Jump to content

Recommended Posts

Posted

allora vuol dire che quelle dichiarazioni di keys:"questa squadra mi piace da matti......" :o:o:o:P:P

OH!!!!!NON SCHERZIAMO!!! :lol:

Qua qualcuno sta facendo confusione tra capoluoghi.... :lol::lol:

SIAMO A VARESE,NON A MILANO :D:D

• Replies 110
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

allora vuol dire che quelle dichiarazioni di keys:"questa squadra mi piace da matti......" :D:P:P :

Oh my God! :o:o:lol::lol::lol::D

Posted

Ahahahah, vabbè dopo Corinna siamo ormai pronti a ricevere tutto e tutti... :lol:

A parte gli scherzi, io nn sono in grado di valutare il valore di un giocatore dagli allenamenti; nello sport la componente psicologica-emotiva è fondamentale, tant'è che il nostro grande ex Allegretti in allenamento da più di un allenatore veniva straconsiderato.

Posted

Per quanto mi riguarda ho scritto alla pallacanestro varese per esprimere il mio rammarico verso le "porte chiuse", non sono d'accordo su questa scelta o quantomeno si dovrebbe cercare qualche alternativa.

Ad esempio nel periodo 20 Agosto 15 Settembre laddove non sono cominciate le scuole il tenere aperto potrebbe permettere ai genitori di portare i propri figli a vedere dei "campioni" allenarsi ciò permetterebbe l'avvicinamento dei più piccoli ad una grande realtà sportiva; nello stesso periodo vi è la campagna abbonamenti e magari anche i più grandi possono vedere all'opera soprattutto i nuovi arrivi creando, magari, nuovi entusiasmi.

Per quanto mi riguarda ho sempre seguito alcuni allenamenti ( non ultimi quelli di Recalcati) e non notavo ad esempio che il tifoso disturbasse, detto questo ho letto anch'io le parole di Oioli sulla Prealpina e debbo dire che una dichiarazione di questo tipo fatta da un "giovane" come Lui mi hanno impressionato negativamente lasciamo stare poi il passaggio dove dice che "i club più seri d'Europa non aprono mai le porte"; COSA VUOL DIRE ciò se per Club seri intende MACCABI - REAL - BARCELLONA - FENERBHACE o altri allora dico che questi acquistano giocatori talmente forti ed importanti e partono con obiettivi talmente alti che non hanno bisogno di conquistare ulteriormente i tifosi una delle forze di varese invece è sempre aver permesso ai tifosi di avvicinare i loro idoli creando quel clima di entusiasmo che tanto bene fà alla squadra.

Ciao

Posted

Per quanto mi riguarda ho scritto alla pallacanestro varese per esprimere il mio rammarico verso le "porte chiuse", non sono d'accordo su questa scelta o quantomeno si dovrebbe cercare qualche alternativa.

Ad esempio nel periodo 20 Agosto 15 Settembre laddove non sono cominciate le scuole il tenere aperto potrebbe permettere ai genitori di portare i propri figli a vedere dei "campioni" allenarsi ciò permetterebbe l'avvicinamento dei più piccoli ad una grande realtà sportiva; nello stesso periodo vi è la campagna abbonamenti e magari anche i più grandi possono vedere all'opera soprattutto i nuovi arrivi creando, magari, nuovi entusiasmi.

Per quanto mi riguarda ho sempre seguito alcuni allenamenti ( non ultimi quelli di Recalcati) e non notavo ad esempio che il tifoso disturbasse, detto questo ho letto anch'io le parole di Oioli sulla Prealpina e debbo dire che una dichiarazione di questo tipo fatta da un "giovane" come Lui mi hanno impressionato negativamente lasciamo stare poi il passaggio dove dice che "i club più seri d'Europa non aprono mai le porte"; COSA VUOL DIRE ciò se per Club seri intende MACCABI - REAL - BARCELLONA - FENERBHACE o altri allora dico che questi acquistano giocatori talmente forti ed importanti e partono con obiettivi talmente alti che non hanno bisogno di conquistare ulteriormente i tifosi una delle forze di varese invece è sempre aver permesso ai tifosi di avvicinare i loro idoli creando quel clima di entusiasmo che tanto bene fà alla squadra.

