Jump to content

Recommended Posts

Posted

Oggi l'annuncio.

Rinunciamo anche a Farabello.

Play/Guardia: Keys - Gergati - Carter

Ala: Holland - Hafnar

Ala Pivot: Galanda - De Pol

Pivot: Howell - Fernandez

Resta dell'amaro in bocca per il ruolo di play, ampiamente scoperto.

Hafnar sarà il cambio della guardia-ala

• Replies 51
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Bene... così se per caso questo Keys non è il fine ragionatore che ci dicono, ci troviamo a far portare palla ad un ragazzo di 19 anni con 0 esperienza in serie A, oppure alla nostra guardia titolare.

...e di grazia: chi esce dalla panca a cambiare Carter? Lui e Keys in campo almeno 35 minuti a partita.

Mi tenevo Hafnar come 3 titolare, gli mettevo lì un ragazzo come cambio e prendevo un play decente.

Che senso ha avere 2 ali piccole di buon livello, due ali forti di esperienza, due pivot complementari e ben assortiti ed un reparto esterni (quello con cui in Europa si fa la differenza) con un play titolare da Legadue, una guardia titolare da 16° posto come miglior risultato e nessuno come back-court.

Va bene: continuiamo a farci del male nel nome del budget, del sistema Magnano e di varie altre cose.

Io lascio 380 euro di abbonamento per vedere una squdra che mi faccia divertire e questa è per metà buona e per metà troppo incosistente.

Serve almeno un' altra guardia/play a coprire le spalle ai due titolari, sennò teniamo uno tra Farabello e Bolzonella.

Se si infortuna Keys, chi parte titolare? Gergati

Ma dai!

Posted

Bene... così se per caso questo Keys non è il fine ragionatore che ci dicono, ci troviamo a far portare palla ad un ragazzo di 19 anni con 0 esperienza in serie A, oppure alla nostra guardia titolare.

...e di grazia: chi esce dalla panca a cambiare Carter? Lui e Keys in campo almeno 35 minuti a partita.

Mi tenevo Hafnar come 3 titolare, gli mettevo lì un ragazzo come cambio e prendevo un play decente.

Che senso ha avere 2 ali piccole di buon livello, due ali forti di esperienza, due pivot complementari e ben assortiti ed un reparto esterni (quello con cui in Europa si fa la differenza) con un play titolare da Legadue, una guardia titolare da 16° posto come miglior risultato e nessuno come back-court.

Va bene: continuiamo a farci del male nel nome del budget, del sistema Magnano e di varie altre cose.

Io lascio 380 euro di abbonamento per vedere una squdra che mi faccia divertire e questa è per metà buona e per metà troppo incosistente.

Serve almeno un' altra guardia/play a coprire le spalle ai due titolari, sennò teniamo uno tra Farabello e Bolzonella.

Ma dai!

A meno che "qualcuno" sia sicuro del rientro del Capitano....(sognare non costa nula, e fa risparmiare sul budget)

Posted

Ah bene cambio del play titolare, chiamiamolo play, un ragazzino che faceva fatica in B1 nell'Ares Ribera...

Posted

Rinunciamo a Farabello e Bolzonella senza acquistare un play/guardia di riserva???????

:P:angry::P:o:o

C'è qualcosa che non quadra......

Si parla, comunque, che verrà preso un cambio del play

Gergati sarà il terzo play.

Intanto si aspetta la decisione di Farabello (verso Estudiantes Madrid), prima di procedere alla scelta.

Ciao

Federico

Posted

Se la rosa resta questa direi che Hafnar giostrerà in ala e guardia.

Non vedo come Holland + Hafnar possano fare solo 40 minuti in due.

Avremo spesso entrambi in campo.

Più che sulla quantità ho dei dubbi sul valore del play.

Se ci fosse scritto Greer invece che Keys non staremmo qui a chiedere un cambio per la guardia.

Keys + Carter + Holland + Hafnar devono coprire 3 ruoli. Con 30 minuti a testa lo si fa.

8 uomini + i giovani, come si era detto.

Preghiamo di non avere infortunati.

Posted (edited)

Ora come ora, i cambi sono Gergati x Keys (............) , Hafnar per Carter e Holland (che invece mi sembra logico e giusto).

Manca come l'anno scorso il leader.

E' mancato come al solito il coraggio di osare.

C'è solo da sperare che i pareri negativi su Keys vengano smentiti dal campo.

