davide Posted May 17, 2005 Posted May 17, 2005 L'unica cosa abbastanza sicura è che i primi passi per mettere a posto la situazione si sono rivelati un mezzo disastro...Fra l'altro Castiglioni mi deve spiegare il perchè portarsi dietro Ghiacci all'incontro, visto che fra poco se ne và... 5968[/snapback] Rivela la perfetta ed assoluta coerenza dell'incoerenza della sua gestione!! 5970[/snapback] proprio qui sta il punto: a mio modo di vedere, ogni problema della pall. Va nasce dalla pall. VA
Hannibal Posted May 17, 2005 Posted May 17, 2005 Guardate che 18.000 euro non sono nulla. Ma se non li mette la pall.va li deve mettere la comunità . A noi tifosi può far comodo a chi del basket non frega niente no. Non dimentichiamo che il Comune rappresenta tutti i cittadini e non solo i tifosi. Dall'intervista del Caccia ne esce massima disponibilità del Comune quasi come a dire OK AVETE FATTO LE SPARATE SUI GIORNALI ECCO NOI SIAMO A DISPOSIZIONE CHI TIRA FUORI I SOLDI ??? NOI DIAMO I TERRENI MA ATTENZIONE AI VINCOLI TERRITORIALI !!! ATTENZIONE CHE LO STADIO HA LA PISTA DI ATLETICA SE SOGLIANO VUOL FARE IL MULTISALA BENE...C'E' UN PIANO REGOLATORE DA RISPETTARE. NON C'E' SOLO IL CALCIO MA ANCHE LO SPORT PER I DISABILI...etc... alla fine ognuno guarda al proprio orticello ma la polisportiva invece guarda agli interessi di tutta la comunità sportiva e non si può far finta di non saperelo. pertanto credo che non ne uscirà un bel niente ma spero di sbagliarmi. A ME E' SEMBRATA UNA MOSSA DEL COMUNE PER STANARE TUTTI QUESTI IMPRENDITORI CHE DICONO DI AVER LE MANI LEGATE. IL COMUNE HA DETTO QUESTO ECCO I TERRENI NEL RISPETTO DELLE REGOLE E CON I VOSTRI SOLDI FACCIAMO TUTTO QUELLO CHE LA COMUNITA' DESIDERA.
davide Posted May 17, 2005 Posted May 17, 2005 hannibal, come mai da quando c'è il nuovo forum ti fai sentire così poco?
Ale Div. Posted May 17, 2005 Posted May 17, 2005 Guardate che 18.000 euro non sono nulla. Ma se non li mette la pall.va li deve mettere la comunità . A noi tifosi può far comodo a chi del basket non frega niente no. 6127[/snapback] Ma come è stato detto sopra, se il nostro bel palazzetto oggi si chiama Pala-IGNIS è perchè qualcuno qualche anno fa decise di sostenerne le spese attraverso la sponsorizzazione! Delle due l'una: O Whirlpool ha deciso di spostare anche le sponsorizzazioni in Polonia, o quei soldi dove sono finiti?!?!? Perchè all'incontro sui debiti verso il comune per l'affitto del Palazzetto non c'era anche Whirlpool?! Cosa aspettano a tirar via l'insegna pala-IGNIS se chi dovrebbe pagare pare che non paghi?!? Non è uno stendardo degli anni 70 è uno sponsor! O forse il debito non era L'argomento della discussione di oggi??
velijko Posted May 17, 2005 Posted May 17, 2005 O è una versione di comodo, per non scoprire subito le carte, oppure ci stanno tutti prendendo per i fondelli: sarebbe ora che i Castiglioni facessero come Siniscalco, una bella operazione verità sui conti della Pallacanestro Varese... ed anche i vari "cordatari", molto bravi a muoversi nell'ombra degli articoli del Pigio, perchè non tirano fuori le... unghie e non fanno una sana, decisa, chiara proposta pubblica ai Castiglioni.? Voglio vedere se poi questi ultimi (e il Comune) sulla pressione dell'opinione pubblica, non trovano subito un accordo... P.S.: ma quei 18.000,00 euro, al Comune, cambiano la vita? mah... 5955[/snapback] Giulio, forse i nuovi cordatari devono stare alla finestra nell'attesa delle decisioni del Casti........ il giocattolo ce l'ha lui e se non lo molla non può giocarci nessun altro, anche se magari lo vuole fare!