Ciao

Quanto hai detto è pienamente condivisibile.

Allenamenti a porte aperte erano e dovranno tornare a essere una particolarità che contraddistingue la pallacanestro a Varese, sarà utile informarne i prossimi allenatori.

Purtroppo l'attuale viene assecondato in questa sua "mania" per avere una squadra allenatissima e segretissima che non arriva ai play off, prima o poi qualcuno se ne renderà conto.

Provvederò a comunicare alla società queste considerazioni (dopo tutto siamo abbonati quindi clienti e, si sà, i clienti hanno sempre ragione).

Posted

>ho letto anch'io le parole di Oioli sulla Prealpina e debbo dire che una dichiarazione di questo tipo fatta da un ">giovane" come Lui mi hanno impressionato negativamente lasciamo stare poi il passaggio dove dice che "i >club più seri d'Europa non aprono mai le porte"; COSA VUOL DIRE ciò se per Club seri intende MACCABI - >REAL - BARCELLONA - FENERBHACE

spiace dover smentire Oioli, ma basta spingersi in Valtellina ogni anno di questi tempi e gli allenamenti di tante squadre turche + Maccabi sempre, sono a porte apertissime e in più ci sono partite +/- amichevoli (x il Valtellina Circuit)

detto questo, anche a me piacerebbe sbirciare ogni tanto gli allenamenti- magari possiamo insistere per un'ora alla settimana -chi poi potrebbe esserci tutti i giorni? giusto i perditempo pronti a criticare ogni mossa e allora meglio così-

per ovviare almeno in parte, farò di tutto per esserci alla prima uscita di giovedì a Casteggio - e se siamo in tanti faremo capire fin da subito il ns attaccamento alla squadra

marisa

Posted

ieri ho sbirciato una mezzoretta di allenamento....

per quello che si possa vedere le impressioni sono state molto buone soprattutto per quanto riguarda l'affiatamento del gruppo, keys mi sembra un trascinatore un vero leader! da consigli a tutti applaude per una bella giocata e dispensa sempre una pacca sul sedere al compagno che ha commesso un errore!

mi è bastata vedere una giocata di holland con canestro e fallo per farmi innamorare del ragazzo!

carter segna davvero sempre da qualsiasi posizione...e non è timido nel buttarsi dentro all'area!

purtroppo non sono riuscito a vedere di più...era fine allenamento e la posizione non era delle migliori...

unica nota negativa sandrino de pol zoppicante con il ghiaccio sul ginocchio.... :lol:

oggi provo ad andare ancora e piano B mi metto a piangere e strillare...vediamo se dalla disperazione non mi fanno entrare (o chiamano i carabinieri!) :lol:

non vorrei smorzare il tuo entusiasmo, ma... beh insomma, una volta andai a vedere un allenamento, era prima di una delle 3 partite giocate contro siena negli ultimi playoff disputati... oh, sembravano tutti fenomeni, peccato che poi ne abbiamo prese una trentina circa...

Allenamenti a porte aperte erano e dovranno tornare a essere una particolarità che contraddistingue la pallacanestro a Varese, sarà utile informarne i prossimi allenatori.

Purtroppo l'attuale viene assecondato in questa sua "mania" per avere una squadra allenatissima e segretissima che non arriva ai play off, prima o poi qualcuno se ne renderà conto.

Provvederò a comunicare alla società queste considerazioni (dopo tutto siamo abbonati quindi clienti e, si sà, i clienti hanno sempre ragione).

direttamente da "il signore degli anelli", ecco un troll dei boschi... :lol:

Posted

Abbiam trovato il nuovo Arjian!

Benvenutooooo!

Posted

l'abbonamento da diritto agli abbonati di poter seguire le partite di campionato e le amichevoli comprese nel costo dell'abbonamento stesso.

gli allenamenti della pallacanestro varese non sono compresi nell'abbonamento.

il cliente ha sempre ragione, tranne quando accampa pretese su servizi e spettacoli per i quali non ha corrisposto un pagamento.

Posted

l'abbonamento da diritto agli abbonati di poter seguire le partite di campionato e le amichevoli comprese nel costo dell'abbonamento stesso.

il cliente ha sempre ragione, tranne quando accampa pretese su servizi e spettacoli per i quali non ha corrisposto un pagamento.

Ciao a tutti!

Usciamo dalla logica strettamente commerciale perchè lo sport sottosta ad altri valori...secondo me lasciare la possibilità ai tifosi di poter assistere agli allenamenti non dico tutti i giorni,perchè se l'allenatore vuol lavore a porte chiuse è giusto che lo faccia,ma trovare un compromesso per 1 volta a settimana mi sembra anche una bella occasione per la società per farsi un po di pubblicità nel periodo di sottoscrizione degli abbonamenti...molto più utile per un indeciso vedere 5 bombe di Carter o 3 schiacciate di Howell dal vivo,piuttosto che vedere lo spot sulla 6 o rete55...lo scopo della pubblicità è presentare e promuovere un prodotto e quale migliore occasione che poterlo far vivere in prima persona.

Ho capito che non viene mostrato il vero valore dei giocatori ma alla gente piace anche vedere se uno è grosso,se è brutto,se ride,salutarlo quando arriva al campo...secondo me rafforza il legame squadra-tifoso.

Era molto bello arrivare al palazzo alle 18 e vedere un sacco di macchine al parcheggio perchè si era comprato Nesby o Nolan,perchè tornava De Pol oppure per vedere la faccia di Beugnot... ^_^

Se vuoi il tifoso vicino,anche quello che non viene dopo dopo 2 sconfitte,devi cercare di legarlo a te in qualche modo,fatti conoscere e poi vedrà che non si allontanerà più...

Al Maccabi,al Real o al Barca fanno diverso?Pazienza,NOI siamo Varese...ed è tutta un'altra STORIA!

Posted

Ahahahah, vabbè dopo Corinna siamo ormai pronti a ricevere tutto e tutti... :lol:

:D:o:o

Sertaaaaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol:^_^

Posted

Il basket non è uno spettacolo.

Il basket è passione, sudore e sangue.

Se voglio andare ad uno spettacolo vado al circo.

Al palazzetto vado per combattere una battaglia sportiva insieme alla squadra.

Fischiare la propria squadra è come sparare al proprio commilitone in trincea intanto che gli Asburgici attaccano. Leasir, 21 aprile 2006

Posted

direttamente da "il signore degli anelli", ecco un troll dei boschi... ^_^

Benvenutooooo!

Guardate che se fa riferimento allo scorso anno ci ha preso perfettamente.

Se è una previsione per quest'anno però è un gufo malefico :lol::lol:

Posted

A questo punto però apriamo anche le porte degli spogliatoi....ma vi sembra giusto che il pubblico di VARESE debba essere tenuto all'oscuro di quello che avviene tra docce e saponette??!? :lol:^_^

Posted

Se voglio andare ad uno spettacolo vado al circo.

le mie opinioni riguardo il modo di vivere la partita non mi danno diritto di prevaricare il modus operandi del coach.

sono comunque convinto che Ruben e la società regaleranno un contentino ai tifosi, come è stato fatto l'anno passato.

Posted

Che palle, io nn credo che tu vada dal fornaio a vedè come ti si inforna il pane prima che te lo compri...e poi aggiungo che tale Pesic, che ugualmente nn ha vinto un tubo a roma pur con un ricchissimo contratto e soprattutto un ricchissimo budget, faceva chiamare polizia carabinieri finanzieri nocs e quant'altro ogni qualvolta vedeva avvicinarsi qualcuno all'impianto di allenamento di Settebagni...dispiace solo di nn essere io la società che eventualmente interpellerai, saprei come risponderti.

Posted

Se è una previsione per quest'anno però è un gufo malefico :P:P

Sì più che gufo direi Cornacchia dai sapori antichi...come quelle che trovi nelle colline dell'oltrepò pavese

Posted

A questo punto però apriamo anche le porte degli spogliatoi....ma vi sembra giusto che il pubblico di VARESE debba essere tenuto all'oscuro di quello che avviene tra docce e saponette??!? :P:P

Prova a chiamare Absea....Sicuramente Lui/Lei ti farà una dettagliata previsione di quel che succede nelle sue docce tra rubinetti e saponette

Posted

appena tornato dopo aver visto una mezzoretta di allenamento...tutto regolare a parte sandrino seduto in panchina (speriamo che quel problemino al ginocchio non sia così grave!!!).

keys non segnava mezzo tiro.... :P ma manco con il binocolo.... ma noi lo sappiamo che tanto non è quello che deve fare.... :P:P SPERIAMO IN BENE! sembra un giocatore estremamente intelligente ed effettivamente passa la palla manco avesse il compasso!

bello però è stato vedere FARABELLO fuori dal palazzetto...ho parlato con lui una decina di minuti, sempre simpatico e disponibile, interrompe la chiacchierata per una telefonata... presumo del procuratore...o dei nostri dirigenti...dopodichè baci ed abbracci fuori dal palazzo con beltramo e magnano e poi via...in macchina...SALUTANDO VARESE!

mi sembrava davvero sconfortato e dispiaciuto come se fosse la vittima...ma si sa ognuno tira l'acqua al suo mulino!

Posted

Se è una previsione per quest'anno però è un gufo malefico :P:P

troll è chi posta una volta ogni tanto e lo fa solo per spandere merda, indipentemente dal fatto che sia un cantuccino o un varesino doc.

Posted

non vorrei smorzare il tuo entusiasmo, ma... beh insomma, una volta andai a vedere un allenamento, era prima di una delle 3 partite giocate contro siena negli ultimi playoff disputati... oh, sembravano tutti fenomeni, peccato che poi ne abbiamo prese una trentina circa...

Se dopo un buon allenamento pensavi che quella squadra potesse battere Siena, temo che di basket ne capisci molto poco.

direttamente da "il signore degli anelli", ecco un troll dei boschi... :P

non sò se i troll(s) erano personaggi del "signore degli anelli" e non pensavo che avere una opinione diversa o partecipare raramente a questo forum fosse un problema, dopotutto stiamo solo parlando di basket ,tra tifosi della stessa squadra di basket ....o no?

Posted

Benvenutooooo!

Io ricordo ancora quando ho visto il grande Arjan nel primo allenamento al palazzetto ricordo anche gli occhi sgranati dei tifosi vicino a me e la convinzione che con quel giocatore daremmo risaliti in A1, e tu?

Ecco perchè, per tanti come me, risulta incomprensibile che gli allenamenti siano a porte chiuse anche se ciò volesse dire scudetto(?) il prossimo anno.

Posted

Io ricordo ancora quando ho visto il grande Arjan nel primo allenamento al palazzetto ricordo anche gli occhi sgranati dei tifosi vicino a me e la convinzione che con quel giocatore daremmo risaliti in A1, e tu?

Ecco perchè, per tanti come me, risulta incomprensibile che gli allenamenti siano a porte chiuse anche se ciò volesse dire scudetto(?) il prossimo anno.

Senza tacciarti di essere un troll, ti rispondo dicendo che ogni allenatore ha un suo modus operandi.

Non credo che Magnano pretenda allenamenti a porte chiuse per far dispetto ai tifosi.

Sappiamo che è una allenatore di personalità, che ha pregi e difetti (e fissazioni) come tutti, e che questa è una sua scelta.

Finchè sarà l'allenatore di Varese, accetterò i suoi metodi incondizionatamente, convinto del fatto il miglior modo per farlo lavorare al meglio sia togliergli tutte le pressioni secondarie e non necessarie.

Qualunque altro discorso mi pare un capriccio da bambino al quale sia stato tolto un giocattolo.

Giocattolo che - magari - non era nemmeno tra i preferiti ma di cui si sente la necessità appunto perchè ci è stato negato.