Jump to content

Recommended Posts

Posted
Fatico a ritenere "di denuncia" un libro scritto dal più agguerrito concorrente dell'oggetto del libro.

Hai letto il libro ?

Che sia di denuncia , è indubbio .

Che le cose che ha denunciato siano vere , non lo so . Anzi , spero di no .

Certo solo il fatto che , ad esempio , le cassiere Esselunga siano soggette a visita medica obbligatoria ( a carico del datore di lavoro ) mentre quelle delle Coop no mi lascia qualche dubbio . :doh[1]:

• Replies 5.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Beh ma chi se non un concorrente dovrebbe denunciare con veemenza pratiche che a suo avviso alterano la competizione?

Che siano cose vere o no...questo è un tema.

Posted
Fatico a ritenere "di denuncia" un libro scritto dal più agguerrito concorrente dell'oggetto del libro.

per il resto, ogni vostro dubbio è plausibile.

Vogliamo parlare di Apple che "denuncia" Samsung ??

Posted
Vogliamo parlare di Apple che "denuncia" Samsung ??

La Apple ha querelato Samsung, mica ci ha fatto un libro.

Posted
Abbè, allora............doh[1].gif

Guarda che la storia è piena di querele e denunce di plagio, spionaggio industriale e concorrenza sleale.

Non è invece così comune che qualcuno scriva un libro sul proprio concorrente.

Ne caso in questione, comunque, sono dalla parte di Esselunga.

Posted
Guarda che la storia è piena di querele e denunce di plagio, spionaggio industriale e concorrenza sleale.

Non è invece così comune che qualcuno scriva un libro sul proprio concorrente.

Ne caso in questione, comunque, sono dalla parte di Esselunga.

Sarà forse che Caprotti è rimasto inascoltato in altre sedi ?

Posted
Hai letto il libro ?

Certo solo il fatto che , ad esempio , le cassiere Esselunga siano soggette a visita medica obbligatoria ( a carico del datore di lavoro ) mentre quelle delle Coop no mi lascia qualche dubbio . :rolleyes:

Questo dovrebbero denunciarlo i sindacati...(se non sono comperati...)

Posted (edited)
Questo dovrebbero denunciarlo i sindacati...(se non sono comperati...)

Un sindacalista che denuncia una COOP rossa ??? :rolleyes::lol::lol::brr::lol:

Edited by Virgus
Posted (edited)
Scusa Omer ma.....ci passo tutte le mattine...... cos' ha di "indicibile" la posizione dell' Esselunga a Gallarate ?

E comunque, a Varese la Coop ha aperto un grande supermercato .....

Non mi dirai che ha un senso lo "svincolo" per entrare ma soprattutto per uscire dall'esselunga (cosi vicino ad una rotonda fra l'altro).

In italia si tollerano, per storicità ma anche per convenienza, libri di condanna a livello politico tanto che, come dice giustamente virgus, non sono mai stati ritirati libri che sparano a zero su berlusconi ma neanche quelli contro la chiesa, il comunismo o la lega.

Sul piano industriale però è diverso e, forse per un principio di concorrenza leale, si applicano quelle regole che alla politica non si sono mai applicate (sic sic).

Io il libro non l'ho letto, ma se in questo libro il titolare di un ipermercato denuncia irregolarita o cose del genere di un concorrente è giusto che il libro venga ritirato perche mi sembra una bassa operazione diffamatoria: per queste cose c'è la magistratura non le librerie.

ps. non sono di sinistra, e faccio la spesa all'esselunga di masnago.

Edited by homersimpson
Posted
Non mi dirai che ha un senso lo "svincolo" per entrare ma soprattutto per uscire dall'esselunga (cosi vicino ad una rotonda fra l'altro).

In italia si tollerano, per storicità ma anche per convenienza, libri di condanna a livello politico tanto che, come dice giustamente virgus, non sono mai stati ritirati libri che sparano a zero su berlusconi ma neanche quelli contro la chiesa, il comunismo o la lega.

Sul piano industriale però è diverso e, forse per un principio di concorrenza leale, si applicano quelle regole che alla politica non si sono mai applicate (sic sic).