Ale Div. Posted May 17, 2005 Posted May 17, 2005 Giulio, forse i nuovi cordatari devono stare alla finestra nell'attesa delle decisioni del Casti........ il giocattolo ce l'ha lui e se non lo molla non può giocarci nessun altro, anche se magari lo vuole fare! 6160[/snapback] E se decidesse di mollarlo, speriamo che lo faccia delicatamente e non se la prenda sul personale..
Giulio Posted May 17, 2005 Posted May 17, 2005 (edited) Giulio, forse i nuovi cordatari devono stare alla finestra nell'attesa delle decisioni del Casti........ il giocattolo ce l'ha lui e se non lo molla non può giocarci nessun altro, anche se magari lo vuole fare! 6160[/snapback] Caro velijko, tutto è possibile: ma, secondo te, Castiglioni se lo terrebbe ancora stretto, il giocattolo, se il nostro caro Cecco e Cappellari convocassero una bella conferenza stampa e lì dicessero, nè più nè meno, abbiamo trovato x imprenditori, che ci garantirebbero un budget y, abbiamo già contattato l'allenatore Caio e i giocatori Sempronio e Mevio, siamo interessati all'acquisto della società MA Castiglioni non la molla, oppure la lascia, ma con il baco dentro (leggi debiti)... delle due versioni, entrambi sappiamo quale sia quella più realistica (o reale?)... quantomeno, l'attuale proprietà dovrebbe venire allo scoperto con dei programmi seri, per non dire del fiato (dei tifosi) sul collo che la spingerebbe probabilmente a scendere a patti in tempi medio/brevi... e invece, la cordata che non cè (oppure c'è, ma non si vede) va di filosofia zen e sta alla finestra: ma allora non è una cordata, sono quattro che si sono visti al bar e siccome gli piace il basket han fatto quattro chiacchiere del tipo, se Castiglioni molla, se nevica a ferragosto, se gli asini volano, ecc... allora, magari, noi si rileva la Pallacanestro Varese a costo zero perchè siamo più bravi e più belli e più buoni... bel business plan davvero, in confronto Castiglioni è scaltro come Confalonieri... Edited May 17, 2005 by Giulio
velijko Posted May 17, 2005 Posted May 17, 2005 Caro velijko, tutto è possibile: ma, secondo te, Castiglioni se lo terrebbe ancora stretto, il giocattolo, se il nostro caro Cecco e Cappellari convocassero una bella conferenza stampa e lì dicessero, nè più nè meno, abbiamo trovato x imprenditori, che ci garantirebbero un budget y, abbiamo già contattato l'allenatore Caio e i giocatori Sempronio e Mevio, siamo interessati all'acquisto della società MA Castiglioni non la molla, oppure la lascia, ma con il baco dentro (leggi debiti)... delle due versioni, entrambi sappiamo quale sia quella più realistica (o reale?)... quantomeno, l'attuale proprietà dovrebbe venire allo scoperto con dei programmi seri, per non dire del fiato (dei tifosi) sul collo che la spingerebbe probabilmente a scendere a patti in tempi medio/brevi... e invece, la cordata che non cè (oppure c'è, ma non si vede) va di filosofia zen e sta alla finestra: ma allora non è una cordata, sono quattro che si sono visti al bar e siccome gli piace il basket han fatto quattro chiacchiere del tipo, se Castiglioni molla, se nevica a ferragosto, se gli asini volano, ecc... allora, magari, noi si rileva la Pallacanestro Varese a costo zero perchè siamo più bravi e più belli e più buoni... bel business plan davvero, in confronto Castiglioni è scaltro come Confalonieri... 6163[/snapback] Dico solo che forse il Casti, prima di cedere a loro, stia cercando di percorrere altre strade: POLISPORTIVA! In tal senso vorrei stimolare la discussione: non è che il Casti abbia interesse (magari non strettamente sportivo) a far confluire il basket nella polisportiva (saggia secondo me l'illazione circa la destinazione dell'area ex Aermacchi avanzata da Luca, se non sbaglio)? Ma che ne pensate voi di un basket ridimensionato se si punta solo sulla valorizzazione del settore giovanile rimandando eventuali ambizioni alla crescita dei giovani virgulti locali? Fareste lo stesso l'abbonamento se questi fossero gli obiettivi? Attenzione perchè forse il ragionamento sul quale contano questi signori è forse questo: tanto, per qualsiasi traguardo si corra, i tremila abbonati ci saranno sempre! Che ne pensate? Perchè non avviamo un sondaggio per far sentire anche il nostro parere? Sicuramente se ne faranno un baffo,....... ma almeno facciamoci sentire!
