Jump to content

Recommended Posts

Posted
Se vogliamo è più vicino a quella Russia l'amicone di Berlusconi Putin che di quel blocco faceva parte .....

Ormai i veri comunisti non hanno più rappresentanti in parlamento, è ora che tutti se ne facciano una ragione.

Meno male !!

• Replies 5.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Ormai i veri comunisti non hanno più rappresentanti in parlamento, è ora che tutti se ne facciano una ragione.

Più che altro non hanno più ragione di esistere .

Posted
Considerata la mia esperienza come penalista, cominciamo a contare dai vent'anni (di galera) in su.

Comprese tutte le attenuanti possibili.

Basta che mi fai avere un televisore con Sky. Almeno mi vedo qualche partita di Varese

Posted
Basta che mi fai avere un televisore con Sky. Almeno mi vedo qualche partita di Varese

Sky.... :yahoo[1]: ... se vieni domenica ti porto il mio "Christmas box" ( o come diavolo si chiama) e per un mese lo avrai gratis e completissimo !! :blink:

Carpe diem ! :hyper:

Posted
Sky.... :yahoo[1]: ... se vieni domenica ti porto il mio "Christmas box" ( o come diavolo si chiama) e per un mese lo avrai gratis e completissimo !! :blink:

Carpe diem ! :hyper:

Ti ringrazio. Ho già Sky altrimenti impazzirei a vivere nella bergamasca così lontano dal basket giocato

Però se mi arrestano mi servirà visto che Sky se lo vorrà tenere la mia compagna

Posted
Ora, quello che dall'ospedale fa sapere un uomo di settant'anni a cui hanno appena spaccato il naso e due denti mi pare abbastanza interpretabile anche alla luce dello shock.

Non so quale sia la scusa di Rosy Bindi o di Di Pietro invece, forse lo shock dovuto allo specchio o al figlio del sudicio. Mah.

Comunque, rimaniamo sulle solite: il declino sociale e' pazzesco, Berlusconi ne e' pienamente responsabile come tutti i partiti, pero' la madonnina dagli incisivi l'hanno dovuta estrarre a lui, mica a Di Pietro.

Si dica invece che la frustrazione che i malati di mente, ufficiali e meno, sfogano appena possono su Berlusconi e' solamente in parte minima dovuta al cavaliere. La frustrazione deriva dal senso di impotenza e quel senso di impotenza li', cari sinistri, vi deriva dall'aver capito che con i vostri rappresentanti B. campa ancora 110 anni.

E allora io dico, se avete tempo da perdere e due soldi, andata a sparare le meraviglie d'Italia in basalto in faccia ai vari Bersani, Casini, Rutelli, Rosybindi, Dipietri. Sono loro che vi impediscono di governare...mica il B.

il tuo discorso non fa una grinza e haimè mi tocca quotarlo in toto

Posted

APPENDICE:

Premesso che non ho visto la puntata, ma un mio collega mi ha detto che ieri a "Porta a Porta" Vespa, con in mano la statuetta del Duomo, ha chiesto al medico di Berlusconi con qualche guglia fosse stato colpito. Con il medico che non sapeva neppure lui che dire (forse voleva mandarlo a cagare...).

Qualcuno mi sa dire se ha visto questo passaggio?

Nessuna polemica sia chiaro, ma se fosse così.... :blink:

Posted
APPENDICE:

Premesso che non ho visto la puntata, ma un mio collega mi ha detto che ieri a "Porta a Porta" Vespa, con in mano la statuetta del Duomo, ha chiesto al medico di Berlusconi con qualche guglia fosse stato colpito. Con il medico che non sapeva neppure lui che dire (forse voleva mandarlo a cagare...).

Qualcuno mi sa dire se ha visto questo passaggio?

Nessuna polemica sia chiaro, ma se fosse così.... :yahoo[1]:

Giornalisti .... tutti uguali .... :blink::hyper:

Gli ha semplicemente chiesto se realmente il B. ha rischiato di morire ed ha aggiunto immaginate se la guglia ( quella della Madunina ) lo avesse colpito nell'occhio ....

Il medico ha risposto che si , il B. è stato molto fortunato perchè fosse stato colpito al cranio le conseguenze avrebbero potuto essere ben peggiori .

Ma , come nel caso dei coglioni , ognuno poi è libero di dire e di capire quello che vuole ...

Posted
Di Pietro meglio avrebbe fatto a stare zitto, però se giochiamo al "cosa ha detto di letteralmente sbagliato" non ne esce come il mandante del lanciatore e neppure come il sadico.

Il duomo tra i denti l'ha preso il B., al S. Raffele c'è lui ma politicamente mi sa che è il centrosx che si è preso un duomo tra i denti. O forse altrove.

Vedi che la pensi come me : i pagliacci che hai votato sono riusciti a suicidarsi anche in questa , ghiotta , occasione .

Addetto stampa e PR a manetta !

Posted
Giornalisti .... tutti uguali .... :rolleyes::rolleyes:

Gli ha semplicemente chiesto se realmente il B. ha rischiato di morire ed ha aggiunto immaginate se la guglia ( quella della Madunina ) lo avesse colpito nell'occhio ....

Il medico ha risposto che si , il B. è stato molto fortunato perchè fosse stato colpito al cranio le conseguenze avrebbero potuto essere ben peggiori .

