Jump to content

Recommended Posts

• Replies 106
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted

Mi sa che dopo RC va aggiornata la statistica...

a meno che sia un fenomeno a briscola nello spogliatoio..

si, il profilo non tiene conto dell'ultimo anno!

Posted

Scusate tutti, pero' non mi e' chiara una cosa: quando un giocatore non difende ed e' uno che si impegna poco in allenamento si dice che non e' un giocatore da Magnano come se altri allenatori invece potessero tollerare o addirittura apprezzare quelle caratteristiche.

Il valore aggiunto di un allenatore di polso e carismatico dovrebbe essere quello di poter gestire giocatori talentosi ma un po' pazzarielli, altrimenti chi dovrebbe occuparsene: un debosciato party boy, profeta del ciapa e tira?

Per usare una metafora (come amo fare) mi chiedo: se voleste trarre il massimo da un musicista come Jimi Hendrix...lo affiderste piu' a Muccioli o a Don King?

Guest Paul The Rock
Posted

Capin è un giocatore interessante, sicuramente votato all'attacco potrebbe essere una soluzione quando nella metà campo avversaria non riusciamo a fare nulla perchè bloccano Carter e Holland per trovare soluzioni alternativa.

Concordo un po' con Leasir cha è da valutare al di fuori di reggio c. perchè là faceva un po' quello che voleva e spesso giocava da solo.

In definitva mi sembre comunque un buon acquisto sperando che possa qualche volta giocare anche da guardia (anche perché secondo me 3 giocatori per il ruolo di guradia/ala non sono tantissimi, mentre 3 play puri sarebbero troppi).

Posted

Per usare una metafora (come amo fare) mi chiedo: se voleste trarre il massimo da un musicista come Jimi Hendrix...lo affiderste piu' a Muccioli o a Don King?

[ot]

metafora fuori luogo: Hendrix era un vero e proprio stakanavista dello studio di registrazione.

un De Pol della chitarra elettrica.

[/ot]

Posted

...

A chi piacerebbe andare a giocarsi un derby, p.e., con il play titolare infortunato e Gregati a fare 30 minuti?

...

Mah, a fine 2004 con infortunato NonSiPuòSempreVincereDi20Becirovic giocammo un derby in casa con Cantù e non andò poi così male. :lol::wub::wub:

Posted

Spiace perdere Farabello....però viste le alternative che circolavano credo sia uno dei migliori acquisti che potessimo fare!!!!!

Decisamente uscendo dalla panchina può avere un ottimo impatto sulla partita....il talento non manca!!!!

Rispetto alla passata stagione nel reparto esterni mi sembra che la sqaudra sia decisamente più forte e competitiva!!!!

Nel reparto lunghi abbiamo cambiato Albano con GALANDA.......quindi.....sgrat sgrat....il salto di qualità mi sembra non da poco!!!!!!

e adesso...forza RUBEN.....facci vedere che sei un grande allenatore!!!!!!!!!!!!!!!

:lol::wub::wub::wub:

Posted

galanda

de pol

fernandez

gergati

genovese

antonelli o marusic

RI- DOMANDA

e se a Depol (per esempio ) viene l'influenza, e GALANDA sta poco bene di stomaco, noi che cavolo facciamo ??

Ps : la vedo grigia !

Posted

RI- DOMANDA

e se a Depol (per esempio ) viene l'influenza, e GALANDA sta poco bene di stomaco, noi che cavolo facciamo ??

CI TOCCHIAMO!!!!!!! :lol:

Io ho già cominciato

Posted

... se a Galanda viene l'influenza si prende un ragazzino del settore giovanile e si mette a referto...

Posted (edited)

RI- DOMANDA

se uno dei quattro lunghi deve star fermo si farà come fanno tutte le squadre che hanno un lungo di rotazione in infermeria: giocano 3 lunghi e l'ala piccola più grossa da una mano come 4 (Holland è 2 metri).

se due dei quattro lunghi devono star fermi si farà come fanno tutte le squadre che hanno due lunghi di rotazione in infermeria: giocano 2 lunghi, l'ala piccola più grossa da una mano come 4 (Holland è 2 metri), e in caso di uscita per falli di un lungo si butta in campo uno delle giovanili e si incrociano le dita.

edit: non avevo capito che la domanda riguardava i 6 italiani.