meteora Posted May 17, 2005 Posted May 17, 2005 Dico solo che forse il Casti, prima di cedere a loro, stia cercando di percorrere altre strade: POLISPORTIVA!In tal senso vorrei stimolare la discussione: non è che il Casti abbia interesse (magari non strettamente sportivo) a far confluire il basket nella polisportiva (saggia secondo me l'illazione circa la destinazione dell'area ex Aermacchi avanzata da Luca, se non sbaglio)? Ma che ne pensate voi di un basket ridimensionato se si punta solo sulla valorizzazione del settore giovanile rimandando eventuali ambizioni alla crescita dei giovani virgulti locali? Fareste lo stesso l'abbonamento se questi fossero gli obiettivi? Attenzione perchè forse il ragionamento sul quale contano questi signori è forse questo: tanto, per qualsiasi traguardo si corra, i tremila abbonati ci saranno sempre! Che ne pensate? Perchè non avviamo un sondaggio per far sentire anche il nostro parere? Sicuramente se ne faranno un baffo,....... ma almeno facciamoci sentire! 6167[/snapback] Ridimensionato? Ridimensionarsi ulteriormente vorrebbe dire retrocedere (SGRAT!).... L'abbonamento lo farei anche per la B2, ma è un altro discorso, e non so quanto sia applicabile a tutti e 3000 gli abbonati, la gente può anche perderla la pazienza. Comincio a spazientirmi anch'io, mi sono rotto di questa situazione di incertezza, se delle decisioni devono essere prese, che siano prese velocemente.
davide Posted May 17, 2005 Posted May 17, 2005 Ridimensionato? Ridimensionarsi ulteriormente vorrebbe dire retrocedere (SGRAT!).... L'abbonamento lo farei anche per la B2, ma è un altro discorso, e non so quanto sia applicabile a tutti e 3000 gli abbonati, la gente può anche perderla la pazienza. Comincio a spazientirmi anch'io, mi sono rotto di questa situazione di incertezza, se delle decisioni devono essere prese, che siano prese velocemente. 6168[/snapback] oh ma castiglioni (sr o jr, non importa) di decisioni ne ha prese, e molte, in questi anni... così tante decisioni che erano una in contrasto con l'altra.
Ale Div. Posted May 17, 2005 Posted May 17, 2005 (edited) Caro velijko, tutto è possibile: ma, secondo te, Castiglioni se lo terrebbe ancora stretto, il giocattolo, se il nostro caro Cecco e Cappellari convocassero una bella conferenza stampa e lì dicessero, nè più nè meno, abbiamo trovato x imprenditori, che ci garantirebbero un budget y, abbiamo già contattato l'allenatore Caio e i giocatori Sempronio e Mevio, siamo interessati all'acquisto della società MA Castiglioni non la molla, oppure la lascia, ma con il baco dentro (leggi debiti)... delle due versioni, entrambi sappiamo quale sia quella più realistica (o reale?)... quantomeno, l'attuale proprietà dovrebbe venire allo scoperto con dei programmi seri, per non dire del fiato (dei tifosi) sul collo che la spingerebbe probabilmente a scendere a patti in tempi medio/brevi... e invece, la cordata che non cè (oppure c'è, ma non si vede) va di filosofia zen e sta alla finestra: ma allora non è una cordata, sono quattro che si sono visti al bar e siccome gli piace il basket han fatto quattro chiacchiere del tipo, se Castiglioni molla, se nevica a ferragosto, se gli asini volano, ecc... allora, magari, noi si rileva la Pallacanestro Varese a costo zero perchè siamo più bravi e più belli e più buoni... bel business plan davvero, in confronto Castiglioni è scaltro come Confalonieri... 6163[/snapback] Credo che Castiglioni abbia ancora interesse a tenersi stretto il giocattolo almeno per un altro anno.E credo che quest'anno rilancerà ancora. Impressione personale. E credo anche che abbia, come tutti gli imprenditori che investono nel basket, un interesse che va oltre la squadra. Lo sfruttano come merce di scambio politico? Può anche darsi e non gliene farei una critica, visto che il basket, a differenza del calcio e dei suoi debiti, non genera entrate ma solo perdite. Le entrate devono arrivare da un'altra parte. Castiglioni mecenate disinteressato? Non ci credo... Gli unici veri proprietari disinteressati, in senso positivo, credo che siano i Benetton e l'MPS, forse Seragnoli. Altri non ne vedo. Il limite, grosso, di Castiglioni è che è troppo umorale, se gli giran le balle è capace di tutto. Lo abbiamo visto con i repentini cambiamenti di rotta di questi anni. Si fosse affidato a gente capace e di stimata professionalità fin da subito, avremmo avuto grosse soddisfazioni in questi anni, di soldi ne ha messi veramente tanti, più di tante altre squadre che hanno ottenuto grandi risultati. Cosa sarebbe stato di Varese con un Fadini? Io credo che la barriera all'ingresso di una nuova proprietà sia proprio quello dei debiti, se Castiglioni li azzera, la famigerata cordata esce allo scoperto, se no non ci rimette la faccia. Prendersi la Pall Varese con i debiti contrati da un'altra proprietà e con un budget ridotto e una disponibilità economica bassa significherebbe allestire una squadra da A2... Questo scoglio rischia di far male alla Nostra Squadra. Perchè Castiglioni, come altri han fatto in passato e faranno in futuro, potrebbe anche consegnare la squadra al Sindaco (e chissà che oggi non abbia avanzato una minaccia di questo genere..) con tutti i suoi debiti. Se qualcuno la vuole se la prende, se no ciao ciao Pallacanestro Varese. Al di là dei ragionamenti passionali da tifoso, secondo voi fila un discorso così? Mi sbaglio? Edited May 17, 2005 by Ale Div.
Lucaweb Posted May 18, 2005 Posted May 18, 2005 (edited) Io credo che la barriera all'ingresso di una nuova proprietà sia proprio quello dei debiti, se Castiglioni li azzera, la famigerata cordata esce allo scoperto, se no non ci rimette la faccia. Prendersi la Pall Varese con i debiti contrati da un'altra proprietà e con un budget ridotto e una disponibilità economica bassa significherebbe allestire una squadra da A2... 6170[/snapback] Io tecnicamente non so come un'impresa, una qualunque attività, può passare da un imprenditore ad un altro. Tuttavia credo che chi acquista, rileva "il pacchetto" in toto. Non so se per una squadra di basket è diverso. Però....in linea di principio mi parrebbe un ragionamento non aderente alle regole di mercato (parlo dell'azzeramento dei debiti). Magari mi sbaglio. Se però sono Casti e devo mettere xxxx euro per azzerare i debiti e poi consegnare la squadra ad altri, forse mi conviene tenermela, magari dilazionare i debiti e aspettare "tempi migliori". Edited May 18, 2005 by Lucaweb
Joe B. Posted May 18, 2005 Posted May 18, 2005 Dal Corriere della Sera: Mentre la battaglia infuria tra Milano e Cantù, Varese è indaffarata al telaio. Sul quale sta intessendo la trama del futuro. Dopo aver sfogliato la margherita, lascio-non lascio, i Castiglioni hanno deciso di restare. Anzi, di andare avanti da soli. E le famose cordate date in avvicinamento alla vetta della gloriosa società prealpina? La prima, capitanata da Ivan Bisson, grande ex Ignis, e Martinelli, ex presidente di Roseto, si è persa prima ancora di arrivare al campo base. La seconda, che aveva come traghettatori Cecco Vescovi e Toni Cappellari, si è spinta molto più in alto nel sondaggio del terreno, ma poi non ha trovato gli appigli giusti. Dunque? Si riparte dal signor Cagiva e dalla riconferma di Ruben Magnano, l’allenatore argentino, oro olimpico ad Atene, che aveva un contratto biennale, con clausola di recesso che la proprietà varesina si è ben guardata dal far valere. Fiducia, dunque, al «guru» argentino che ha in mente di portare sotto il Sacro Monte almeno uno tra i lunghi della nazionale argentina (Scola, Oberto, Wolkovisky). Separazione consensuale, invece, con il general manager. Decisione presa insieme da Castiglioni e Mario Ghiacci. Il manager reggiano, visti i magri risultati di stagione, ha preferito farsi in disparte. A Varese sognano il «ratto di Arrigoni», ossia strappare Brunetto a Cantù, anche se molto probabilmente sarà il giovane Castiglioni, Claudio, ad assumere un ruolo più deciso in seno alla società di basket. Sul fronte squadra si tratta la riconferma di De Pol, Farabello, Bolzonella e Digbeu (anche se la moglie non s’è trovata bene a Varese), mentre si stanno valutando le condizioni di Nolan e Becirovic (quando non era infortunato ha giocato bene). Ovviamente, aspettando la guarigione di Andrea Meneghin, che sarebbe il colpo di mercato dell’anno.
Guest Paul The Rock Posted May 18, 2005 Posted May 18, 2005 Dal Corriere della Sera:Mentre la battaglia infuria tra Milano e Cantù, Varese è indaffarata al telaio. Sul quale sta intessendo la trama del futuro. Dopo aver sfogliato la margherita, lascio-non lascio, i Castiglioni hanno deciso di restare. Anzi, di andare avanti da soli. E le famose cordate date in avvicinamento alla vetta della gloriosa società prealpina? La prima, capitanata da Ivan Bisson, grande ex Ignis, e Martinelli, ex presidente di Roseto, si è persa prima ancora di arrivare al campo base. La seconda, che aveva come traghettatori Cecco Vescovi e Toni Cappellari, si è spinta molto più in alto nel sondaggio del terreno, ma poi non ha trovato gli appigli giusti. Dunque? Si riparte dal signor Cagiva e dalla riconferma di Ruben Magnano, l’allenatore argentino, oro olimpico ad Atene, che aveva un contratto biennale, con clausola di recesso che la proprietà varesina si è ben guardata dal far valere. Fiducia, dunque, al «guru» argentino che ha in mente di portare sotto il Sacro Monte almeno uno tra i lunghi della nazionale argentina (Scola, Oberto, Wolkovisky). Separazione consensuale, invece, con il general manager. Decisione presa insieme da Castiglioni e Mario Ghiacci. Il manager reggiano, visti i magri risultati di stagione, ha preferito farsi in disparte. A Varese sognano il «ratto di Arrigoni», ossia strappare Brunetto a Cantù, anche se molto probabilmente sarà il giovane Castiglioni, Claudio, ad assumere un ruolo più deciso in seno alla società di basket. Sul fronte squadra si tratta la riconferma di De Pol, Farabello, Bolzonella e Digbeu (anche se la moglie non s’è trovata bene a Varese), mentre si stanno valutando le condizioni di Nolan e Becirovic (quando non era infortunato ha giocato bene). Ovviamente, aspettando la guarigione di Andrea Meneghin, che sarebbe il colpo di mercato dell’anno. 6187[/snapback] Se fosse vero questo vorrebbe dire che Vescovi-Chiapparo avevano belle idee ma non hanno trovato investitori disposti a metterci in toto il capitale (ed è probabile che il signor Metis, che sembrava esserci dietro, non voglia fare a metà con Castiglioni visti i trascorsi e viceversa). Su Arrigoni non ci crede nessuno (anche perché se va via va in una grande secondo me), mentre sulle riconferme è quello che gira da un po'.
ROOSTERS99 Posted May 18, 2005 Posted May 18, 2005 Se fosse vero questo vorrebbe dire che Vescovi-Chiapparo avevano belle idee ma non hanno trovato investitori disposti a metterci in toto il capitale (ed è probabile che il signor Metis, che sembrava esserci dietro, non voglia fare a metà con Castiglioni visti i trascorsi e viceversa).Su Arrigoni non ci crede nessuno (anche perché se va via va in una grande secondo me), mentre sulle riconferme è quello che gira da un po'. 6192[/snapback] ...comunque, l'idea del "ratto di Brunetto", a me piace assai !!!
zorro Posted May 18, 2005 Posted May 18, 2005 secondo me attualmente Castiglioni e' l'unico che garantisce qualcosa di certo... misero , confusionario..... tutti gli altri vendono solo aria fritta....
Shaker Posted May 18, 2005 Posted May 18, 2005 Sul fronte squadra si tratta la riconferma di De Pol, Farabello, Bolzonella e Digbeu (anche se la moglie non s’è trovata bene a Varese... 6187[/snapback] Ancora...
Theus Posted May 18, 2005 Posted May 18, 2005 secondo me attualmente Castiglioni e' l'unico che garantisce qualcosa di certo... misero , confusionario.....tutti gli altri vendono solo aria fritta.... 6199[/snapback] Ho paura che tu abbia ragione ... per di più ho l'impressione che qui nn sipossano fare le scenette che si fanno a Cantù!!! Qui le P.A. hannopca voglia di salvare la squadra!!!
