Silver Surfer Posted September 26, 2006 Posted September 26, 2006 ... ci metto meno tempo che a dire che Genovese non sara' mai un giocatore di basket. Genovese numero uno. ...te l'ho già detto di fronte a tutto il gruppo mangereccio post-finale domenica sera: a fine giugno 2007 leggerai un titolone sulla 1a pagina del New York Post, nonchè su USA-Today, del tipo <<Totò with us! The Italian Stallion-1st-pick inked after the wonderful night of the draft by the Knicks!!!"...TOTO' N°1!!! :lol:
Roberto Posted September 26, 2006 Posted September 26, 2006 (edited) Vederlo durante le fasi di riscaldamento mi ripaga il costo del biglietto. Fateci caso, un vero spasso...! Edited September 26, 2006 by Roberto
Franz#12 Posted September 26, 2006 Posted September 26, 2006 .la sua nn abilità difensiva era sostenuta da un suo ex coach intervistato se nn sbaglio da Franzetti. Si parlava di difesa su lato debole. Sulla palla le referenze erano buone. ciao f.
Silver Surfer Posted September 26, 2006 Posted September 26, 2006 (edited) Vero. Però trovami uno USA (soprattutto se sotto ai 600K€ di ingaggio...) che difenda bene anche dal lato debole...manco Howell ci riesce...! :lol: Edited September 26, 2006 by Silver Surfer
EmaZ Posted September 26, 2006 Posted September 26, 2006 Vederlo durante le fasi di riscaldamento mi ripaga il costo del biglietto. Fateci caso, un vero spasso...! Ho capito e bravo robeto anche quest'anno hai trovato il giocatore su cui lanciarti .... Dopo Zanus e l'Allegro...ora punti tutto su Totò....
Leasir Posted September 26, 2006 Posted September 26, 2006 No io dicevo altro, Carter è un giocatore che in carriera ha sempre giocato in squadre di basso livello e nn puoi dire il contrario. Ho detto che Carter è un istintivo come Holland e nn deve essere inserito in un rigido discorso tattico, considerazione di chi l'ha allenato Caja e Bartocci per esempio Per essere più precisi, tu hai detto che sostituire Garnett, con tutto quello che ne consegue, con Carter è come sostituire una ragazza belloccia con un cesso su questa cosa ci ritorneremo più avanti altro è comprendere esattamente cosa chiede il coach e qui ci sarebbe da parlare. Magnano chiede le isolation per Holland. Ma de che stamo a parlà [cit.]
Leasir Posted September 26, 2006 Posted September 26, 2006 Si parlava di difesa su lato debole. Sulla palla le referenze erano buone. ciao f. nelle 4 partite che ho visto, gli aiuti e le rotazioni di Carter sono stato tanto soddisfacenti quanto sono stati insoddisfacenti gli aiuti e le rotazioni di Holland.
spiff Posted September 26, 2006 Posted September 26, 2006 Ma oddio Stiam gia parlando di chi poteva esser meglio di chi....e il campionato non è ancora incominciato....dai ragazzi questa è paranoia pura..secondo me..poi oh ripeto....diamogli tempo..facciamogli giocare qualche partita prima di iniziare a sparare bordate a destra e a manca E giù di quotone!! Ragazzi, siete incredibili!!
Roberto Posted September 26, 2006 Posted September 26, 2006 Ho capito e bravo robeto anche quest'anno hai trovato il giocatore su cui lanciarti .... Dopo Zanus e l'Allegro...ora punti tutto su Totò.... In verita' i sopracitati non erano nulla in confronto...! Qui assistiamo ad una guardia che parte in palleggio come un centro...
Roberto Posted September 26, 2006 Posted September 26, 2006 nelle 4 partite che ho visto, gli aiuti e le rotazioni di Carter sono stato tanto soddisfacenti quanto sono stati insoddisfacenti gli aiuti e le rotazioni di Holland.
EmaZ Posted September 26, 2006 Posted September 26, 2006 In verita' i sopracitati non erano nulla in confronto...! Qui assistiamo ad una guardia che parte in palleggio come un centro... lo sapevo....lo sapevo
piero Posted September 26, 2006 Posted September 26, 2006 A mani basse il pronostico....la fiducia vale il primato, pregusto, pregusto....L'uomo e lo specchio...chi vincerà ???...su chi puntare ????....il mistero sarà svelato alla fine!!!....scusate
M.G. Posted September 26, 2006 Posted September 26, 2006 Vero. Però trovami uno USA (soprattutto se sotto ai 600K€ di ingaggio...) che difenda bene anche dal lato debole...manco Howell ci riesce...! TJ Watson? Ciao Marco
franz79 Posted September 26, 2006 Posted September 26, 2006 TJ Watson? Ciao Marco ... e che ne sappia mettere 20 a sera??..