Ma , come nel caso dei coglioni , ognuno poi è libero di dire e di capire quello che vuole ...

A dire il vero il mio collega conferma quanto scritto prima con orario della frase: 22.03.

Quanto scritto da te sarebbe un altro passo della trasmissione...

Posted

E proprio vero che si stà cercando di svelenire il dibattito politico..... ho appena sentito il discorso di Cicchitto alla camera...

«La mano di chi ha aggredito Berlusconi è stata armata da una spietata campagna di odio - attacca -: ognuno si assuma la propria responsabilità». Il riferimento è a «un network composto dal gruppo editoriale Repubblica-L'Espresso, dal mattinale delle procure Il Fatto, da quel terrorista mediatico di nome Travaglio, da alcuni pm che vanno in tv a parlarne, da un partito, Italia dei Valori e dal suo leader Di Pietro, da qualche settore giustizialista, onorevole Bersani, del suo partito».

Posted (edited)
A dire il vero il mio collega conferma quanto scritto prima con orario della frase: 22.03.

Quanto scritto da te sarebbe un altro passo della trasmissione...

Se è vero ciò che sostiene il tuo collega lo scopriremo stasera su Blob io non lo so , non ho guardato tutta la trasmissione . :rolleyes:

Però il Vespone con la statuetta in mano ed il medico in collegamento non me lo sono voluto far mancare ... :rolleyes:

Edited by Virgus
Posted
E proprio vero che si stà cercando di svelenire il dibattito politico..... ho appena sentito il discorso di Cicchitto alla camera...

«La mano di chi ha aggredito Berlusconi è stata armata da una spietata campagna di odio - attacca -: ognuno si assuma la propria responsabilità». Il riferimento è a «un network composto dal gruppo editoriale Repubblica-L'Espresso, dal mattinale delle procure Il Fatto, da quel terrorista mediatico di nome Travaglio, da alcuni pm che vanno in tv a parlarne, da un partito, Italia dei Valori e dal suo leader Di Pietro, da qualche settore giustizialista, onorevole Bersani, del suo partito».

Anche il secondo virgolettato sono parole di Cicchitto ?

Posted
Anche il secondo virgolettato sono parole di Cicchitto ?

Questo è più preciso:

"A condurre questa campagna - ha detto - è un network composto dal gruppo editoriale Repubblica-L'Espresso, dal quel mattinale delle Procure che è il Fatto, da una trasmissione di Santoro e da un terrorista mediatico di nome Travaglio, oltre che da alcuni pubblici ministeri, che hanno nelle mani alcuni processi, tra i più delicati sul terreno del rapporto mafia politica e che vanno in tv a demonizzare Berlusconi".

Cicchitto ha poi chiamato in causa L'Italia del Valori. "E' da un partito come l'Idv, con il suo leader Di Pietro, che in questi giorni sta evocando la violenza, come se volesse trasformare lo scontro politico in atto in guerra civile fredda, che coinvolge anche settori più giustizialisti del suo partito, caro onorevole Bersani".

Secondo Cicchitto, poi, "non possono essere messe sullo stesso piano, neanche dalle nostre autorità istituzionali, due problematiche assai diverse: quella di chi, magari con un linguaggio non diplomatico, ha invocato una riforma costituzionale recuperando le obiezioni fatte da Togliatti e Calamandrei, e quelle dei Pm che hanno fatto trattenere il fiato al Paese e alla comunità internazionale, in attesa che gli oracoli di nuovo conio, gli Spatuzza e i fratelli Graviano, pronunciassero i loro verdetti, anzi le loro atipiche sentenze".

Posted

tanto per capirci :

.........

Marco Travaglio abbassa i toni come li abbassò Hitler alla notizia che Berlino era ormai accerchiata. «Chi l’ha detto che non posso odiare un politico? Chi l’ha detto che non posso augurarmi che se ne vada al più presto? E che il Creatore se lo porti via al più presto?».

.............

«Berlusconi ha seminato violenza in questi anni, è l’uomo più violento che ci sia nella storia repubblicana».

....................

«Quando se ne andrà da Palazzo Chigi, e se ne andrà maledetto, ci serve in ottima salute perché si possa rendere conto fino in fondo del male che ha fatto alla gente». Odio? Macché: soltanto civile e sana divergenza d’opinione.

Posted

io non ho la proprietà culturale per scrivere post degni di una vostra attenta lettura, perciò mi limito a dire che quoto in tutto e per tutto Tatanka, Corny, Leasir & co. :rolleyes:

P.s

cmq è bello leggervi :rolleyes:

Posted
tanto per capirci :

.........

Marco Travaglio abbassa i toni come li abbassò Hitler alla notizia che Berlino era ormai accerchiata. «Chi l’ha detto che non posso odiare un politico? Chi l’ha detto che non posso augurarmi che se ne vada al più presto? E che il Creatore se lo porti via al più presto?».

.............

«Berlusconi ha seminato violenza in questi anni, è l’uomo più violento che ci sia nella storia repubblicana».

....................

«Quando se ne andrà da Palazzo Chigi, e se ne andrà maledetto, ci serve in ottima salute perché si possa rendere conto fino in fondo del male che ha fatto alla gente». Odio? Macché: soltanto civile e sana divergenza d’opinione.

Cos' ha detto di nn corretto ? Cit. :rolleyes::rolleyes: