the answer Posted May 6, 2006 Posted May 6, 2006 Mi spiace avvisare solo adesso, ma visto che siamo ormai in un regime comunista questa sera non potrò essere della partita. Con sommo rammarico Daniel
Elvis #11 Posted May 6, 2006 Posted May 6, 2006 RIEPILOGO DEFINITIVO Da verificare Luna Argentata Silver + 5 the answer Les Claypool Elvis + fidanzata TOTALE 25 Mi dispiace confermare solo ora, purtroppo non riuscirò ad esserci. Buona serata a tutti!
Sheep85 Posted May 6, 2006 Posted May 6, 2006 scusate una cosa, ma io che di vista non mi ricordo nemmeno come siete, come faccio a trovarvi?
Luna Argentata Posted May 6, 2006 Posted May 6, 2006 scusate una cosa, ma io che di vista non mi ricordo nemmeno come siete, come faccio a trovarvi? Normalmente il punto d'incontro è il canestro sud, vicino alla tribuna stampa. Se vieni, troverai sicuramente un gruppetto di persone Ti aspettiamo! Luna
Sheep85 Posted May 6, 2006 Posted May 6, 2006 Normalmente il punto d'incontro è il canestro sud, vicino alla tribuna stampa. Se vieni, troverai sicuramente un gruppetto di persone Ti aspettiamo! Luna sperem, perchè non credo di poter venire subito li data la presenza dei milanesi (la polizia non fa muovere dalla nord alla sud); io conosco silver, al massimo telefono a lui roosters l'ho visto una volta sola, e cosi anche molti altri, quindi sarà dura speeeeeeeeeriamo di trovarvi eheheheh!
Sheep85 Posted May 6, 2006 Posted May 6, 2006 rettifico.. conosco anche becero ale div, quindi dovrei essere salvo
Lucaweb Posted May 6, 2006 Posted May 6, 2006 (edited) Mi scuso per la mancata partecipazione...mi dispiace davvero...tengo sempre alla parola data... Purtroppo questa sera (proprio questa sera ) per un problema tecnico nell'inserimento delle pagelle abbiamo perso un'ora cercando di risolvere senza riuscirci: all'alba di mezzanotte sono andato a casa . Solo poco fa sono venuto a capo della cosa. Sarà per la prossima volta. Edited May 6, 2006 by Lucaweb
Sheep85 Posted May 6, 2006 Posted May 6, 2006 roosters, l'uomo bicentenario! massud, grazie per avermi detto di attendere, ti ricordi di me ps per te) collins.. lala lalalala lalaaaa collins... e anche un pò "co re y al b ANOOOO lalala la la la laaa.." leasir, irrispettoso mamma leasir, puniscilo silver, missile terra aria intercettato nel tragitto luino-varese, -58 punti roosters bis, bella idea sta pizzata non mi menate, confondo ponchiaz e tatanka, comunque per uno dei 2 ribadisco il concetto: basket nada, politica nada, BANNIAMOLO luna, attendo ramanzina tutti, grazie della partecipazione
Luna Argentata Posted May 7, 2006 Posted May 7, 2006 luna, attendo ramanzina tutti, grazie della partecipazione Dai il ruolo di colei che fa predicozzi non mi aggrada, preferisco, come è successo tra noi, dibattere o lo scontro ! Felice invece di aver dato un volto alle tue parole Luna
Sheep85 Posted May 7, 2006 Posted May 7, 2006 Dai il ruolo di colei che fa predicozzi non mi aggrada, preferisco, come è successo tra noi, dibattere o lo scontro ! Felice invece di aver dato un volto alle tue parole Luna ma va, predicozzo non da scassaballe, piu da "mamma" un volto pirla per parole pirla
Luna Argentata Posted May 7, 2006 Posted May 7, 2006 ma va, predicozzo non da scassaballe, piu da "mamma" ..... ma le madri ogni tanto sono scassaballe!!!!!! un volto pirla per parole pirla Vedi, non mi trovi d'accordo neppure questa volta ..... un'espressione tutt'altro che " pirla".... le parole invece rispecchiano l'intemperanza dei 20 anni!!!!! Luna
Luna Argentata Posted May 7, 2006 Posted May 7, 2006 Mi scuso per la mancata partecipazione...mi dispiace davvero...tengo sempre alla parola data... Purtroppo questa sera (proprio questa sera ) per un problema tecnico nell'inserimento delle pagelle abbiamo perso un'ora cercando di risolvere senza riuscirci: all'alba di mezzanotte sono andato a casa . Solo poco fa sono venuto a capo della cosa. Sarà per la prossima volta. Grazie, Lucaweb, per aver svelato il mistero.....effettivamente ci si interrogava riguardo la tua assenza. Luna
ROOSTERS99 Posted May 8, 2006 Author Posted May 8, 2006 roosters, l'uomo bicentenario! massud, grazie per avermi detto di attendere, ti ricordi di me ps per te) collins.. lala lalalala lalaaaa collins... e anche un pò "co re y al b ANOOOO lalala la la la laaa.." leasir, irrispettoso mamma leasir, puniscilo silver, missile terra aria intercettato nel tragitto luino-varese, -58 punti roosters bis, bella idea sta pizzata non mi menate, confondo ponchiaz e tatanka, comunque per uno dei 2 ribadisco il concetto: basket nada, politica nada, BANNIAMOLO luna, attendo ramanzina tutti, grazie della partecipazione Grazie a tutti per avermi tirato su il morale dopo una delle peggiori scopole cestistiche mai subite nella mia bicentenaria carriera di tifoso della Pall. Varese.........
