EmaZ Posted September 27, 2006 Posted September 27, 2006 ma figurati, non me la prendo, poi ripeto ha ragione Emaz quando dice che il numero di partite viste non vuol dire niente, non mi ritengo chissa' chi e non voglio nemmeno che ad inizio di campionato si cambi l'allenatore, Son contento che non te la sia presa.... pero' ti faccio una domanda, personalmente non sei un po' deluso da come sono andate le cose dal dopo Cadeo alla passata stagione? il primo anno la squadra magnano l'ha trovata gia' fatta quindi ok, ma lo scorso anno l'ha fatta lui e non dirmi che eravamo inferiori a Biella o Udine sul piano dei giocatori. Tutto qui, il tempo dira' chi aveva piu' ragione (che di solito sta nel mezzo). Io sinceramente son deluso da come son andate le cose da dopo il '99 altro che con cadeo.....sinceramente persona che poco si addiceva a una squadra di serie A1..sulla carta no non eravamo inferiori....sul campo sì..perchè garnett ha reso meno del previsto e Albano s'è rivelato un flop totale...quindi alla fine è come se ci fossimo trovati a ruotare e trovar soluzioni costantemente con due uomini in meno. Io spero vivamente che il tempo dica che varese è tornata a vincere piuttosto che a dar ragione a me o a te (senza offesa)
EmaZ Posted September 27, 2006 Posted September 27, 2006 Imho e plasmon!! Sì e anche pippo pluto e paperino.....dai su fai il serio una volta ogni tanto
sertar Posted September 27, 2006 Posted September 27, 2006 (edited) Per carità, possiamo discutere anche di Essere o Non Essere parmenidei se vuoi, solo mi fa specie leggere una persona preparata come te parlare aprioristicamente di questa squadra e del suo allenatore sostenendo tesi che al momento non hanno riscontro sul campo. Mi prendo la colpa di nn riuscire a spiegarmi. In qualsiasi analisi parto sempre da un consuntivo finale della stagione precedente ed allora mi chiedo, perchè Garnett ha giocato la peggiore stagione della sua carriera europea, perchè Collins che si è costruito una credibilità in europa nn è mai stato capace di cambiare il suo gioco tanto da finire così malinconicamente; sono domande credo che la società ed il tecnico dovrebbero porsi e nn è detto che nn l'abbiano fatto. Per quest'anno, pur nn condividendo uno o due acquisti, ritengo che sia stata costruita cmq una buona squadra che potrà dare grandi soddisfazioni a condizione che nn vengano snaturate le caratteristiche dei giocatori. Magnano è sicuramente un grande allenatore però con i difetti di molti grandi allenatori, primo dei quali ritenersi più importante dei giocatori stessi, salvo poi accorgersi in corso d'opera che nn tutto funziona come dovrebbe e che alcuni di questi fanno fatica a digerire il progetto tattico ed allora sarà vero, sarà una bufala, ma il mercato dice che ci si sta guardando intorno per la sostituzione di un giocatore. Chiedo solo una maggiore duttilità del coach; noi come Pall. Varese nn potremmo mai andare sui giocatori mirati ed avremmo bisogno di un tecnico capace di valorizzare quanto gli viene messo a disposizione. Questa è la mia unica preoccupazione, nn certezza, per la prossima stagione... Edited September 27, 2006 by sertar
spiff Posted September 27, 2006 Posted September 27, 2006 allora sarà vero, sarà una bufala, ma il mercato dice che ci si sta guardando intorno per la sostituzione di un giocatore. Aspetta, Sergio!! Non puoi buttare il sassolino nello stagno e poi far finta di niente ....Fonte?? Pettegolezzo livello-portinerie o...? Maggiori ragguagli? Comunque il tuo discorso lo trovo condivisibile. Persone addentro in società mi hanno garantito che Magnano si sta adattando alle caratteristiche della squadra....sperém!
Leasir Posted September 27, 2006 Posted September 27, 2006 pero' ti faccio una domanda, personalmente non sei un po' deluso da come sono andate le cose dal dopo Cadeo alla passata stagione? la passata stagione si è guastata nell'ultimo quarto, quando i giocatori (più che l'allenatore) hanno smesso di credere nei playoffs. Nel complesso è stata una stagione con diverse ombre ma anche qualche luce, la migliore sotto il Sacro Monte dai tempi della stella (assieme all'annata 2002, che con la quella passata ha molti punti in comune). Delusione? certo, per chi vorrebbe sempre Varese protagonista del campionato, ma il miglioramento c'è stato e purtroppo una stagione dipende anche dal "Fattore C". Per onestà è giusto segnalare che di Fattore C - dopo il '99 - ne abbiamo visto pochino (avremo finito di scontare quell'annata di vacche grasse?).
EmaZ Posted September 27, 2006 Posted September 27, 2006 Aspetta, Sergio!! Non puoi buttare il sassolino nello stagno e poi far finta di niente ....Fonte?? Pettegolezzo livello-portinerie o...? Maggiori ragguagli? Comunque il tuo discorso lo trovo condivisibile. Persone addentro in società mi hanno garantito che Magnano si sta adattando alle caratteristiche della squadra....sperém! Persone addentro uno studio dentistico mi hanno garantito che Roberto ha intenzione di ragalarmi la sua porsche per il mio compleanno....sperèm! Dai ragazzi....basta con ste voci di corridoio che secondo me lascian sempre il tempo che trovano...se cambierà qualche cosa lo vederemo con il tempo....intanto fiducia a questa squadra....
franz79 Posted September 27, 2006 Posted September 27, 2006 Aspetta, Sergio!! Non puoi buttare il sassolino nello stagno e poi far finta di niente ....Fonte?? Pettegolezzo livello-portinerie o...? Maggiori ragguagli? Comunque il tuo discorso lo trovo condivisibile. Persone addentro in società mi hanno garantito che Magnano si sta adattando alle caratteristiche della squadra....sperém! l'unico imputato non può che essere keys... se è vero...
ROOSTERS99 Posted September 27, 2006 Posted September 27, 2006 ESPULSO NOOOOO Ecco fatto grande capo bianco.... Grande Mangusta !!! ....e il Mangustino come và ??
EmaZ Posted September 27, 2006 Posted September 27, 2006 l'unico imputato non può che essere keys... se è vero... Appunto..se è vero..non creiamo un caso ancor prima che il caso nasca....
ROOSTERS99 Posted September 27, 2006 Posted September 27, 2006 Io spero inizi in fretta il campionato : qui sembriamo tutti incazzosi anzicheno !!! Crisi di astinenza da basket vero ???? Ti sei reso conto che sarai seduto di fianco a me !! Venerdi r/o sabato ci sarai ??
spiff Posted September 27, 2006 Posted September 27, 2006 Dai ragazzi....basta con ste voci di corridoio che secondo me lascian sempre il tempo che trovano...se cambierà qualche cosa lo vederemo con il tempo....intanto fiducia a questa squadra.... Si ma vuoi mettere come ci sale l'audience??!?
ROOSTERS99 Posted September 27, 2006 Posted September 27, 2006 ...ho visto circa 460 partite, e comunque non cambia nulla...avete ragione voi ciao. Ubry, vai tranquillo .......non ci sono solo santi inquisitori nel forum !! Esprimi liberamente, come hai fatto fino ad ora il tuo pensiero e per me sarai sempre il benvenuto !! .........chiacchere da bar ammesse !!!
EmaZ Posted September 27, 2006 Posted September 27, 2006 Si ma vuoi mettere come ci sale l'audience??!? alle stelle! Allegriaaaaaa!
EmaZ Posted September 27, 2006 Posted September 27, 2006 Voglio il taglio di Keys. Voglio la tua macchina!
EmaZ Posted September 27, 2006 Posted September 27, 2006 Ubry, vai tranquillo .......non ci sono solo santi inquisitori nel forum !! solitamente mi piace di più paragonarmi a Torquemada Esprimi liberamente, come hai fatto fino ad ora il tuo pensiero e per me sarai sempre il benvenuto !! .........chiacchere da bar ammesse !!! Mai detto nè sostenuto il contrario...anche per me è il benvenuto qua!
Roberto Posted September 27, 2006 Posted September 27, 2006 Voglio la tua macchina! Solo se riporti Genovese in sicilia.
EmaZ Posted September 27, 2006 Posted September 27, 2006 Solo se riporti Genovese in sicilia. Ho appena prenotato il biglietto aereo per il viaggio di rientro!
Virgus Posted September 27, 2006 Posted September 27, 2006 Ti sei reso conto che sarai seduto di fianco a me !! Venerdi r/o sabato ci sarai ?? Commento di Stewe : Buona fortuna !!!! Goditi un intero campionato "diffiancoaquellillà" (secondo me intendeva "cagacaxxo" , ma ha opportunamente omesso .... ) venerdi probabile , sabato difficile . Farò del mio meglio !
Virgus Posted September 27, 2006 Posted September 27, 2006 .........chiacchere da bar ammesse !!! Anzi , BENVENUTE ! ... tanto paga Massud ....
Silver Surfer Posted September 27, 2006 Posted September 27, 2006 Mah. Sospetto che siano solo voci. Difficilmente cambieranno la squadra attuale. Se anche dovesse succedere...non sono poi così sicuro che potrebbe essere Keys l'imputato... ...opinioni personali, naturally...
EmaZ Posted September 27, 2006 Posted September 27, 2006 ... tanto paga Massud .... Perchè son sempre l'ultimo a sapere queste cose
sertar Posted September 27, 2006 Posted September 27, 2006 (edited) Mah. Sospetto che siano solo voci. Difficilmente cambieranno la squadra attuale. Se anche dovesse succedere...non sono poi così sicuro che potrebbe essere Keys l'imputato... ...opinioni personali, naturally... A Roma e nn solo ti definirebbero "paraculo"!!! Edited September 27, 2006 by sertar
ROOSTERS99 Posted September 27, 2006 Posted September 27, 2006 Commento di Stewe : Buona fortuna !!!! Goditi un intero campionato "diffiancoaquellillà" (secondo me intendeva "cagacaxxo" , ma ha opportunamente omesso .... ) venerdi probabile , sabato difficile . Farò del mio meglio ! Beh.........come dargli torto.............ciò che Stewe (forse !) no sa, è che tu mi pari assolutamente "all' altezza" della situazione !! Ci vediamo Venerdi !
ROOSTERS99 Posted September 27, 2006 Posted September 27, 2006 (edited) Anzi , BENVENUTE ! ... tanto paga Massud .... ....anche Franz, forse...... Edited September 27, 2006 by ROOSTERS99
Recommended Posts