Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Ragazzi, il WW organizza una pizza in compagnia al termine della gara di Sabato 6 Maggio contro Milano.

L' idea è di raggiungere il Raggio d' Oro al termine della partita dove, l' allegra brigata potrà dibattere dei classici temi di fine stagione della nostra amata Pallacanestro Varese.

L' invito è ovviamente rivolto a tutti i frequentatori del WW ma anche a quegli amici del forum che vorranno aggregarsi.

La serata in pizzeria inizierà TASSATIVAMENTE 20/30 minuti dopo il termine della partita.

Prego tutti gli interessati di confermare al più presto in questo 3d per poter organizzare propriamente l' evento.Grazie.

Edited by ROOSTERS99
  • Replies 150
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

La serata in pizzeria inizierà TASSATIVAMENTE 20/30 minuti dopo il termine della partita.

praticamente tagli fuori la metà del forum che segue la partita da Agra :mellow:

cmq x me sarà ancora peggio xchè il derby quest'anno lo seguirò alla tv :mellow::o:P

Posted

praticamente tagli fuori la metà del forum che segue la partita da Agra :mellow:

cmq x me sarà ancora peggio xchè il derby quest'anno lo seguirò alla tv :o:P:lol:

Agra

solito annoso problema dell'attesa post-partita...cmq se sarete disposti ad aspettare, presenzio più che volentieri! :mellow:

Posted

........e proprio agli amici di Agra mi riferivo per l' orario.

Ovviamente ci farebbe molto piacere che partecipiate; vi prego tutavia di nop pretendere che noi padri di famiglia si ordini la pizza verso le 23.30 !!

Diciamo che tutti gli amici di Agra saranno ben accetti; prenoteremo un unico tavolo ma noi cominceremo senza di voi. Penso che nessuno si offenda e che le esigenze di tutti saranno così rispettate.

Prego aggiungersi alla lista ! :mellow:

Golden, hai voglia di darmi supporto organizzativo come l' ultima volta ?

Silvia, mi spiace tantissimo..........non puoi prorpio fare nulla ???

Posted

........e proprio agli amici di Agra mi riferivo per l' orario.

Ovviamente ci farebbe molto piacere che partecipiate; vi prego tutavia di nop pretendere che noi padri di famiglia si ordini la pizza verso le 23.30 !!

Diciamo che tutti gli amici di Agra saranno ben accetti; prenoteremo un unico tavolo ma noi cominceremo senza di voi. Penso che nessuno si offenda e che le esigenze di tutti saranno così rispettate.

Prego aggiungersi alla lista ! :mellow:

Golden, hai voglia di darmi supporto organizzativo come l' ultima volta ?

Silvia, mi spiace tantissimo..........non puoi prorpio fare nulla ???

guarda Roo, mi sto tagliando le vene da 2 settimane....ma proprio sabato 6 maggio c'è il battesimo di mio nipote in Toscana....fai un po' te.... :o:P:lol:

ho già prenotato la tv x le 20,30....se mio nipote maggiore rompe i maroni x vedere Disney Channel gli blocco la crescita!!!! :mellow:

Posted

Primo riepilogo:

Confermati:

Stefano ABC

Leasir

Tatanka

Ponchiaz

Roosters99

Arrivano più tardi:

Golden

Da verificare:

Jukebox

Virgus

Posted

Prima variazione al primo riepilogo:

tatanka in posizione molto traballante.

LL, pensa che Ponchiaz si è lamentato per un battesimo a Cadegliano Viconago che gli ha fatto perdere un quarto della partita con la Benetton.

Ed io che ho perso la presentazione delle squadre per un battesimo a San Fermo cosa dovrei dire ^_^

Posted

RIEPILOGO DELLE 11.30

Confermati

Stefano ABC

Leasir

Ponchiaz

Roosters99

Arrivano più tardi

Golden

Da verificare

Jukebox

Virgus

Tatanka

TOTALE 5

Posted

Prima variazione al primo riepilogo:

tatanka in posizione molto traballante.

LL, pensa che Ponchiaz si è lamentato per un battesimo a Cadegliano Viconago che gli ha fatto perdere un quarto della partita con la Benetton.

Ed io che ho perso la presentazione delle squadre per un battesimo a San Fermo cosa dovrei dire :P

dunque, io ho il battesimo alle 15.30...dovrebbe finire entro le 16.30. Se parto al volo, magari arrivo per le 21.30, giusto x l'inizio del 4° quarto ^_^:lol::lol:

Posted

RIEPILOGO DELLE 11.30

Confermati

Stefano ABC

Leasir

Ponchiaz

Roosters99

Arrivano più tardi

Golden

Da verificare

Jukebox

Virgus

Tatanka

TOTALE 5

tutto qui?

vedo di trascinare almeno ZkZk..

Posted

dunque, io ho il battesimo alle 15.30...dovrebbe finire entro le 16.30. Se parto al volo, magari arrivo per le 21.30, giusto x l'inizio del 4° quarto ^_^:lol::lol:

puoi anche far con comodo e arrivare per le 22, ti aspettiamo...

Posted (edited)

RIEPILOGO DELLE 12.30

Confermati

Stefano ABC

Leasir

Ponchiaz

Roosters99

Arrivano più tardi

Golden

Da verificare

Jukebox

Virgus

Tatanka

ZkZk

TOTALE 5

Edited by goldenhands
Posted

Arrivano più tardi

Golden

Io essendo orfano della mia dolce metà ho lavoro doppio da fare, quindi potrei essere in ritardo rispetto a Golden e giungere fuori tempo massimo!!!

Mi impegnerò a fare del mio meglio!!!

Ciao Matteo

Posted

Io essendo orfano della mia dolce metà ho lavoro doppio da fare, quindi potrei essere in ritardo rispetto a Golden e giungere fuori tempo massimo!!!

Mi impegnerò a fare del mio meglio!!!

Ciao Matteo

Ok Theus !!

Posted

RIEPILOGO DELLE 14.00

Confermati

Stefano ABC

Leasir

Ponchiaz

Roosters99

Arrivano più tardi

Golden

Theus

Giulio

Da verificare

Jukebox

Virgus

Tatanka

ZkZk

TOTALE 7

Posted (edited)

RIEPILOGO DELLE 14.00

Confermati

Stefano ABC

Leasir

Ponchiaz

Roosters99

Arrivano più tardi

Golden

Theus

Giulio

Da verificare

Jukebox

Virgus

Tatanka

ZkZk

TOTALE 7

ragazzi, manca l'attrazione principale e non viene nessuno :mellow:B);)

Edited by Long Leg
Posted

purtroppo ho la partita di campionato...quindi niente derby e niente pizzata...solita sfiga... B)

Posted

Roo, msg ricevuto.

Attualmente in dubbio anche se avevo pensato la stessa cosa domenica scorsa. (Alberto mi è testimone...... :angry: )

auguri! anche alla sposa!

e figli maschi!