Franz#12 Posted May 8, 2006 Posted May 8, 2006 Contento di esserci stato, putroppo l'orario è stato quello che temevo e il morale non era dei migliori. Avrei fatto volentieri 4 chiacchere in più (in particolare con Sheep) ma non è stato possibile. Sarà per la prossima volta. ciao f.
Sheep85 Posted May 8, 2006 Posted May 8, 2006 Contento di esserci stato, putroppo l'orario è stato quello che temevo e il morale non era dei migliori. Avrei fatto volentieri 4 chiacchere in più (in particolare con Sheep) ma non è stato possibile. Sarà per la prossima volta. ciao f. organizziamoci qualche altra volta, sarà un piacere avere piu tempo
tatanka Posted May 8, 2006 Posted May 8, 2006 Mi scuso per la mancata partecipazione...mi dispiace davvero...tengo sempre alla parola data... Purtroppo questa sera (proprio questa sera ) per un problema tecnico nell'inserimento delle pagelle abbiamo perso un'ora cercando di risolvere senza riuscirci: all'alba di mezzanotte sono andato a casa . Solo poco fa sono venuto a capo della cosa. Sarà per la prossima volta. Ti sacrifichi per noi e chiedi pure scusa. Grazie di esistere.
Ale Div. Posted May 8, 2006 Posted May 8, 2006 Un ringraziamento per il postpartita, la compagnia e la simpatia di ciascuno!! Siamo una bella comunità....... lasciando stare la partita, devo dire che è stata una piacevole serata! E come al solito, da ripetere magari con più tempo e calma!! PS: da segnalare sempre nel post partita una scena esilarante svoltasi nel piazzale del Palaignis: Nikola Loncar che ha dovuto rincorre il pullman milanese ormai lanciato verso la strada senza di lui, che invece se la parlottava con alcuni vecchi amici varesini di alberghi, limoncelli etc etc....
Lucaweb Posted May 9, 2006 Posted May 9, 2006 Ti sacrifichi per noi e chiedi pure scusa. Grazie di esistere. Grazie a te Tat
Leasir Posted May 9, 2006 Posted May 9, 2006 ..... ma le madri ogni tanto sono scassaballe!!!!!! ma appena appena, eh!
Les Claypool Posted May 9, 2006 Posted May 9, 2006 Mi spiace continuare ad essere soltanto un'entità virtuale, spero ci siano altre occasioni perchè sabato scorso purtroppo non c'è stato niente da fare...
marko Posted May 9, 2006 Posted May 9, 2006 Mi spiace continuare ad essere soltanto un'entità virtuale, spero ci siano altre occasioni perchè sabato scorso purtroppo non c'è stato niente da fare... hai partecipato all'okkupazione autogestita della casa del popolo di Brenta-Cittiglio?!
Les Claypool Posted May 9, 2006 Posted May 9, 2006 hai partecipato all'okkupazione autogestita della casa del popolo di Brenta-Cittiglio?! Ma esiste davvero? No, purtroppo non c'ero per questioni poco piacevoli...
Sheep85 Posted May 9, 2006 Posted May 9, 2006 Mi spiace continuare ad essere soltanto un'entità virtuale, spero ci siano altre occasioni perchè sabato scorso purtroppo non c'è stato niente da fare... ti aspettiamo alla prossima, anzi se vuoi ne organizziamo una apposta io e ale div (e magari sertar, perchè no? ) con te e the answer
sertar Posted May 9, 2006 Posted May 9, 2006 ti aspettiamo alla prossima, anzi se vuoi ne organizziamo una apposta io e ale div (e magari sertar, perchè no? ) con te e the answer Les "Il Federale" ti aspetta, località Artena, gioiosa cittadina in provincia di Roma.....si mangia bene c'è il vino bbono e pure le donne sò bbone, un pò rustiche ma bbone!
Les Claypool Posted May 9, 2006 Posted May 9, 2006 Grazie Sheep e grazie Sertar, sarà davvero un piacere "scazzare" con voi dal vivo Sertar le rustichelle vanno più che bene, non mi formalizzo neanche un pò!
Recommended Posts