Jump to content

Recommended Posts

Posted

nessuno mi smuoverà dal mio posto adiacente al plexiglass.

in ogni caso, le tessere n° 728 e 729 sono già nel mio portafogli.

• Replies 106
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Ritornando al Topic, anche se non completamente, vorrei sottolineare il gradimento di Sertar per la squadra fatta.

Non che questo ci dia qualche punto di vantaggio in classifica, ma, ricordando che all'inizio del campionato scorso egli, con una certa insistenza, argomentava (in ligua originale sarebbe "scassava i maroni2") di Garnett e Albano come due pippe per vari e diversi motivi, sono sollevato dal sapere che quest'anno di pippe sicure in partenza non ne abbiamo. SGRAT

:D:(^_^:P:D:lol::huh:B);) (faccine varie da inserire nel testo come si vuole)

Edit: Mi accorgo adesso di quanto sia stato pigionattiano l'uso delle virgole e delle proposizioni subordinate.

Edited by tatanka
Posted

Manca solo Fernandez per far sorridere Magnano

04/09/2006 08:05

- Il Giorno -

Voto al mercato? Un bell’8. Il valore aggiunto dovrà essere Magnano.

Roberto Pacchetti

Bella squadra.

Posted

Qualcuno sa se Capin è già arrivato a Varese?!Si sta già allenando?

mi sembra di averlo intravisto saltellare con la palla medica sabato mattina

Posted

Qualcuno sa se Capin è già arrivato a Varese?!Si sta già allenando?

Lavora stabilmente da venerdì.

Posted

Ritornando al Topic, anche se non completamente, vorrei sottolineare il gradimento di Sertar per la squadra fatta.

Non che questo ci dia qualche punto di vantaggio in classifica, ma, ricordando che all'inizio del campionato scorso egli, con una certa insistenza, argomentava (in ligua originale sarebbe "scassava i maroni2") di Garnett e Albano come due pippe per vari e diversi motivi, sono sollevato dal sapere che quest'anno di pippe sicure in partenza non ne abbiamo. SGRAT

:D:(^_^:P:D:lol::huh:B);) (faccine varie da inserire nel testo come si vuole)

Edit: Mi accorgo adesso di quanto sia stato pigionattiano l'uso delle virgole e delle proposizioni subordinate.

Che responsabilità! Per la verità ho qualche rimpianto, Artur Drodzov ad esempio ma anche Wisnievski...qualche giocatore nn mi convince in pieno anche se, nn responsabilizzato eccessivamente, Carter potrà fare bene, conservo i miei dubbi su Keys ma Capin che parte dalla panca potrebbe contendere a Spinelli il titolo di miglior play di rottura del campionato...nel complesso squadra ampiamente da playoff.