Se venissero confermati, avremo la solita stagione incompiuta (cfr: di merda,in linguaggio tecnico) per colpa di pochi dettagli o altrimenti il taglio dell'americano con conseguente esborso per il sostituto.

Che sia bravo o meno questo Keys lo vedremo, ma se devo rischiare, rischio puntando al massimo, non il contrario!! E' questo che non capisco....

Edited by Ale Div.
Posted

E' questo che mi preoccupa......

su questo non sono daccordo !

in una squadra di Magnano NON serve un leader.

Posted

Ma dai!

è fondamentale tenersi FARABELLO che cambia Carter e KEYS e soprattutto ha esperienza del campionato.

(da considerare anche l'idioma spagnolo !!) o altrimenti andiamo a "raccattare" il prediletto di Magnano , tale MONTECCHIA !

Posted

Il leader è Galanda, insieme a De Pol.

Sono convinto: devono ancora annunciare il play titolare.

Dai Oioli convinci il presidente, ancora 250000 euro, si porta a casa Pecile e ci divertiamo tutti, con Keys che esce dalla panchina per dare ordine (!!!).

Sennò questo ci costa uno 0/3 nelle prime tre partite con Magnano sulla graticola, Keys tagliato e dover tirar fuori altri euri per andare a spendere il nostro ultimo visto sugli americani rimasti sul marciapiedi.

Possibile che ci manca sempre un centesimo per fare l' euro.

Annunciate il vero play, vi pregoooooooo!

Posted

Sicuramente DEVE arrivare un cambio del play titolare (se vogliamo definirlo tale....).Non si può pensare di iniziare una stagione con Keys e come riserva Gergati,sarebbe un suicidio!!!Invece mi sembra sensata l'idea di partire con Carter|Holland e di avere Hafnar come cambio di entrambi.Come ogni anno c'è da mangiarsi le mani;a Varese manca sempre 1 per fare 31!Con un buon play questa sarebbe stata una squadra divertente e competitiva...invece!Mah... :P

Posted

La butto li:

se la società si fosse resa disponibile al prestito di Pecile ( a lungo corteggiato ) e avesse garantito a Siena disponibilità di minuti al giocatore?

Indi si sarebbe andati su un play che non richiedesse grossi minutaggi, complementare al senese, che non costasse molto, che potesse agire anche in guardia....

magari si attende l'addio di Farabello per definire la questione....

Voglio pensare positivo, tanto per alleviare il "Dolore" Keys....

Ciao

Federico

Posted

La butto li:

se la società si fosse resa disponibile al prestito di Pecile ( a lungo corteggiato ) e avesse garantito a Siena disponibilità di minuti al giocatore?

Indi si sarebbe andati su un play che non richiedesse grossi minutaggi, complementare al senese, che non costasse molto, che potesse agire anche in guardia....

magari si attende l'addio di Farabello per definire la questione....

Voglio pensare positivo, tanto per alleviare il "Dolore" Keys....

Ciao

Federico

Fede non voglio demolire subito ogni illusione!Però il contratto di Pecile con Siena mi sembra di ricordare scada l'anno prossimo!Perciò Siena lo presterebbe per non dovergli corrispondere l'ingaggio!Il problema è che probabilmente Pecile chiede troppo e a Varese le risorse sono finite.Resta da vedere se abbiamo speso bene il nostro budget!è questo che mi lascia molto perplesso...

Posted (edited)

Pecile è in scadenza 2007, non credo che Siena possa essere interessata ai suoi minutaggi di quest'anno: più facile che voglia qualcuno che rilevi il contratto e paghi l'ingaggio, in tutto o in buonissima parte.

Edited by Dragonheart
Posted

Qualche voce dalla società?!E' strano tutto questo silenzio...Qualcuno ha avuto modo di leggere Provincia e Prealpina?!Si dice qualcosa su Keys e circa il completamento della squadra?!

Posted

Qualche voce dalla società?!E' strano tutto questo silenzio...Qualcuno ha avuto modo di leggere Provincia e Prealpina?!Si dice qualcosa su Keys e circa il completamento della squadra?!

E' tutto il thread che se ne parla: Holland in chiusura, manca il cambio del play, che probabilmente non sarà comunque Farabello.

(Sul silenzio, insomma, è agosto per tutti!)

E poi, lo ribadisco, quindi stacco: siamo migliorati in almeno tre ruoli (guardia, ala forte, valore complessivo del reparto guardie/ali piccole), forse miglioreremo anche nel cambio del play.

