Jump to content

Recommended Posts

Posted

:lol: ...ecco. L'hai detto...sarà allora retrocessione...! :lol::rolleyes:;):lol:

P.S.: per chi non lo sapesse...ultimamente succedono le cose esattamente diametralmente opposte...

L'anno prossimo nell'abbonamento avremo anche l'eurolega.

13:40 del27/09/06

Roberto affermo'.

Difficile cazzeggiare e lavorare con una mano impegnata........ ;)

• Replies 184
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Degli uomini di solito (anche le mogli e i mariti) si imparano a conoscerne il carattere, le capacità, le virtù ed il resto dopo averli frequentati e messi alla prova....Tutto dipende dall'ambiente che si crea in una squadra sia dentro che fuori dello spogliatoio, dipende anche dagli stimoli, dai comportamenti e dall'intelligenza che ci si mette nel rapporto con le altre persone....

Vero, però se il tuo testimone di nozze è Magnano il matrimonio sai già che va a rotoli.

:rolleyes:;);)

Posted

Quest'anno e' scudetto.

Vuoi dire che ad ogni intervallo della partita se si vince al ritorno festeggiamo con un bianchino ?...o un rosso, come preferisci....

Posted

:o ...ecco. L'hai detto...sarà allora retrocessione...!

P.S.: per chi non lo sapesse...ultimamente succedono le cose esattamente diametralmente opposte...

Sperem de no....

Maledetti pufi di M*erd* (imprecazioe stila gargamella)

Occhio però che ghiaccio tende a far cadere il tovagliolo sotto al tavolo.... :rolleyes:

pensavo fosse un maestro nel gioco dell'"ooooops m'è caduta la saponetta....me la raccogli tu gentilmente?" :o:angry::lol::lol::lol:

Posted (edited)

pensavo fosse un maestro nel gioco dell'"ooooops m'è caduta la saponetta....me la raccogli tu gentilmente?" :o:rolleyes::angry::lol::lol:

Infatti, questa è la "variante di Luneburg"! :o:lol:

Edited by spiff
Posted

Infatti, questa è la "variante di Luneburg"! :o:rolleyes:

ah caspiterina!

Meno male che gioco a rugby dato che in inverno facciam la doccia vestiti :angry::lol::lol::lol:

Posted

A Magnano gli si imputa di non volere fare contropiede .... e da quello che ho visto ieri non mi sembra proprio ... con keys che spienge spesso e volentieri ...

A Magnano gli si imputa di non volere ingabbiare holland e molte volte ieri è stato chiamato l'isolamento per lui ...

A Magnano è stato imposto di cambiare (?)

Posted

(...)

3) I blocchi di Howell: fa certi blocchi che mi verrebbe voglia di prenderlo a calci! Non riuscirebbero a fermare nemmeno la nonna del mio vicino, che è quasi centenaria!

(...)

... eh! ho capito... ma quanto pesa la nonnetta?! :rolleyes: