplificazione! Sparata per sparata dico allora che sono un miliardo di volte meglio loro di quelli che sono convinti di appartenere alla razza eletta e propongono la cacciata a calci di tutti quelli che non ne fanno parte o sono comunque dei "diversi" in genere, riempiendosi la bocca di paroloni tipo onore, fede, lealtà, speranza, carità, lettera e testamento....

66187[/snapback]

...cioè più o meno quello che hanno fatto tutti i regimi comunisti del mondo, oltre a quelli nazi/fascisti ovviamente.

Posted
Ma no dai, non puoi dirmi che Mediaset ha portato pluralismo. Mediaset ha contribuito ad abbassare il livello qualitativo della nostra televisione ad un livello che dir basso è dir poco. E quanto al pluralismo da chi sarebbe garantito? Da fede e rossella 2000? Non penso bastino le foglie di fico di alcune trasmissioni (es. le iene o gialappa's) per poter parlare di pluralismo....

66258[/snapback]

:o:rolleyes:;):blink: ....Les sei prevenuto pegio del Pigio con Magnano !! ^_^

La hai sparate grosse..dai.........

Costanzo, Mentana, Santoro (...già...pure lui....) sono/ sonostati "foglie di fico" ????

Posted
Berlusconi non mi è simpatico, anzi, e la sua idea politica liberista "ognuno per sè e io per i miei amici" mi ripugna... Ma mi vien da ridere a pensare a Prodi verginella. Uno che è stato presidente dell'IRI grazie al fatto che aveva condiviso la cameretta con il fratello di De Mita e grazie al di lui fratello, oltre che di Andreatta, ha fatto carriera politica, non può fare la morale a nessuno. Tanto più che negli anni 80 fu inquisito per la vendita della Bertolli, controllata dall'IRI da lui presieduta, alla Unilever, di cui era consigliere per gli acquisti in Italia. Il reato non sussisteva e fu assolto. Oggi verrebbe condannato perchè quel reato esiste. Non parliamo poi del risanamento dell'IRI, fatto spalmando i debiti sul patrimonio della siderurgia controllata dall'IRI stessa (3 mila miliardi circa).

Per rispondere a LL: Prodi il cartellino lo ha timbrato, lavorare ha lavorato, ma con esiti nefasti. L'IRI nel settennato Prodi ricevette più finanziamenti pubblici di quanti ne avesse ricevuti dal 1933 (XI era Fascista) all'82.

I debiti pubblici che sono venuti a galla negli anni 90 sono anche merito suo.

Vogliamo parlare invece dei suoi rapporti con la Goldmann Sachs, banca d'affari di cui era consigliere d'amministrazione o giù di lì e che curò le privatizzazioni dell'IRI? Sarebbe meglio parlare di svendite algi amici, visto che le valutazioni erano mediamente del 30% più basse rispetto al prezzo di mercato valutato dagli altri analisti, Merryl Linch, per esempio, che collaborava con l'IRI prima dell'avvento di Prodi che la sostituì con la Goldmann Sachs (banca da cui proviene anche Mario Draghi, attuale presidente di BankItalia.... tempi grami ci aspettano...).

Esiste(va) un libro del 2004, intitolato "Prodeide", scritto da un giornalista del Giornale (ex allievo del Prof Prodi) che dopo la pubblicazione di quel libro ha perso il lavoro, è stato costretto a fare il manovale per mantere sè e la famiglia e oggi fa tutt'altro... Marco Travaglio invece è diventato milionario......

Mi sta bene il confronto politico, essere preso per il culo non mi garba!

66265[/snapback]

Quotone Ale !!

Posted (edited)
Bello, molto divertente.

Les, sono putrefatto di te: se vuoi notizie sulla mia consorte basta chiedere. Nel forum c'é una moltitudine di persone che vanta o millanta la sua conoscenza, oltre a me.

Ah..Leasir..cancellami pure dalla rubrica, tanto grazie a te ed a Les...col piffero che mi lascera' mai piú venire al campetto.  :(  :(

66306[/snapback]

Leasir...daiiiiii !!!! ^_^:o

Les .......tu poi oltre che comunista , pure rovina squadre !!! ;):P

:rolleyes::blink:;);)

Edited by ROOSTERS99
Posted (edited)

Aaah....troppo difficile rispondere a tutti !!

Comunque, come cacchio fà ad andare bene 'sta Italia se ieri l' unico a lavorare ero io ????? :blink::rolleyes::o

In generale sul dibattito:

complimenti vivissimi alle ragazze (credo che GMP lo sia !) ma mi è piaciuto molto anche Ale !

Tatanka...........non avrai MAI il mio appoggio per le primarie del WW !!

Les, molto simpatico ma senza speranza alcuna....... ;)

Ponch..... riconciliati subito con la gentile consore che iniziamo gli allenamenti !!

Virgus.........canturino !!! ^_^

Nel merito:

Berlusconi, certamente discutibile, ma su Prodi ( .. cioè l' unica alternativa !! :P ), sto' con Patty Pravo: " Quando vedo Prodi, vomito !!"

Edited by ROOSTERS99
Posted
Les sbaglia a prescindere in quanto comunista e mangiabambini.. :rolleyes:

Per quanto ci riguarda, abbiamo ragione entrambi:

Hesse disse: IL Viaggiare conta di più del viaggio in sè

Persig disse: Viaggiare è meglio che arrivare

Io dissi: Fatemi viaggià e chissenefrega se arrivo

66388[/snapback]

Mi spiace deludervi ma non ho sbagliato nulla, visto che ho scritto che non ricordavo l'autore della situazione :blink:

Sertar, oggi pomeriggio so' a Roma, dove starò sino a domani per lavoro.....li mortacci....

Posted
Allora mi sono spiegato male: tu hai scritto che Montanelli ha messo in discussione la legittimità del patrimonio di Berlusconi; e questo non è vero (anzi, è falso);

Pensavo parlassi in generale, visto che questo appunto me lo aveva appena fatto Ale Div. e avevo già risposto a lui. Tutto ok ora. :rolleyes:

Posted
;)  :rolleyes:  :P  :blink: ....Les sei prevenuto pegio del Pigio con Magnano !!  ^_^

La hai sparate grosse..dai.........

Costanzo, Mentana, Santoro (...già...pure lui....) sono/ sonostati "foglie di fico" ????

66403[/snapback]

Roo, sei un reazionario!!! :o

Sul presunto "pluralismo" Mediaset, prendiamo l'informazione, il "comparto" sicuramente più significativo.

Tg5: silurato Mentana, arriva Rossella, ex direttore Panorama, da sempre schierato pro-nano.

Studio Aperto: prima Liguori, ora quel "coso" lì, schierato che più non si può

Tg4: praticamente una sit-com

Poi è chiaro che per dare almeno una parvenza di pluralismo ci metti una Gialappa's di qua, una Iena di là (anche perché fanno "share" e quindi monetizzano)

Costanzo? E' vero che si espresse pro Rutelli (credo), ma lo considero uno degli uomini più viscidi e laidi dell'intero palinsesto televisivo.

Posted (edited)
Roo, sei un reazionario!!! :lol:

Sul presunto "pluralismo" Mediaset, prendiamo l'informazione, il "comparto" sicuramente più significativo.

Tg5: silurato Mentana, arriva Rossella, ex direttore Panorama, da sempre schierato pro-nano.

Studio Aperto: prima Liguori, ora quel "coso" lì, schierato che più non si può

Tg4: praticamente una sit-com

Poi è chiaro che per dare almeno una parvenza di pluralismo ci metti una Gialappa's di qua, una Iena di là (anche perché fanno "share" e quindi monetizzano)

Costanzo? E' vero che si espresse pro Rutelli (credo), ma lo considero uno degli uomini più viscidi e laidi dell'intero palinsesto televisivo.

66419[/snapback]

Liguori ha militato x anni per Democrazia Proletaria!!!!!!! ;)

Mentana è stato x 13 anni a capo del TG5, se avessero voluto imbavagliarlo avrebbero potuto farlo ben prima, no credi? E poi ora gli han dato un programma di non meno importanza politica qual è Matrix.

Fede si sa che è stato messo lì perchè nel 94 si incazzò parecchio xchè il Silvio non lo volle coinvolgere nella cerchia dei suoi politici e gli "regalò" il TG4 come contentino. E' talmente fazioso e ridicolo che se lo seguono 500.000 persone in tutta Italia è già un miracolo, non vedo come possa nuocere (è molto peggio il TG3!)

Costanzo è tutto fuorchè un leccac*** del berlusca. Viscido quano vuoi ma nn sottomesso.

Edited by Long Leg
Posted
Liguori ha militato x anni per Democrazia Proletaria!!!!!!! :lol:

Mentana è stato x 13 anni a capo del TG5, se avessero voluto imbavagliarlo avrebbero potuto farlo ben prima, no credi? E poi ora gli han dato un programma di non meno importanza politica qual è Matrix.

Fede si sa che è stato messo lì perchè nel 94 si incazzò parecchio xchè il Silvio non lo volle coinvolgere nella cerchia dei suoi politici e gli "regalò" il TG4 come contentino. E' talmente fazioso e ridicolo che se lo seguono 500.000 persone in tutta Italia è già un miracolo, non vedo come possa nuocere (è molto peggio il TG3!)

Costanzo è tutto fuorchè un leccac*** del berlusca. Viscido quano vuoi ma nn sottomesso.

66421[/snapback]

Mi sembra un bel pò forzata la tua ricostruzione....che cosa c'entra il fatto che Liguori abbia fatto parte di Lotta Continua (e non DP)?? Se è per questo poi si è convertito ed è stato anche direttore del Sabato, un vero campione di trasformismo. Comunque se pensi (come Roosters ed altri) che in mediaset l'informazione sia libera siamo davvero molto distanti come idee....

Posted
Liguori ha militato x anni per Democrazia Proletaria!!!!!!! ;)

66421[/snapback]

SPIFF....... LL ti ha già risposto alla stragrande !! ;)

Va' a laurà, parrucum !!! :lol:;):lol::lol::lol:

Posted
Mi sembra un bel pò forzata la tua ricostruzione....che cosa c'entra il fatto che Liguori abbia fatto parte di Lotta Continua (e non DP)?? Se è per questo poi si è convertito ed è stato anche direttore del Sabato, un vero campione di trasformismo. Comunque se pensi (come Roosters ed altri) che in mediaset l'informazione sia libera siamo davvero molto distanti come idee....

66425[/snapback]

Dimmi dove sarebbe, a tuo parere, l' informazione "libera"...........

Posted

66421[/snapback]

Costanzo viaggia a braccetto dell' emulo di Napoleone fin dai tempi di Gelli e della P2... una cosa è ciò che si vede , ben altra ciò che è...

Posted

66425[/snapback]

Lotta continua o Democrazia proletaria poco cambia, sempre "di là" stanno.

E' vero, siamo distantissimi come idee, perchè io credo davvero che in mediaset l'informazione sia libera. Mentre credo sia molto più manipolata sulle reti Rai, da sempre politicizzate (lo sanno tutti che in RAI si lavora solo con le tessere di partito) e per natura quindi non obiettive. (Rai3 poi è una roba vergognosa)

Posted

66421[/snapback]

Se è per questo anche Fini un tempo era di destra ed oggi va a chiedere scusa ai musulmani ...

Posted
Lotta continua o Democrazia proletaria poco cambia, sempre "di là" stanno.

E' vero, siamo distantissimi come idee, perchè io credo davvero che in mediaset l'informazione sia libera. Mentre credo sia molto più manipolata sulle reti Rai, da sempre politicizzate (lo sanno tutti che in RAI si lavora solo con le tessere di partito) e per natura quindi non obiettive. (Rai3 poi è una roba vergognosa)

66430[/snapback]

Purtroppo l'informazione libera è come il musulmano moderato : c'è , ma nessuno l'ha mai vista .

Trovami un giornalista che conti senza la tessera del Partito in tasca ...

Posted

66421[/snapback]

Ma l'hai detto come battuta, vero..? :lol:

Anche Ferrara era un comunistone, anche la Maiolo, anche Bondi.... ;)

Dimmi dove sarebbe, a tuo parere, l' informazione "libera"...........

66427[/snapback]

Semplice: il TG della TSI1 (televisione svizzera)

Un modello, un'oasi, una "sorsata" di aria pura. :lol: