Mangusta Posted September 8, 2006 Posted September 8, 2006 Annuncio ufficiale: d'ora in avanti al martedì sera gli allenamenti saranno a porte aperte. Si ma dalle 20,30 in poi...ci sarà Oioli che tira i liberi!!!
Dragonheart Posted September 8, 2006 Posted September 8, 2006 prenotate un seggioliono x Hannibal (che dopo aver triturato le pelotas con 'sta storia come minimo deve venire a tutti gli allenamenti del martedì x tutta la stagione ) Mi gioco 50 euro che Hannibal il martedì ha il torneo di morra cinese fisso con quelli dell' AntiMagnano fans club e quindi non potrà venire e incolperà Ruben anche di quello. (Oh, Hanny, se scherza!)
Long Leg Posted September 8, 2006 Posted September 8, 2006 (edited) Comunque, se Hannibal ha questo potere sulla società, non è che può aprire un post x rompere le balle anche x organizzarmi una cenetta con De Pol? HANNIBAL L'ARIETE !!!!! P.S. POST IRONICO, SIA CHIARO!!!!! ;-) Edited September 8, 2006 by Long Leg
tatanka Posted September 8, 2006 Posted September 8, 2006 Annuncio ufficiale: d'ora in avanti al martedì sera gli allenamenti saranno a porte aperte. Perchè il martedì? Non era meglio fare un sondaggio?
little_cicci Posted September 8, 2006 Posted September 8, 2006 Io nn permetto a nessuno di discutere la mia metodologia di lavoro, altrettanto faccio con gli altri...questo è il punto!!! Aggiungo che 'sto signore allena da più di 20 anni e meriterebbe maggiore rispetto, e nn sopporto che chi fa altro nella vita, e magari nn è capace di gestire moglie e fidanzate, parli con tanta faciloneria. penso che ognuno abbia la possibilità di parlare liberamente senza rihiedere permessi vari!!! e volevo solo dire che il modo migliore per scagionare magnano da evetuali floppppppp era quello di far vedere ai tifosi il suo modo di lavorare !!cosi ognuno potrà poi trarre le proprie conclusioni !!!!
hammer70 Posted September 8, 2006 Posted September 8, 2006 Perchè il martedì? Non era meglio fare un sondaggio? DOMENICA=partita LUNEDI'=riposo MARTEDI'=primo allenamento della settimana,magari solo atletico,niente schemi sulla px partita su cui concentrarsi e correre il rischio di farsi deconcentrare da quei facinorosi sulle tribune
EmaZ Posted September 8, 2006 Posted September 8, 2006 DOMENICA=partita LUNEDI'=riposo MARTEDI'=primo allenamento della settimana,magari solo atletico,niente schemi sulla px partita su cui concentrarsi e correre il rischio di farsi deconcentrare da quei facinorosi sulle tribune Ti sei dimenticato "puzzoni" ....[...]Facinorosi e puzzoni sulle tribune.
Mangusta Posted September 9, 2006 Posted September 9, 2006 DOMENICA=partita LUNEDI'=riposo MARTEDI'=primo allenamento della settimana,magari solo atletico,niente schemi sulla px partita su cui concentrarsi e correre il rischio di farsi deconcentrare da quei facinorosi sulle tribune BRAVO, centrato in pieno!!!!
EmaZ Posted September 9, 2006 Posted September 9, 2006 non iniziamo così Già non ci dovevano essee eccezioni...fatta l'eccezione ora non lamentiamoci del giorno ora mese etc etc etc.....mai una volta che si prenda le cose così come stanno. in questo caso si dovrebbe solo dire...bello! grazie per esser venuti incontro alle nostre richieste. stop basta e null'altro
sertar Posted September 9, 2006 Posted September 9, 2006 penso che ognuno abbia la possibilità di parlare liberamente senza rihiedere permessi vari!!! e volevo solo dire che il modo migliore per scagionare magnano da evetuali floppppppp era quello di far vedere ai tifosi il suo modo di lavorare !!cosi ognuno potrà poi trarre le proprie conclusioni !!!! Vabbè ripeto per l'ultima volta. Mai detto che bisogna chiedere il permesso per parlare; ho solo detto che riguardo la gestione di un gruppo, e basta, nessuno meglio di Magnano - che ha gestito Ginobili Scola Sanchez etc etc -sa come lo si gestisce. Invece qua mi è capitato di leggere pure che nn era stato in grado di gestire Bolzonella e Allegretti...parliamo di basket per favore!
Franz#12 Posted September 9, 2006 Posted September 9, 2006 mi ricorda tanto il secondo tragico fantozzi... "ed ora le proiezioni! Guidobaldo Maria Riccardelli fu costretto per due giorni e due notti consecutive a visionare ripetutamente giovannona coscia lunga, l'esorciccio e la polizia si incaxxa" SPAM Il secondo tragico Fantozzi è OVVIAMENTE in cartellone nella notte trash alla festa di VareseNews. Vi aspetto da 1/2notte in avanti
Hannibal Posted September 9, 2006 Author Posted September 9, 2006 applausi Ci si vede Martedì sarò di rientro dal Veneto ma ci sarò ! LL se vuoi non è uno scherzo si può fare !! Però devi portare un vino triestino...peche sandrino ma detto che solo ubriaco può uscire con te
hammer70 Posted September 9, 2006 Posted September 9, 2006 Ti sei dimenticato "puzzoni" ....[...]Facinorosi e puzzoni sulle tribune. E petomani. Avendo già fatto io l'abbonamento,e visto che la società va incontro alle richieste dei tifosi,a chi posso chiedere se sett px possono fare una seduta d'allenamento anche dove sono in vacanza io? Ciao,ci si sente tra una settimana. Franco
EmaZ Posted September 9, 2006 Posted September 9, 2006 E petomani. Avendo già fatto io l'abbonamento,e visto che la società va incontro alle richieste dei tifosi,a chi posso chiedere se sett px possono fare una seduta d'allenamento anche dove sono in vacanza io? Ciao,ci si sente tra una settimana. Franco prova...però non ti assicuro niente
Luna Argentata Posted September 9, 2006 Posted September 9, 2006 sandrino ma detto che solo ubriaco può uscire con te Beh, è risaputo che quando si è un poco ubriachi si è anche disinibiti ed esce la parte più autentica di sè. Quindi, caro Hannibal non è così male se Sandrino accetta di uscire con LL solo ubriaco...lui la desidera ma non se lo può permettere Ah, questi uomini di poco coraggio !!!!!! Luna Argentata
EmaZ Posted September 9, 2006 Posted September 9, 2006 (edited) Ci si vede Martedì sarò di rientro dal Veneto ma ci sarò ! LL se vuoi non è uno scherzo si può fare !! Però devi portare un vino triestino...peche sandrino ma detto che solo ubriaco può uscire con te : Beh, è risaputo che quando si è un poco ubriachi si è anche disinibiti ed esce la parte più autentica di sè. Quindi, caro Hannibal non è così male se Sandrino accetta di uscire con LL solo ubriaco...lui la desidera ma non se lo può permettere Ah, questi uomini di poco coraggio !!!!!! Luna Argentata Luna questa volta pemettimi di dissentire.... C'è un vecchio detto popolare che può spiegare il tutto questo detto dice: "Non esistono donne brutte, esistono solamente uomini poco ubriachi" Ecco svelato l'arcano mistero del vino per sandrino Edited September 9, 2006 by EmaZ
Mangusta Posted September 9, 2006 Posted September 9, 2006 non iniziamo così Già non ci dovevano essee eccezioni...fatta l'eccezione ora non lamentiamoci del giorno ora mese etc etc etc.....mai una volta che si prenda le cose così come stanno. in questo caso si dovrebbe solo dire...bello! grazie per esser venuti incontro alle nostre richieste. stop basta e null'altro OK hai ragione è giusta la Tua osservazione!! FORZA MAGICA VARESE
Luna Argentata Posted September 9, 2006 Posted September 9, 2006 Luna questa volta pemettimi di dissentire.... C'è un vecchio detto popolare che può spiegare il tutto questo detto dice: "Non esistono donne brutte, esistono solamente uomini poco ubriachi" Ecco svelato l'arcano mistero del vino per sandrino Scusate per l' OT ma: EmaZ quel proverbio è falso!!!!!! Esistono, eccome donne brutte e anche bruttissime ma NON è il caso della nostra Moder-Attrice..... che è piuttosto un gran pezzo di gnocca ( e lo dice una donna! Quindi le mie parole hanno ancora più valore, non avendo mire su di lei) quindi l'altra versione si avvicina maggiormente alla verità.....tu tra l'altro, sommo imperatore e conoscitore della psiche umana, dovresti saperlo Un saluto Luna
EmaZ Posted September 9, 2006 Posted September 9, 2006 OK hai ragione è giusta la Tua osservazione!! FORZA MAGICA VARESE grazie
EmaZ Posted September 9, 2006 Posted September 9, 2006 Scusate per l' OT ma: EmaZ quel proverbio è falso!!!!!! Esistono, eccome donne brutte e anche bruttissime ma NON è il caso della nostra Moder-Attrice..... che è piuttosto un gran pezzo di gnocca ( e lo dice una donna! Quindi le mie parole hanno ancora più valore, non avendo mire su di lei) quindi l'altra versione si avvicina maggiormente alla verità.....tu tra l'altro, sommo imperatore e conoscitore della psiche umana, dovresti saperlo Un saluto Luna No luna è vero anzi verissimo Sai quante volte ......lasciamo stare va che è meglio
Guest Posted September 9, 2006 Posted September 9, 2006 Ci si vede Martedì sarò di rientro dal Veneto ma ci sarò ! LL se vuoi non è uno scherzo si può fare !! Però devi portare un vino triestino...peche sandrino ma detto che solo ubriaco può uscire con te Martedì non presentarti perchè la Whirlpool è a Bormio. Martedì 19 neppure perchè c'è Castelletto-Varese al PalAmico.
Portland Posted September 9, 2006 Posted September 9, 2006 Annuncio ufficiale: d'ora in avanti al martedì sera gli allenamenti saranno a porte aperte. La rivincita dei "Troll"
davide Posted September 9, 2006 Posted September 9, 2006 La rivincita dei "Troll" assolutamente vero.
Hannibal Posted September 10, 2006 Author Posted September 10, 2006 Scusate per l' OT ma: EmaZ quel proverbio è falso!!!!!! Esistono, eccome donne brutte e anche bruttissime ma NON è il caso della nostra Moder-Attrice..... che è piuttosto un gran pezzo di gnocca ( e lo dice una donna! Quindi le mie parole hanno ancora più valore, non avendo mire su di lei) quindi l'altra versione si avvicina maggiormente alla verità.....tu tra l'altro, sommo imperatore e conoscitore della psiche umana, dovresti saperlo Un saluto Luna Sandrino mi ha detto di riferire che diffida delle DONNE che dicono che altre DONNE sono gnocche, come delle DONNE che dicono di altre DONNE che sono brutte...casualmente (ma sconfessando le leggi statistiche) non ci beccano mai !! Per sconfessare ora questo S. MSG occorrà avere a disposizione innumerevoli foto di LL..... e per degustare la SELVAGGINA consigliato un buon vino TERRANO Inoltre sandro mi ha detto di riferire.. CHE LA VADI BEN O CHE LA VADI MAL SEMPRE ALEGRI E MAI PASSION !!
Luna Argentata Posted September 10, 2006 Posted September 10, 2006 (edited) Sandrino mi ha detto di riferire che diffida delle DONNE che dicono che altre DONNE sono gnocche, come delle DONNE che dicono di altre DONNE che sono brutte...casualmente (ma sconfessando le leggi statistiche) non ci beccano mai !! Per sconfessare ora questo S. MSG occorrà avere a disposizione innumerevoli foto di LL..... e per degustare la SELVAGGINA consigliato un buon vino TERRANO Inoltre sandro mi ha detto di riferire.. CHE LA VADI BEN O CHE LA VADI MAL SEMPRE ALEGRI E MAI PASSION !! Hannibal, ci deve essere stata una incomprensione ..... tra quanto detto da Sandrino e quanto tu hai recepito Sandrino che diffida delle Donne e della Passione?????????????? Non è che hai degustato Tu un buon vino e hai scambiato " il tuo amico Sandrino" per l'Altro Sandrino ....ovvero de Pol??????. Qui c'è qualcosa che non torna LA* Edited September 10, 2006 by Luna Argentata
Recommended Posts