Io il libro non l'ho letto, ma se in questo libro il titolare di un ipermercato denuncia irregolarita o cose del genere di un concorrente è giusto che il libro venga ritirato perche mi sembra una bassa operazione diffamatoria: per queste cose c'è la magistratura non le librerie.

ps. non sono di sinistra, e faccio la spesa all'esselunga di masnago.

Mi fai un esempio pratico ?

E comunque continui a parlare di cose che non sai , non avendo letto il libro ( e non potendo più farlo , tra l'altro . Grazie Tatanka ! )

Posted (edited)
Mi fai un esempio pratico ?

E comunque continui a parlare di cose che non sai , non avendo letto il libro ( e non potendo più farlo , tra l'altro . Grazie Tatanka ! )

Ti ho gia detto che il libro non l'ho letto ma so di cosa parla visto che in internet non è difficile trovare spezzoni di testo o riassunti.

Continuo a parlare di cose che non so? a be se lo dici tu......

Domanda: tu invece cosa sai oltre a leggere libri di chi denuncia reati che magari lui stesso commette?

Edited by homersimpson
Posted
Ti ho gia detto che il libro non l'ho letto ma so di cosa parla visto che in internet non è difficile trovare spezzoni di testo o riassunti.

Continuo a parlare di cose che non so? a be se lo dici tu...... io so solo una cosa: quello che ha versato un'agenzia vicina ad esselunga per aprire a Gallarate... e questo mi basta e avanza.

Domanda: tu invece cosa sai oltre a leggere libri di chi denuncia reati che lui stesso commette?

Io so che che negli ultimi 20 anni NESSUN LIBRO è stato ritirato dal mercato per ordine di un giudice .

Io so che , nonostante qui scriva gente del mestiere , nessuno mi ha fatto un solo esempio di libro mandato al rogo da un giudice .

Quello che è scritto nel libro è assolutamente IRRILEVANTE e mi pare di averlo già detto .

Quello che è successo a Gallarate è assolutamente IRRILEVANTE , anzi visto che sei così ben informato sui FATTI ti rinnovo l'invito ad esporli davanti ad un PM ( che , credimi , sarà ben felice di ascoltarti )

Io so che ogni tre per due qualcuno mi ricorda che siamo in N-millesima posizione nella classifica per la libertà di stampa , se c'è di mezzo BERLUSCONI .

Se qualcuno osa anche solo sfiorare la parte rossa , allora qualsiasi cosa è lecita . Anche la cara vecchia censura .

Questo a me fa schifo .

E qui la chiudo perchè devo andare alla Conad :rolleyes::lol:

Posted
Io so che che negli ultimi 20 anni NESSUN LIBRO è stato ritirato dal mercato per ordine di un giudice .

Io so che , nonostante qui scriva gente del mestiere , nessuno mi ha fatto un solo esempio di libro mandato al rogo da un giudice .

Quello che è scritto nel libro è assolutamente IRRILEVANTE e mi pare di averlo già detto .

Quello che è successo a Gallarate è assolutamente IRRILEVANTE , anzi visto che sei così ben informato sui FATTI ti rinnovo l'invito ad esporli davanti ad un PM ( che , credimi , sarà ben felice di ascoltarti )

Io so che ogni tre per due qualcuno mi ricorda che siamo in N-millesima posizione nella classifica per la libertà di stampa , se c'è di mezzo BERLUSCONI .

Se qualcuno osa anche solo sfiorare la parte rossa , allora qualsiasi cosa è lecita . Anche la cara vecchia censura .

Questo a me fa schifo .

E qui la chiudo perchè devo andare alla Conad :rolleyes::lol:

Quoto col sangue......e vado a fare una spesina alla Coop... :lol:

Posted

La destra non ha mai censurato? In rai?

A me sembra sinceramente che le cose, da una parte e dall'altra, non siano molto diverse.

Posted

Standard & Pooooooor 's ...... :rolleyes::lol::lol::brr::lol:

prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr !!!

Ma 'ste cazz' di agenzie, ma basta !!!

Posted
Per carità va bene tutto, ma la risposta del governo mi stimola solo una risposta: dimissioni, subito.

Perchè, c'è ancora ?? :rolleyes:

Posted

Chunqu. Voto chiunque. Con l'attuale condizione il programma e' dettato. E' irrilevante chi governa. Anzi forse con la sinistra ci si diverte un po' con gli evasori bastardi.