ROOSTERS99 Posted May 3, 2006 Posted May 3, 2006 (edited) Ragazzi, il WW organizza una pizza in compagnia al termine della gara di Sabato 6 Maggio contro Milano. L' idea è di raggiungere il Raggio d' Oro al termine della partita dove, l' allegra brigata potrà dibattere dei classici temi di fine stagione della nostra amata Pallacanestro Varese. L' invito è ovviamente rivolto a tutti i frequentatori del WW ma anche a quegli amici del forum che vorranno aggregarsi. La serata in pizzeria inizierà TASSATIVAMENTE 20/30 minuti dopo il termine della partita. Prego tutti gli interessati di confermare al più presto in questo 3d per poter organizzare propriamente l' evento.Grazie. Edited May 3, 2006 by ROOSTERS99
Long Leg Posted May 3, 2006 Posted May 3, 2006 La serata in pizzeria inizierà TASSATIVAMENTE 20/30 minuti dopo il termine della partita. praticamente tagli fuori la metà del forum che segue la partita da Agra cmq x me sarà ancora peggio xchè il derby quest'anno lo seguirò alla tv
goldenhands Posted May 3, 2006 Posted May 3, 2006 praticamente tagli fuori la metà del forum che segue la partita da Agra cmq x me sarà ancora peggio xchè il derby quest'anno lo seguirò alla tv Agra solito annoso problema dell'attesa post-partita...cmq se sarete disposti ad aspettare, presenzio più che volentieri!
ROOSTERS99 Posted May 3, 2006 Author Posted May 3, 2006 ........e proprio agli amici di Agra mi riferivo per l' orario. Ovviamente ci farebbe molto piacere che partecipiate; vi prego tutavia di nop pretendere che noi padri di famiglia si ordini la pizza verso le 23.30 !! Diciamo che tutti gli amici di Agra saranno ben accetti; prenoteremo un unico tavolo ma noi cominceremo senza di voi. Penso che nessuno si offenda e che le esigenze di tutti saranno così rispettate. Prego aggiungersi alla lista ! Golden, hai voglia di darmi supporto organizzativo come l' ultima volta ? Silvia, mi spiace tantissimo..........non puoi prorpio fare nulla ???
Long Leg Posted May 3, 2006 Posted May 3, 2006 ........e proprio agli amici di Agra mi riferivo per l' orario. Ovviamente ci farebbe molto piacere che partecipiate; vi prego tutavia di nop pretendere che noi padri di famiglia si ordini la pizza verso le 23.30 !! Diciamo che tutti gli amici di Agra saranno ben accetti; prenoteremo un unico tavolo ma noi cominceremo senza di voi. Penso che nessuno si offenda e che le esigenze di tutti saranno così rispettate. Prego aggiungersi alla lista ! Golden, hai voglia di darmi supporto organizzativo come l' ultima volta ? Silvia, mi spiace tantissimo..........non puoi prorpio fare nulla ??? guarda Roo, mi sto tagliando le vene da 2 settimane....ma proprio sabato 6 maggio c'è il battesimo di mio nipote in Toscana....fai un po' te.... ho già prenotato la tv x le 20,30....se mio nipote maggiore rompe i maroni x vedere Disney Channel gli blocco la crescita!!!!
ROOSTERS99 Posted May 3, 2006 Author Posted May 3, 2006 Primo riepilogo: Confermati: Stefano ABC Leasir Tatanka Ponchiaz Roosters99 Arrivano più tardi: Golden Da verificare: Jukebox Virgus
tatanka Posted May 3, 2006 Posted May 3, 2006 Prima variazione al primo riepilogo: tatanka in posizione molto traballante. LL, pensa che Ponchiaz si è lamentato per un battesimo a Cadegliano Viconago che gli ha fatto perdere un quarto della partita con la Benetton. Ed io che ho perso la presentazione delle squadre per un battesimo a San Fermo cosa dovrei dire
goldenhands Posted May 3, 2006 Posted May 3, 2006 RIEPILOGO DELLE 11.30 Confermati Stefano ABC Leasir Ponchiaz Roosters99 Arrivano più tardi Golden Da verificare Jukebox Virgus Tatanka TOTALE 5
Long Leg Posted May 3, 2006 Posted May 3, 2006 Prima variazione al primo riepilogo: tatanka in posizione molto traballante. LL, pensa che Ponchiaz si è lamentato per un battesimo a Cadegliano Viconago che gli ha fatto perdere un quarto della partita con la Benetton. Ed io che ho perso la presentazione delle squadre per un battesimo a San Fermo cosa dovrei dire dunque, io ho il battesimo alle 15.30...dovrebbe finire entro le 16.30. Se parto al volo, magari arrivo per le 21.30, giusto x l'inizio del 4° quarto
Leasir Posted May 3, 2006 Posted May 3, 2006 RIEPILOGO DELLE 11.30 Confermati Stefano ABC Leasir Ponchiaz Roosters99 Arrivano più tardi Golden Da verificare Jukebox Virgus Tatanka TOTALE 5 tutto qui? vedo di trascinare almeno ZkZk..
goldenhands Posted May 3, 2006 Posted May 3, 2006 dunque, io ho il battesimo alle 15.30...dovrebbe finire entro le 16.30. Se parto al volo, magari arrivo per le 21.30, giusto x l'inizio del 4° quarto puoi anche far con comodo e arrivare per le 22, ti aspettiamo...
fonzie78 Posted May 3, 2006 Posted May 3, 2006 Sarei venuto più che volentieri,ma sabato dopo la partita non riesco proprio!! Sarà per la prossima volta!
goldenhands Posted May 3, 2006 Posted May 3, 2006 (edited) RIEPILOGO DELLE 12.30 Confermati Stefano ABC Leasir Ponchiaz Roosters99 Arrivano più tardi Golden Da verificare Jukebox Virgus Tatanka ZkZk TOTALE 5 Edited May 3, 2006 by goldenhands
Theus Posted May 3, 2006 Posted May 3, 2006 Arrivano più tardi Golden Io essendo orfano della mia dolce metà ho lavoro doppio da fare, quindi potrei essere in ritardo rispetto a Golden e giungere fuori tempo massimo!!! Mi impegnerò a fare del mio meglio!!! Ciao Matteo
ROOSTERS99 Posted May 3, 2006 Author Posted May 3, 2006 Io essendo orfano della mia dolce metà ho lavoro doppio da fare, quindi potrei essere in ritardo rispetto a Golden e giungere fuori tempo massimo!!! Mi impegnerò a fare del mio meglio!!! Ciao Matteo Ok Theus !!
ROOSTERS99 Posted May 3, 2006 Author Posted May 3, 2006 Come tutti gli "agresti", ci sarò ma in ritardo. .....good !!
goldenhands Posted May 3, 2006 Posted May 3, 2006 RIEPILOGO DELLE 14.00 Confermati Stefano ABC Leasir Ponchiaz Roosters99 Arrivano più tardi Golden Theus Giulio Da verificare Jukebox Virgus Tatanka ZkZk TOTALE 7
Long Leg Posted May 3, 2006 Posted May 3, 2006 (edited) RIEPILOGO DELLE 14.00 Confermati Stefano ABC Leasir Ponchiaz Roosters99 Arrivano più tardi Golden Theus Giulio Da verificare Jukebox Virgus Tatanka ZkZk TOTALE 7 ragazzi, manca l'attrazione principale e non viene nessuno Edited May 3, 2006 by Long Leg
drè Posted May 3, 2006 Posted May 3, 2006 purtroppo ho la partita di campionato...quindi niente derby e niente pizzata...solita sfiga...
Sheep85 Posted May 3, 2006 Posted May 3, 2006 ragazzi, manca l'attrazione principale e non viene nessuno ogni battuta viene bandita
Ale Div. Posted May 3, 2006 Posted May 3, 2006 Roo, msg ricevuto. Attualmente in dubbio anche se avevo pensato la stessa cosa domenica scorsa. (Alberto mi è testimone...... )
Leasir Posted May 3, 2006 Posted May 3, 2006 Roo, msg ricevuto. Attualmente in dubbio anche se avevo pensato la stessa cosa domenica scorsa. (Alberto mi è testimone...... ) auguri! anche alla sposa! e figli maschi!
Recommended Posts