M.G. Posted September 26, 2006 Posted September 26, 2006 ... e che ne sappia mettere 20 a sera??.. Clark Kent? Ciao Marco
Silver Surfer Posted September 26, 2006 Posted September 26, 2006 TJ Watson? Ciao Marco Ciao Marco! ...ok, te la passo. In effetti è valido anche da qs.punto di vista. Ma quanto l'avete pagato? E' vero che siamo sui 500,000$...? Poi? Altri nomi? Dai, viaggia pure espatriando in Europa. Penso che si possano trovare pochi elementi veramente... P.S.: ahh, sai chi era un fenomeno su ambedue le parti del campo? Un biondino dell'Università di Penn State, di nome Bob...
M.G. Posted September 26, 2006 Posted September 26, 2006 Ciao Marco! ...ok, te la passo. In effetti è valido anche da qs.punto di vista. Ma quanto l'avete pagato? E' vero che siamo sui 500,000$...? Poi? Altri nomi? Dai, viaggia pure espatriando in Europa. Penso che si possano trovare pochi elementi veramente... P.S.: ahh, sai chi era un fenomeno su ambedue le parti del campo? Un biondino dell'Università di Penn State, di nome Bob... Stando ai "si dice" e se è vero che alla fine è stato, in qualche modo, rilevato il contratto che aveva a Bologna, siamo sui 400.000 $. Troppi o li vale? Secondo me, stiamo parlando di un giocatore che fa molto bene le cose "sporche" e le cose dove ci arrivi anche senza il talento. A rimbalzo, soprattutto offensivo, è un brutto cliente, soprattutto se non lo tagli fuori. Per il resto, un altro giocatore che secondo me resta nei parametri è Marcus Goree, giocatore che vorrei sempre avere nella mia squadra. Ciao Marco ps: Il nome Bob è da solo una garanzia.
sertar Posted September 26, 2006 Posted September 26, 2006 Si parlava di difesa su lato debole. Sulla palla le referenze erano buone. ciao f. ..infatti mi ricordavo qualcosa. Cmq per una buona difesa può essere sufficiente una buona organizzazione e qui Magnano se nn è il numero 1 poco ci manca...per un buon attacco nn basta l'organizzazione per fare canestro; se poi l'allenatore snatura, e ripeto è un discorso tutto da verificare, le qualità dei singoli c'è da piangere pure quest'anno.
sertar Posted September 26, 2006 Posted September 26, 2006 Io ho detto e confermo che le quotazioni di Garnett nel mercato devono essere considerate migliori di quelle di Carter...sempre premettendo che trattasi di professionisti e come tale vanno giudicati di stagione in stagione, stesso discorso che faccio per il coach. Io nn escludo affatto che Carter possa ambientarsi meglio di Garnett, ritengo fosse più corretto affidarsi a giocatori che nn conoscano un solo tipo di basket. Ma Leasir spiegami una cosa, tu sei il figlio segreto di Magnano, di Castiglioni?.. io discuto anche dell'esistenza di Dio figurati se nn posso discutere di Magnano e della Pall. Varese.
Freddy Posted September 26, 2006 Posted September 26, 2006 ..infatti mi ricordavo qualcosa. Cmq per una buona difesa può essere sufficiente una buona organizzazione e qui Magnano se nn è il numero 1 poco ci manca...per un buon attacco nn basta l'organizzazione per fare canestro; se poi l'allenatore snatura, e ripeto è un discorso tutto da verificare, le qualità dei singoli c'è da piangere pure quest'anno. Oggi casualmente ho letto l'intervista rilasciata alla Provincia da Magnano dopo la partita con la stella rossa e semplicemente diceva che Holland si sta impegnando per la squadra ma che comunque la squadra ha bisogno anche delle sue invenzioni (invenzioni=fuori schema).
ubry Posted September 26, 2006 Posted September 26, 2006 Scusate se mi intrometto, in questi anni ho solo letto i vostri commenti senza mai intervenire, però volevo difendere quelli che pongono alcuni dubbi sul gioco del nostro oro olimpico (premesso che io ero entusiasta quando e' arrivato due anni fa..); nelle due partite vinte a Busto (e va benissimo, meglio vincere giocando cosi' cosi' che perdere) ho visto lo stesso "schema" dello scorso anno, quando tutti al palezzetto (tutti tranne quelli che erano a casa a commentare la partita seguendola su internet....) fischiavano Collins perche' teneva troppo la palla. Keys bene o male fa lo stesso anche quest'anno (forse glielo dice qualcuno...), i blocchi che non c'erano lo scorso anno per Garnett, non ci sono nemmeno quest'anno per Carter (le prime due bombe in "finale" sono state tirate da 8 metri con davanti l'uomo, e anzi in un paio di occasioni li portava piu' lui che gli altri.., mentre esempio Calabria a Milano tira spesso libero grazie ai compagni), l'azione inizia troppo tardi e spesso con Howell che porta il blocco al play a tre quarti di campo...La differenza positiva di quest'anno e' forse che abbiamo Holland che si puo' inventare qualcosa da solo, Carter che e' piu' grintoso di Garnett e Galanda che non e' Albano, e puo' sfruttare il suo tiro da 3, quindi qualcuno di questi puo' inventare e risolvere le situazioni in modo autonomo, ma per il resto anche se siamo alle prime amichevoli, di gioco non se ne vede. Per quanto riguarda i cambi difensivi, qualcuno parlava di Stefanov che ci ha massacrati, mentre qualcun'altro ha fatto notare le statistiche pessime del play, ma i cambi tra il nostro Keys e il pivot sono stati fatti solo per un breve periodo che e' coinciso con il recupero della Stella Rossa da -12 a -5, infatti due canestri li ha messi Stefanov, mentre il resto lo faceva Gurovic che perndeva comodo il rimbalzo "sopra" il nostro play.. Comunque vedremo, ma se realismo lo associate a pessimismo/"gufaggine"....non so; io ho sempre in mente quando lo scorso anno con Milano il primo quarto e' finito 4 a 36 con il nostro primo cambio al sesto minuto (tra l'altro Allegretti....), mentre Milano aveva gia' cambiato due giocatori, senza cambiare il play che non permetteva alla squadra di arrivare ad un tiro comodo....e per concludere piantiamola con Farabello che e' andato via per soldi...tra lo scorso anno e quest'anno era l'unico play che "andava fuori dagli schemi"....
M.G. Posted September 26, 2006 Posted September 26, 2006 (edited) Io ho detto e confermo che le quotazioni di Garnett nel mercato devono essere considerate migliori di quelle di Carter...sempre premettendo che trattasi di professionisti e come tale vanno giudicati di stagione in stagione, stesso discorso che faccio per il coach. Io nn escludo affatto che Carter possa ambientarsi meglio di Garnett, ritengo fosse più corretto affidarsi a giocatori che nn conoscano un solo tipo di basket. Ma Leasir spiegami una cosa, tu sei il figlio segreto di Magnano, di Castiglioni?.. io discuto anche dell'esistenza di Dio figurati se nn posso discutere di Magnano e della Pall. Varese. Carter è un giocatore forse all'apice della sua carriera, Garnett il suo meglio lo ha già dato da un pezzo. Oggi, in tutta onestà, se devo scegliere tra i due, vado senza dubbio con KC... Se all'Estudiantes non la pensano come il sottoscritto, amen. Quanto a Magnano, nemmeno io sono un suo particolare sostenitore, ritenendo gente come Pancotto e Lardo al suo livello se non un gradino sopra senza considerare il lato economico, ma a Varese, serve un sergente di ferro e con un curriculum, drogato finchè vuoi dall'aver avuto a disposizione autentici campioni in ogni ruolo, ma sufficiente dal tenerlo distante da contestazioni e affini, per farlo lavorare con una buona serenità. Poi se scambi due parole con Castiglioni (padre...) ti rendi conto che finchè ci sarà la volontà di Magnano di rimanere a Varese, non sarà certo il capo del vapore a sancire il divorzio... Piuttosto cambia tutti i giocatori, tenendo il coach (parole che non scrivo a caso...) Ciao Marco Edited September 26, 2006 by M.G.
marko Posted September 26, 2006 Posted September 26, 2006 Con chi ce l'avevi? Quando qualcuno ha opinioni contrarie alla massa diventa disfattista, gufo, figlio di buona donna etc etc, io mi sono rotto le palle di questa situazione. Conosco i giocatori in organico, conosco l'allenatore, conosco lo sport, conosco l'importanza degli aspetti psicologici dello sport, conosco personaggi e interpreti del basket, mi confronto con tutti e ne ricavo delle impressioni. Potrò dire cosa penso o dovrò andare ad impalarmi da qualche parte? ... sertar... mi sa che non hai letto fino in fondo... le tue opinioni sono rispettabilissime come quelle di chiunque altro sul VFB, chettelodicoafa'!?... tranne quelli che compaiono solo e sempre per scassare i coglioni e buttare fango sulla squadra intera o su qualche componente... pensavo d'esser stato chiaro... evidentemente no...
marko Posted September 26, 2006 Posted September 26, 2006 piuttosto me ne sto a casa a guardar la pupa e il secchione (giuro!) sai che ora che mi ci fai pensare...
marko Posted September 26, 2006 Posted September 26, 2006 Anche io ti quoto Marko, quando vuoi chiamami che ci sono.... PRRRRRRRRRR!!!
Recommended Posts