Guest Paul The Rock Posted May 18, 2005 Posted May 18, 2005 Sul fronte squadra si tratta la riconferma di De Pol, Farabello, Bolzonella e Digbeu (anche se la moglie non s’è trovata bene a Varese), mentre si stanno valutando le condizioni di Nolan e Becirovic (quando non era infortunato ha giocato bene). Ovviamente, aspettando la guarigione di Andrea Meneghin, che sarebbe il colpo di mercato dell’anno. 6187[/snapback] Ancora... 6203[/snapback] Farabello come panchinaro ci sta (non come quest'anno che giocava troppo), poi teniamo conto che ha ancora un anno di contratto. Poi che si possa trovare di meglio è indiscusso, ma che noi ci riusciamo non è affatto detto...
Joe B. Posted May 18, 2005 Posted May 18, 2005 Poi che si possa trovare di meglio è indiscusso, ma che noi ci riusciamo non è affatto detto...6211[/snapback] ...e questo è un po' preoccupante...
spiff Posted May 18, 2005 Posted May 18, 2005 mentre si stanno valutando le condizioni di Nolan e Becirovic (quando non era infortunato ha giocato bene) 6187[/snapback] Ma allora c'è ancora la speranza che Sani rimanga..?? Ovviamente, aspettando la guarigione di Andrea Meneghin, che sarebbe il colpo di mercato dell’anno. 6187[/snapback] Toccatina e un bel "sperem"!!
Joe B. Posted May 18, 2005 Posted May 18, 2005 Ma allora c'è ancora la speranza che Sani rimanga..?? 6216[/snapback] Spero proprio di sì...
pxg14 Posted May 18, 2005 Posted May 18, 2005 Farabello come panchinaro ci sta (non come quest'anno che giocava troppo), poi teniamo conto che ha ancora un anno di contratto. Poi che si possa trovare di meglio è indiscusso, ma che noi ci riusciamo non è affatto detto... 6211[/snapback] esatto! prima di "buttare" quel poco di decente che abbiamo in casa bisogna vedere se la dirigenza è in grado di trovare di meglio... e cmq la squadra del finale di stagione lasciava intravvedere qualcosa di positivo: mantenendo l'ossatura e rinforzando dove serve (panchina, guardia titolare) non sarei cosi sicuro che sarebbe una squadra da buttare...
parish76 Posted May 18, 2005 Posted May 18, 2005 Dal Corriere della Sera: Si riparte dal signor Cagiva e dalla riconferma di Ruben Magnano, l’allenatore argentino, oro olimpico ad Atene, che aveva un contratto biennale, con clausola di recesso che la proprietà varesina si è ben guardata dal far valere. Fiducia, dunque, al «guru» argentino che ha in mente di portare sotto il Sacro Monte almeno uno tra i lunghi della nazionale argentina (Scola, Oberto, Wolkovisky). Separazione consensuale, invece, con il general manager. Decisione presa insieme da Castiglioni e Mario Ghiacci. Il manager reggiano, visti i magri risultati di stagione, ha preferito farsi in disparte. A Varese sognano il «ratto di Arrigoni», ossia strappare Brunetto a Cantù, anche se molto probabilmente sarà il giovane Castiglioni, Claudio, ad assumere un ruolo più deciso in seno alla società di basket. Sul fronte squadra si tratta la riconferma di De Pol, Farabello, Bolzonella e Digbeu (anche se la moglie non s’è trovata bene a Varese), mentre si stanno valutando le condizioni di Nolan e Becirovic (quando non era infortunato ha giocato bene). Ovviamente, aspettando la guarigione di Andrea Meneghin, che sarebbe il colpo di mercato dell’anno. 6187[/snapback] tra scola oberto wolkovisky ..... probabile il terzo se poi rimangono pure becirovic e nolan e digbeu .... alla fine varese è questa: farabello becirovic digbeu nolan wolkovisky bolzo meneghin allegretti de pol x praticamente la squadra dell'anno scorso .....
Shaker Posted May 18, 2005 Posted May 18, 2005 alla fine varese è questa:farabello becirovic digbeu nolan wolkovisky bolzo meneghin allegretti de pol x praticamente la squadra dell'anno scorso ..... 6242[/snapback] Siamo a posto...
Recommended Posts