Ale Div. Posted September 27, 2006 Posted September 27, 2006 ...ecco. L'hai detto...sarà allora retrocessione...! P.S.: per chi non lo sapesse...ultimamente succedono le cose esattamente diametralmente opposte... L'anno prossimo nell'abbonamento avremo anche l'eurolega. 13:40 del27/09/06 Roberto affermo'. Difficile cazzeggiare e lavorare con una mano impegnata........
tatanka Posted September 27, 2006 Posted September 27, 2006 Degli uomini di solito (anche le mogli e i mariti) si imparano a conoscerne il carattere, le capacità, le virtù ed il resto dopo averli frequentati e messi alla prova....Tutto dipende dall'ambiente che si crea in una squadra sia dentro che fuori dello spogliatoio, dipende anche dagli stimoli, dai comportamenti e dall'intelligenza che ci si mette nel rapporto con le altre persone.... Vero, però se il tuo testimone di nozze è Magnano il matrimonio sai già che va a rotoli.
piero Posted September 27, 2006 Posted September 27, 2006 Quest'anno e' scudetto. Vuoi dire che ad ogni intervallo della partita se si vince al ritorno festeggiamo con un bianchino ?...o un rosso, come preferisci....
EmaZ Posted September 27, 2006 Posted September 27, 2006 ...ecco. L'hai detto...sarà allora retrocessione...! P.S.: per chi non lo sapesse...ultimamente succedono le cose esattamente diametralmente opposte... Sperem de no.... Maledetti pufi di M*erd* (imprecazioe stila gargamella) Occhio però che ghiaccio tende a far cadere il tovagliolo sotto al tavolo.... pensavo fosse un maestro nel gioco dell'"ooooops m'è caduta la saponetta....me la raccogli tu gentilmente?"
spiff Posted September 27, 2006 Posted September 27, 2006 (edited) pensavo fosse un maestro nel gioco dell'"ooooops m'è caduta la saponetta....me la raccogli tu gentilmente?" Infatti, questa è la "variante di Luneburg"! Edited September 27, 2006 by spiff
EmaZ Posted September 27, 2006 Posted September 27, 2006 Infatti, questa è la "variante di Luneburg"! ah caspiterina! Meno male che gioco a rugby dato che in inverno facciam la doccia vestiti
Federico Posted September 27, 2006 Posted September 27, 2006 A Magnano gli si imputa di non volere fare contropiede .... e da quello che ho visto ieri non mi sembra proprio ... con keys che spienge spesso e volentieri ... A Magnano gli si imputa di non volere ingabbiare holland e molte volte ieri è stato chiamato l'isolamento per lui ... A Magnano è stato imposto di cambiare (?)
Leasir Posted September 27, 2006 Posted September 27, 2006 Oppure Magnano fa camminare i muli e correre i cavalli?
marko Posted September 27, 2006 Posted September 27, 2006 (...) 3) I blocchi di Howell: fa certi blocchi che mi verrebbe voglia di prenderlo a calci! Non riuscirebbero a fermare nemmeno la nonna del mio vicino, che è quasi centenaria! (...) ... eh! ho capito... ma quanto pesa la nonnetta?!
Jukebox Posted September 28, 2006 Posted September 28, 2006 ... eh! ho capito... ma quanto pesa la nonnetta?! Ad occhio e croce direi 45 kg...
Recommended Posts