Edited by Leasir
Posted

RI- DOMANDA

Non mi sembrano infortuni che impediscano di sedersi in panchina.

Sono comunque 7 cui si può aggiungere un Isaac qualsiasi se necessario.

Mi sembra l'ultimo dei problemi.

Posted

.. ma poi il mercato del basket è sempre aperto, un Marmarinos qualsiasi lo puoi sempre trovare nel corso della stagione.

Posted

[ot]

metafora fuori luogo: Hendrix era un vero e proprio stakanavista dello studio di registrazione.

un De Pol della chitarra elettrica.

[/ot]

Se la metafora fosse cosi' fuori luogo io e te potremmo andare a vederlo in concerto il mese prossimo a Milano...

Posted

Se la metafora fosse cosi' fuori luogo io e te potremmo andare a vederlo in concerto il mese prossimo a Milano...

sarebbe invero alquanto macabro.

Ozzy diventerebbe verde d'invidia.

Posted

Secondo la Prealpa, il 40%... o questo si accontenta di una minestra calda, un tetto sulla testa e una coperta, oppure evidentemente l'agente di Farabello l'aveva sparata proprio grossa... probabilmente, come sempre, la verità sta nel mezzo!

Auguro ogni bene Farabello, "le mani più veloci della Pampa"!

Ciao

JB

PS: Roo, ma con chi te la prenderai, quest'anno?

Spero fortemente con nessuno !! :rolleyes:

Posted

... avrei preferito Fara solo perché conosceva la sqwuadra, il coach, la città e il pubblico (e non è poco)... ma come talento mi sa che ci abbiamo guadagnato... vedremo...

Posted

Spero fortemente con nessuno !! :D

... :lol: secondo me Casti e Ramon hanno preso 'la scommessa Capin', proprio per darti una valvola di sfogo nei momenti di tensione dalle parti del WW!

tranquillo ROO, cristonerai ancora... :rolleyes::huh::lol:

Posted

a proposito: sarà ancora WW o verrete nell'Extreme East?

ribadisco: zona a sinistra (guardando il campo) dell'entrata bar.

Posted

... :lol: secondo me Casti e Ramon hanno preso 'la scommessa Capin', proprio per darti una valvola di sfogo nei momenti di tensione dalle parti del WW!

tranquillo ROO, cristonerai ancora... :rolleyes::huh::lol:

Non portare sfiga......... e unisciti al WW !! :D

Posted

a proposito: sarà ancora WW o verrete nell'Extreme East?

ribadisco: zona a sinistra (guardando il campo) dell'entrata bar.

Restiamo ad ovest Leasir; spostarti tu ??

Posted

Avendo in panchina il titolare dello scorso anno direi che il 3 non è proprio slot scoperto.

Capin ha 14 punti di media ma fatti a Reggio calabria e in 31 minuti.

Come giocatore da 10-12 minuti andrà valutato, per me può stare in campo anche insieme a Keys per qualche minuto.

Ricordiamoci che si era parlato di squadra di 8 elementi di A1 + giovani.

Non si possono avere 2 giocatori per ruolo con 8 elementi.

Io ho smepre visto Hafnar più adatto al ruolo di gurdia che di ala, questione di opinioni. Cmq non ho detto che siamo scoperti, ma solo che siamo appena coperti, perchè tra i lunghi non c'è nessuno che possa giocare davvero da 3 (nemmeno Galanda ormai), e come detto Hafnar secondo me è più 2 che 3.

Devo dire che questa squadra mi sembra la migliore allestita negli ultimi anni, ma l'avevo detto anche l'anno scorso.

Posted

, perchè tra i lunghi non c'è nessuno che possa giocare davvero da 3 (nemmeno Galanda ormai), e come detto Hafnar secondo me è più 2 che 3.

perchè mai un lungo dovrebbe giocare da 3?che senso avrebbe? :rolleyes:

se mai è holland che all'occorrenza potrebbe giocare da 4, e il 4 spostersi in 5...