Siamo così sicuri che un giocatore di ruolo come Keys, non un genio ma neppure un pippone, se da anni ha ingaggi europei, debba essere la sola ragione di tante "tragedie"?

Oppure qualcuno pensava davvero che Galanda fosse venuto a Varese per quattro eurini? Era ovvio - come ho scritto subito - che pagando Galanda da americano, si sarebbe dovuto risparmiare sugli americani di passaporto. Però resta Gek Galanda al posto di Albano, l'ottimo Hafnar passa a sesto uomo, Holland può essere un crack incredibile perchè ha doti atletiche e tecniche superiori alle media.

E se il cambio del play fosse uno con tiro e punti nelle mani, saremmo ancora così scarsi? A me non sembra.

Posted

Fede non voglio demolire subito ogni illusione!Però il contratto di Pecile con Siena mi sembra di ricordare scada l'anno prossimo!Perciò Siena lo presterebbe per non dovergli corrispondere l'ingaggio!Il problema è che probabilmente Pecile chiede troppo e a Varese le risorse sono finite.Resta da vedere se abbiamo speso bene il nostro budget!è questo che mi lascia molto perplesso...

Scadenza contratto con Siena 2007. Infatti Siena lo cederebbe per "sgravarsi" dello stipendio .Io parlavo di accollarsi parte dell'ingaggio e magari convincerlo a rimanere dal 2007 a cifre "ragionevoli".

Sicuramente sarà un'illusione, ma questa potrebbe giustificare Keys.

Posted

Pecile è in scadenza 2007, non credo che Siena possa essere interessata ai suoi minutaggi di quest'anno: più facile che voglia qualcuno che rilevi il contratto e paghi l'ingaggio, in tutto o in buonissima parte.

Siena non interessata ai minutaggi, ma il giocatore, credo di si.....

Sarà molto difficile che Pecile riesca a trovare una società disposta a prendersi in carico tutto l'ingaggio essendo comunque il giocatore libero nel 2007. Più facile che si trovi una mediazione con Siena , e a questo punto se la cassa non piange , perchè no?

Ciao

Federico

Posted

Tanto per gradire. il Pec ha un contrattino da 300mila euro. Più c'è il prestito da pagare a Siena...

Posted

Tanto per gradire. il Pec ha un contrattino da 300mila euro. Più c'è il prestito da pagare a Siena...

costacchia il ragazzo,non è alla nostra portata.

Secondo me la soluzione è in casa, ci teniamo bolzonella come primo cambio del play,

10 minuti in serie A sicuri di media, ovviamente bisogna vedere gli accordi con novara, e ci teniamo un visto per intervenire successivamente sul mercato.

keys

carter

holland

galanda

howell

gergati

bolzonella

hafanar

de pol

fernandez

Menego

genovese

Posted

Io penso che quest'anno non ci siamo mossi poi così male. L'obiettivo numero 1 della dirigenza era Galanda, ed è stato preso con conseguente ripercussione sul budget, perchè anche se si è ridotto lo stipendio, non costa 2 lire, e comunque al posto di Albano abbiamo un giocatore esperto e affidabile. Come guardia abbiamo preso Carter che resta da verificare in un contesto di gioco come quello di Magnano, ma sinceramente credo che abbia molta più voglia di Garnett di sacrificarsi in difesa e in attacco arriva al tiro sfruttando più soluzioni, non dipendendo unicamente da quell'uscita dai blocchi che era l'unica opzione offensiva di Marlon, o almeno a me è sembrato così. Come ala piccola abbiamo preso Delonte Holland, che secondo me è un giocatore che può fare veramente la differenza, in grado di divertire e di crearsi un tiro sia in penetrazione che con un arresto e tiro, insomma di segnare... e non è poco ripensando alla figuraccia che abbiamo fatto a Milano e in altri palazzetti... per quanto riguarda il play, sono d'accordo con voi... Felicissimo di essere smentito da Keys sul campo ma sentendo gli altri nomi che circolavano (Bynum, Barea, Chalmers e anche Porta a sto punto) mi ha un pò deluso la scelta della società, anche perchè non mi sembra che il nuovo play di Udine costasse così tanto più di Keys... Adesso manca per forza un play guardia di riserva, e chi potrà essere? Blizzard? Pecile non credo per via del suo contratto troppo oneroso... E Gergati? A sto punto non potevamo tenere Bolzo? O puntare forte su Passera, MVP della B1 a detta di Carlton Myers?java script:emoticon(':P', 'smid_7')

:angry: